Quello che le donne non dicono…

Qualche giorno fa chiacchieravo con la mia amica di quello che parlano (ma soprattutto di come ne parlano!) le donne quando sono tra loro e l’argomento di discussione è nemmeno farlo apposta il sesso e nello specifico quella creatura misera e illusa di avere a che fare con degli angeli che risulta essere l’uomo!

Premetto che, dall’alto della mia altezza(ne vedo di cose da quassù!) e in virtù del mio nik (di satanasse e streghe un pò me ne intendo!) personalmente è già da un pezzo che so benissimo che dietro quell’aura angelica che molte donne ostentano (della serie…io noooo…certe cose non le faccio…non le dico…non le penso…seee come no!) vi è ben altro!

E però nonostante tutto…che volete…se sei di fronte a quella donna che ti piace e che vorresti approcciare…beh…ancora oggi risulta difficile credere a ciò che sai e per questo io come tanti maschietti ancora ci ritroviamo a fare emerite figuracce emettendo balbettii vari e frasi incoerenti di cui loro poi ridono! Insomma…il loro modo di apparire è ancora potente!

Uno le cose le sa eppure tutto sparisce! Bisogna essere veramente forti per superare questi “malefici” perché, nonostante oggi certe dinamiche sociali si siano evolute e non vi sono più quei ruoli definiti di un tempo, loro ancora recitano la loro parte e la recitano con sublime maestria!

Ma, non appena escono dal teatro della vita recitata e della seduzione ecco che la loro natura si manifesta e se sono tra loro…miii e che dicono di noi! Non hanno certo peli sulla lingua! E in questo devo dire che forse vi è ancora una grande differenza tra i due mondi. La differenza è sostanziale: tra loro le donne non mentono e se parlano di noi e di sesso lo fanno con estrema sincerità.

Gli uomini no. O per lo meno credo che vi siano due tipi di uomini. Vi sono quelli che della loro donna(o della propria intimità) tendono a non parlare mai (ed io appartengo a questa categoria) e quelli che, invece, se parlano coi loro amici, tendono a straparlare ingigantendo, esagerando e raccontando più palle di Berlusconi ai tempi d’oro!

Trenta secondi diventano una notte infinita, una mezza scopata diventa una chiavata indimenticabile, una donna qualsiasi diventa una bomba del sesso che è stata pienamente dominata e così via. Defailance? Non contemplate! Il maschio di fronte ad altri maschi deve sempre primeggiare! Non te l’ha neanche fatta annusare? Dirai ben altro che Rocco al tuo confronto è un novellino!

Insomma, i maschietti in questo sono così. Mentono spudoratamente.O non dicono nulla. Le donne no. Le donne analizzano…valutano…confrontano…si danno consigli tecnici, tattici e supporto morale. Ovviamente tranne nel caso in cui nel  gruppo vi sia competizione nel qual caso il discorso cambia radicalmente. Ma se non vi è competizione, se ognuna ha il suo uomo(o più di uno!) allora ne parlano ed ovviamente cercano soluzioni ove vi siano problemi!

E niente, parlando con una mia amica tutto ciò mi è stato confermato ma lei poi ha fatto di più segnalandomi un blog in cui veniva postata una intera conversazione di un gruppo su whatsapp (questo ) in cui una di loro era alle prese con un uomo con qualche piccolo problema tecnico di decollo…e le sue amiche sono subito corse a darle i propri spassionati consigli! Va bè, di seguito l’esilarante conversazione…rigorosamente vietata ai minori di nulla! Ps…su steccaglielo col bastone del gelato sono morto dal ridere!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Donne, Erotismo, Ironia, Porno e web, Post e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

52 risposte a Quello che le donne non dicono…

  1. Papillon ha detto:

    Premesso che non si può generalizzare, sono d

    Piace a 1 persona

  2. Papillon ha detto:

    d’accordo con quello che dici

    "Mi piace"

  3. Papillon ha detto:

    Con la maturità cambiamo entrambe e tra uomini di buon senso certe cose si dicono per ridere senza prendersi sul serio. Loro che in gruppo denigrano tradiscono così la millantata sensibilità che mostrano perennemente ferita a noi.

