Quello che le donne non dicono…

Qualche giorno fa chiacchieravo con la mia amica di quello che parlano (ma soprattutto di come ne parlano!) le donne quando sono tra loro e l’argomento di discussione è nemmeno farlo apposta il sesso e nello specifico quella creatura misera e illusa di avere a che fare con degli angeli che risulta essere l’uomo!

Premetto che, dall’alto della mia altezza(ne vedo di cose da quassù!) e in virtù del mio nik (di satanasse e streghe un pò me ne intendo!) personalmente è già da un pezzo che so benissimo che dietro quell’aura angelica che molte donne ostentano (della serie…io noooo…certe cose non le faccio…non le dico…non le penso…seee come no!) vi è ben altro!

E però nonostante tutto…che volete…se sei di fronte a quella donna che ti piace e che vorresti approcciare…beh…ancora oggi risulta difficile credere a ciò che sai e per questo io come tanti maschietti ancora ci ritroviamo a fare emerite figuracce emettendo balbettii vari e frasi incoerenti di cui loro poi ridono! Insomma…il loro modo di apparire è ancora potente!

Uno le cose le sa eppure tutto sparisce! Bisogna essere veramente forti per superare questi “malefici” perché, nonostante oggi certe dinamiche sociali si siano evolute e non vi sono più quei ruoli definiti di un tempo, loro ancora recitano la loro parte e la recitano con sublime maestria!

Ma, non appena escono dal teatro della vita recitata e della seduzione ecco che la loro natura si manifesta e se sono tra loro…miii e che dicono di noi! Non hanno certo peli sulla lingua! E in questo devo dire che forse vi è ancora una grande differenza tra i due mondi. La differenza è sostanziale: tra loro le donne non mentono e se parlano di noi e di sesso lo fanno con estrema sincerità.

Gli uomini no. O per lo meno credo che vi siano due tipi di uomini. Vi sono quelli che della loro donna(o della propria intimità) tendono a non parlare mai (ed io appartengo a questa categoria) e quelli che, invece, se parlano coi loro amici, tendono a straparlare ingigantendo, esagerando e raccontando più palle di Berlusconi ai tempi d’oro!

Trenta secondi diventano una notte infinita, una mezza scopata diventa una chiavata indimenticabile, una donna qualsiasi diventa una bomba del sesso che è stata pienamente dominata e così via. Defailance? Non contemplate! Il maschio di fronte ad altri maschi deve sempre primeggiare! Non te l’ha neanche fatta annusare? Dirai ben altro che Rocco al tuo confronto è un novellino!

Insomma, i maschietti in questo sono così. Mentono spudoratamente.O non dicono nulla. Le donne no. Le donne analizzano…valutano…confrontano…si danno consigli tecnici, tattici e supporto morale. Ovviamente tranne nel caso in cui nel  gruppo vi sia competizione nel qual caso il discorso cambia radicalmente. Ma se non vi è competizione, se ognuna ha il suo uomo(o più di uno!) allora ne parlano ed ovviamente cercano soluzioni ove vi siano problemi!

E niente, parlando con una mia amica tutto ciò mi è stato confermato ma lei poi ha fatto di più segnalandomi un blog in cui veniva postata una intera conversazione di un gruppo su whatsapp (questo ) in cui una di loro era alle prese con un uomo con qualche piccolo problema tecnico di decollo…e le sue amiche sono subito corse a darle i propri spassionati consigli! Va bè, di seguito l’esilarante conversazione…rigorosamente vietata ai minori di nulla! Ps…su steccaglielo col bastone del gelato sono morto dal ridere!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog erotismo, Blog ironici, blog su donne, internet e porno e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

41 risposte a Quello che le donne non dicono…

  1. Papillon ha detto:

    Premesso che non si può generalizzare, sono d

    Mi piace

  2. Papillon ha detto:

    Con la maturità cambiamo entrambe e tra uomini di buon senso certe cose si dicono per ridere senza prendersi sul serio. Loro che in gruppo denigrano tradiscono così la millantata sensibilità che mostrano perennemente ferita a noi.

    Mi piace

  3. CUORERUOTANTE ha detto:

    Ehm…argomento natalizio 😂😂
    Comunque oggi mi sono informata ed è vero che gli uomini ingigantiscono un po’ tutto e a volte si fanno anche il bidone dell’umido pur di “mettere una x “. Però è triste anche lo scambio di battute su wa di quel gruppo femminile che di femminile mi sembra abbia ben poco 😬

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Ah è natale? 😂 Non me ne ero accorto! Comunque…non sono certamente tutti così gli uomini! C’è anche chi fa la differenziata! 😂 Invece non trovo nulla in contrasto con la femminilità in quel gruppo! A me mi hanno divertito! L’unica stonata che all’atto pratico credo che sarebbe davvero poco femminile è la tipa che faceva la scandalizzata! Le altre invece devono essere spassose! 😂

      Liked by 1 persona

  4. La dama distratta ha detto:

    Muoio, ahahahahahah! Sì mi sembrano toni conosciuti. Però devo anche dire che amiche che invece si portano ancora dietro il retaggio di una cultura repressiva ce ne ho, quindi direi che anche per le donne esistono almeno due categorie.

