L’ammmore ai tempi di mr. Gray

No, non parlerò dell’ultimo film del noto personaggio che tanto non ho visto e non vedrò. Non parlerò nemmeno del primo film che , giuro, ho provato a vedere con tutta la mia buona volontà ma che proprio non si è fatto vedere tanto che nemmeno a metà praticamente l’ho cestinato. Però in qualche modo evidentemente questo racconto/film c’entra. In particolare con due episodi slegati tra loro ma in qualche modo collegati.

La prima cosa che mi viene da dire è che di tutto ciò rido ma allo stesso tempo dico anche che sta moda del voler/dover per forza giocare a fare i master o le mistress de noartri mi sa che vi sta un pò sfuggendo di mano! E quindi, con il mio consueto savoir faire che mi contraddistingue di conseguenza dico che, va bene i giochetti, va bene sperimentare, va bene tutto(o quasi!) ma sta storia con tutti gli emuli ha un pò scartavetrato i coglioni!

E per carità, non ho nulla contro chi ama il genere sadomasochista che non può prescindere da ruoli ben definiti, frustine, frustone, pale, spranghe, password(ma pure per scopà???), catene, manette, sculacciate, culi maciullati, labbra morsicate, corde , carrucole che manco in un cantiere edile ci stanno tutti sti attrezzi! No, non ho nulla contro ma, semplicemente, tutto ciò non mi attira, non mi attizza…un bel culo, liscio vellutato, bianco lo preferisco liscio, vellutato e bianco e il solo vederlo così mi eccita…vederlo maciullato mi viene da piangere cazzo!

Però so che non tutti siamo uguali e va bé ci sta…a te piace e fa quello che ti pare! Ma, secondo me il guaio sta nel fatto che, su 100 coppie probabilmente solo un paio saranno realmente attratte dal genere, esageriamo…dieci toh…ma il resto lo sta facendo per moda o perché si sono convinti che se non lo famo strano e doloroso non va bene! E qui c’è il primo episodio, raccontatomi da una mia amica la quale va a casa di un tipo per farsi una scopata e (la faccio breve!) si ritrova uno di sti emuli confusi di Mr.Gray con risultati catastrofici per la libido!

Ad un certo punto infatti questi, dopo averle mostrato frusta  e paletta (con la mia amica che ha fatto uno sguardo della serie…machedavero…), prende una candela e inizia a colargli la cera qui e la…mo…va beh che la mia amica stava ingrifata e va beh…passi…però le veniva pure da ridere! E pure a me quando mi ha raccontato i particolari. Ma poi mi sono ricordato di quella volta che, in seguito ad un blackout accesi una candela e, quando mi dovetti spostare di stanza, la cera bollente mi cadde sull’incavo della mano. Ecco…la cosa la trovai tutto tranne che erotica! Penso che Gennaio e Febbraio del calendario partirono di sicuro!

Oltre al fatto che, attaccandosi poi alla pelle, per toglierla mi si strapparono anche i peli e li partii anche Marzo. Mi rimase tutto arrossato e liscio e penso che era la mano…cioè una parte in cui la pelle è pellaccia nel senso di dura e abituata a vari traumi. Figuriamoci altre parti del corpo decisamente più sensibili! No no… come ho detto ste cose non fanno per me che a sto punto meglio 9 settimane e mezzo! Ma nemmeno per tanti altri come dimostra il secondo episodio che cito da qui!

In pratica, per chi non volesse leggere, pare che in Inghilterra, abbiano creato(o stiano creando, non ricordo bene) delle unità speciali di vigili del fuoco attrezzati per intervenire nelle emergenze del cazzo ovvero in tutte queste situazioni dove vi sono uccelli intrappolati in arnesi di tortura che manco Torquemada oltre al sempre classico di gente ammanettata le cui chiavi son state smarrite!

E qui rido di nuovo perché ho un amico vigile del fuoco ed immagino se capitasse a lui di fare questi interventi! Devo chiederglielo comunque! Anche se, probabilmente qui, penso che ci si affidi di più al caro vecchio fabbro il che, come dice la mia amica , potrebbe essere traumatico assai visto che, difficilmente esiste un fabbro che non abbia due manone tipo Hulk! E me lo immagino mentre arriva e ti dice: questa mano…pò esse fero o pò esse piuma! E subito dopo inizia ad armeggiarti attorno al pisellame! Insomma…secondo me forse è meglio lasciar perdere!

E in tema una scena mitica di un film che va visto!

 

Tutti i miei post : clicca qui

 

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Erotismo, Film, Ironia, Post e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

154 risposte a L’ammmore ai tempi di mr. Gray

  1. 65luna ha detto:

    Mitico Demonio!! 65Luna

    Piace a 1 persona

  2. La dama distratta ha detto:

    Ahahahhahahahaha! Mi hai fatto fare una sana risata come sempre :’D e mi hai ricordato di quella volta in cui un tipo in un club sembrava perfetto, cioè interessi creativi, un bell’uomo, equilibrato. Mi offre da bere, poi mi bacia… E mi inizia a tirare i capelli, ma forte! Che io mi stacco e gli faccio: “Aó, te li vuoi riportare a casa?”. Niente, finita lì, già immaginavo come sarebbe andata a finire. E sono d’accordo con la tua amica, con le esagerazioni finirei a ridere anch’io

    Piace a 2 people

  3. Demonio ha detto:

    Mitico mo mi pare esagerato ma grazie!

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    E con la tua risposta mi hai fatto ridere pure tu che viene fuori tutta la tua romanità che poi non è romanità ma mi fa schiattà!Te li vuoi riportare a casa? Ahahahaha stupenda!

