Sesso stupefacente!

Avete presente quando qualcuno scopre l’acqua calda? E tutti intorno lo guardano con quel sorriso beffardo della serie che ti sfotto ma non so nemmeno se dirtelo? Ecco, ieri leggevo un articolo che, sebbene molto divertente per la sua natura alla fine mi ha lasciato proprio quel sorriso di chi tutto sommato sa che in fondo è stata scoperta l’acqua calda!

Ora, cerchiamo di non fare i moralisti e di non farci intrappolare da quegli schemi mentali che qualcuno ha avuto interesse a propinarci indicando qualcosa come un qualcosa di estremamente pericoloso e deleterio perché, con un minimo di intelligenza e di ragionamento ci arriviamo tutti alla verità. Lo so, sto facendo il giro largo ma certe premesse sono doverose!

Prendiamo ad esempio una situazione standard comunemente accettata (o per lo meno in una società laica di tipo occidentale!) dove, un uomo e una donna si concedono una bella cenetta romantica innaffiata da un buon vino. Ma ci sta anche che vi beviate dei calici di champagne o magari a fine cena un qualche superalcolico, che sia grappa o rhum o altro. La cosa l’accettate giusto? Va beh, se siete astemi non vale!

Perché lo si fa? Perché non bere acqua? Beh, lo si fa perché il vino e l’alcol in particolare insieme a tutto il resto ci aumentano il nostro senso di benessere in quel momento. Ci rilassano la mente ed il corpo predisponendoci entrambi a passare successivamente altri attimi piacevoli facendo del sesso. Potemmo non bere e farlo uguale ma l’alcol è indubbio che migliora l’atmosfera a meno che prendiate il Tavernello!E su!

Il senso di rilassatezza mentale è indubbiamente migliore. Mo, certo, potete venirmi a dire che facendo yoga potete liberare la mente lo stesso…ma dai…vuoi mettere un buon vino? Insomma, al di la di tutto godersi la vita è anche godersi cose buone o no? E, sfido chiunque a dirmi che fare sesso essendo leggermente euforici è meno divertente e coinvolgente che da sobri. Certamente è diverso!Potendo variare ogni tanto perché no?

Ora…attenzione…perché ovviamente un conto è questa situazione:

E ben altra storia è questa situazione:

Siamo d’accordo vero? Quindi non è la sostanza in se ma il come ed il quanto che fa la differenza giusto? Ok, tutta questa premessa per dire che, chi ha provato sa benissimo che analogo effetto di piacere , benessere e rilassatezza lo si ottiene anche fumando un po’ d’erba il che non significa essere dei drogati criminali disadattati come Giovanardi & company vorrebbero far credere e tutta la politica repressiva che ne consegue.

Una canna non ammazza nessuno e non provoca certo i danni per cui la marijuana è stata bandita e per cui ragazzi vengono rovinati e per cui poi succede che magari qualcuno che si ritrova gli sbirri a casa decide di suicidarsi. Se il vino è accettato tranquillamente la seconda è demonizzata all’inverosimile ed è una delle tante assurdità di questo mondo dove la logica viene sempre messa da parte in favore di altri interessi. Industria chimica e petrolifera decisero per tutti, documenti vennero contraffatti e campagne vennero organizzate. E’ storia.

Ok, comunque sia, qualcosa si muove in senso contrario e si riscoprono diversi utilizzi sia medici che ludici di una pianta ingiustamente accusata di ogni possibile nefandezza quando è palese che sono i nostri comportamenti ad essere a volte irresponsabili e pericolosi e non certo le cose in se. Se ci sono dei folli vegani che ad esempio mettono a rischio la vita dei loro figli con un alimentazione carente non è che di colpo proibiamo il consumo di frutta e verdura perché dei folli ne fanno un uso smodato giusto? Invece con l’erba questo è successo e succede…

E veniamo all’articolo (lo leggete qui) di cui all’inizio parlavo! In pratica si parla di come dalla cannabis è stato creato un olio lubrificante per la donna che, praticamente, consente di amplificare il piacere rendendo la zona genitale estremamente sensibile e rilassata favorendo, a detta di chi l’ha provato, orgasmi di una qualità mai nemmeno immaginata!

