36 commenti su “Quello che le donne non dicono…

  1. Con la maturità cambiamo entrambe e tra uomini di buon senso certe cose si dicono per ridere senza prendersi sul serio. Loro che in gruppo denigrano tradiscono così la millantata sensibilità che mostrano perennemente ferita a noi.

    Mi piace

  2. Ehm…argomento natalizio 😂😂
    Comunque oggi mi sono informata ed è vero che gli uomini ingigantiscono un po’ tutto e a volte si fanno anche il bidone dell’umido pur di “mettere una x “. Però è triste anche lo scambio di battute su wa di quel gruppo femminile che di femminile mi sembra abbia ben poco 😬

    Liked by 1 persona

    • Ah è natale? 😂 Non me ne ero accorto! Comunque…non sono certamente tutti così gli uomini! C’è anche chi fa la differenziata! 😂 Invece non trovo nulla in contrasto con la femminilità in quel gruppo! A me mi hanno divertito! L’unica stonata che all’atto pratico credo che sarebbe davvero poco femminile è la tipa che faceva la scandalizzata! Le altre invece devono essere spassose! 😂

      Liked by 1 persona

    • E io un pò ci ho voluto giocare ma purtroppo so che hai ragione e non tutte sono così smaliziate o aperte. Però, di fare un post natalizio proprio non avevo voglia che già ne ho le palle piene e così se non altro quei pochi che mi leggono magari si fanno due risate! 😂

      Liked by 2 people

      • Non so se sia una dote. A volte invidio la naturalezza di chi sbandiera i fatti propri ovunque e a chiunque. Ma io son nato così e non potrei essere diverso.

        Liked by 1 persona

      • Ma no, ho imparato che non sempre è così. C’è sicuramente l’insicuro che cerca conferme ma c’è anche chi lo fa senza nenneno rendersene conto. Siamo diversi. È parte della bellezza del mondo! 😉

        Liked by 1 persona

      • Scusa ma, farlo senza rendersene conto è un’aggravante, vuol dire che uno è inconsapevole di ciò che dovrebbe far parte solo della propria intimità. Vuol dire che permette interferenze esterne.

        Mi piace

      • Magari non tutti abbiamo la stessa soglia. È un pò come chi va al mare e vede una col burka, una col costume intero, una col bikini ed una in topless prima di entrare nella spiaggia nudista! 😂 Per inconsapevolezza intendo che per qualcuno determinate cose sono naturali quindi il comportamento è diverso da quello che può essere il nostro sentire. Non parlerei di aggravante perché sarebbe accusatorio ma di diverso grado di sentire la propria intimità. 😊

        Liked by 1 persona

      • Credo vi sia una sostanziale differenza tra insegnare ed inculcare. Nel primo caso ognuno imparerà a trovarsi da solo il proprio mentre nel secondo vi sarebbe qualcuno che decide per tutti e pretende, anzi impone che tutti vi si uniformino. La seconda cosa a me decisamente non piace!

        Mi piace

  3. ahahahah muorooooo! giuro che quell’alessia li non sono iooooooo!!!!!!!! 😀
    siam tremende, verooooo!!!!!! certi sfonnoni!
    e sai che credo che gli uomini che ingigantiscono è perchè non stanno parlando della propria compagna o amore, ma di storie così… li ingigantiscono, altrimenti proteggono… credo eh!
    oddeo, quanto te vorrei vedere…
    varda per un attimo vorrei essere na gnocca che porta soggezione solo per vederti imbarazzato a provarci guarda! mi scompiscereiiii! e cmq l’uomo che si imbarazza è beddazzo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

