Assenza

Non so nemmeno bene da dove cominciare! Forse i pochi che mi seguono e con cui si è instaurata una certa confidenza reciproca si saranno accorti che nell’ultimo periodo non ho scritto nulla sulle mie pagine e mi sono limitato solo a leggere e commentare sporadicamente i post altrui. Altri invece probabilmente nemmeno si saranno accorti di tale assenza!

Le cose semplicemente accadono e come nei migliori film di spy story avevo attraversato un lungo periodo in cui lavorativamente parlando ero una sorta di “dormiente” cioè non lavoravo o almeno non stavo lavorando a grandi lavori che mi tenessero a lungo impegnato e soprattutto fuori di casa. In quel periodo avevo quindi molto tempo libero e parte di quel tempo lo impiegavo anche a scrivere sul mio blog.

La cosa però iniziava a darmi preoccupazioni e fastidio e mi aveva reso anche decisamente nervoso e poco socievole e probabilmente con qualcuno sono stato anche decisamente scortese e scontroso oltre ogni misura. E della cosa mi dispiace e me ne scuso. Ho un caratteraccio e solitamente tendo a parlare molto poco di me per diverse ragioni.

Ad ogni modo quel periodo è finito ( o almeno temporaneamente sospeso!) grazie ad una telefonata che all’improvviso arrivo a metà Novembre. Suonò il cellulare e tra l’altro non mi comparve nemmeno il numero di chi chiamava quindi al seguito della conversazione non ero neanche lontanamente pronto!

Ma poi dopo averlo riconosciuto e qualche convenevole si è passò subito al sei libero? Vuoi fare un lavoro? Ok…tra una settimana sali su a Milano, dopo ti giro il calendario ed i dettagli! Cinque minuti e tutto cambiò. Tra le cose dette tra l’altro c’era che per fare questo lavoro dovevo usare una consolle luci che non conoscevo se non per averla vista una mezza volta!

E così, oltre ai preparativi logistici, per una settimana prima di partire mi sono studiato questa macchina, mi sono installato il software sul pc ed ho iniziato ad impararla almeno per quello che mi sarebbe stato utile sapere. Ed alla fine sono partito per il primo allestimento fatto a Milano quindi da li il secondo allestimento e la data zero a Bergamo ed il ritorno a casa per una settimana ancora in cui mi sono studiato il copione.

Di nuovo ripartito per altre due tappe, Assisi e Roma ed ora di nuovo a casa dopo un rientro travagliato in cui si è rotto il treno…e dove, giunto a casa ho anche trovato che il telefono era muto con tutta la connessione internet grazie ad un guasto sulla linea che ancora stanno riparando vista la velocità bradipo a cui sto viaggiando…

Dopo domani si riparte e si va avanti così tra partenze e rientri in giro per l’Italia e nonostante sia uno di quei lavori abbastanza duri a cui nemmeno ero più abituato devo dire che sono contento sia per essere finalmente di nuovo attivo e sia per la boccata d’ossigeno economica che ci voleva proprio! Certo, passerò le feste fuori casa ma, tanto a me le feste non è che mi siano poi tanto simpatiche quindi al momento, sono contento così!

Ora, non so quando riuscirò ad avere di nuovo tempo libero per scrivere ma, tutto sommato, almeno i post di chi seguo cerco sempre di leggerli tutti ed a volte , quando trovo una buona wi-fi, cerco anche di commentarli e questo lo faccio sempre volentieri. E niente, a parte ciò, volevo solo abbracciare tutti quelli che mi seguono e che si saranno chiesti che fine avessi fatto! Ora sapete e vi faccio anche i miei auguri per queste feste! A presto!

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Post, Racconti, Su di me e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

164 risposte a Assenza

  1. Elish_Mailyn ha detto:

    un po’ manchi… ma sono contenta che sia x lavoro 😉🤗

    Piace a 1 persona

  2. Blondie ha detto:

    Si deve dare le priorità alla vita reale… e fa bene ogni tanto dare un occhiata al virtuale. A presto!

