62 commenti su “Storia semiseria dei “zozzoni”

  1. Ahahahhahahahahahahahahahhaha la grata nel culo e mi stavo rotolando dalle risate! Comunque è una cosa a cui ogni tanto pensavo anch’io: poracci, già fino a cento anni fa, che magari con la stessa acqua ci si lavava tutta una famiglia. O anche oggi, in tanti paesi. Ci è andata bene, eh! 😀

    Liked by 1 persona

    • 😂 In effetti fa ridere anche me! Darwin approved! 😂😂😂
      Comunque si, nonostante il continuo terrore di una informazione terrorista tutto sommato viviamo in un epoca fortunata sotto tanti punti di vista. Se solo l’umanità nella sua interezza fosse in grado di apprezzarlo la terra sarebbe un paradiso!

      Mi piace

  2. bell’escursus tra ieri e oggi… d’accordissimo su tutto…
    anche io penso che le fantasie e le “perversioni” passami il termine, vadano assecondate se si è adulti, vaccinati e consenzienti… essendo entrambi, o tutti d’accordo perchè non concedersi questi piaceri reciproci? ma deve esserci assoluto rispetto di tutti i componenti… poi se c’è anche amore e complicità è un gran bel mix!

    Liked by 1 persona

    • Si, il termine perversione infatti non mi piace per niente perchè troppo generico ed inflazionato ed escludendo serie patologie per fortuna molto limitate a pochi individui, per lo più si parla di cose del tutto innocenti ma, sicuramente piacevoli e divertenti!
      Il rispetto deve esserci sempre altrimenti non è certo un gioco condiviso ma è sopruso.Invece come dici se ci sta tutto(mettiamoci pure i soldi che un conto è fare due porcate che so alle Haway e un conto è farle a Ostia!) è sicuramente un bel mix!

      Liked by 1 persona

      • dai, trova l’altro termine giusto che non mi viene… quando fai le cose tipo bondage… non sono perversioni in effetti, ma…
        aò e non mi viene… ma non intendevo dire perversioni realmente…
        assolutamente si, piacevoli e divertenti se tutti consenzienti!
        ahahah! e te pareva che doveva rovinare l’enfasi “romantica” con ostia!!!! 😀

        Mi piace

      • Il bondage non mi ha mai attirato però se piace piace. Non so, forse ti riferivi al fetish? Al sadomaso? Va behe, quel che siano siano ci siamo capiti nel senso che se ci si diverte e non si fa del male a nessuno e sono condivise son sempre gradite!
        Perchè Ostia non è romantica? Che preferisci li castelli?:-D

        Liked by 1 persona

      • eh no…. c’è una parola piu fine e raffinata… ma mo non mi viene…
        vabbè, ci siam capiti e siam d’accordo che ognuno si comporta come gli piace se non si ferisce!
        beh mejo i castelli che si… se ne annamo a magnà alla fraschetta mpo’ de porchetta! 😀

        Liked by 1 persona

      • Ah e non so, con tutti sti termini anglofoni mi perdo anche io!A me piace fa le cose zozze poi come si chiamano si chiamano non ce lo vogliamo mettere un esticazzi?
        E vai, cor vinello e la porchetta m’hai conquistato!Annamo!:-D

        Liked by 1 persona

Rispondi

