Immaginando il paradiso…

Mi piacerebbe davvero che esistesse un paradiso. Non tanto per me che pur non essendo credente riesco a vivere in pace con la mia coscienza senza per quello dovermi preoccupare di guadagnarmi la beatitudine eterna o meritarmi terribili inferni. No, mi piacerebbe che ci fosse per chi ci crede davvero e che temo riceverà una grossa delusione. In fondo se non ci fosse non sarebbe giusto nemmeno un po’!

paradiso

Il problema è che ho provato ad immaginarmelo un paradiso all’italiana e non so se sarebbe un luogo così paradisiaco! Me lo immagino sin dall’ingresso…uno arriva (volo Alitalia?) e si ritrova in una immensa caotica fila disordinata! Beh? Ma che è successo? Non siamo in paradiso? No, non ancora…bisogna superare la dogana, i controlli, i tornelli e i metal detector! Ma che davero? Pure qui? E già…metti che arriva uno incazzato e vuol far fuori l’eterno! Bisogna essere prudenti di sti tempi…

Azz…è molto che aspettate? Mah…non tanto…due trecento anni…ma che vuoi che sia di fronte l’eternità! Ah giusto…ma perché tutta sta fila mi chiedo? E’ che c’è sciopero! Miii…pure qui! E si, ma avevano avvisato eh! Lo si sapeva da 500 anni che avrebbero indetto lo sciopero contro la privatizzazione della trinità! E va beh…così uno aspetta e aspetta e finito lo sciopero finalmente entra e…un bordello esagerato pure dentro!

C’è un gruppo di donne incazzatissime che chiedono con urgenza di parlare col boss perché appena entrate dicono che sono state molestate da uno che gli toccava il culo! Ma come?E da chi? Da San Tommaso…dice che lui deve toccare con mano la purezza delle anime! Hai capito sto marpione!

Ma ancora più avanti vedo gente disperata…voleva incontrare la Madonna ma quella è un po’ che non si vede in paradiso, pare che da un po’ di tempo se la intenda con un certo Paolo Brosio tanto che c’è san Giuseppe che ha un diavolo per capello e tira giù di quelle madonne che manco un toscano mezzo veneto che ha studiato a Bergamo può stargli all’altezza!

E più avanti un gruppo di donne piange…mi informo del perché e pare fossero state tutte pie e devote, vergini, caste e pure ed arrivate quassù tutti le sfottevano tanto che il boss in persona s’è pure incazzato: ma chi ha mai preteso una cosa simile? Ma che siete matte? Vi ho creato perché vi divertiste e faceste divertire noi da quassù che prima non ce l’avevamo internet e You Porn e dovevamo pur passare il tempo in qualche modo!

Stessa storia più avanti con uomini flagellati in attesa di essere mandati all’inferno che il paradiso è luogo di gioia mica di dolore…mica è tollerabile vedere tutta sta gente piena di cicatrici e lividi! No no, tutti all’inferno nel girone dei sadomaso insieme a quest’altri idioti che si fanno saltare in aria nel nome del boss!

Ma che davero…ma siete scemi o cosa? Paradiso?Affanculo ve ne dovete andare… ma vedi tu se gli dono la vita e invece di spassarsela sta gente deve da rompe er cazzo! Gennarì…un altro caffè dai! Insomma un vero shock tanto che chiedo a quel punto se posso almeno vedere il figlio del boss! E niente…non si può…è in terapia! In terapia chiedo?

E si, commosso dal fatto che sulla terra un gran numero di persone lo osannassero e lo idolatrassero, roba che mai c’erano stati così tanti cristiani, aveva deciso di tornare sulla terra. Beh…non l’avesse mai fatto! Una roba guarda…appena arrivato in italia è stato messo in un CIE dove ne ha passate di tutti i colori, picchiato un po’ da tutti…e va beh…a quello c’era abituato…

Uscito di li si è ritrovato in un paesello dove un gruppo di Forza Nuova lo attendeva per insegnargli a stare al mondo…prima gli italiani…vattene schifoso parassita…ma io sono…sbam…e giù botte…poi arriva la polizia…documenti…non ho documenti…sono Gesù…ah brigadiere…abbiamo pure uno spiritoso…e giù altre mazzate!