    Piace a 1 persona

  5. 65luna ha detto:

    !!!!! Ciao,65Luna

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    E ciao!Però…potevi dire anche la tua! Su su, tira fuori il mr.Gray anche tu!:-D

    Piace a 1 persona

  7. cuoreruotante ha detto:

    Soffoco 😂😂😂😂 Aiuto Demonio non riesco a smettere di ridere😂😂😂Ma al punto in cui lui dice “io scopo forte” ci sei arrivato? 😂😂😂
    E poi che mi diventi sensibile di fronte ad un sedere arrossato mica ci credo 😜

    Piace a 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    Credo di no , non ne sono sicuro anche perchè erano talmente insulsi e fuori dal mondo quei dialoghi che non ci ho prestato attenzione! Invece…ci devi credere!Che non è sensibilità…è come se fosse una cosa sacra e te la profani! Una cosa che la natura ha fatto così bella è un dispiacere vederla sfregiata!E’ come se uno mi sfregiasse un bel quadro!Ce la vedi tu che so la Gioconda tutta graffiata o ritoccata?Ecco…orrore!:-D

    Piace a 2 people

  9. Mariantonietta ha detto:

    questo post rispecchia pari pari la mia mentalità al riguardo. Molte cose la gente le fa per moda, senza rispetto per il proprio sentire, mentre invece qualsiasi aspetto della nostra vita ci deve appartenere, deve armonizzarsi con la nostra personalità. Bravo Dem


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Ah ma non mi posso paragonare a te!Io son più terra terra!Te sei più filosofica!Però le mode non mi son mai piaciute! Poi, per carità, ci sta anche provare cose nuove, prendere sputi , non sarò certo io a dire di no però…ecco, prendiamo il caso della mia amica( ha appena letto il post e sta di nuovo ridendo…ho fatto danni!) tu uomo che la vedi li, siete al primo appuntamento…no dico…ma almeno un minimo di conoscenza reciproca no? Magari uno inizia a conoscersi e dopo 5,10,100 volte viene fuori che magari avete le stesse fantasie e le fate…ma così??? Dai…pure io che so terra terra ci arrivo che non può funzionare così…che sicuramente c’è qualcosa di sbagliato!

    Piace a 1 persona

  11. cuoreruotante ha detto:

    Ahhhh e io che pensavo che piangessi per il dolore procurato alla “poveretta” 😀
    Certo che hai ragione, di gente strana (ma strana forte) ce ne è parecchia in giro 😱

    Piace a 1 persona

  12. Mariantonietta ha detto:

    Filosofica? 😀 dai, come la dici e dici, il succo è sempre lo stesso, credimi! 😀 E che non può funzionare così lo sanno pure gli scimpanzè, ma gli uomini, quelli che credono di trovare in mister Gray un esempio di realtà, ce l’hanno veramente una vita, delle relazioni? No, perchè a volte mi viene il dubbio che certa gente viva in un monastero, che non abbia esperienze di relazione

    Piace a 1 persona

  13. Demonio ha detto:

    No no, io non potrei mai farlo! Non certo di mia volontà! Al limite se me lo chiedesse la fanciulla ci sta pure una sculacciata leggera della serie guarda come dondola…livello creme caramel!
    Gente strana? Presente!:-D

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    Mi piace sfotterti!Ti faccio scontare anni di frustrazione scolastica nel non poter perculare certi prof!:-D
    Riguardo a quello che mi chiedi non so, ognuno fa i suoi percorsi ed ha la sua vita e il suo carattere quindi non so se si possa generalizzare però…magari a qualcuno una visita dallo psicologo non farebbe male!:-D

    "Mi piace"

  15. Demonio ha detto:

    che ridi, dico davvero!:-D

    Piace a 1 persona

  16. Mariantonietta ha detto:

    fai pure, non sono permalosa 😉

    Piace a 1 persona

  17. 65luna ha detto:

    Ok, mi racconto:….no, non amo proprio la frusta!!!! Buona serata! 65Luna

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    E lo so, per questo lo faccio! 😂

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    Ahahaha sintetica e lapidaria! 😂

    Piace a 1 persona

  20. SognidiRnR ha detto:

    Io voglio vedere 50 sfumature con te che lo commenti in sottofondo. Secondo me diventa uno spasso 😂😂😂 Non ho letto né i libri né visti i film però boh, i gusti son gusti! Non riesco ad associare il cocetto di dolore a passione o che ne so a eccitazione. Però contenti loro…

    Piace a 1 persona

  21. Demonio ha detto:

    Ahahah come trasformare un film erotico in un film comico! Se pò fa! Se sto di buonumore le cazzate son assicurate! 😂😂😂
    Comunque l’avevo scaricato tempo fa ma dato tutto quel clamore evitai di guardarlo allora per non essere influenzato. Beh non c’era proprio bisogno che già a vedere uno che ha un armadio con tutte camicie uguali di 100m quadri mi era partita la vena! Che poi questi son sempre straricchi con le loro camere segrete ecc…fallo un film su un idraulico che sta in affitto in 50 metri quadri e voglio proprio vedere se trova una cretina che gli fa gli occhi dolci tipo gatto che vuole kittemuort! Va beh…sto scoprendo di essere in buona compagnia! 😂

    "Mi piace"

  22. SognidiRnR ha detto:

    Vabbè pure te Però così mi spegni l’ormone, scusa eh. Uno va al cinema per sognare in grande: uomo belloccio, ricchissimo, casa immensa,lei bella… Per l’idraulico con panzetta e monolocale puzzolente ci sta sempre tempo 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  23. Demonio ha detto:

    Ahahah poi non lamentatevi che non se ne trova mai uno quando serve! 😂😂😂

    "Mi piace"

  24. SognidiRnR ha detto:

    Non ho capito, chi non si trova quando serve? Lo “stallone” ricco o l’idraulico?! 😂😂😂
    Comunque temo che ci lamenteremo a prescindere, sempre e per sempre.

