Tecniche di rimorchio (inefficaci…)

Ho sempre provato un misto di scetticismo e rabbia quando guardando certi film assisto alla classica scena di uno che vede una e ne rimane colpito solo che le circostanze poi fanno si che la scena continui senza che accada nulla. Poi, magari il giorno dopo o a distanza di giorni taaac…ma che coincidenza….come per magia il tipo incontra casualmente la tipa da qualche parte…o che so, svolta l’angolo e taaac chi si materializza li proprio davanti?

Lei ovvio! E da cosa nasce sempre cosa! Oppure capita che sei in mezzo ad una folla oceanica di persone e ma guarda un po’ …in mezzo a tutta quella folla il nostro eroe ma non riesce a trovare proprio quella tipa li che aveva visto? Ecco…a me ste cose non succedono MAI! Potrei stare pure in un deserto ma di sicuro non incontrerei la tipa…e giustamente perché che cazzo ci dovrebbe fare una tipa in un deserto? E io pure…che ci dovrei fare li?

Va beh, era per far capire che certi re-incontri fortunosi a me non capitano. Ho invece amici a cui non solo capitano ma, come da copione, poi da cosa nasce cosa. A me MAI. Ed allora che si fa? Nulla, si mettono in campo tecniche per favorire il possibile re-incontro! Si cerca di immaginare dove potrebbe capitare, a che ora e si cerca di fare in modo di trovarsi nei paraggi per cogliere la palla al balzo! Ad esempio, questa estate, mentre correvo…

Incrocio una biondina, carina, bel viso, bel corpo, mi rimane impresso soprattutto il suo girovita, un vitino da vespa ed un portamento molto elegante. Va beh, la vedo diverse volte e capisco che va a correre solo i fine settimana. Accade così che mentre la incrocio, la guardo, mi guarda, la guardo, mi guarda ma proseguiamo in direzioni diverse e amen, non è che mi metto a fare il cascamorto e sfacciatamente mi giri per andarle dietro. Non è nel mio stile.

Ma forse dovrei cambiare decisamente stile! O almeno, altri fanno così e gli va decisamente meglio. Io no, aspetto il giorno dopo, di nuovo la incrocio e questa volta entrambi accenniamo ad un saluto col viso. Ah, allora si è accorta di me! Mi sembra un buon segno, altre o abbassano lo sguardo o lo girano in direzione opposta o mi attraversano. Bene…passa una settimana e di nuovo ci incrociamo. Stavolta la saluto proprio a voce e lei pure risponde al saluto.

Giorno dopo…mentre salgo su camminando, mi raggiunge una che avevo conosciuto l’anno scorso e che era un pezzo che non vedevo: soliti convenevoli…che fai? Corri? Ma si dai, mi sento bene e mi metto a correre con lei. Ad un certo punto, incrocio la biondina…e la saluto e la saluta anche l’altra. Poi lei prosegue per casa ed io da solo mi faccio un altro paio di chilometri pensando che, ok, la settimana dopo devo calcolare di partire in modo da evitare di incrociare la biondina ma di raggiungerla!

Passa una settimana e riesco nel mio intento! Calcoli esatti! La raggiungo ma…porca puttana…la sento che parla al cellulare! E niente…non so a voi ma a me da fastidio interrompere una conversazione o dare l’impressione di star li ad attendere quindi passo oltre e niente. Stessa identica scena il giorno dopo. E che cazz! Ok, ricalcolo tutto e mi dico che la settimana prossima l’aspetto su in cima sperando che a quel punto non sia al telefono! Bene, passa una settimana…passa il giorno dopo…passa un altra settimana…sparita dai radar!

Altra donna, questa è da un po’ che invece la incrocio mentre scendo solo che lei sale in auto. Sempre alla stessa ora. E mi saluta sempre! Mi mette anche allegria perché all’inizio il saluto era quasi timido ma ultimamente mi saluta sempre sorridendomi e suonando il clacson ed agitando la manina! Ora…io non so se la conosco. Nella mia memoria non trovo riscontri ma so che la mia memoria è fallace quindi magari questa brunetta la conosco ma non la ricordo.