E qui, come ho detto è un po’ la scoperta dell’acqua calda perché chiunque si è fatto una scopata almeno una volta dopo aver fumato erba sa benissimo che quel piacere è sicuramente diverso, che la donna soprattutto oltre a ridere si ritrova in uno stato di rilassatezza estrema che aiuta a superare blocchi e inibizioni.

Un sesso appunto stupefacente! I tempi poi sembrano dilatarsi, ci si sente un pò come fluttuare. Farlo ogni tanto non sarebbe male insomma! E però visto che siamo tutt’ora in regime di proibizione a quanto pare non rimane che spruzzare sulla di lei patata sto spray e al massimo fare ciò di cui parlavo nel post (qui) precedente in modo da assumerne un pò anche noi!

Ed a proposito del post precedente qualche parolina è uscita, i più che lo hanno letto o si sono vergognati a partecipare dando un contributo oppure proprio non gli è venuto in mente!| Comunque al momento le parole sono queste di seguito: quale scegliete?

Tutti i miei post : clicca qui

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Erotismo, Post e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

82 risposte a Sesso stupefacente!

  1. Mariantonietta ha detto:

    mi dispiace ma non sono d’accordo prima di tutto perchè uno non è che durante la cenetta romantica beve un calice di vino per stordirsi o per rilassarsi ma perchè un buon vino ci sta bene su un’ottima cenetta. Altrimenti devo pensare che la persona in questione ha delle inibizioni da sciogliere e non mi sta più bene questo discorso. Ecco perchè dico no alla canna. La canna serve SOLO per l’effetto, un buon rosso invece no.

    "Mi piace"

  2. Demonio ha detto:

    E lo sapevo che non saresti stata d’accordo! Temo però che sia anche a causa di un pregiudizio che appunto è stato creato ad arte. O che magari è anche frutto del fatto che probabilmente non avendo mai fumato chissà cosa pensi accada! Sul vino, attenzione…non ho detto che bisogna bere per stordirsi! Ho solo unito le due cose per paragonare situazioni identiche(parlo di effetti) che vengono accettate o no. Poi, certo, un buon vino ci sta su un ottima cena ma è innegabile che assumendo alcol stimoli produzione di endorfine, dilati i vasi sanguigni e tutto ciò ha un effetto indubbiamente rilassante. Fai una cena tra amici solo con acqua e limonata e fanne una con vino e limoncello e dimmi se l’effetto finale è lo stesso! E no, la canna non serve solo per l’effetto!Quello lo ricerca chi si vuole sballare ed in quel caso se ne dovrà fumare ben più di una!;-)

    "Mi piace"

  3. Mariantonietta ha detto:

    Eddai, la canna uno se la fa per l’effetto, non ci prendiamo in giro!

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Non ti prendo in giro! Mai fatta una canna per l’effetto! Quando è successo è avvenuto sempre in situazioni in cui amici stavano insieme in qualche casa, mangiando , bevendo e fai pure l’aperitivo prima e il digestivo dopo! Non è che poi ci siamo ritrovati a menarci o a spaccare tutto! E’ questa demonizzazione che proprio non mi va giù. Non è affatto così! Fermo restando che, come ho detto ci vuole testa come per tutto!

    Piace a 1 persona

  5. Mariantonietta ha detto:

    se non volevi l’effetto allora andava bene una sigaretta normale 😀 😀 Demmmmmmm!!!!!!!!

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    e se non volevi l’effetto alcolico allora andava bene anche dell’acqua di fonte!E comunque una sigaretta normale fa male visto che è trattata chimicamente ed induce assuefazione!:-D Mariantoniettaaaa!

    "Mi piace"

  7. Mariantonietta ha detto:

    NO, NO E NO!!!!! Ti ho già detto che il vino piace perchè è buono non per l’effetto! Non mischiare le due cose che mi fai incazzare Demmmmmmmmm!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Ahahahah allora facciamo così: la prossima cena o pranzo che organizzi metti in tavola solo acqua(è buona anche quella o no?) oppure se proprio vuoi il vino, compri del vino analcolico!E non metti nemmeno un goccio di qualsiasi cosa alcolica!Niet limoncello,niet grappa, niet nocino, niet alcol!Ok? E poi mi dici!:-D
    Poi però se te menano non te la prendere con me!