    Piace a 1 persona

  25. Demonio ha detto:

    Ahahaha mi sa che sono la stessa persona! Cioè…l’idraulico è diventato ricco e perciò non si trova e virrebbe fare lo stallone ma si è perso dentro la sua nuova casa! 😱🙇

    "Mi piace"

  26. SognidiRnR ha detto:

    Ahahaha e se nella casa fosse rimasto incastrato ancora il vero stallone,magari nella stanza dei giochi?! Povero il nostro idraulico. Farebbe bene a trovare l’uscita, altrimenti ce lo ritroviamo coprotagonista nel prossimo 50 sfumature 😂

    "Mi piace"

  27. Demonio ha detto:

    😱 Pensavo di essere contorto ma tu mi freghi in quanto a melodramma! 😂😂😂

    "Mi piace"

  28. SognidiRnR ha detto:

    Dì la verità, mi avevi sottovalutata!? Eheheh 😛

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    No no quello di sicuro no che lo so che voi donne ne sapete sempre una più di me! 😃👿

    "Mi piace"

  30. SognidiRnR ha detto:

    Risposta paracula ma va bene, io ti voglio credere 😉😉

    Piace a 1 persona

  31. Demonio ha detto:

    Ahahah come essere paraculato in due mosse! Donna e romana…m’inchino! 👏😂

    Piace a 1 persona

  32. SognidiRnR ha detto:

    Uh, addirittura l’inchino!! Bene, benissimo quest’oggi 😁 ahahaha

    "Mi piace"

  33. Demonio ha detto:

    Era un ottimo modo di mascherare il mal di schiena! 😂😂😂 sssshhh!

    "Mi piace"

  34. SognidiRnR ha detto:

    Se se,nun ce provà! Io direi buona la prima e va bene così, niente scuse 😂😂😂 (il tuo segreto è al sicurissimo!)

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    Ahahah ok va bene così che se continuo mi tocca assumere un avvocato! 😂😂😂

    "Mi piace"

  36. alessialia ha detto:

    ahahahah!!!! me sto a scompiscià!!!!!!!
    immagino la tua amica! 😀
    manco io ho mai letto le cinquanta sfumature, e neanche visto il film…

    Piace a 1 persona

  37. Demonio ha detto:

    E la mia amica ancora sta a ridere! 😀

    Piace a 1 persona

  38. alessialia ha detto:

    e te credo!
    ti ci vedo come mr grey, lo sai?
    anche se non so che fa di tanto particolare che son tutit impazziti….
    so che fa le cose zozze!

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    guarda…proprio no!E più che cose zozze a me sembrano cose comiche!Quelle zozze mi piacciono ma quelle di sto tizio a me fanno solo scendere il latte alle ginocchia!

    Piace a 1 persona

  40. Le mode so mode e chi fa x moda o chi lo fa x piacere c’è sempre.. che i modaioli a mio avviso si ritrovino in massa…. non ci possiamo fare nulla..

    "Mi piace"

  41. alessialia ha detto:

    E mo son curiosa….
    Su su… racconta che fa grey!

    "Mi piace"

  42. Demonio ha detto:

    Ah di certo non sarò io a oppormi però…se non posso far nulla almeno ne posso ridere e questo a me basta! 😂

    "Mi piace"

  43. Demonio ha detto:

    Ahooo ma sei sicura d’aver letto il post! Come che fa? Fa il master sadico. Mettiamo che tu sei la sua nuova fiamma lu ti porta a casa sua e ti dice: ahoo…che voi scopà? E tu tutta entusiasta dice e si…movite che me sto a ‘ncallà! E lui che fa? Ti dice: mettete a pecora che mo ce penso io però a zi, se vvoi che me fermo me devi da di la parola d’ordine! Che parola? Fagioli! Ok! E lui che fa? Inizia prima a sculacciarti con le mani…tu stai li che pensi…mo smette e me scopa… E lui che fa smette e piglia la cucchiara che tu usi per il sugo coi fagioli e sbaang sulle tue chiappe…e una…due…fino a che o tu lo fermi dicendo fagioliiii o lui non ha finito. Di sicuro ti ritrovi col culo che ci illumini mezza Roma per quanto è rosso! A quel punto de scopà non se ne parla e manco de sederti per na mesata! Ma, dopo un mese, lui arriva, ti da due carezze e tu dice: ahooo sei stata pproprio brava! Mo per premio me ppoi fa ‘na pompa però fai veloce che c’ho dda fa! Poi ti chiamo io che ho comprato na frusta nuova e la devi proprio assaggiare vedessi che bella! E te dici…non vedo l’ora! Ecci che fanno…

    Piace a 1 persona

  44. Anonimo ha detto:

    “n pratica, per chi non volesse leggere, pare che in Inghilterra, abbiano creato(o stiano creando, non ricordo bene) delle unità speciali di vigili del fuoco attrezzati per intervenire nelle emergenze del cazzo ovvero in tutte queste situazioni dove vi sono uccelli intrappolati in arnesi di tortura che manco Torquemada oltre al sempre classico di gente ammanettata le cui chiavi son state smarrite!”

    ussiugnur…helpppppppppppppppppppppppppppppp
    mi sto’ sganasciando , grassie 🙂

    C.