    "Mi piace"

  3. Paroledipolvereblog ha detto:

    Buon tutto di cuore.

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Anche io! 😀 Ma tanto poi torno! E però non rinuncio ai miei commenti idioti sulle tue pagine! 😀

    "Mi piace"

  5. Demonio ha detto:

    Non so, io in genere non riesco a scindere nel senso che per me è sempre tutto reale. Quello che mi cambia però è ovviamente la gestione del tempo libero che per forza di cose assume priorità differenti!

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    Grazie mille!

    "Mi piace"

  7. Elish_Mailyn ha detto:

    bene, perché mi offenderei se mi snobbassi…😊

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Ahahahah giammai madame!:-P

    Piace a 1 persona

  9. mollymelone17 ha detto:

    passi mica dalle mie parti che vengo a offriti un caffè di Natale?

    Piace a 1 persona

  10. alessialia ha detto:

    Tesorobellooooo!come vedi neanche io entro molto…
    Ma entrare oggi e leggere questa bella notizia mi fa superfelice!!!
    Mi mancavi cmq!

    Piace a 1 persona

  11. Demonio ha detto:

    mmm…mica so le tue parti dove sono! E se lo sapevo me ne sono dimenticato! Help me! 😀

    Piace a 1 persona

  12. Demonio ha detto:

    😀 l’altro giorno ti pensavo e mi chiedevo: chissà se tra questo pubblico c’è quella pazzacchiona della Alessia! Sei per caso passata dal Brancaccio la settimana scorsa?

    "Mi piace"

  13. mollymelone17 ha detto:

    Il nostro capoluogo e un “vecchia signora dai fianchi un po’ molli col seno sul piano padano ed il culo sui colli”

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    Ahahah evviva Guccini!

    Piace a 1 persona

  15. cuoreruotante ha detto:

    Lo sapevo, sono strafelice per te! Quasi quasi ti faccio dei biscotti, magari viene fuori una torta 😂😂
    Ti voglio bene Cla!!! 🎉🎉🎉🎉🎉

    Piace a 2 people

  16. alessialia ha detto:

    Noooooooooooooo! Avevi allestito tu???? Caspita magari potevamo prendere caffettinooooooooo

    "Mi piace"

  17. Judith ha detto:

    Ma come io inizio a seguirti e tu sparisci? Ecco direi però che se è per impegni di lavoro è un ottimo modo per sparire un pò

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    In realtà era già un pezzo che non scrivevo più cose mie però leggo sempre nel lettore i post scritti quindi…sparisco a metà!

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    Connessione a pedali…Non riesco a rispondere…

    Piace a 1 persona

  20. Demonio ha detto:

    😂😂😂😂😂😂😂 nel caso avvisami che porto della dinamite!E grazie!

    Piace a 1 persona

  21. Demonio ha detto:

    Ma sei venuta? Piaciuto?E allora…muovi!😂

    "Mi piace"

  22. alessialia ha detto:

    No no… non sono andata… non so neanche che spettacolo sia… na so cosa è il brancaccio! 😂

    "Mi piace"

  23. cuoreruotante ha detto:

    Non mancherò 😂😂

    Piace a 1 persona

  24. Demonio ha detto:

    Ahahah era un musical, Madagascar, adatto ai bambini

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    Sigh…comunque di la sul tumblr ti ho risposto☺

    Piace a 1 persona

  26. quasi40anni ha detto:

    Demooooo eccoti finalmente!! Ti facevo infatti preso da tanto lavoro e sono felice che tu ne abbia dato conferma. L’equazione soldi-ossigeno è perfetta, mai tanto come in questi tempi di magra in quasi tutti i settori. Il mio ha l’andamento costante come quello delle pompe funebri: la gente si ammala; la gente muore. Due dati di fatto pressoché inconfutabili. Chissà se un giorno privatizzeranno i cimiteri, potrebbe essere un settore in cui investire. Ok, basta puttanate, sono sveglia dalle 4 e sto rinco. Buon lavoro, te ne auguro tanto ancora per l’anno nuovo! A presto!