    Piace a 1 persona

  9. Mariantonietta ha detto:

    seeeeeee, vabbè, allora ci fai 😀

    Piace a 1 persona

  10. Mariantonietta ha detto:

    si, ci fai proprio… 😀 😀

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    tu provaci e poi mi dici! Io intanto già rido!:-D

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    e tu sai che potresti finire con l’ammettere che è come dico io! In vino veritas!:-D

    "Mi piace"

  13. Mariantonietta ha detto:

    ho riflettuto troppo su queste tematiche per dirti che è come dici tu

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    beh, si fa sempre in tempo a cambiare idea! Ma non sono certo io che te la farò cambiare! Sento che è troppo radicata la parte pregiudiziale! Però è stato divertente stuzzicarti ed è divertente pensare al fatto che tu possa fare l’esperimento sociale di un pranzo (quello di Pasqua?) totalmente analcolico! Se è come dici tu, si seguiterà a ridere e scherzare e a divertirsi passando svariate ore come tutte le altre volte in cui vi era alcol! Ma io so che non è così! La natura socializzante delle due cose è identica!

    "Mi piace"

  15. La dama distratta ha detto:

    Se gli alcolici fossero bevuti solo perché buoni qualcuno mi deve spiegare perché non ho mai sentito qualcuno ordinare una birra analcolica.
    Poi, io sono per la legalizzazione. Non mi piace neanche fumare, lo faccio di rado per variare, ma sono contraria al finanziamento dei traffici che vi sono sotto e sensibile alle porcherie che potrebbero metterci dentro per tagliarla. Non mi piace molto fumare perché molte volte mi mette sonno, anche se qualche caso di quelli in cui ho riso per tre ore senza sapere il motivo e qualche scopata di quelle epocali grazie al THC c’è stata.
    Ma quello che voglio dire è che se sono per la legalizzazione il motivo non è che voglio fumare. È che come la prostituzione e l’alcol negli anni del proibizionismo l’erba gira lo stesso, ovunque e soprattutto nelle scuole. Solo che è di pessima qualità (pensa a quella che tagliavano col metadone a Napoli per creare dipendenza!) e rimpinza le tasche delle mafie. Per controllarla, c’è bisogno che sia legale. Inoltre, essendo che siamo in crisi economica, ed essendo che non stiamo parlando di eroina ma di una sostanza che ha anche effetti positivi su alcune patologie, non legalizzarla mi sembra un crimine.
    Comunque adesso voglio quello spray. Ahahhahahahahhahahahhahahha

    "Mi piace"

  16. La dama distratta ha detto:

    Ah, dimenticavo. Voto slappata tutta la vita!

    Piace a 1 persona

  17. Mariantonietta ha detto:

    tu confondi il pregiudizio con l’informazione. Ma lascio stare, sento che la tua parte pregiudiziale è troppo radicata 😀

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    Analisi che condivido totalmente. Come te del resto non è che fumo tutti i giorni, saranno passati due anni dall’ultima volta che accadde tra amici! Ma il discorso proibizionista fa acqua da tutte le parti quindi ovviamente come te sono per la legalizzazione. Che poi cazzo, era una pianta endemica, per secoli è stata usata dai nostri avi e di colpo arrivano sti americani e via, diventa illegale! Assurdo! E purtroppo riguardo agli effetti epocali della scopata il ricordo è antico ma è appunto un bel ricordo! Insomma, ecco, ci siamo capiti, tu hai provato, io anche, sappiamo di cosa parliamo e sappiamo che è stato bello. Il che non significa che deve essere sempre così o che senza non ne siamo capaci! Ma sta di fatto che, una cosa bella per legge ci viene comunque preclusa e questo è assurdo!

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    Ahahah sei mitica! Hai visto? Alla fine son riuscito anche a far il sondaggio ma, mi aspettavo più partecipazione! Minchia e fatevele due risate ogni tanti! Ma che mi leggono solo i bacchettoni? 😂😂😂

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    😂😂😂 ne riparliamo dopo quell’esperimento che sono certo tu farai!