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Ovviamente tutto quel che dico in questo post è anche molto ironico e l’intento è di farci tutti una risata! 😂

    Piace a 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    La maturità logora chi non ce l’ha! 😂 Ma le donzelle in gruppo restano uno spasso a patto di non essere la loro vittima!

    "Mi piace"

  6. CUORERUOTANTE ha detto:

    Ehm…argomento natalizio 😂😂
    Comunque oggi mi sono informata ed è vero che gli uomini ingigantiscono un po’ tutto e a volte si fanno anche il bidone dell’umido pur di “mettere una x “. Però è triste anche lo scambio di battute su wa di quel gruppo femminile che di femminile mi sembra abbia ben poco 😬

    Piace a 1 persona

  7. Demonio ha detto:

    Ah è natale? 😂 Non me ne ero accorto! Comunque…non sono certamente tutti così gli uomini! C’è anche chi fa la differenziata! 😂 Invece non trovo nulla in contrasto con la femminilità in quel gruppo! A me mi hanno divertito! L’unica stonata che all’atto pratico credo che sarebbe davvero poco femminile è la tipa che faceva la scandalizzata! Le altre invece devono essere spassose! 😂

    Piace a 1 persona

  8. CUORERUOTANTE ha detto:

    Si, la conversazione mi ha fatto sorridere e mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Cristina 😬
    Però io certi termini riesco solo a pensarli, mica a scriverli 😳

    Piace a 1 persona

  9. Demonio ha detto:

    Ce lo chiedevamo anche io e la mia amica sperando in un seguito ma nulla! 😔🙇 Però secondo me sta bene! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  10. La dama distratta ha detto:

    Muoio, ahahahahahah! Sì mi sembrano toni conosciuti. Però devo anche dire che amiche che invece si portano ancora dietro il retaggio di una cultura repressiva ce ne ho, quindi direi che anche per le donne esistono almeno due categorie.

    Piace a 2 people

  11. Demonio ha detto:

    E io un pò ci ho voluto giocare ma purtroppo so che hai ragione e non tutte sono così smaliziate o aperte. Però, di fare un post natalizio proprio non avevo voglia che già ne ho le palle piene e così se non altro quei pochi che mi leggono magari si fanno due risate! 😂

    Piace a 2 people

  12. Mariantonietta ha detto:

    non parlo mai dei fatti miei

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    E allora almeno da questo punto di vista ci assomigliamo. Gente schiva e riservata! 😉

    Piace a 1 persona

  14. Mariantonietta ha detto:

    una dote molto rara

    "Mi piace"

  15. Demonio ha detto:

    Non so se sia una dote. A volte invidio la naturalezza di chi sbandiera i fatti propri ovunque e a chiunque. Ma io son nato così e non potrei essere diverso.

    Piace a 1 persona

  16. Mariantonietta ha detto:

    Sbandierare la propria intimità è indice di insicurezza.

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Ma no, ho imparato che non sempre è così. C’è sicuramente l’insicuro che cerca conferme ma c’è anche chi lo fa senza nenneno rendersene conto. Siamo diversi. È parte della bellezza del mondo! 😉

    Piace a 1 persona

  18. Mariantonietta ha detto:

    Scusa ma, farlo senza rendersene conto è un’aggravante, vuol dire che uno è inconsapevole di ciò che dovrebbe far parte solo della propria intimità. Vuol dire che permette interferenze esterne.

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    Magari non tutti abbiamo la stessa soglia. È un pò come chi va al mare e vede una col burka, una col costume intero, una col bikini ed una in topless prima di entrare nella spiaggia nudista! 😂 Per inconsapevolezza intendo che per qualcuno determinate cose sono naturali quindi il comportamento è diverso da quello che può essere il nostro sentire. Non parlerei di aggravante perché sarebbe accusatorio ma di diverso grado di sentire la propria intimità. 😊

    Piace a 1 persona

  20. Mariantonietta ha detto:

    mah, io dico che dovrebbe essere insegnato ai bambini, già da piccoli, il senso del limite.

    "Mi piace"

  21. Demonio ha detto:

    Credo vi sia una sostanziale differenza tra insegnare ed inculcare. Nel primo caso ognuno imparerà a trovarsi da solo il proprio mentre nel secondo vi sarebbe qualcuno che decide per tutti e pretende, anzi impone che tutti vi si uniformino. La seconda cosa a me decisamente non piace!