    Piace a 1 persona

  27. silviatico ha detto:

    In bocca al lupo per il tuo lavoro e tantissimi auguri anche a te per queste festività… Ci sarà sempre tempo per leggersi…..

    Piace a 1 persona

  28. Demonio ha detto:

    No no, ti prego continua pure! Adoro le tue puttanate! Considerando che sto senza adsl mi mettono allegria!E poi di sto passo manca solo quello quindi non è nemmeno tanto improbabile! E del resto ci sono delle certezze come il dover mangiare e lo schiattare …E se non si mangia la seconda diventa molto più probabile…si si..il becchino pare sia sempre un gran lavoro potevo di certezze!😂
    Ora mi chiedo solo che chi fa una signora come te sveglia dalle 4! Ci divertiamo eh?
    Ps per ora sono a casa, il 23 riparto ma grazie!

    Piace a 1 persona

  29. Demonio ha detto:

    Facciamo che mi prendo l’augurio che ricambio e il lupo poverino non lo facciamo crepare?😂 grazie mille, e si, c ce ne sarà sicuramente!🙂

    Piace a 1 persona

  30. silviatico ha detto:

    E’solo un modo di dire: chiaro che il lupo non deve morire, sennò come farai a portare a termine i tuoi progetti?….

    Piace a 1 persona

  31. quasi40anni ha detto:

    Eh quando mi parte la sveglia interna un paio di volte alle 4, mi dura per qualche giorno. Ho sempre dormito poco, a quanto pare già da baby. Se aprirò mai un cimitero l’impianto luci sceniche me lo fai tu! Riguardati e cerca pure di divertirti!

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    Ahahah si certo, lunga vita al lupo e i progetti…Boh…😬

    Piace a 1 persona

  33. quasi40anni ha detto:

    Ah, se vuoi leggere un blog interessante, se ti piacciono misteri storici etc, ho scoperto questo sito: https://misteridelpassato.wordpress.com/2016/11/13/1299/

    "Mi piace"

  34. silviatico ha detto:

    Guarda se ce ne hai uno tra i denti incastrato…

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    Ahahah mi manca giusto quello nel mio curriculum e sono a posto!😂😂😂
    Per il dormire ti capisco visto che pure io dormo poco…ogni notte da anni fatico a prendere sono, mi sveglio durante e mi sveglio pure prima della sveglia…un macello…Non ho le occhiaie io…ho due bauli!😁
    Ps tour ribattezzato no fuck tour…di divertimento temo proprio non ce ne sarà e del resto le uniche tappe dove, se ci poteva uscire qualcosa sono passate…il prosieguo di preannuncia anche peggio!😂

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    Ecco, magari stanotte si cosa leggere!

    Piace a 1 persona

  37. quasi40anni ha detto:

    Ai ai Demo, a volte potresti trovare divertimenti più divertenti in senso meno biblico, potresti trovare la luce in un posto buio…ma non quel tipo di posto buio. Capisci a mme?!

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    😂😂😂 corro subito a lavarli!

    Piace a 1 persona

  39. silviatico ha detto:

    Basta solo guardarci bene allo specchio

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    Ahahah io capisco a te ma tu capisci a mme? E si, gli altri divertimenti can bene e ci sono, evviva…però è quello il divertimento che manca quindi hai voglia ad accedere luci…Non c’è!

    Piace a 1 persona

  41. Demonio ha detto:

    Azz e io che li evito il più possibile!😈

    Piace a 1 persona

  42. Demonio ha detto:

    E non sono narciso neanche un po’!😂😂😂

    "Mi piace"

  43. Giuliana ha detto:

    prima di tutto il lavoro e poi noi siamo qui e sappiamo aspettare

    Piace a 1 persona

  44. Laura Parise ha detto:

    Demonietto, in effetti eri mancato, ma d’altra parte dalle mie parti passavi poco… Il lavoro è importantissimo, prima di tutto e di tutti, serve non solo per la parte economica, ma anche per lo spirito, ci fà sentire utili, ci fà sentire bene! Congratulazioni anche se in ritardo a questo punto… ma… come dice Giuliana, siamo tutti qui, quando avrai tempo ti leggeremo con piacere. Buone feste!