    Piace a 1 persona

  45. Demonio ha detto:

    Non ci resta che ridere! 😂😂😂

    "Mi piace"

  46. alessialia ha detto:

    Siiii ho capito che fa… ma non ho letto il libro ne visto il film. Non mi attira particolarmente.. ma tutto sto burdiello mpo de curiosità me l’aha fatta venir!!
    😵😵😵😵😵
    Anvedi aò… puoi scrivere 50 sfumature de facioli col culetto rosso!
    Sei pronto! Vai!
    Tu stai in fissa cmq! Ti fidanzerai con una coltivatrice di borlotti!!!

    Piace a 1 persona

  47. Demonio ha detto:

    Ahahahahah se è ricca va bene!E comunque a me non mi attira proprio nulla di tutto ciò, manco per curiosità!;-)

    Piace a 1 persona

  48. chiarachiarissima ha detto:

    😂 Hai fatto un’analisi perfetta di ciò che ci circonda. Sono pienamente d’accordo con te: a me tutta questa violenza mi mette paura e tristezza. Ognuno è libero di fare quello che si sente, di esprimere le sue perversioni, eppure…dobbiamo proprio “torturarci” per godere? No, no e no; non fa decisamente per me. Lascio volentieri alle altre il gruppetto dei Mr Gray dei poveri nei paraggi!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  49. Demonio ha detto:

    E sono del tuo stesso parere questa volta!E chissà se hai trovato anche l’ispirazione per un nuovo post!

    "Mi piace"

  50. chiarachiarissima ha detto:

    Ci devo pensare…il film non l’ho visto, il libro non l’ho letto, un Mr Gray fortunatamente non l’ho incontrato…mah!

    "Mi piace"

  51. Demonio ha detto:

    Ahahahah beh, nemmeno io ho letto il libro ed il film…avrò visto si e no 1/3 e fortunatamente nemmeno io ho incrociato Mr.Gray ma nemmeno qualche pazza sadica del suo genere!:-D

    "Mi piace"

  52. alessialia ha detto:

    Piatto ricco mi ci ficco!

    "Mi piace"

  53. Demonio ha detto:

    E te pareva che non venivi a stuzzicarmi l’appetito! Sempre a magnà stai!

    Piace a 1 persona

  54. alessialia ha detto:

    Omo de panza, omo de sostanza.
    😂

    "Mi piace"

  55. Demonio ha detto:

    Ahahah stai a vedere che dopo aver fatto tanto per levarla mo scopro che ho sbagliato tutto! 😂

    Piace a 1 persona

  56. alessialia ha detto:

    Ma io te lo dico sempre che mpo de sana ciccetta e de bella panzetta acchiappa…

    Piace a 1 persona

  57. Demonio ha detto:

    In effetti è vero! Sin dal primo giorno lo hai detto invitandomi a mangiare fagioli con le cotiche e abbacchio al forno con le patate! 😂

    Piace a 1 persona

  58. 😂😂😂 bè se arriva il fabbro che ti dice “sta mano po’ esse piuma o po’ esse fero” secondo me ti passano tutte le voglie di rifare le cinquanta sfumature di minchia 😂

    Piace a 1 persona

  59. Demonio ha detto:

    Ahahahaha e quello è poco ma sicuro! Ma io sarei terrorizzato da chiunque venisse a meno di improbabili interventi di fatine dal cuore tenero e dalla mano delicata!:-D

    "Mi piace"

  60. 😂😂😂 comunque io devi sapere che quando escono libri dal successo planetario, anche se non rispecchiano il mio gusto, li leggo proprio per fare una sorta di ricerca di mercato. Per capire cosa mi sfugge della genialità. Le cinquanta sfumature penso siano state fra le più ardue e atroci da portare a termine. Non ce la potevo fare. Ci ho messo un sacco di tempo. Succedono cose assurde, è quasi una realtà distopica, la protagonista ha il carattere e il piglio di una zucchina. Mo, ma che dico, le zucchine alla parmigiana di mia nonna si stanno offendendo. Grey è un sociopatico. Fa cose inquietanti, ma proprio in generale, sesso a parte. Cioè io lo avrei denunciato dopo due minuti. Lei non ha una volontà propria, quindi di solito davanti a cose inquietanti e inspiegabili si morde il labbro con forte pathos come reazione. Ecco. Ora è come se lo avessi letto.

    Piace a 1 persona

  61. Demonio ha detto:

    Ahahahah mi hai fatto troppo ridere! La protagonista zucchina ci sta proprio! Che poi è tipico di questo genere mettere sempre una protagonista del genere( tipo la vita di Adele) dove la lei di turno è sempre una senza neurone ed ha la prerogativa di mordersi le labbra! Praticamente se uno esce per strada e vede una con le labbra tumefatte o ha di fronte una con l’herpes o ha di fronte una che se fa menà!
    E i protagonisti maschili sono effettivamente sempre degli stronzi psicopatici ma, poichè sono belli e pure ricchi sfondati diventano affascinanti come può esserlo uno come Trump o uno come Berlusconi di fronte all’olgettina di turno!
    Grazie però per avermelo fatto leggere…ora sto meglio!:-D

    "Mi piace"

  62. No guarda la figura femminile ne esce fuori davvero male. Della serie che sei arrivata vergine ai trent’anni, arriva il primo folle sadomaso ti chiede di firmare un contratto che prevede ogni tipo di pratica sessuale dal fixting vaginale ai dilatatori anali e anche se tu non hai mai visto un membro e fondamentalmente non sai manco chi è questo perché mai dovresti obiettare? Firmi e gliela dai! No cioè, assurdo…

    Piace a 1 persona

  63. Demonio ha detto:

    Non posso che essere totalmente d’accordo con te!Però, trovo ancora più assurdo che tutto ciò abbia riscontrato un successo così clamoroso! Ora…per carità…i gusti so gusti, non sono certo a favore della censura mai e poi mai però cazzo…l’avete letto? Ok…ci sta…vi è piaciuto? No…non ho trovato in questi anni nessuno che abbia detto si , mi è piaciuto! Bene…e allora perchè perseverare e comprare anche i seguiti e non contenti andare pure al cinema? Ecco, questo davvero rappresenta un mistero per me!

