WANDERLUST TAG

E va beh, in fondo dai che mi costa rispondere!Con ritardo ma lo faccio!

Regole del TAG ideato da  Iris&Periplo:

  1. Nominate il blog ideatore del tag
  2. Ringraziate e taggate chi vi ha nominati PENSIERI LOQUACI
  3. Rispondete alle 10 domande e, se volete, inserite le foto dei vostri viaggi
  4. Taggate altri tre blog
  5. Utilizzate questa foto qui sotto

Processed with MOLDIV

Per prima cosa: dove siete stati finora? Italia ovunque, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Canada, Germania, Slovenia, Russia, Turchia, Malta e contano anche  San Marino e Vaticano?

 
Qual è la città o paese più bello dove siete stati? Come bellezza paesaggistica,di pulizia ecc il Canada. Come bellezza “del vivere” Spagna e Portogallo.Ma menziono anche in particolare Trieste, Catania, Barcellona, Siviglia e Parigi di trent’anni fa che non è quella di ora!Però devo dire che grosso modo sono sempre stato bene ovunque andassi!

 
Siete stati più di una volta nello stesso posto o preferite visitare ogni volta un posto nuovo? Potessi vorrei andare in tantissimi posti nuovi ma, quando trovi posti belli è anche bello tornare!

Consigliatemi il miglior locale (ovunque nel mondo) dove siete stati a mangiare. Mmm qui la memoria non mi aiuta.Ce ne sono stati troppi e per lo più in Italia.Ma devo citare comunque certe belle mangiate turche o di polpo in Portogallo e di prosciutto spagnolo!

Siete per le vacanza al mare, in montagna o per le città? Sono per vedere posti e viverli, possibilmente mischiandomi alla gente per non guardare ed essere guardati da turista.

Qual è il souvenir che non mancate mai di portare a casa? Nel tempo ho collezionato diverse cartoline ma anche cose più insignificanti come biglietti o cartine(quando non esistevano i cellulari!) o depliant ma soprattutto ho sempre conservato bei ricordi.

Nella vostra valigia cosa non manca mai? Boh…in genere ho sempre tutto quello che penso mi possa servire.

In quale luogo già visitato ritornereste volentieri? Difficile scegliere.Direi in tutti quelli elencati su dove sono stato bene.

Ed invece in quale posto già visitato non tornereste? Di Mosca non ho un bel ricordo. Poi non tornerei a Gela, a Platì e per quanto riguarda il traffico ed il caos eviterei come la peste le strade di Napoli, Palermo, Roma e Milano!

La meta del vostro prossimo viaggio? Nessun viaggio in programma ma, se potessi mi piacerebbe vedere due cose. Da una parte un giro del nord Europa, Islanda,Norvegia, vedere l’aurora boreale e dall’altra parte poter fare un viaggio in Cina.

Ah…si…a questo punto dovrei nominare qualcuno ma io non ci prendo mai…o nomino chi è già stato nominato o nomino chi non ha piacere di essere nominato e proseguire il gioco quindi facciamo così: autonominatevi voi se avete piacere e fatemelo sapere!

 

 

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in tag e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a WANDERLUST TAG

  1. CUORERUOTANTE ha detto:

    Come mai io, in Portogallo, ho mangiato solo merluzzo?
    E come mai nel tuo blog nevica?
    Raccomandato!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...