A me pare proprio di no, mi ci sono scervellato ma nulla. Ok, mi dico che tanto entusiasmo merita di essere approfondito! Chi sei? Dove vai? Che vuoi? Vuoi giocare a scopa? Vuoi sedurmi? Vuoi trombare? Dimmi cosa vuoi…qualsiasi cosa probabilmente la voglio pure io! E niente, qualche giorno fa l’avevo incrociata che erano le 8. Mi sono fatto due calcoli…con la macchina per salire su ci mette un paio di minuti…una volta su non può far altro che parcheggiare. Devo fare in modo di trovarmi li verso le 8 ed aspettare che appaia! Facile no?

Ok, sono passati tre giorni in cui alle 8 puntuale come una rondine a primavera arrivo li ed aspetto. Secondo voi è apparsa? Ecco…sicuramente la risposta che avrete dato è quella esatta! Mi sono apparse delle suore, l’operaio del comune, un prete, due vecchiette, il tipo che porta il pane al  negozio di alimentari, un piccione, la vigilessa del paese, nonno vigile, madre che accompagna figlia a scuola ma lei no. E vaffanculo! Io e le mie tecniche di merda proprio non ci riusciamo a rimorchiare!

 

Non ti arrivano le notifiche? Hai perso qualche post? Se vai qui  li trovi tutti!

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Donne, Post, Racconti, Runner, camminate, Su di me e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

92 risposte a Tecniche di rimorchio (inefficaci…)

  1. Elish_Mailyn ha detto:

    magari vuoi forzare le cose e sei tu che manchi l’incontro… mentre dall’altra parte ti aspettano…

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Ma che…non è nemmeno la prima volta! Ricordo di una che conobbi in treno che abitava a Roma ed in quel periodo ci ho abitato 6 mesi. Da quello che aveva detto abitava proprio vicino dove stavo io! Sapessi quante volte ho fatto su e giù sperando di incontrarla di nuovo…mai! No no…è che a me proprio certe cose non funzionano!

    Piace a 1 persona

  3. Elish_Mailyn ha detto:

    chissà quante l’avranno pensato incontrandoti…😁😁

    Piace a 1 persona

  4. 76sanfermo ha detto:

    Abbiamo certe “resistenze”, di cui non siamo consci , che si intromettono fra noi e i cosiddetti obiettivi…..
    Qualcuno sostiene che la colpa sarebbe del nostro inconscio che ci protegge da qualcosa che in realtà’ temiamo…

    Altri la chiamano semplicemente …sfiga

    Piace a 3 people

  5. Demonio ha detto:

    Mah, per lo più come ho detto si voltano dall’altra parte o abbassano lo sguardo! Alla terza quarta volta poi le ignoro anche io! 😀

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    Ahahahahah se è il mio inconscio è un gran bastardo mentre se è la sfiga…beh…è una gran bastarda pure quella! 😀

    Piace a 1 persona

  7. Marta ha detto:

    Sicuro di aver fatto i calcoli giusti? E comunque si chiama Karma, che se proprio vuoi aggiungere un aggettivo per infarcire meglio il concetto, questo è altrimenti detto KARMA BASTARDO. Insomma, quando le cose le fai a caso ti capita il “più meglio…” quando invece ci metti del tuo, ti impegni ecco che arriva il “più peggio…” ma, scusa una cosa? Non è che hai lasciato la macchina in divieto di sosta, nell’attesa intendo, no perché credo che se spostassi l’attenzione sulla vigilessa potresti andare a colpo sicuro… così eh, a sensazione!

    Piace a 2 people

  8. Demonio ha detto:

    Ahahahah calcoli giustissimi e del resto se li avessi sbagliati l’avrei comunque dovuta vedere passare perchè il paese dove vado a correre che sta su un cocuzzolo ha solo quella strada!Quindi è quel bastardo allora!
    Riguardo la vigilessa…naaa…a parte che credo sia sposata ed ha sempre uno sguardo preoccupato…e poi…sono abbastanza allergico alle divise! 😀

    Piace a 1 persona

  9. Marta ha detto:

    ah!ah!ah! Lo vedi però? Lì vai a colpo sicuro, non hai vincoli d’orario… Prova a lasciare la macchina fuori posto e vedrai….ah!ah!ah!