    Piace a 1 persona

  45. Demonio ha detto:

    😀 beh si, ma per fortuna ce n’è di che leggere anche senza sto povero diavolo!

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    Feste non ne farò ma grazie millemila e buone feste anche a te! E per il resto che dire…ormai sono abituato a prendere quel che c’è quando c’è senza farmi troppe domande quindi…ora è così e si va finchè va! 😀

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    Ps però se i tuoi articoli appaiono nel lettore io li leggo…dal cel…strano…se ne hai scritti e non li ho letti deve esserci qualcosa che non quadra…verificherò!

    "Mi piace"

  48. Laura Parise ha detto:

    😊 grazie . Buone feste 😙

    Piace a 1 persona

  49. Demonio ha detto:

    🙂

    "Mi piace"

  50. Giuliana ha detto:

    ognuno di noi e’ la pagina di un libro, se ne manca una si puo’ capire ugualmente la trama ma il libro perde il suo valore …

    Piace a 1 persona

  51. PindaricaMente ha detto:

    Io sono una di quelle a cui sei mancato e lo sai.
    Buon lavoro e, se non dovessimo ribeccarci, buon Natale! ❤

    Piace a 1 persona

  52. Demonio ha detto:

    Ma grazie! Anche se non sento feste e Natale ricambio volentieri!E comunque se scrivi il tempo per leggerti e venire a romperti le palle abbassando il livello del tuo blog lo trovo sempre!😂😂😂😈

    Piace a 1 persona

  53. Demonio ha detto:

    Ah ecco…Io devo essere passato tra le mani di qualche bimbo o cane idrofobo…non c’è n’è rimasta nessuna intatta!😂😂😂

    "Mi piace"

  54. PindaricaMente ha detto:

    Ti assicuro che il mio blog è terra terra e semmai sono proprio i commenti e le interazioni che lo elevano un po’. 😊
    Quindi passa a trovarmi quando vuoi, anche se anche io ultimamente latito un po’ e il tempo per scrivere è sempre meno.

    Piace a 1 persona

  55. Demonio ha detto:

    Siamo due terroni praticamente!😂
    In effetti ho visto che sei latitante anche tu! Quali novità ci sono? Come mai ti manca il tempo libero?

    "Mi piace"

  56. PindaricaMente ha detto:

    Novità poche. Il lavoro mi assorbe molto e la sera quando torno a casa non ho voglia di accendere il pc e mettermi a scrivere qualcosa. Un po’ di pigrizia e un po’ di stanchezza, ecco. 😊

    "Mi piace"

  57. Demonio ha detto:

    Si capisco, quando si hanno lunghe giornate il rientro a casa è sempre così è di desidera solo staccare e ricaricare le batterie!

    "Mi piace"

  58. Giuliana ha detto:

    qualcosa se ne ricava 😊

    "Mi piace"

  59. Demonio ha detto:

    😂 ottimista!

    "Mi piace"

  60. Giuliana ha detto:

    si, lo sono

    "Mi piace"

  61. Demonio ha detto:

    Beata te che tre lo puoi permettere!😉

    "Mi piace"

  62. Evaporata ha detto:

    Non fate i furbi, se c’è da masticare dolci voglio un assaggio eh…

    Piace a 1 persona

  63. Evaporata ha detto:

    Sono venuta spesso e vedere se mi ero persa qualcosa, poi ho pensato che avevi impegni. Sono contenta per il tuo lavoro, comunque sonoi tranquilla perché ogni tanto ti fai vedere. ARF! 😀

    Piace a 1 persona

  64. cuoreruotante ha detto:

    Quanti ne vuoi!! Io poi non sono responsabile eh 😜

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    Come stai a dentatura? 😀

    "Mi piace"

  66. Demonio ha detto:

    Si si, anche se non ho tempo per scrivere quando ho qualche minuto ed una wi fi sotto mano dal cell vado sempre a vedere cosa propone il lettore e se propone…leggo tutto!:-D

    Piace a 1 persona

  67. Demonio ha detto:

    😀 nemmeno io!

