2 commenti su “Due film…

  1. Io sono adulatrice delle sale cinematografiche…. il film lo si guarda al cinema xche ti da maggior gusto…. ovvio tutti non si possono vedere allora uno se li scarica….. cmq rifletto sulla assurda idea che voi uomini vi fate riguardo i pensieri delle donne. Anni fa un amico mi disse… la differenza tra l’uomo e la donna, sostanziale, è che alla vista di un quadro raffigurante il mare.. l’uomo vede il mare invece la donna vede il mare e ci fa i fiorellini intorno. Questa è la visione continua che si ha di una donna e di un uomo… da qui scaturisce incomprensione e fraintendimenti vari…. la mancanza di sensibilità di uno o dell’altro. Ma le donne… e x questo faccio maggior comunella con gli uomini… xche le signore difficilmente mi capiacono….. sono la rappresentazione più pessima e sbagliata che ci ha creato potesse fare….. è un concentrato di invidia, cattiveria, sadismo e vendicativa che solo x questi elementi sarebbe il caso che almeno il 90% degli uomini si riconoacano gay! Ovvio di un erba un fascio mai… infatti credo anche che esista un 10% di persone , donne, amorevoli… dolci….. che però x difesa personale… o della famiglia… potrebbero divenire pua cattiveria anche queste. X il secondo film nn ho commebti argomentabili… poiché sbisi di credere in un solo dio… anni fa.. ah si ieri sera… mi hanno illuminato sul fatto che non ci vediamo con lui da circa 18 anni…. e sto iniziando ad entrare nell’ottica imprenditoriale dei nostri capi gestori.. che nulla si associa ad un amministratore. … e pensare alla mia azienda/famiglia spendendo quel che guadagno e nn permettendo a nessuno di entrare e infastidirmi… l’unica pecca grossa è che fino a quando sarò dipendente mi tratterranno sempre le tasse che vogliono loro….. se decidessi di mettermi in proprio potrei decidere quante pagarne. .. giusto?

    Mi piace

  2. Io al cinema sbrocco! C’è sempre quello che parla, che tossisce o quel brusio di fondo, quello che deve passare e il bimbo che piange! Poi io sono alto 1 e 90 e per quanto dicano che siano comode le poltrone io ci sto scomodo! Inoltre non posso sbracarmi e non mi fanno entrare in ciabatte e mutande! Poi se voglio mettere pausa, zoomare, fare una foto o cercare quella canzone che sto ascoltando non lo posso fare! Manco scorreggiare si può! Una tortura! 😂😂😂
    Sulle donne…io so che non esiste il cliché delle donne tutte uguali e buone e so che di fronte quella foto di cui parlavi ci stanno pure quelle che dicono :che palle meglio la montagna! O quelle che invece dei fiorellini stanno a pensare se dopo su quella spiaggia si tromba! Perciò mi è piaciuto il film: esce dallo stereotipo di genere è parla di due persone che, sono di sesso femminile e sono due stronze!
    Ps l’erba al fascio no…fumiamocela noi! 😂😂😂
    Ps2 son sempre stato povero, non so se l’imprenditrice che vorresti essere pagherebbe meno ma so che in sto paese si paga a cazzo…

    Mi piace

Rispondi

