Non parlate all’orso di prima mattina!

La mattina in genere sono intrattabile, ho il risveglio lento e per le mie prime funzioni mi affido a quello che è una sorta di pilota automatico che ormai agisce senza il minimo sostegno del mio io conscio che, resta a dormire nonostante il corpo sia in piedi… Tra queste funzioni (vestirsi, lavarsi, pisciatina mattutina, evitare ostacoli ecc ecc) ce n’è una che non è proprio contemplata…essa è semplicemente disattivata!

Di quale parlo? E’ quella della parola ovviamente! Al ritmo di un risveglio lento che per quanto mi riguarda inizia solo dopo aver fatto colazione c’è una cosa che proprio non riesco a fare ed è quella del parlare! Parlare poi implica pensare e se il neurone come ho detto è rimasto a dormire cosa ti aspetti che io possa dire se mi parli? Nulla! Al massimo farfuglio ancora con la bocca tutta impastata!

Se poi quel risveglio, come è accaduto segue una notte in cui si è dormito poco perché nei giorni prima ti sei alzato alle cinque, hai viaggiato, sei arrivato, hai lavorato tutto il giorno fino l’una(di notte), sei andato a letto, ti si alzato, sei andato a lavorare, hai poi fatto due repliche e infine, sei andato a dormire stanco di nuovo all’una oltre ad essere ancora stanco e pure incazzato perché ti stai ancora alzando presto te…dico a te si…non mi devi parlareeee!

Se lo fai…lo fai a tuo rischio e pericolo! Sappilo! O comunque, se proprio devi…cazzo ma aspetta almeno che io abbia finito di fare colazione! E invece no…te sei li…tutta petulante…con la tua voce fastidiosa che nemmeno entro in sala e già mi spari un che numero di stanza? Ma che cazzo ne so che numero di stanza ho…sto ancora cercando di capire chi sono e dove mi trovo e te mi chiedi di pensare? Ma vaffanculo!

Che poi…ma perché vuoi sapere il numero della mia stanza? Vuoi salire su da me? Hai paura che io sia venuto da fuori a scroccare la colazione proprio li? In ciabatte? Hai paura che la faccia due volte? Non so…mi son sempre chiesto il perché in molti hotel chiedano il numero della stanza ma non mi sono mai dato una risposta soddisfacente! L’unica è che si divertano a romperti i coglioni e che amino farsi mandare affanculo!

E dopo che ti ho farfugliato qualcosa, probabilmente un numero a caso ancora che non ti levi dal cazzo? Che desidera? Niente…non desidero nulla…voglio solo sedermi in pace e fare colazione prendendo a caso quello che mi stuzzica! E reprimendo istinti omicidi uno ci riesce pure se non fosse che la zecca inizia a girarti intorno…te sei li che hai appena posato il barattolino dello yogurt finito che zacchete…veloce come una saetta te lo porta via!

E va beh…metti via la tazza finita…e zacchete ti appare da dietro e se la porta via! Ma che cazzo…ma te li vuoi fare un par de cazzi tuoi? Io non voglio che mi porti via le cose mentre mangio! Voglio vedere tutto il resto delle cose che ho mangiato crescere intorno a me! Ne voglio restare sepolto va bene??? E invece no…te sei li e questa ti compare alle spalle e ti sorride pure! Che cazzo te ridi??? Ma non hai altro da fare che provocare la mia ira?

E niente…pensavo a quelle persone ricche sfonnate che hanno la servitù e che non muovono un passo senza che accanto ci sia uno stuolo di camerieri che versano, puliscono, spostano, toccano e parlano! Ecco…io non sarò mai ricco perché la colazione me la voglio fare da solo e nessuno mi deve rompere i coglioni va bene?! Poi, dopo il mio sacrosanto tè (chi cazzo te lo ha chiesto il limone…non ce lo voglio il limone nel tè!) e dopo aver fumato una sigarettina ok…allora si che mi potete parlare e può cominciare la giornata!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog ironici, su di me e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

47 risposte a Non parlate all’orso di prima mattina!

  1. Giuliana ha detto:

    Dovrebbe essere vietato per legge parlare a chi si e’ appena svegliato 😄😄😄

    Liked by 1 persona

  2. Judith ha detto:

    Ahahahahah mi pare di essemi specchiata. Mi permetto di linkarti una vignetta in propositp

    Mi piace

  3. Laura Parise ha detto:

    In effetti è un pò seccante il fatto che ti chiedano il numero della stanza se poi la colazione è a buffet compresa nel prezzo… che senso avrà mai? puoi abbuffarti quanto vuoi, ma… Dammi il numero della stanza così controllo se ti sei imboscato qualcosa nel frigo bar hahahaha

    Liked by 1 persona

  4. SognidiRnR ha detto:

    Eh ma se sei un orso stai nel bosco a procurarti la colazione e non prendertela con la gente che te la prepara o serve al tavolo! 😂😜

    Mi piace

  5. quasi40anni ha detto:

    Ma che albergo è questo ?! Sta str…za!

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Ti sei persa delle lettere per strada! Mi sa che erano una “o” ed una “n”! Fortuna che passavo di li e te le ho riportate!
      Ps era a Firenze…ma mi era successo pure a Bologna! 😛

      Liked by 1 persona

  6. cuoreruotante ha detto:

    La cameriera si era alzata prima ed aveva avuto la sua dose di silenzio dopo lo squillo della sveglia! #respectforclient #lebasiproprio

    Liked by 1 persona

  7. Mariantonietta ha detto:

    Pure a me darebbe fastidio se uno mi portasse via la roba da sotto il naso. Il momento del risveglio per me è sacro, desidero silenzio e pace, devo pensare, organizzare, riflettere e caricarmi.

    Liked by 1 persona

  8. Secondo me chiedono il numero della camera giusto per regolarsi sulla roba da preparare e rimpiazzare x dare una buona colazione a tutti o per regolarsi se togliere o meno il tutto o aspettare qualche ritardatario ^.* ciao caro

    Mi piace

  9. Ah si… spero di non inco trarti mai in treno…. ah ah ah potresti ammazzarmi viva eh eh eh

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...