    Piace a 1 persona

  10. Demonio ha detto:

    Mmmm sai che li non ci sono mai andato con la macchina?In genere la lascio a 5 km ! Ma se ci andassi mi sa che una letterina d’amore sotto il tergicristallo mi arriva di sicuro! 😀

    Piace a 1 persona

  11. quasi40anni ha detto:

    Ma scusa ti sei dato una mossa con la bruna, e hai fatto passare secoli di timidi sorrisi con la vespina biondina? E ti sei pure fatto vedere con un’altra…vabbè questo può essere pure benefico. Ad ogni modo fallo il cascamorto, chi la dura la vince, io per principio non ho rifiutato un caffè mai a nessuno fosse solo per premiare il coraggio di voler rompere il ghiaccio. Tienici aggiornati, fusse ca fusse che ti sistemiamo con quella giusta!

    Piace a 2 people

  12. Marta ha detto:

    Vedi che vieni sul mio discorso? Se punti gli obiettivi sbagliati… ah!ah!ah!

    Piace a 1 persona

  13. Demonio ha detto:

    Ahahaha mo non essgeriamo col sistemato!E con la biondina non dipendeva da me ma dal fatto che va solo i fine settumana e quando avevo deciso stava al telefono!Però che forse sono troppo prudente mi sa che è vero!😳Va beh,dove ti trovo per fare la mia bella fugura di merda?😃😃😃

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    In effetti non ci ho mai capito un cazzo della vita!😃

    Piace a 1 persona

  15. quasi40anni ha detto:

    E no, io non la faccio fare a nessuno! Accetto sempre!

    Piace a 1 persona

  16. Demonio ha detto:

    Ma che braverrima che sei!Più quasiquarantenni per tutti!😃
    A meno che…tu non vada in giro munita di accetta!😱

    Piace a 1 persona

  17. quasi40anni ha detto:

    Non hai pensato che potrei essere un cesso col labbro peloso, palpebra scesa e capelli recidivanti , quindi il primo che capita lo accappio! 😀😀

    Piace a 1 persona

  18. Mariantonietta ha detto:

    La prima cosa che mi salta agli occhi è che ti sei fatto vedere con la brunetta. E insomma, la biondina penserà di aver capito male, di averti frainteso 🙂 Ora non la vedi più, fidati! 😀

    Piace a 1 persona

  19. Demonio ha detto:

    Ahahahah mica ti devo sposare, per un caffè va bene anche questo personaggio della famiglia Adams!😄😄😄 Tanto io nemmeno lo bevo il caffè.Però non ci tengo a finire accoppato!

    Piace a 1 persona

  20. Demonio ha detto:

    No no, hai letto male!La brunetta va in auto e la biondina non ha visto lei.Ha visto però un altra, biondo castano con cui stavo correndo ma lei spesso corre anche con altri quindi escluderei che possa essersi ingelosita!E però pure tu eh…bell’ incoraggiamento ottimistico!😝

    "Mi piace"

  21. Mariantonietta ha detto:

    si si, comunque era quella che intendevo. 😀

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    Certo che pure se così fosse…sarebbe pure questa una bella botta di sfiga!😳😝

    "Mi piace"

  23. Marta ha detto:

    Ah!ah!ah!

    "Mi piace"

  24. Mariantonietta ha detto:

    e no scusa, non è sfiga, è un errore di strategia. Mai farsi vedere con un’altra PROPRIO dove passa la biondina!

    Piace a 1 persona

  25. Demonio ha detto:

    E con questa risata la cosa la certifichiamo proprio!😃😃😃

    Piace a 1 persona

  26. Demonio ha detto:

    E no…mi ero dimenticato di specificare una cosa: quel giorno avevo cambiato percorso seguendo l’altra quindi in teoria non avrei dovuto incrociare la biondina!😢😪😭😰

    "Mi piace"

  27. Mariantonietta ha detto:

    peggio per te! Allora te lo sei meritato!!!!! 😀

    "Mi piace"

  28. Demonio ha detto:

    Ahahah grazie mille! Tu metti il piede nella piaga!Ma guarda un po’ se un povero diavolo che cambia strada deve finire nei guai!