    Liked by 2 people

    • Demonio ha detto:

      E io un pò ci ho voluto giocare ma purtroppo so che hai ragione e non tutte sono così smaliziate o aperte. Però, di fare un post natalizio proprio non avevo voglia che già ne ho le palle piene e così se non altro quei pochi che mi leggono magari si fanno due risate! 😂

      Liked by 2 people

  5. Mariantonietta ha detto:

    non parlo mai dei fatti miei

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      E allora almeno da questo punto di vista ci assomigliamo. Gente schiva e riservata! 😉

      Liked by 1 persona

      • Mariantonietta ha detto:

        una dote molto rara

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Non so se sia una dote. A volte invidio la naturalezza di chi sbandiera i fatti propri ovunque e a chiunque. Ma io son nato così e non potrei essere diverso.

        Liked by 1 persona

      • Mariantonietta ha detto:

        Sbandierare la propria intimità è indice di insicurezza.

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Ma no, ho imparato che non sempre è così. C’è sicuramente l’insicuro che cerca conferme ma c’è anche chi lo fa senza nenneno rendersene conto. Siamo diversi. È parte della bellezza del mondo! 😉

        Liked by 1 persona

      • Mariantonietta ha detto:

        Scusa ma, farlo senza rendersene conto è un’aggravante, vuol dire che uno è inconsapevole di ciò che dovrebbe far parte solo della propria intimità. Vuol dire che permette interferenze esterne.

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Magari non tutti abbiamo la stessa soglia. È un pò come chi va al mare e vede una col burka, una col costume intero, una col bikini ed una in topless prima di entrare nella spiaggia nudista! 😂 Per inconsapevolezza intendo che per qualcuno determinate cose sono naturali quindi il comportamento è diverso da quello che può essere il nostro sentire. Non parlerei di aggravante perché sarebbe accusatorio ma di diverso grado di sentire la propria intimità. 😊

        Liked by 1 persona

      • Mariantonietta ha detto:

        mah, io dico che dovrebbe essere insegnato ai bambini, già da piccoli, il senso del limite.

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Credo vi sia una sostanziale differenza tra insegnare ed inculcare. Nel primo caso ognuno imparerà a trovarsi da solo il proprio mentre nel secondo vi sarebbe qualcuno che decide per tutti e pretende, anzi impone che tutti vi si uniformino. La seconda cosa a me decisamente non piace!

        Mi piace

  6. alessialia ha detto:

    ahahahah muorooooo! giuro che quell’alessia li non sono iooooooo!!!!!!!! 😀
    siam tremende, verooooo!!!!!! certi sfonnoni!
    e sai che credo che gli uomini che ingigantiscono è perchè non stanno parlando della propria compagna o amore, ma di storie così… li ingigantiscono, altrimenti proteggono… credo eh!
    oddeo, quanto te vorrei vedere…
    varda per un attimo vorrei essere na gnocca che porta soggezione solo per vederti imbarazzato a provarci guarda! mi scompiscereiiii! e cmq l’uomo che si imbarazza è beddazzo!

    Liked by 1 persona

  7. ahahahaha due considerazioni:
    1) presentiamole agli amici certe signorine costumate e riservate
    2) per anni ho insegnato al liceo, poi in università: questi passaggi li ho visti tutti: negli anni ho visto strabordare le mutande dai pantaloni; prima timidamente l’elastico, poi sempre più giù fino al cavallo. Dovevo insomma immaginare.
    Non mi stupisco però: ho un’adolescente femmina in casa che dice: vado a pisciare (mi manca quel vado a fare pipì che era eufonica e delicatamente onomatopeica come espressione). Nella sua chat ho il terrore di guardarci aquesto punto. Beata l’ingenuità.Non ci guardo.No. Non ci guardo…

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      😂😂😂 e ormai pure le presentazioni se le fanno da sole!
      E bravo prof…sicuramente in quanto tale ne hai viste di cose e sicuramente le adolescenti in generale tendono naturalmente ad esagerare in una sorta di sfida continua col mondo è con se stesse.Le signore di cui parlo invece sono coetanee o giù di lì e non devono sfidare più nulla ormai…loro, tra loro, mostrano giustamente la loro zoccolaggine(vista con positività, non come insulto!) con disinvoltura e consapevolezza! Mia opinione personale? Le preferisco così, sale e pepe piuttosto che finte gatte morte represse e attente al linguaggio ed hai costumi!
      Detto ciò…non ho figli quindi…la mia solidarietà…capisco che allevare piccole mostriciattole in casa possa essere…duro e probante!😬

      Liked by 1 persona

      • quando vuoi facciamo a cambio, io prendo le zoccole (detto sempre con positività) e tu il mostriciattolo. L’idea di sentirti chiamare Papi Satan… non ti alletta? 🙂 buona serata demonietto

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Mmm temo che sarei stato un pessimo padre e forse è stato meglio così! Detto ciò una cosa penso di averla capita…se le donne capiscono che di fronte hanno qualcuno che non le giudica e che le incoraggia ad essere ciò che sono rispettandole sempre allora sarà più facile che esse si mostrino senza maschere! Nel caso contrario sarà molto più probabile che la maschera e le mutande se le tolgano con qualcun altro!😂😂😂

        Liked by 1 persona

      • ma sai, pessimi padri. Bih e pure boh. Siamo tutti angeli e demoni, no?

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...