    "Mi piace"

  64. Il punto per me è che più o meno tutti sono consapevoli del fatto che sia un prodotto di bassa qualità. Cioè può anche piacere ma ciò non lo rende migliore. Quindi consci di questo si vergognano ad ammettere che gli piace o li incuriosisce. È un po’ come ammettere di guardare uomini e donne. Io per dirti lo guardo quando capita nonostante sia effettivamente un programma trash, però quel tipo di trash mi piace e non me ne vergogno. Detto ciò se lo chiedi in giro a guardarlo siamo io, Maria De Filippo e Maurizio Costanzo. Stessa cosa per ogni campo. Insomma ricordo ancora di quando Berlusconi stravinceva ma nessuno lo votava. Come sui social, tutti a prendere per il culo i risvoltini ma io ne vedo una marea in giro. Quindi o su Facebook c’è una regola che vieta l’iscrizione ai risvoltinati o statisticamente non me lo spiego. Non aver coraggio di ammettere che qualcosa ci piace è ancora più assurdo secondo me

    Piace a 1 persona

  65. Demonio ha detto:

    Ahahahah vero anche questo!In questo però mi sento proprio di essere una eccezione nel senso che se una cosa non mi piace non la guardo e non dico che mi piace e se mi piace lo dico senza problemi. Il fatto che poi mi trovo spesso in minoranza a sostenere tesi diverse mi isola un pò ma ci ho fatto l’abitudine! In quanto alle dinamiche dei social…credo che la regola ormai non scritta sia quella di dover far di tutto per apparire più stupidi degli altri!:-D Su Fb però io non ci sono quindi non posso competere!
    Comunque pure sta cosa che tutti devono sempre criticare gli altri su come si vestono a me fa ridere.Boh, sarà che non ci faccio più di tanto caso, magari posso vedere qualcuno/a particolarmente esagerato, magari ne sorrido anche ma poi tiro dritto e finisce li per me! Invece c’è sta voglia di uniformarsi che appena appena non lo fai sei messo alla berlina salvo che se da domani un personaggio famoso va coi risvoltini e cambia la moda saranno poi gli altri a patire gli sfottò! Siamo strani…c’è poco da fare!

    "Mi piace"

  66. alessialia ha detto:

    e te pareva! allora invitami tu e cucinami sushi…. pero poi te lo mangi tu che a me nun me piaze…

    Piace a 1 persona

  67. Demonio ha detto:

    Ahahahah no no, a me va bene pure l’abbacchio!

    Piace a 1 persona

  68. alessialia ha detto:

    uhhh e allora lo vedi che la cosa è reciproca…

    Piace a 1 persona

  69. Demonio ha detto:

    ahahah daje che ho fame, butta la pasta!:-D

    Piace a 1 persona

  70. alessialia ha detto:

    sto al lavoro… al massimo oggi posso offrirti un kiwi…

    "Mi piace"

  71. Demonio ha detto:

    un kiwi???Ma che lavoro fai? Raccoglitrice di kiwi?:-D

    Piace a 1 persona

  72. alessialia ha detto:

    hahaah! no mi sono portato quello per pranzo… vuoi un pezzullo???

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    no ma dico…ma che davero?! Un kiwi per pranzo? Ahooo ma che sei matta? Non ho parole!

    Piace a 1 persona

  74. alessialia ha detto:

    allora… un kiwi, un arancio, un mandarino e due fragoline! meglio? vuoi una fragola? te la cedo volentieri!

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    Ma che dieta è? Ti sei ammalata? 😱 Sei diventata fruttariana? 🙇🙇🙇

    Piace a 1 persona

  76. alessialia ha detto:

    ahahah ma non è una dieta! mica me posso portà la carbonara!!! hahahaha
    cmq io di pasta non ci vado matta, sai??

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    Falla frullata e mettila una bottiglia così la bevi! 😂

    Piace a 1 persona

  78. quasi40anni ha detto:

    La password per scopare la potevi inventare solo tu!!

    Piace a 2 people

  79. Demonio ha detto:

    Ahahaha ma noooo…non l’ho inventata io! Giuro!Mi sono informato…questi emuli di Gray adoperano proprio delle parole di sicurezza che se uno esagera la pronuncia e ferma tutto!Mo…io che son smemorato…sarebbe una tragedia in entrambi i ruoli!:-D

    Piace a 1 persona

  80. quasi40anni ha detto:

    Dem e se tu avessi una password, quale sarebbe? ?

    "Mi piace"

  81. Demonio ha detto:

    azz…che domandona che mi hai fatto!:-D
    Ci sto pensando e non trovo nulla di originale!Mi hai messo in crisi cazzo!

    Piace a 1 persona

  82. quasi40anni ha detto:

    Io per me forse sceglierei un bel ” Come to mama baby” …e con questo passo e chiudo e se vuoi riaprire la comunicazione, ricordati la mia password!

    Piace a 1 persona

  83. Demonio ha detto:

    Ahahahah come sei materna oggi!Va beh, mo me la segno!:-D

    Piace a 1 persona

  84. alessialia ha detto:

    Ma mica ho la dentiera……..

    Piace a 1 persona

  85. Demonio ha detto:

    ahahahah ti prepari per quando l’avrai!

    Piace a 1 persona

  86. alessialia ha detto:

    Tu l’avrai prima di me… 😈
    Giorno!

