50 commenti su “Sesso stupefacente!

  1. mi dispiace ma non sono d’accordo prima di tutto perchè uno non è che durante la cenetta romantica beve un calice di vino per stordirsi o per rilassarsi ma perchè un buon vino ci sta bene su un’ottima cenetta. Altrimenti devo pensare che la persona in questione ha delle inibizioni da sciogliere e non mi sta più bene questo discorso. Ecco perchè dico no alla canna. La canna serve SOLO per l’effetto, un buon rosso invece no.

    Mi piace

    • E lo sapevo che non saresti stata d’accordo! Temo però che sia anche a causa di un pregiudizio che appunto è stato creato ad arte. O che magari è anche frutto del fatto che probabilmente non avendo mai fumato chissà cosa pensi accada! Sul vino, attenzione…non ho detto che bisogna bere per stordirsi! Ho solo unito le due cose per paragonare situazioni identiche(parlo di effetti) che vengono accettate o no. Poi, certo, un buon vino ci sta su un ottima cena ma è innegabile che assumendo alcol stimoli produzione di endorfine, dilati i vasi sanguigni e tutto ciò ha un effetto indubbiamente rilassante. Fai una cena tra amici solo con acqua e limonata e fanne una con vino e limoncello e dimmi se l’effetto finale è lo stesso! E no, la canna non serve solo per l’effetto!Quello lo ricerca chi si vuole sballare ed in quel caso se ne dovrà fumare ben più di una!;-)

      Mi piace

    • Non ti prendo in giro! Mai fatta una canna per l’effetto! Quando è successo è avvenuto sempre in situazioni in cui amici stavano insieme in qualche casa, mangiando , bevendo e fai pure l’aperitivo prima e il digestivo dopo! Non è che poi ci siamo ritrovati a menarci o a spaccare tutto! E’ questa demonizzazione che proprio non mi va giù. Non è affatto così! Fermo restando che, come ho detto ci vuole testa come per tutto!

      Liked by 1 persona

      • e se non volevi l’effetto alcolico allora andava bene anche dell’acqua di fonte!E comunque una sigaretta normale fa male visto che è trattata chimicamente ed induce assuefazione!:-D Mariantoniettaaaa!

        Mi piace

      • NO, NO E NO!!!!! Ti ho già detto che il vino piace perchè è buono non per l’effetto! Non mischiare le due cose che mi fai incazzare Demmmmmmmmm!!!!!!!!!

        Mi piace

      • Ahahahah allora facciamo così: la prossima cena o pranzo che organizzi metti in tavola solo acqua(è buona anche quella o no?) oppure se proprio vuoi il vino, compri del vino analcolico!E non metti nemmeno un goccio di qualsiasi cosa alcolica!Niet limoncello,niet grappa, niet nocino, niet alcol!Ok? E poi mi dici!:-D
        Poi però se te menano non te la prendere con me!

        Liked by 1 persona

      • beh, si fa sempre in tempo a cambiare idea! Ma non sono certo io che te la farò cambiare! Sento che è troppo radicata la parte pregiudiziale! Però è stato divertente stuzzicarti ed è divertente pensare al fatto che tu possa fare l’esperimento sociale di un pranzo (quello di Pasqua?) totalmente analcolico! Se è come dici tu, si seguiterà a ridere e scherzare e a divertirsi passando svariate ore come tutte le altre volte in cui vi era alcol! Ma io so che non è così! La natura socializzante delle due cose è identica!

        Mi piace

      • 😂😂😂😂 mi fai morire! È divertente litigare con te! Anche se sei una testona! E comunque…io dopo aver fatto dieci km sarò pure endorfinizzato ma la forza per una scopata non ce l’avrei manco se di fronte mi metti la più gnocca del reame! 😂

        Liked by 1 persona

  2. Se gli alcolici fossero bevuti solo perché buoni qualcuno mi deve spiegare perché non ho mai sentito qualcuno ordinare una birra analcolica.
    Poi, io sono per la legalizzazione. Non mi piace neanche fumare, lo faccio di rado per variare, ma sono contraria al finanziamento dei traffici che vi sono sotto e sensibile alle porcherie che potrebbero metterci dentro per tagliarla. Non mi piace molto fumare perché molte volte mi mette sonno, anche se qualche caso di quelli in cui ho riso per tre ore senza sapere il motivo e qualche scopata di quelle epocali grazie al THC c’è stata.
    Ma quello che voglio dire è che se sono per la legalizzazione il motivo non è che voglio fumare. È che come la prostituzione e l’alcol negli anni del proibizionismo l’erba gira lo stesso, ovunque e soprattutto nelle scuole. Solo che è di pessima qualità (pensa a quella che tagliavano col metadone a Napoli per creare dipendenza!) e rimpinza le tasche delle mafie. Per controllarla, c’è bisogno che sia legale. Inoltre, essendo che siamo in crisi economica, ed essendo che non stiamo parlando di eroina ma di una sostanza che ha anche effetti positivi su alcune patologie, non legalizzarla mi sembra un crimine.
    Comunque adesso voglio quello spray. Ahahhahahahahhahahahhahahha