    "Mi piace"

  68. Evaporata ha detto:

    Proprio oggi sono stata dal dentista, mi ha detto che ho delle fauci da far invidia a uno squalo 😆

    Piace a 1 persona

  69. Demonio ha detto:

    poi ti spiega la cuoca! 😀

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    ahahahah bene, allora non c’è problema! Cuoreeeee…abbiamo trovato chi se li mangia! 😀

    "Mi piace"

  71. Augurissimi x tutti questi cambiamenti e ossigeno che ti ci volevano proprio. .ti stavi infossando troppo secondo me ^.^
    Nuona giornata e anche se le feste mm ti piacciono, nuon natale e goditi l’atmosfera da bbino e non da adulto. Cioaoooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  72. Sto telefono. .. scrive unaarea di cazzate… cmq se nom hai capito… mm era nn…. e bbino era bambino. U bacione enorme

    Piace a 1 persona

  73. Demonio ha detto:

    Veramente in ste feste lavoro! Niente atmosfera da bambino però va benissimo così! Grazie per l’augurio…buone feste anche a te…bimba!

    "Mi piace"

  74. Demonio ha detto:

    Ahahah si avevo capito…ho il mio che fa anche di peggio!E grazie ancora, bacione anche per te!

    "Mi piace"

  75. Mariantonietta ha detto:

    Sono felice per te 🙂 e ti faccio tanti in bocca al lupo più gli auguri delle festività, anche se non sono le tue preferite, ‘che porta bene. Ciao Dem

    Piace a 1 persona

  76. Demonio ha detto:

    Grazie mille madame, prendo e porto a casa! Buone feste anche a te!

    Piace a 1 persona

  77. quasi40anni ha detto:

    Claudio buon anno! Spero inizi e finisca alla grande! Ti auguro tanto lavoro, tanta serenità e tanta speranza, che è il sale della vita. Un abbraccio

    Piace a 1 persona

  78. Demonio ha detto:

    E tu mi vuoi proprio male allora!😁 Va beh va, ti perdono anche se chi potevi almeno aggiungere tante trombate ma in fondo sarebbe un miracolo! Un abbraccio che ricambio volentieri e tanti auguri pure a te.Buon anno Manu!

    Piace a 1 persona

  79. quasi40anni ha detto:

    I miracoli a volte avvengono, e sai che botti allora!! Un bacione

    Piace a 1 persona

  80. Demonio ha detto:

    Mi piace il tuo ottimismo!😁

    Piace a 1 persona

  81. Buon anno demonio… e grazie mille x la cartolina ^.^

    "Mi piace"

  82. Beh allora sei cresciuto! ^.*
    Io ammetto che lavorare sotto le feste mon è una cosa che mi dispiace… l’unica cosa che mi frena al momento sono i bimbi piccoli. .. vedremo cosa riserva il futuro

    "Mi piace"

  83. Demonio ha detto:

    😂😂😂 direi che inizia proprio bene quindi buon anno un cazzo ma ci sorrido su e pazienza! Buon anno anche a te!

    "Mi piace"

  84. Demonio ha detto:

    Spero di non essere cresciuto di panza!😂 Il futuro? Non voglio pensarci…il mio non promette nulla di buono…

    "Mi piace"

  85. Ah ah ah ah ah
    Grazie mille. …. smack smack

    "Mi piace"

  86. Ammazza quanto sei positivo ultimamente !?!?!

    "Mi piace"

  87. Demonio ha detto:

    E non ho fatto nulla!😂

    "Mi piace"

  88. Demonio ha detto:

    E sono realista madame!😉

    "Mi piace"

  89. Demonio ha detto:

    😉😂😈

    "Mi piace"