    "Mi piace"

  87. Demonio ha detto:

    Mmm…può essere ma non sperare che te la presto! 😠

    Piace a 1 persona

  88. Blondie ha detto:

    50 sfumature di banalità cronica dove si eccitano per due sculacciate e se si permette poi di farlo il proprio compagno non gliela danno per na settimana. Non parliamo se poi cercano di infilare un dito nel sedere.
    Ci stanno riempiendo con sto claim sui social dimenticando che la vera perversione non è la moda del momento del film ma la voglia innata che si ha quando si sta con il partner… di quello che ci trasmette. Quindi meno film e trombare di più.

    Piace a 1 persona

  89. Demonio ha detto:

    Ahahah assolutamente d’accordo! Tra l’altro in tanti anni di letture sul web tra blog e forum spesso ho letto di questi comportamenti tutt’altro che positivi dove troppe cose venivano viste come cose da depravati! Dito nel culo? Per carità…non sia mai che il signore poi si dispiace e il prete poi ti sovraccarica di avemarie! 😂😂😂 Comunque si, penso che nei social tanti, troppi, fingano di essere ciò che nella realtà non sono. Magari vorrebbero anche esserlo ma non lo saranno mai!

    Piace a 1 persona

  90. Blondie ha detto:

    Perché per certe cose ci vuole palle!!! Per il sesso estremo ovvio… e molta voglia di sperimentazione… poi ovvio sono cose eccitanti pervhe sono anche pericolosi… per fortuna ci sono le safeword

    "Mi piace"

  91. Demonio ha detto:

    Beh non so cosa intendi con sesso estremo ma ecco, se è farsi una trombata in parete tra corde e moschettoni o una sveltina in caduta libera prima di aprire il paracadute si, in effetti ci vogliono le palle! 😂 Personalmente non amo il sadomaso perché proprio non traggo piacere ne dalla dominazione ne dal dolore quindi direi che più che alle safeword preferisco le dirtyword e situazioni in cui entrambi si sentono liberi di fare e dire senza esser giudicati e senza seguire un copione! Insomma son per il porcheggiare improvvissando! 😂

    Piace a 1 persona

  92. Blondie ha detto:

    😂😂😂 il mondo è bello perché è vario

    Piace a 1 persona

  93. Demonio ha detto:

    E si che poi, mi è venuta in mente una cosa che spesso mi capitava. Ero solito salutare gli amici dando una pacca sulle spalle. Ecco, per me era una pacca…ma spesso in realtà non mi accorgevo di fargli male! Non avevo percezione della forza.E così non lo faccio più! Insomma…so capace che magari una mi chiede una sculacciata e io la sdereno proprio! 😂😂😂 Naaa…certe cose non sono per me!

    Piace a 1 persona

  94. Blondie ha detto:

    😂😂😂 dai un colpetto sul culo ci sta!!!!! Daiiii

    Piace a 1 persona

  95. Demonio ha detto:

    Ahahah ok, mo me lo segno! Appunto: se incontri blondie pigliala a schiaffi sul culo! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  96. Blondie ha detto:

    Ovvio😂😂😂😂

    Piace a 1 persona

  97. Demonio ha detto:

    Ahahahah ma che ragazzaccia che sei!

    Piace a 1 persona

  98. Blondie ha detto:

    Te ne accorgi solo ora 😂😂😂 cmq oggi sto facendo burdello a casa tua

    Piace a 1 persona

  99. Demonio ha detto:

    A ma a me piace quando fate burdell!In effetti ultimamente qui mi siete un pò mancate sia tu che quella fagiolona di alessiuccia! Comunque…ecco…ad una cosa ci tengo: non intendo il mio blog come casa mia anzi…per me questo spazio è di tutti quindi son contento se viene usato in ogni modo!
    Ps no, me ne ero accorto da un pò però mi faceva ridere ribadirlo!:-D

    Piace a 1 persona

  100. Blondie ha detto:

    😂😂😂 cmq ecchime pronta a rompere i coglioni… e non come atto sessuale ehhhhh

    "Mi piace"

  101. Demonio ha detto:

    Ahahahah e se fosse una roba letterale poi romperesti un giocattolo e non va bene!:-D

    Piace a 1 persona

  102. alessialia ha detto:

    Non mi ricordo cosa… ma se è na cosa carina io vorrei taaaanto che tu fossi gentile e me la prestassi….. daaai!

    "Mi piace"

  103. Demonio ha detto:

    Vuoi che ti presto la dentiera quando e se nel caso la metterò? 😀

    Piace a 1 persona

  104. alessialia ha detto:

    Vabbe ma che schifo pero….
    Noi iniziamo a fare commenti mpo zozzi… poi parliamo de magna… e mo alla dentiera??? Boh…
    Siamo stranucci pero eh!!

    "Mi piace"

  105. Demonio ha detto:

    Ahahahah mi fai spaccare!Ma sei tu che te ne esci fuori con ste cose!Io che c’entro?Mica so queste le zozzerie che mi piace fare!:-D

    Piace a 1 persona

  106. alessialia ha detto:

    le zozzerie io intendevo quelle mpo sexy… abbiam parlato me sa tipo de mr grey??? bo… son due settimane che andiamo avanti… mo vatte pure a ricordà… per poi finire alle puzzette… e GNente, nun me ce vedi proprio come na gentil donzella a me??? piangooo!
    😀

    Piace a 1 persona

  107. Demonio ha detto:

    Ahahahah a te ti vedo sempre come una gentile caciarona!:-D

    "Mi piace"

  108. alessialia ha detto:

    ecco… pure cessa me sa…
    cattivo
    non ti parlo maaaai piu.