    "Mi piace"

  22. alessialia ha detto:

    ahahahah muorooooo! giuro che quell’alessia li non sono iooooooo!!!!!!!! 😀
    siam tremende, verooooo!!!!!! certi sfonnoni!
    e sai che credo che gli uomini che ingigantiscono è perchè non stanno parlando della propria compagna o amore, ma di storie così… li ingigantiscono, altrimenti proteggono… credo eh!
    oddeo, quanto te vorrei vedere…
    varda per un attimo vorrei essere na gnocca che porta soggezione solo per vederti imbarazzato a provarci guarda! mi scompiscereiiii! e cmq l’uomo che si imbarazza è beddazzo!

    Piace a 1 persona

  23. Demonio ha detto:

    Ahahahah ma sai che ti avevo pensata quando ho letto Alessia? Mi sembrava pure lei caciarona!E poi sembra pure romanazza…2+2 Alessialia in versione hardsecsi!E non so, io non faccio testo che tendo a non parlare delle mie cose private ma può essere.Boh!
    Sull’imbarazzo…mmm…dipende…a volte lo sono ma altre no!

    Piace a 1 persona

  24. alessialia ha detto:

    ahahahah!!!!!! eh lo so che sono sempre nei tuoi pensieri…
    ahahahaha booom! vabbè ho detto la scemata! me l’hai servita pero! 😀
    e io te vojo vedere imbarazzato… lascia perdere le fantasie altrui per favore eh! 😀

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    Naaa…e per così poco non mi imbarazzo di certo! Per esempio, mi imbarazzerei se, metti che tu mi dici sai, domani sto a casa da sola, vieni che t’offro un caffè! Ed io che il caffè non lo bevo ti dico: wee ma io non lo bevo, posso venire a darti ‘na botta? E tu dici ma certo! E io vengo…e te invece che sola stai con tutti i tuoi parenti di ogni ordine e grado e mi fate giocare a tombola e tu arrivi e mi dici: bevi il caffè che l’ho appena fatto! Ecco…li sarei in forte imbarazzo!:-D

    Piace a 1 persona

  26. alessialia ha detto:

    e mamma mia…. ma questa sarebbe na cattiveria proprio… giocare a tombolaaaaa??? sei rimasto a natale? o traumatizzato? 😀
    ahahahaah! e una risponde ma certo a uno che le dice posso venire a darti na botta??? uuuussssignuuur!!!! 😀

    Piace a 1 persona

  27. Demonio ha detto:

    Ahahahah e io sono educato!Chiedo prima!

    Piace a 1 persona

  28. alessialia ha detto:

    semoletto!

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    ahahahah un’ora di te già non ci sto a capì più un cazzo!

    Piace a 1 persona

  30. alessialia ha detto:

    ma mo me devi spiegare perchè? che ho fatto per non fartici capire un cazzo piu??? che poi che lo devi capire a fare? bah! sei strano eh! 😀

    "Mi piace"

  31. Demonio ha detto:

    non ci ero più abituato ai tuoi commenti a raffica!A starti dietro faccio fatica ma mi diverto troppo!

    Piace a 1 persona

  32. Demonio ha detto:

    ps ti è sfuggito Intr_app_olati? Ci stanno due video tutti da ridere!

    Piace a 1 persona

  33. alessialia ha detto:

    mica ho capito cosa mi è sfuggito… e scusa, so mpo tarda…
    andò stanno sti video? vedi che tu sei caciarone alla fine?!?!?!

    "Mi piace"

  34. alessialia ha detto:

    tesssssoro ma io ti ci ricopro di commenti… finchè spam non ci separi! 😀

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    Mi riferivo a un post! Questo:

    Intr_app_olati?

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    ahahahah ho visto!