    Mi piace

    • Analisi che condivido totalmente. Come te del resto non è che fumo tutti i giorni, saranno passati due anni dall’ultima volta che accadde tra amici! Ma il discorso proibizionista fa acqua da tutte le parti quindi ovviamente come te sono per la legalizzazione. Che poi cazzo, era una pianta endemica, per secoli è stata usata dai nostri avi e di colpo arrivano sti americani e via, diventa illegale! Assurdo! E purtroppo riguardo agli effetti epocali della scopata il ricordo è antico ma è appunto un bel ricordo! Insomma, ecco, ci siamo capiti, tu hai provato, io anche, sappiamo di cosa parliamo e sappiamo che è stato bello. Il che non significa che deve essere sempre così o che senza non ne siamo capaci! Ma sta di fatto che, una cosa bella per legge ci viene comunque preclusa e questo è assurdo!

      Mi piace

    • Ahahah sei mitica! Hai visto? Alla fine son riuscito anche a far il sondaggio ma, mi aspettavo più partecipazione! Minchia e fatevele due risate ogni tanti! Ma che mi leggono solo i bacchettoni? 😂😂😂

      Mi piace

  3. Sondaggio: in realtà non me ne garba neache uno, ma dovendo scegliere credo slappata!
    Sul concetto alcool e fumo condivido abbastanza. Precisazione: non credo che sia necessario he alcool ne fumo per farsi una bella scopata, ma sicuramente entrambi sciolgono, rilassano e fanno cadere inibizioni. Ma io faccio parte dei viziosi, mi rendo conto che esistono astemi e non consumatori di cannabis che vivono il tutto in maniera differente, credo sia troppo complicato conciliare i due punti di vista. 😊

    Liked by 1 persona

  4. Mai fatta na canna…
    Ogni tanto un sorso di vino durante qlc occasione si… ma poco perche mi ciucco subito…
    Ma sono d’accordo a meta… la penso come il primo commento di maria antonietta… la canna è per l’effetto perche è totalmente inutile…
    Del buon vino esalta una buona cena… o serve per aggiungere enfasi a una occasione imprtante… al fatto.che tu mi risponderai che allra si puo ordinare solo acqua ti dico… allora niente frqgole con panna… un bel budino… un tocco di zenzero… un buon caffe….
    Sbaciuzz!!!

    Liked by 1 persona

  5. Le persone sono strane. Tante volte ho sentito dire “eh, si inizia con una canna e si finisce con l’eroina”-_-
    Ora, davanti a una frase del genere si può solo ridere. Vai a capire cosa immagina la gente, mah.
    Comunque tutto ciò che è illegale, o è stato illegale (alcool) è buono altrimenti non sarebbe illegale 😂😂😂

    Liked by 1 persona

    • Si, hai ragione ma come dicevo anche nei commenti tutto ciò è frutto di una sapiente manipolazione culturale avvenuta negli Usa quando si è fatto credere alla gente che il suo consumo provocasse chissà quali alterazioni!


      Ti cito due soli spot che rendono l’idea ma non solo quello, ad esempio venne fatto credere che gli ambienti di persone di colore che ne facevano uso fosse un ambiente ovviamente malsano, demonizzando jazz e blues come musiche del diavolo di gente invasata per l’uso della cannabis. Insomma tutto ciò è stato fatto ad arte perchè, bisognava sostituire all’economia naturale basata sulla canapa, sul tessile derivato e tanto altro quella fondata sui derivati del petrolio. Da li,, e parliamo degli anni trenta ad oggi le cose si sono trasferite a tutto il mondo ed i preconcetti si sono radicati così tanto che è difficile superarli per chi ha usufruito per anni di dati ed informazioni fuorvianti.
      Per il resto, che dire? Come te penso che certe affermazioni facciano ridere e come te penso che , usando la testa, tutto ciò che è buono non può certo essere un pericolo fermo restando che uno stupido o una persona autodistruttiva sono eccezioni e non la regola. E penso che se si usasse questa logica per tutto allora dovremmo davvero proibire tutto e vivere in una camera iperbarica nutrendoci di flebo senza mai uscire!

      Mi piace

Rispondi