    "Mi piace"

  21. Mariantonietta ha detto:

    Dem, pensa a fare running, vedrai quanto sarai molto più vasodilatato, euforizzato ed endorfinizzato. 😀 e mo se non la finisci ti distruggo

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    😂😂😂😂 mi fai morire! È divertente litigare con te! Anche se sei una testona! E comunque…io dopo aver fatto dieci km sarò pure endorfinizzato ma la forza per una scopata non ce l’avrei manco se di fronte mi metti la più gnocca del reame! 😂

    Piace a 1 persona

  23. Demonio ha detto:

    Ps solo 3 voti! Uno è il mio, uno il tuo e l’altro boh! Sto sondaggio non decolla! 🙇

    "Mi piace"

  24. Anais ha detto:

    Sondaggio: in realtà non me ne garba neache uno, ma dovendo scegliere credo slappata!
    Sul concetto alcool e fumo condivido abbastanza. Precisazione: non credo che sia necessario he alcool ne fumo per farsi una bella scopata, ma sicuramente entrambi sciolgono, rilassano e fanno cadere inibizioni. Ma io faccio parte dei viziosi, mi rendo conto che esistono astemi e non consumatori di cannabis che vivono il tutto in maniera differente, credo sia troppo complicato conciliare i due punti di vista. 😊

    Piace a 1 persona

  25. Demonio ha detto:

    E vedo che alla fine hai guidato!:-D
    Però, potevi anche scegliere di mettere un termine tuo!Avevo messo nel sondaggio l’opzione altro!:D
    E sulla precisazione in realtà lo avevo precisato anche io nel senso che penso che può essere un di più! Poi va beh, dei viziosi mi sa che faccio parte anche io e come te penso che il mondo è vario e va bene così però non sanno cosa si perdono ad essere viziosi!

    Piace a 1 persona

  26. alessialia ha detto:

    Mai fatta na canna…
    Ogni tanto un sorso di vino durante qlc occasione si… ma poco perche mi ciucco subito…
    Ma sono d’accordo a meta… la penso come il primo commento di maria antonietta… la canna è per l’effetto perche è totalmente inutile…
    Del buon vino esalta una buona cena… o serve per aggiungere enfasi a una occasione imprtante… al fatto.che tu mi risponderai che allra si puo ordinare solo acqua ti dico… allora niente frqgole con panna… un bel budino… un tocco di zenzero… un buon caffe….
    Sbaciuzz!!!

    Piace a 1 persona

  27. Anais ha detto:

    Viva i vizziosi… e io sto sul classico leccami, datto sul momento.

    Piace a 1 persona

  28. cuoreruotante ha detto:

    E legalizziamola sta cannabis almeno ci si rilassa un po’ tutti! Ci si possono fare anche dei biscotti!! Che sia per svago o per cura (terapia) sarebbe ora che venisse sdoganata. Anche dagli assurdi tabù .

    Piace a 1 persona

  29. Demonio ha detto:

    Tutto è anche per l’effetto. Perché bevi caffè? Perché è buono certo ma anche per l’effetto. Idem per qualsuasi cosa inclusa la canna che avrà anche l’effetto ma c’è il rito della preparazione, c’è l’odore, l’aroma che gusti e son cose che cindivise hanno la stessa valenza della birra a tavola tra amici o un giro di qualsiasi altra cosa. La dufferenza sta soli che una cosa è illegale e le altre no…tutto qui. E non è illegale perché fa male…ma per altri motivi…e questo è stupido.

    Piace a 1 persona

  30. Demonio ha detto:

    E si, male non è salvo che però è genirica come parola…potrebbe leccarti l’alluce! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  31. Demonio ha detto:

    Si, l’uso è davvero infinito! Purtroppo come sinteticamente ho detto c’erano interessi economici che fecero di tutto per demonizzarla incluso falsificare ricerche e documenti. Alla fine chi ne ha tratto giovamento oltre all’industria chimico petrolifera sono state le mafie che hanno potuto arricchirsi.

    Piace a 1 persona

  32. cuoreruotante ha detto:

    Fa meno male di molti medicinali e, come in ogni cosa, bisogna usare la testa. A Pisa vendono l’olio di mariuana comunque 😜

    Piace a 1 persona

  33. Demonio ha detto:

    Esatto! Hai detto la parola magica! Usare la testa come per qualsiasi cosa!