    "Mi piace"

  109. Demonio ha detto:

    Certo che la tua capacità di mettermi in bocca cose mai dette è unica!:-D

    Piace a 1 persona

  110. alessialia ha detto:

    Beh quando uno dice che una è simpatica vuol dire che è cessa…! 🙅😤

    "Mi piace"

  111. Demonio ha detto:

    Ahahahah questo è tipico di molte donne che invece di recepire quello che uno dice per come lo dice devono per forza interpretare! Beh…io se dico simpatica intendo simpatica…se volevo dire cessa dicevo cessa!:-D

    Piace a 1 persona

  112. alessialia ha detto:

    Veramente è usanza comune….
    Com’è?
    Simpatica!
    Ah hi capito… cessa!
    Mo dimme che non è cosi…!

    "Mi piace"

  113. Demonio ha detto:

    Ahahaha te l’ho detto, sarà pure usanza comune ma io non faccio così. Al massimo se è cessa davvero posso dire che è un simpatico cesso! 😂

    Piace a 1 persona

  114. alessialia ha detto:

    Ma tu sei un demonietto!!!!!
    Ma se ti fa la corte una cessa… tu che fai???

    "Mi piace"

  115. Demonio ha detto:

    Mmmm…a parte che non mi ha mai fatto la corte nessuna (quindi probabilmente il cesso sono io), ecco…valuterei il grado di cessitudine…diciamo che in una scala da 1 a 10 fino al 4/5 tutto sommato una trombata se pò fa!:-D

    Piace a 1 persona

  116. alessialia ha detto:

    Eh mo……
    Il piccolo fiammiferaio me p aei…
    Nessuna che ti fa la corte… bah!
    E poi con ste trombe… prova con la grancassa! magari uno se puo pure innamorà!

    "Mi piace"

  117. Demonio ha detto:

    Ah dici che devo diventare gaio e così uno lo trovo? Mmmm…non mi piace st’idea! Le trombe no…che ti piacciono?Le chiavi? Le scope? 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  118. alessialia ha detto:

    mo non me ricordo che ti avevo scritto io… le chiavi le perdo sempre…n le scope no, mi piace di piu briscola…
    e le trombe, troppa fatica, meglio i citofoni!

    Piace a 1 persona

  119. Demonio ha detto:

    Ahahahah se se con sta scusa che non ricordi ti pari sempre il culo!

    Piace a 1 persona

  120. alessialia ha detto:

    te giuro! cmq penso di averti risposto benissimo alla tua curiosità su trombe, chiavi e scope, no?

    "Mi piace"

  121. Demonio ha detto:

    Ma la briscola è a bastoni?:-D

    "Mi piace"

  122. alessialia ha detto:

    no a coppe!

    "Mi piace"

  123. Demonio ha detto:

    e te pareva!Mai ‘na gioia!:-D

    Piace a 1 persona

  124. alessialia ha detto:

    Perche I bastoni ti fanno piu felice delle.coppe?

    "Mi piace"

  125. Demonio ha detto:

    Ahahahah quando fai la gnorri il bastone sai dove te lo tirerei?:-D

    Piace a 1 persona

  126. alessialia ha detto:

    No. Dove?

    "Mi piace"

  127. Demonio ha detto:

    Marooo mo te mozzico! 😝

    Piace a 1 persona

  128. alessialia ha detto:

    Beh di ciccia ce n’è!

    "Mi piace"

  129. Demonio ha detto:

    Ahahaha quindi nemmeno li senti li mozzichi? Ma come devo fare con te? 😱😂

    Piace a 1 persona

  130. alessialia ha detto:

    Mi fai le coccole, invece che mozzicarmu… ! 😈😅

    "Mi piace"

  131. Demonio ha detto:

    Azz pure! E tu?

    Piace a 1 persona

  132. alessialia ha detto:

    Pure io che????

    "Mi piace"

  133. Demonio ha detto:

    Come che?Io te devo da coccolà e tu in cambio?

    Piace a 1 persona

  134. alessialia ha detto:

    Eh… lo vedi… dovresti coccolarmi per la gioia di farlo… non per un cambio… 😈

    "Mi piace"

  135. Demonio ha detto:

    ahahahah la solita egoista ecco!:-P

    Piace a 1 persona

  136. Liza ha detto:

    Anastasia è insicura. Al limite della demenzialità. E si morde le labbra. Continuamente.
    Un giorno Anastasia aiuta la coinquilina ammalata – presumibilmente ha la gonorrea, ma non si capisce bene – e va a intervistare il Figo della città, tale Mister Grey, che lavora… No. Non lavora, lui fa i soldi forte. Non si sa che lavoro faccia, non si capisce, mai. Ovviamente è attorniato da segretarie strafighe che potrebbero spicciare casa a Victoria’s secrets, ma vabbè, chi se le incula, meglio la sfigata che lavora in ferramenta ed è vestita di merda. OVVIO No???
    A me capitava spesso a 20 anni
    A te no??strano..

