68 commenti su “La mia nuova selezione da strada!

  1. Io non amo gli imprevisti… ma l’unico motivo x cui continuo ad ascoltare la radio è la bellezza di assaporare una canzone che no ti aspettavi… tutto il resto è noia… avevo un mp3 anni fa… ascoltarlo era noioso e ripetitivo così come un cd… e di fatti il cd lo ascllto quando proprjo voglio sentire una determinata canzone. Buon giorno e buona corsa e passeggiata

    Liked by 1 persona

    • E però hai evitato l’ultimo post!:-D
      Sulla musica che dire…mi piace ogni tanto ascoltare anche la radio(Virgin o Capital) se so che il programma trasmette musica buona e senza o poche interruzioni pubblicitarie o degli speaker. Invece nel cellulare o quasi 2 Giga di musica e, riprodotta in ordine casuale devo dire che difficilmente mi annoia! Inoltre, ogni tanto aggiungo brani quindi è una compilation in continua evoluzione!Poi certo, l’ascolto a casa da CD o LP è tutta un altra questione che richiede maggiore qualità che un mp3 non potrà certo dare!

      Liked by 1 persona

    • A me, più che dare carica ed energia, la musica serve per azzerare i pensieri e durante la durata del mio percorso riesco ad ottenere lo scopo!:-)

      Mi piace

Rispondi