    Piace a 1 persona

  34. cuoreruotante ha detto:

    😳😳😳😳

    Piace a 1 persona

  35. Anais ha detto:

    Se sai leccare tutto è erotico 😂😂

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    Impossibile darti torto!

    "Mi piace"

  37. Le persone sono strane. Tante volte ho sentito dire “eh, si inizia con una canna e si finisce con l’eroina”-_-
    Ora, davanti a una frase del genere si può solo ridere. Vai a capire cosa immagina la gente, mah.
    Comunque tutto ciò che è illegale, o è stato illegale (alcool) è buono altrimenti non sarebbe illegale 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    Si, hai ragione ma come dicevo anche nei commenti tutto ciò è frutto di una sapiente manipolazione culturale avvenuta negli Usa quando si è fatto credere alla gente che il suo consumo provocasse chissà quali alterazioni!


    Ti cito due soli spot che rendono l’idea ma non solo quello, ad esempio venne fatto credere che gli ambienti di persone di colore che ne facevano uso fosse un ambiente ovviamente malsano, demonizzando jazz e blues come musiche del diavolo di gente invasata per l’uso della cannabis. Insomma tutto ciò è stato fatto ad arte perchè, bisognava sostituire all’economia naturale basata sulla canapa, sul tessile derivato e tanto altro quella fondata sui derivati del petrolio. Da li,, e parliamo degli anni trenta ad oggi le cose si sono trasferite a tutto il mondo ed i preconcetti si sono radicati così tanto che è difficile superarli per chi ha usufruito per anni di dati ed informazioni fuorvianti.
    Per il resto, che dire? Come te penso che certe affermazioni facciano ridere e come te penso che , usando la testa, tutto ciò che è buono non può certo essere un pericolo fermo restando che uno stupido o una persona autodistruttiva sono eccezioni e non la regola. E penso che se si usasse questa logica per tutto allora dovremmo davvero proibire tutto e vivere in una camera iperbarica nutrendoci di flebo senza mai uscire!

    "Mi piace"

  39. L’equilibrio è sempre la soluzione giusta

    Piace a 1 persona

  40. Demonio ha detto:

    E ne abbiamo tutti un gran bisogno!

    Piace a 1 persona

  41. alessialia ha detto:

    Veramente a me il caffe non fa nessun effetto… non mi sveglia, non mi eccita… non mi toglie il male alla capa… uffa mai na gioia oh… lo bevo perche me piace!!! E lo prendo amaro.con un goccino di latte freddo!
    Mai fatta mezza canna!

    "Mi piace"

  42. Demonio ha detto:

    😔 va beh, te sei speciale! Milioni di italiani che, se non bevono caffè…non si svegliano e tu no! 😂😂😂😂

    Piace a 1 persona

  43. alessialia ha detto:

    Aò te giuro…. ne posso bere pure sette… nulla…. se ho sonno continuo…. lo bevo anche alle due di notte se sono in giro e capita… lo bevo solo eprche mi piace assaje!

    Piace a 1 persona

  44. Demonio ha detto:

    Saranno tutti quei fagioli che ti magni! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  45. alessialia ha detto:

    Sempre a quelli pensi oh!

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    😂😂😂 ormai è un’associazione fissa un pò come cane e gatto, culo e camicia…alessia e fagioli! Un must! Immortale!

    Piace a 1 persona

  47. alessialia ha detto:

    😈😈
    Magari alessia dolce simpatica e carina era meglio come associazione 😂

    Piace a 1 persona

  48. Demonio ha detto:

    troppo sdolcinata per me!Quelle son associazioni che toccano a chi ti sta vicino!:-D

    Piace a 1 persona

  49. alessialia ha detto:

    E vabbe… se vede che te ispiro faciolate. Meho che gnente

    Piace a 1 persona

  50. Demonio ha detto:

    ahahahah e su mo non fare così!:-D

    Piace a 1 persona

  51. thefawnflying ha detto:

    Io preferisco i termini originali in latino, de gustibus, ma quelli volgari alcuni son divertenti, concordo.

