31 commenti su “Conferme…

  1. Stessa cosa è successa a me, ma siccome sono zen me ne sono fregata. Poi mio marito mi presta il suo Garmin e si scopre la frittata. Non ero in cerca di conferme, ma mi ha fatto piacere avere dei riscontri oggettivi. Detto questo, io Runtastic lo uso sporadicamente, ora faccio un certo percorso in un’ora. Ecco.

    Mi piace

    • E io invece avevo bisogno di un riscontro veritiero!Perchè, se fossi andato bene come effettivamente è ne sarei stato spronato e gratificato mentre se fosse stato negativo…ecco…mi sarei incazzato ma mi sarebbe stato comunque di stimolo a far meglio. Ma non potevo tollerare un crollo del genere e se fosse stato davvero così…significava che c’era davvero qualcosa che non andava…magari stavo morendo e non me ne ero ancora accorto! 😀

      Liked by 1 persona

      • Anch’io sono stata gratificata dal riscontro oggettivo ma finchè non l’ho ricevuto stavo comunque bene, “sentivo” che andavo bene, che c’era qualcosa di strano. Ma avevo troppe cose per la testa negli ultimi due mesi.

        Mi piace

      • E pure io sentivo che c’era qualcosa ma…stavo iniziando a dubitare di me! Anche perché a differenza tua io sono ancora un neofita acerbo! 😜

        Liked by 1 persona

    • Tu mi fai morire dal ridere! Però guarda…da invidiare non c’è nulla davvero! Semplicemente mi ero accorto che mi stavo lasciando andare ed ho provato ad invertire la tendenza!Ma tu sei sempre in movimento quindi non hai di questi problemi!:-)

      Mi piace

      • Mah, insomma, guarda, ho iniziato a fare yoga per conto mio giusto perché ho pensato fosse uno sport pigro. Ahahhahahaahahahhaha:D No, è che ho provato ad andare a correre, ma fiato zero e costanza altrettanto. Bravo tu!

        Mi piace

      • Ecco…se dovessi fare yoga di sicuro finirei accartocciato o finirei per strozzarmi in qualche posa!:-D Quello non è decisamente per me! Invece, pur fumando devo dire che il fiato tutto sommato c’è…è il fisico che mi manca!:-D

        Mi piace

Rispondi