  90. Demonio ha detto:

    Si ma ogni tanto sogno anche!😛😂

    "Mi piace"

  91. Eh eh eh bene bene…. sognare mantiene vivi ^.*

    "Mi piace"

  92. Demonio ha detto:

    Sempre meglio che piangere!😂

    "Mi piace"

  93. Demonio ha detto:

    E si, da morto di sicuro non sogno!😈😂😂

    "Mi piace"

  94. Demonio ha detto:

    😉😈

    Piace a 1 persona

  95. Demonio ha detto:

    Beh…direi che è molto improbabile…😛

    Piace a 1 persona

  96. alessialia ha detto:

    Demoniettoooo

    "Mi piace"

  97. Demonio ha detto:

    Weee da dove salti fuori tu? Ormai ti davo per dispersa, sparita dalla galassia di WP per sempre!😈😬😛

    "Mi piace"

  98. alessialia ha detto:

    Ma ciaaaaaaaaaoooooo!!!!!! Chissa quanto hai scritto… appena entro su wp davvero vengo a leggerti tutto tutto!

    "Mi piace"

  99. Demonio ha detto:

    Weee guarda chi si rivede! In realtà non credo di aver scritto chissà quanto ma…qualcosina trovi di sicuro! 😀 E tu?Che fine hai fatto? Ti hanno arrestata? 😀

    "Mi piace"

  100. alessialia ha detto:

    Ahahahha mi hanno rilasciata! 😂

    "Mi piace"

  101. Demonio ha detto:

    Spero non sulla parola!😂😂😂

    "Mi piace"

  102. alessialia ha detto:

    No no… gli ho fatto un balletto!

    "Mi piace"

  103. Demonio ha detto:

    Una lap dance!😂😂😂

    "Mi piace"

  104. alessialia ha detto:

    Ahahah poracci! Mi hanno rilasciato x non sorbirmi!

    "Mi piace"

  105. Demonio ha detto:

    Ottima strategia la tua!🤔😝

    "Mi piace"

  106. alessialia ha detto:

    Eh lo so… son proprio brava io! Non ricordo per cosa… pero la verita è quella 😂😂😂

    "Mi piace"

  107. Demonio ha detto:

    Figurati che io neppure ricordo di che stamo a parlà!🤔

    "Mi piace"

  108. alessialia ha detto:

    Ahahahahah rieccociii! Siaaamo noooooi!

    "Mi piace"

  109. Demonio ha detto:

    Noi chi? Hai portato tua sorella? Un’amica?Sdoppiamento della personalità?🤔

    Piace a 1 persona

  110. alessialia ha detto:

    noi… io e te! cattivo!

    "Mi piace"

  111. Demonio ha detto:

    Io e te a core a core!🤔

    Piace a 1 persona

  112. alessialia ha detto:

    uddeu… un tete a tete! che emozioneeee

    "Mi piace"

  113. Demonio ha detto:

    Che vuoi fare con le tette???😂😂😂

    "Mi piace"

  114. alessialia ha detto:

    Io proprio nulla………. volevo mangiare una candela con te!

    "Mi piace"

  115. Demonio ha detto:

    Una candelaaaaa???? Che ti sei fumata?

    "Mi piace"

  116. alessialia ha detto:

    La candela

    "Mi piace"

  117. Demonio ha detto:

    ahahahah che razza di candele hai tu?

    "Mi piace"

  118. alessialia ha detto:

    Uddeu… è una.domanda a trabocchetto??? 😱

    "Mi piace"

  119. Demonio ha detto:

    ahahahah e se non lo sai tu! 😀 😛

    "Mi piace"

  120. alessialia ha detto:

    Che devo sapere???

    "Mi piace"

  121. Demonio ha detto:

    E che ne so…ci sarà pure qualcosa che non sai!😂😂😂

    "Mi piace"

  122. alessialia ha detto:

    Uh un sacco di cose… mi insegni??