    Piace a 1 persona

  52. Demonio ha detto:

    Io il latino non lo conosco però avevo una amica che lo conosceva benissimo e mi raccontava dei modi di dire “volgari” dei romani che proprio come tutti i popoli avevano vari modi di chiamare le cose!😜

    "Mi piace"

  53. thefawnflying ha detto:

    Nemmeno io conosco tanto ma mi affascina da molto tempo.

    Piace a 1 persona

  54. Demonio ha detto:

    Che ci faceva questo commento in spam è un mistero!🤔

    "Mi piace"

  55. Sara Provasi ha detto:

    Ahah, “sto spray” 😂😂
    E il sondaggio sul post precedente cos’era?
    A occhio mi colpisce Ciuppitino 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  56. Demonio ha detto:

    Ahahah…hai votato?😂😂😂
    Era anche quello un post…estivo…di quelli generati da chiacchiere con amiche…o almeno così mi pare di ricordare…mi sa che devo rileggerlo!🤔

    Piace a 1 persona

  57. Demonio ha detto:

    Quello precedente era proprio roba da accademia della crusca!😂😂😂

    Dialoghi e terminologie orrende!


    Vai pure…e vota oppure suggeriscine una tu!🤔

    Piace a 1 persona

  58. Sara Provasi ha detto:

    Bellissimo 😂😂

    "Mi piace"

  59. Sara Provasi ha detto:

    Perfetto xD

    "Mi piace"

  60. Demonio ha detto:

    😂😂😂 e se lo dici tu!

    Piace a 1 persona

  61. Demonio ha detto:

    😬 te l’ho detto che non devi frequentare i diavolacci!😈

    Piace a 1 persona

  62. Sara Provasi ha detto:

    😂😂

    "Mi piace"

  63. Demonio ha detto:

    😂😂😂 chissà cosa diranno di te…ma con chi vai…ma lascialo perdere quello…chi va col demonio impara a demoniare…

    Piace a 1 persona

  64. Sara Provasi ha detto:

    Ahah 😂😂
    Tanto ormai la mia reputazione di persona “normale” è compromessa del tutto 😂

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    Ottimo!😂 Con una reputazione da difendere si rischia l’esaurimento!😜

    Piace a 1 persona

  66. Sara Provasi ha detto:

    Giusto 😂😂

    "Mi piace"

  67. Demonio ha detto:

    È un po’ come trovarsi in un campo di nudisti…nessuno ti guarda! Ma prova ad andare nuda in una spiaggia normale e diventi immediatamente l’attrazione principale!😂

    Piace a 1 persona

  68. Sara Provasi ha detto:

    Il contesto conta sempre 😀

    Piace a 1 persona

  69. Sara Provasi ha detto:

    Ho votato ufficialmente 😀

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    e si, e guai a sbagliare! 😀

    "Mi piace"

  71. Demonio ha detto:

    Ahahahahah mitica! Mo già immagino l’espressione del tuo ragazzo quando gli andrai a chiedere un ciuppitino e lui ti risponderà: ma tu sei astemia! 😀

    Piace a 1 persona

  72. Demonio ha detto:

    cin cin! 😀 😀 😀

    Piace a 1 persona

  73. Demonio ha detto:

    Ps per un errore di ricerca sono finito in un vecchio post che mi sono rimesso a leggere e pure i commenti. Ho visto così che anche quello sicuro non l’ho hai letto sebbene all’epoca abbia generato molta caciara! Peccato che molte di quelle persone sembrano sparite!🙄
    Comunque manchi solo tu!😂

    Chiacchiere primaverili

    Piace a 1 persona

  74. Sara Provasi ha detto:

    Vado 😀

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    Arriverà un giorno in cui mi odierai lo so!😬😈

    Piace a 1 persona

  76. Sara Provasi ha detto:

    Ma no 😂😂

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    Se se…lo so che già stai cercando un bazooka di seconda mano!😂
    Ah dimenticavo, se non l’hai già fatto guarda la mail, c’è posta per te!😂

    Piace a 1 persona

  78. Sara Provasi ha detto:

    😂
    Ho visto, poi ci vado 😀

    "Mi piace"

  79. Demonio ha detto:

    😂😂😂 qualità eccellente!

    "Mi piace"

  80. Demonio ha detto:

    🤔 ogni tanto vado a controllare

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.