Lo portano in caserma e lo sbattono in cella insieme ad un gruppo di teppisti di Casa Pound che a turno lo finiscono di picchiare e lo sodomizzano anche! Interrogato alla fine, non lo riconoscono sebbene dica di essere il figlio del Boss! Nulla, decreto di espulsione immediata…direzione Palestina.

Arriva li che nemmeno atterra e cadono un paio di missili israeliani…insomma…un delirio…non ce la faceva più ed è rientrato alla base!E qui, come se non bastasse c’era il padre ad accoglierlo con un aria divertita insieme a tutti i santi: coglione! Te l’avevo detto di lasciarli perdere! Ma lui no…si era montato la testa…vado li…mi adorano…cristo di qui cristo di la ed eccoti servito! Ti serva di lezione!

Quello è un pianeta di matti, di gente che dice una cosa e fa l’esatto contrario! Io da mo che volevo distruggerlo! Guarda…se non era per Buddah lo avevo già fatto ma lui dice che poi si reincarneranno tutti in allegri vermicelli ed allora l’ho lasciato fare!

E niente…sconvolto, sbeffeggiato e col culo che gli fa male mo sta in terapia…non credo si farà rivedere per un pezzo! Miii… poverino…va beh…insomma…con chi posso parlare? Ho mille domande da fare! Beh…guarda…non saprei proprio…magari resto ad ascoltarti io! Ah si…va bene e tu chi sei? Come non mi hai riconosciuto? Ah…si…aspetta…hai ragione…mi ero nascosto…sai l’abitudine…ecco, ora mi riconosci? Miii…Andreotti….’nnamo bene!

ultimora20130506-2

tumblr_ot8gf2Zvl41rj72dko1_1280

Non ti arrivano le notifiche? Hai perso qualche post? Se vai qui  li trovi tutti!

 

 

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog ironici, Blog su religione, Blog vari e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

77 risposte a Immaginando il paradiso…

  1. Elish_Mailyn ha detto:

    sei un grande 😆🤗

    "Mi piace"

  2. Evaporata ha detto:

    Vabbè dai, almeno non ci si annoia come temevo. 😀

    "Mi piace"

  3. Ma non sarà meglio il purgatorio poi? Feste balotta divertimenti vari… perché andare sugli estremi?

    "Mi piace"

  4. Laura Parise ha detto:

    hahahahah decisamente divertente

    Piace a 1 persona

  5. quasi40anni ha detto:

    Dopo aver descritto così magnificamente il Paradiso, dovresti pure scrivere dell’Inferno e Purgatorio, una infernale commedia al contrario. Bellissimo post!

    Piace a 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Troppo gentile!In realtà penso che l’inferno già lo viviamo quindi che vuoi dire? Sarebbe una cosa già sentita! Riguardo il purgatorio deve essere un luogo molto puzzoso dove confluiscono tutti gli stitici del mondo…non un gran bello spettacolo da raccontare! 😀

      Piace a 1 persona

  6. PindaricaMente ha detto:

    Qual è il colmo per un demonio?
    Scrivere un post sul paradiso! 😂
    E comunque, se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere “A volte ritorno” di Niven… Sono certa che ti piacerà!!!

    "Mi piace"

  7. Mariantonietta ha detto:

    L’importante è che ci sia il mare.

    "Mi piace"

  8. cuoreruotante ha detto:

    Muoro 😂😂😂 Poi mi riprendo😂😂😂

    "Mi piace"

  9. The Fawn Flying ha detto:

    “Ma che davero…ma siete scemi o cosa? Paradiso?Affanculo ve ne dovete andare… ma vedi tu se gli dono la vita e invece di spassarsela sta gente deve da rompe er cazzo!” Tragicomico e reale.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.