    "Mi piace"

  123. Demonio ha detto:

    Mmm…iniziamo dal come si monta un divano?😂

    "Mi piace"

  124. alessialia ha detto:

    Io te lo devo insegna? Ma sei proprio sicuro?

    "Mi piace"

  125. Demonio ha detto:

    In tutte le situazioni di montaggio in cui c’è una donna ed un uomo sarà sempre la prima a impersonare la capa ingegnera dando ordini e consigli! Che poi siano puntualmente sbagliati è un altro discorso!😂😂😂

    "Mi piace"

  126. alessialia ha detto:

    Senti eh… volemo provà? Pero se salgo sulla scala e cado, mi devi prendere e attutire la caduta 😅

    "Mi piace"

  127. Demonio ha detto:

    Ma certooop…è il mio sport preferito!😂😂😂

    "Mi piace"

  128. alessialia ha detto:

    Quale quale??

    "Mi piace"

  129. Demonio ha detto:

    Raccogliere donzelle che cadono dalle scale!😂😂😂😛

    "Mi piace"

  130. alessialia ha detto:

    Tipo.meeee?!?!?/povero… te spiaccichi!

    "Mi piace"

  131. Demonio ha detto:

    Nel caso prima faccio testamento allora!😂😂😂

    "Mi piace"

  132. alessialia ha detto:

    Che me.lasci?

    "Mi piace"

  133. Demonio ha detto:

    stan da pagare alcune cosette, non ti preoccupare! 😀

    "Mi piace"

  134. alessialia ha detto:

    e te pareva… almeno lasciami la codina di demonietto

    "Mi piace"

  135. Demonio ha detto:

    😂😂😂 la vuoi fare alla vaccinara?

    Piace a 1 persona

  136. alessialia ha detto:

    è grande? polposa?

    "Mi piace"

  137. Demonio ha detto:

    🙄 lo devi scoprire da sola

    Piace a 1 persona

  138. alessialia ha detto:

    te pareva che mi aiutava?!

    "Mi piace"

  139. Demonio ha detto:

    La coda è mia e la gestisco io!😂

    Piace a 1 persona

  140. alessialia ha detto:

    mi hai detto se la volevo? non si richiedono i doni…

    "Mi piace"

  141. Demonio ha detto:

    Non è esatto…ho chiesto mica ho donato!😝

    "Mi piace"

  142. alessialia ha detto:

    scusa è… se tu chiedi che ore sono… immagini ti rispondano no?
    quindi… perchè mai nn vale così’ per la tua coda? io boh… mi devi sempre fare rimanere male pero…

    "Mi piace"

  143. Demonio ha detto:

    Ahahah mica mi hai chiesto l’ora!Va beh, mo che vuoi da me?😝

    "Mi piace"

  144. alessialia ha detto:

    la coda….

    "Mi piace"

  145. Demonio ha detto:

    Arudaje! E che ci vuoi fare?🤔🙄

    "Mi piace"

  146. alessialia ha detto:

    e che ne so… sei tu che vuoi darmela per forza… qlc ci farò!

    "Mi piace"

  147. Demonio ha detto:

    Sarebbe meglio se fossi tu a volermela dare!😂😂😂

    "Mi piace"

  148. alessialia ha detto:

    io non ho la coda…. dove la prendo? tu sei già provvisto, essendo demonione!

    "Mi piace"

  149. Demonio ha detto:

    E ma io non volevo mica la coda!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  150. alessialia ha detto:

    vuoi il ta,buro?= hai ragione, scusa… nn avevo capirùto…

    "Mi piace"

  151. Demonio ha detto:

    😂😂😂 sicura sicura?

    "Mi piace"

  152. alessialia ha detto:

    sicura del tamburo?

    "Mi piace"

  153. Demonio ha detto:

    Se lo vuoi chiamare così!😂😂😂

    "Mi piace"

  154. alessialia ha detto:

    Mo come.lo devo chiamare un tamburo?
    Certo che sei faticoso eh…
    Si inizia da una cosa e nn si sa dove si finisce… secondo me arriviamo su un ghiacciaio tibetano… te piace?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.