    "Mi piace"

  29. Mariantonietta ha detto:

    ma li leggi i miei post? Tu non ti concentri sull’obiettivo e quindi è inevitabile che lo manchi. Disperdi attenzione ed energie. 😀

    Piace a 1 persona

  30. Demonio ha detto:

    Ahahah smettilaaaa!Prrrr😝
    E va beh, biondina andata.Mo mi concentro sulla mora…a no,è andata pure quella. Ok…divento gay mi sa che è meglio!😔

    Piace a 1 persona

  31. PindaricaMente ha detto:

    Sono io che ti faccio le macumbe e infilzo spilloni in bamboline dai capelli biondi e bruni perché non voglio che tu incontri nessuno che poi sparisci e non scrivi più o se scrivi, scriveresti solo cose insulse e melense.
    È chiaro ora? 🙄😂

    Piace a 2 people

  32. Demonio ha detto:

    Uahahaha rotolo e muoro!Tu quoque?!Com’è umana lei!😀
    Ma stai pure tranquilla che non Ltte scrivo cose melense!Insulse come questo post magari si ma melense mai!Non l’ho fatto nemmeno quando il mio cuore squaccheriava per qualcuna con cui stavo!😃😃😃
    Quindi…mo…togli quel cazzo di spillo che vorrei provare a far qualcosa di stupido!😜

    Piace a 2 people

  33. nomeutenteio ha detto:

    Non ti è mai capitato di cercare una cosa che ti serve urgentemente e di non trovarla? Di cercarla in ogni angolo della casa, di ragionare per ricordare dove l’avessi vista l’ultima volta e d non trovarla comunque,e magari dopo qualche giorno di ritrovarla per caso? Ecco succede così. Quindi quando capita che la trovi tipo cosa là, la vespina, sti sorrisini per l’amor del cielo! Potevi buttar lì un: ” appena finiamo di correre posso offrirti un caffè?”

    Piace a 1 persona

  34. Demonio ha detto:

    Ahahah sulle cose si…quelle le ritrovo sempre proprio in quel modo!😁
    Dell’episodio invece ho detto che, le prime volte la incrociavo quindi lei in pratica finiva ed io cominciavo poi, quando per l’appunto ho cercato di mettermi nella stessa direzione l’ho trovata che parlava al telefono quindi ho, per non essere invadente e maleducato desistito dal dirle qualcosa! Speravo appunto di ritrovarla…ma non è più successo!😉

    "Mi piace"

  35. Liza ha detto:

    Cambiare zona no eh??? 😆

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    E quella è la zona più bella dove andare e dove vanno quasi tutti! Poi va beh, ci sono quelli che corrono in mezzo al traffico della città…ma io preferisco aria pura e boschi!😁

    "Mi piace"

  37. Liza ha detto:

    Eh altri boschi e aria pura??

    "Mi piace"

  38. Demonio ha detto:

    No, l’unica zona adatta con un percorso podistico è li! Altrimenti dovrei andare su in montagna ma dovrei far 30km!E comunque di sicuro non la troverei li la biondina!😁

    "Mi piace"

  39. Liza ha detto:

    Uff sta’ biondina…

    Piace a 1 persona

  40. Demonio ha detto:

    Ahahah vabbè, ho capito, me tocca diventà gaio!😕😬

    "Mi piace"

  41. Liza ha detto:

    Nuuuuuuuu😨 😨 😨 😨 😨

    Piace a 1 persona

  42. cuoreruotante ha detto:

    Le cose non si aspettano perché arrivano quando meno te lo aspetti, quindi non devi aspettarle perché se no non arrivano. Puoi fare finta di non aspettarle, magari non se ne accorgono e arrivano. Tutto chiaro? 🙄

    "Mi piace"

  43. Demonio ha detto:

    😂😂😂 in effetti la vedo difficile!

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    L’unica cosa chiara è che posso essere un buon incrociatore, una ottima corazzata, perfino un sottomarino ma di sicuro non sono un rimorchiatore!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  45. cuoreruotante ha detto:

    …è perché tu corri in modo lentissimo 🙄🙄🙄
    Noi donne non salutiamo o clacsiamo a caso 🙄🙄🙄
    Noi donne diffidiamo degli sconosciuti 🙄🙄🙄

    "Mi piace"

  46. SognidiRnR ha detto:

    RIDO 😂😂😂
    Comunque nemmeno io ho mai capito come funziona, cioè secondo me non è una cosa per tutti, rassegnati e cambia approccio. Meno calcoli e più come va, va! 😅

    "Mi piace"

  47. cazzeggiodatiffany ha detto:

    La terza è quella giusta!

