38 commenti su “Intr_app_olati?

    • Almeno ci ridiamo su! Però in effetti stiamo toccando davvero livelli preoccupanti della serie che persone in una stessa stanza si parlano via messaggi!

      Mi piace

      • Se è per questo molti usano le emoticon anche senza conoscerne il significato!Sai che c’è un codice internazionale delle emoticon? Comunque è un periodo veramente strano in generale!

        Mi piace

  1. Non lo so’ io ho un rapporto psicotico con la tecnologia…la digerisco mooolto lentamente
    Concordo sulla questione ebook e cartacei uno nn esclude l’altro anche se preferisco il cartaceo.

    Liked by 1 persona

    • Credo che il giusto approccio con la tecnologia debba sempre essere quello di comprenderla appieno. Questo non sempre accade e genera confusione!
      Anche io preferisco il cartaceo per diverse ragioni ma il digitale comunque mi ha arricchito parecchio, specie da quando ho potuto leggere libri che magari mai avrei letto per diverse ragioni!

      Mi piace

      • Quando sono in giro per lavoro poi è decisamente comodo avere titoli nel cloud da leggermi.Se non ci fosse il formato elettronico non avrei certo potuto andare in giro portandomi dietro tutti quei libri! Ma a casa…ecco…mo sul comodino sta un libro di Odifreddi e me lo sto leggendo pian pianino!

        Liked by 1 persona

Rispondi