    Mister Grey è immotivatamente ricco, dispotico e sa fare tutto: guida elicotteri, emana testosterone a comando, è telepatico, sa piegare i metalli. Insomma, è un X-Man con solo tre punti deboli: non sa sorridere, non tromba mai nel proprio letto e ha un fratello tamarro che bho’ vabbe’ passiamo oltre. In tutto questo scopriamo che
     Anastasia è vergine. Ma arriviamo al punto cardine del film: Anastasia scopre che a Mister Grey piace farlo strano. O meglio, come dice lui: “Io non faccio l’amore. IO. SCOPO. FORTE”. AhahahhahahahahahahhahahahahahahhaAhahahhahahahahahahhahahahahahahhaAhahahhahahahahahahhahahahahahahhaAhahahhahahahahahahhahahahahahahhaAhahahhahahahahahahhahahahahahahhaAhahahhahahahahahahhahahahahahahhaAhahahhahahahahahahhahahahahahahha… Mavaffanculo Mister Grey. Torniamo a noi: lui la sfiora e lei gode, lui la guarda e lei si morde il labbro e ha un orgasmo, lui le accarezza la testa e lei ha un orgasmo, lui starnutisce e lei ha orgasmi multipli, lui scoreggia e lei pensa sia brezza marina. E siamo finiti nel vortice della demenzialità, secoli di lotta femminista buttati al cesso e boh, ridateminovesettimanemezzoper favore, ma di cosa cazzo stiamo parlando? Mister Grey e Anastasia comunque si accordano per un contratto di BDSM.
    O meglio: foglio alla mano, discutono di fisting vaginali e corde. Ah, altro momento spettacolare, lei che chiede cos’è il dilatatore anale. Improvvisamente entrano in scena due zoccole che portano vino. E dopo una scopata e mezzo, Anastasia diventa una troia consumata, un’arrizzacazzi di proporzioni epiche.
    Ma questo nn e’ erotismo
    Non e’ nemneno porno

    E’ fantascienza becera.
    Dopo questo film Dakota ha un futuro come friggitrice di patatine fritte. E coso li..quello che fa’ mr.Gray(Scusa ma per me esiste un solo meraviglioso Mr.Gray)
    ..finite le sfumature le patatine le consegnera’(senza nulla togliere a chi consegna a domicilio lavorando onestamente)
    E, per favore, ridate il salotto rosso a David Lynch,che gli serve per i sequel di Twin Peaks.
    Ok scusa ..mi sn lasciata trasportare. 😨

    Piace a 1 persona

  137. Demonio ha detto:

    Ahahhah rotolo!Stavolta sono io che non potrei aggiungere nient’altro!

    Piace a 1 persona

  138. Liza ha detto:

    Essendo una cannibale cinematografica ed avendo fatto mio il detto nel dubbio vedilo..l’ho visto e questo e’ il risultato. 😆

    "Mi piace"

  139. Demonio ha detto:

    Io giuro ci ho provato davvero!Ma non ci sono riuscito a vederlo tutto! Tutto davvero troppo strampalato ed assurdo.Che già dalla prima scena quando lui entra nella stanza armadio dentro cui sta tutto il mio appartamento e guarda tutte ste camicie allineate e tutte uguali volevo spegnere…
    Quindi capisco benissimo il risultato della tua visione!

    Piace a 1 persona

  140. alessialia ha detto:

    Mai na gioia oh!

    Piace a 2 people

  141. Demonio ha detto:

    Esatto, è quello che dico pure io!:-D

    Piace a 1 persona

  142. alessialia ha detto:

    no bello…. lo dico io. non prenderti meriti che non ti competono.

    scompiscio a pensare la faccia che farai leggendo sto commento!

    Piace a 1 persona

  143. Demonio ha detto:

    Faccia insonne e rincoglionita…pensavo avessi sbagliato a commentare e lo penso ancora! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  144. Anais ha detto:

    Mia mamma diceva spesso uno di quei detti popolari riferendosi ai soldi, io oggi te lo rigiro per il sesso (e non aggiungo altro )
    In bocca di tanti, in tasca di pochi.

    Piace a 1 persona

  145. Demonio ha detto:

    Ecco, mi sa che ha ragione!E del rsto pure io che ne sto a scrivere ormai sono come un credente non praticante che vive più che altro di ricordi!Almeno quelli li ho!:-D

    Piace a 1 persona

  146. Anais ha detto:

    Per quel che mi riguarda anche i ricordi ormai sbiadiscono 😂😂

    "Mi piace"

  147. Demonio ha detto:

    E no, quella sarebbe davvero una brutta cosa! Speriamo sia solo una sorta di rigetto momentanea! 😊

    "Mi piace"

  148. PindaricaMente ha detto:

    Ma davvero ci sono uccelli che rimangono incastrati in quegli attrezzi?
    Ma la gente non può fare la posizione del missionario come fanno tutti? 🙂
    Comunque, da qualche parte sul tuo blog ho letto che ti piace l’erotismo…concordi con me che quella trilogia non ha niente di erotico e che basterebbe leggere una delle lettere che Anais Nin si scambiava con Henry Miller per dire cosa è letteratura erotica e cosa è ciarpame spermatozoico? 🙂

    "Mi piace"

  149. Demonio ha detto:

    Ahahahah a quanto pare si e succede anche di peggio come recentemente ho scritto in sorelle dell’eros!
    Alla domanda dovrei rispondere di si ma quei libri non li ho letti anche perchè il genere sadomaso non mi attrae proprio!Però ecco…questo forse è uno dei rari casi in cui, anche se non ho letto una cosa posso dire che si, hai sicuramente ragione tanto più che molte delle cose che ho letto (https://klaudiomi.wordpress.com/2015/05/21/non-ci-son-piu-le-foreste-di-una-volta/) descrivono un erotismo decisamente diverso! Ma come ho detto…sta cosa di Mr Gray a qualcuno sta leggermente sfuggendo di mano! 😀

    Piace a 1 persona

  150. Pingback: Rispolveriamo vecchi post? | Blog di Demonio

  151. mariluf ha detto:

    Per favore non insultate la fantascienza. Forse non conosco la più becera, ma non è più fantascienza, è spazzatura e basta.
    Ps. sto ridendo come una matta….

    Piace a 1 persona

  152. Demonio ha detto:

    Oh e io proprio quello volevo…far ridere un po’ di persone!😂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.