    Piace a 2 people

  48. Demonio ha detto:

    Ah ecco, ora che lo so premerò l’acceleratore!😄

    Piace a 1 persona

  49. Demonio ha detto:

    😄😄😄Ridi tu che rido pure io!E in effetti sono rassegnato!

    "Mi piace"

  50. Demonio ha detto:

    😃 Ora me lo segno!

    "Mi piace"

  51. SognidiRnR ha detto:

    Ma in realtà nemmeno io so come fanno gli altri eh, non me lo spiego, a loro vien tutto facile… So per certo solo che diventerò una gattara e zitella in un futuro nemmeno troppo lontano 😂

    "Mi piace"

  52. alessialia ha detto:

    Squaccheriava??? Allora te innamori pure tu 💞💞💞💕💕💕💕💕💟💟💓💓💖💖💝💘💗💓

    "Mi piace"

  53. alessialia ha detto:

    Senti… ho letto tutti I commenti e gia avete detto tutto…. me sto a scompiscià!

    "Mi piace"

  54. Demonio ha detto:

    Ma non esistono più le zitelle!Ora si dice single…e senti come suona bene!😃😃😃 Miaoooo!

    "Mi piace"

  55. Demonio ha detto:

    Ahahahah qualche volta mi sono ammalato pure io…però sono sempre guarito!😃😃😃

    "Mi piace"

  56. Demonio ha detto:

    Mah…io detto nulla…ascolto e prendo nota dei vostri consigli che voi si che siete esperti rimorchia-tori e simili!😀😀😗

    "Mi piace"

  57. alessialia ha detto:

    Se…. rompighiaccio e pescherecci….
    Varda che sono entrata in wp espressamente per parla con te eh! 😂😂
    Vabbe, avrai cmq rimorchiato ultimamente eh??

    "Mi piace"

  58. alessialia ha detto:

    Hai preso l’antibiotico???
    Pero devi essere tenerello quando sei squacquerioso……

    "Mi piace"

  59. Demonio ha detto:

    Macché…devo avere sbagliato rotta e sto incagliato in una secca!😒

    "Mi piace"

  60. Demonio ha detto:

    😃😃😃 seee come un vero deficiente!

    "Mi piace"

  61. alessialia ha detto:

    Dagli da mangiare se la vuoi piu in carne… 😄😀

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    Azz pure…🙈

    "Mi piace"

  63. SognidiRnR ha detto:

    Secondo me zitella rende proprio l’idea invece! Altro che single!!! 😂
    Molto più evicativo. Mi calza a pennello

    "Mi piace"

  64. Demonio ha detto:

    Zitella in genere si accompagna con acida…non mi sembri così malvagia!😂

    "Mi piace"

  65. SognidiRnR ha detto:

    Eeeeh Non farti ingannare dalle apparenze 😜

    "Mi piace"

  66. Demonio ha detto:

    Mah…in genere quelle veramente acide si riconoscono subito è difficilmente ci riesco a parlare!

    "Mi piace"

  67. SognidiRnR ha detto:

    Ma io sono sicuramente la migliore tra le acide 😏 ahahaha

    "Mi piace"

  68. lauracavalloblog ha detto:

    Ahahah ho riso. Grazie 🙂

    Piace a 1 persona

  69. Demonio ha detto:

    E nel frattempo hai anche cambiato foto!😃

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    E mi fa piacere,del resto l’ho scritto con quello scopo!😃E grazie a te!

    Piace a 1 persona

  71. SognidiRnR ha detto:

    Vero. Quella di prima ce l’avevo da molto e in settimana mi hanno detto sembrava una foto di anni e anni fa 😂 ho capito che un aggiornamento forse ci stava bene

    "Mi piace"

  72. Demonio ha detto:

    Peccato solo che dal cel è circoscritta in un cerchio e non si vede molto,però mi sembra una foto più allegra e di intravede un occhio che mi scruta!😂

    "Mi piace"

  73. SognidiRnR ha detto:

    È più colorata, sì! E l’occhio osserva tuttiii 😂😂 attenti a voi!