    Piace a 1 persona

  37. ahahahaha due considerazioni:
    1) presentiamole agli amici certe signorine costumate e riservate
    2) per anni ho insegnato al liceo, poi in università: questi passaggi li ho visti tutti: negli anni ho visto strabordare le mutande dai pantaloni; prima timidamente l’elastico, poi sempre più giù fino al cavallo. Dovevo insomma immaginare.
    Non mi stupisco però: ho un’adolescente femmina in casa che dice: vado a pisciare (mi manca quel vado a fare pipì che era eufonica e delicatamente onomatopeica come espressione). Nella sua chat ho il terrore di guardarci aquesto punto. Beata l’ingenuità.Non ci guardo.No. Non ci guardo…

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    😂😂😂 e ormai pure le presentazioni se le fanno da sole!
    E bravo prof…sicuramente in quanto tale ne hai viste di cose e sicuramente le adolescenti in generale tendono naturalmente ad esagerare in una sorta di sfida continua col mondo è con se stesse.Le signore di cui parlo invece sono coetanee o giù di lì e non devono sfidare più nulla ormai…loro, tra loro, mostrano giustamente la loro zoccolaggine(vista con positività, non come insulto!) con disinvoltura e consapevolezza! Mia opinione personale? Le preferisco così, sale e pepe piuttosto che finte gatte morte represse e attente al linguaggio ed hai costumi!
    Detto ciò…non ho figli quindi…la mia solidarietà…capisco che allevare piccole mostriciattole in casa possa essere…duro e probante!😬

    Piace a 1 persona

  39. quando vuoi facciamo a cambio, io prendo le zoccole (detto sempre con positività) e tu il mostriciattolo. L’idea di sentirti chiamare Papi Satan… non ti alletta? 🙂 buona serata demonietto

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    Mmm temo che sarei stato un pessimo padre e forse è stato meglio così! Detto ciò una cosa penso di averla capita…se le donne capiscono che di fronte hanno qualcuno che non le giudica e che le incoraggia ad essere ciò che sono rispettandole sempre allora sarà più facile che esse si mostrino senza maschere! Nel caso contrario sarà molto più probabile che la maschera e le mutande se le tolgano con qualcun altro!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  41. ma sai, pessimi padri. Bih e pure boh. Siamo tutti angeli e demoni, no?

    "Mi piace"

  42. Pingback: Rispolveriamo vecchi post? | Blog di Demonio

  43. Miss Elena ha detto:

    Ahahhaha
    Quella conversazione mi ha fatto morire dal ridere! Stavo rischiando di soffocare!!!
    Però, generalmente è vero…Le donne parlano di sesso tanto quanto gli uomini, anzi forse un pochino più nel dettaglio perché come dici tu abbiamo bisogno di analizzare ogni cosa.
    Siete voi che pensate che non lo facciamo o non lo abbiamo mai fatto…da ragazza ricordo anche di aver ascoltato qualche discorso di mia nonna…per dirti che ne hanno sempre parlato…da che mondo è mondo!

    Piace a 1 persona

  44. Demonio ha detto:

    E ma io lo so! Anche perché di fatto ho più amiche che amici pertanto sono sempre stato Asl corrente! E riguardo alla nonna, sai, penso che forse tutto sommato, per certi versi, fossero anche più avanti di quanto uno possa pensare!
    Comunque nulla, fortuna che oggi non lavoro perché non smetto di ridere, specie mi che ho rieletto la conversazione che non ricordavo fosse nel post!😂😂😂

    "Mi piace"

  45. Miss Elena ha detto:

    🤣🤣🤣🤣🤣

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    Certo che sto cavolo di correttore che mi vuole mandare alla asl…🙄😜

    "Mi piace"

  47. Miss Elena ha detto:

    😂😂😂😂

    "Mi piace"

  48. Demonio ha detto:

    Non mi abituerò mai…😢😢

    "Mi piace"

  49. Miss Elena ha detto:

    Dovresti passare sul mio blog ogni tanto, qualcuno dei miei racconti potrebbe interessarti 🙂

    "Mi piace"

  50. Demonio ha detto:

    Lo farò senz’altro, intanto ti aggiungo si contatti e poi appena avrò tempo di nuovo farò una bella lettura a campione!😜

    "Mi piace"

  51. Miss Elena ha detto:

    Con calma, non sono letture di ogni giorno… e neanche per ogni luogo 🤣

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    Beh si, ma tranquilla, se non ho la calma e il tempo per leggere non comincio neppure!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.