    Piace a 1 persona

  74. Demonio ha detto:

    E mo? Hai cambiato di nuovo! Oggi sei gioconda!😂

    "Mi piace"

  75. SognidiRnR ha detto:

    🤔🤔 No,non mi risultano altri cambiamenti! Forse son pasticciona non gioconda😂

    "Mi piace"

  76. Demonio ha detto:

    In effetti ti rivedo in giallo! 😀

    "Mi piace"

  77. alessialia ha detto:

    Ma perche deficiente??? È bello invece…. secondo me, appunto, diventi pure piu hnocco…
    Cmq wp nn mi fa mettere il like ai commenti…
    Giornooo!

    Piace a 1 persona

  78. Demonio ha detto:

    Mah…Insomma…difficile.Di sicuro di fanno cose strane!
    Ps per mettere i like devi cliccare sulla parte di risposta evidenziata in blu che ti riporta nella pagina dei commenti del post.Li vedrai che ritrovi anche la funzione per piaciare!
    Ps2 ti sei persa dei post mi sa!😂

    "Mi piace"

  79. alessialia ha detto:

    Beh? E non è bello fare cose strane x quel.motivo??
    Ps. Prima si.mettevano direttamente qui nel commento I like… mo x riaprire tutto ogni vokta io ce metto du giorni con sto bradipo…
    Ps. Dopo se il.cell.permette vengo a leggere!

    Piace a 1 persona

  80. Demonio ha detto:

    Boh…non me lo ricordo più!
    Ah ma sai che forse l’hanno aggiornata di nuovo perché io ora vedo di nuovo tutto anche qui nel commento diretto.Forse devi aggiornare e…cambiare telefono!😃

    "Mi piace"

  81. alessialia ha detto:

    Ahahaha poesse! Cmq l’ho cambiato… È uguale…. mi boicottano… io rivoglio il piccione viaggiatore!

    "Mi piace"

  82. Demonio ha detto:

    mi sembra strano! Ma tu rispondi dal lettore del telefono usando l’app di WordPress o ci arrivi andando sul browser?

    "Mi piace"

  83. alessialia ha detto:

    Io uso l’app….
    Col browser me farei vecchia e con la dentiera… 😂

    "Mi piace"

  84. Demonio ha detto:

    Ahahahah e allora niente…davvero non so che dire se non che mi sembra strano. Una curiosità: hai android o i-citophone?

    Piace a 1 persona

  85. The Fawn Flying ha detto:

    Secondo me la prima s’era offesa per l’altra ragazza vista accanto a te…

    "Mi piace"

  86. Demonio ha detto:

    😀 l’ho pensato anche io però insomma dai…uno si può risentire se stai in una relazione…manco ci conoscevamo! E poi stavo correndo…non ci stavo mica andando a passeggio! 😦

    Piace a 1 persona

  87. The Fawn Flying ha detto:

    Alcune ragazze si fanno certi viaggi mentali che non immagini…

    Piace a 1 persona

  88. Demonio ha detto:

    Ah beh…allora sono una ragazza pure io che in quanto a viaggi e film mentali non sono secondo a nessuno! Comunque, caso mai la dovessi rincontrare spero di poter approfondire! 😀

    Piace a 1 persona

  89. The Fawn Flying ha detto:

    Vabbeh, è ovvio che le avete anche voi maschietti le fantasie, dipende sempre dal carattere alla fine. Aahahah dipende anche qui, se lo te lo voglia dire… Alcune si vergognano per paura di passare per pazze

    "Mi piace"

  90. Demonio ha detto:

    In genere sono un buon ascoltatore (se mi interessa ciò che mi si dice!) quindi nel caso saprò mettermi in ascolto! 😀

    Piace a 1 persona

  91. The Fawn Flying ha detto:

    Purtroppo non dipende sempre da quello. Alcune preferiscono proprio evitare, per possibili sensi di colpa.

    "Mi piace"

  92. Demonio ha detto:

    Maledetti sensi di colpa!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.