Valentina

Certe notti arrivano all’improvviso, non le cerchi, non le crei ma ti piombano addosso quando meno te lo aspetti. Come ieri notte. C’era uno spettacolo teatrale in cui lavorano due vecchi colleghi con cui ho fatto diversi lavori in passato. Colleghi ma anche molto amici quindi quando ho saputo che venivano qui ovviamente sono andato a trovarli. E ovviamente mi sono anche visto lo spettacolo!

Dopo aver aspettato che finissero di smontare, verso l’una me li porto al pub nella speranza che uno fosse aperto e due facesse da mangiare visto che loro non avevano cenato! Ai due si aggiungono anche gli altri due del loro staff e cento metri dopo arriviamo al pub che è aperto ma…ha già chiuso la cucina. Nulla, qui di Martedì non saprei proprio dove portarli a mangiare quindi nulla…restiamo li e decidiamo di farci un giro di birra.

In tutto questo osservo una ragazza che da sola al bancone sta bevendo un bicchiere di un distillato che direi  whiskie ma potrebbe anche essere ruhm. Comunque sia, entrati, come da prassi del tecnico da manuale, iniziamo a far caciara ed ovviamente tutti si accorgono che non sono di qui quindi partono le domande…e le risposte …no io sono di qui, loro sono amici, stavano lavorando in teatro…la ragazza si gira e dice: io c’ero! Ero tra il pubblico! Bene…parte il brindisi, si unisce anche lei…si fa versare un altro whiskie….

Non male la tipa, tosta, anche carina, ha un piercing al naso, non mi entusiasmano ma tutto sommato le sta bene, mi ci metto a parlare …Valentina si chiama, mi racconta di lei, uno dei 4 va via, ha preso una botta in una guancia e col ghiaccio del bar torna in albergo. Gli altri 3 si ricompattano attorno Valentina e si conversa del più e del meno. Altro giro di birra, altro bicchiere di whiskye! Lo regge bene però! Ci dice che è il settimo della serata! Minchia!

Il pub chiude, ci spostiamo in un altro, altro giro…altro whiskye…un altro dei tecnici va via, restiamo io e i due miei amici e Valentina. Simpatica anche se ora la vedo appesantita, inizia a biascicare le parole, mi sa che l’ultimo bicchiere era di troppo! Poco dopo chiude anche questo pub…i miei due amici vanno via, ci salutiamo con pacche e abbracci, sappiamo che prima o poi ci rivedremo. Resto io e… Valentina.  Ci incamminiamo, più o meno mi ha detto da che parte abita, da quella parte ho lasciato anche l’auto…ti accompagno dai…

Ora la vedo barcollante, le porgo un braccio, ci fermiamo, parliamo ancora un po’, e ripartiamo ma ora è decisamente fuori controllo, non posso lasciarla da sola, le dico che l’accompagno fin sotto il portone, non vuole…le dico che non dormirei tranquillo a lasciarla andare sola così…certo…sei tosta …si…lo so…ma non è per te…magari passa un coglione con la macchina dai…ti accompagno! Ci rifermiamo…sono alla mia macchina ma la lascio li, in fondo mi fa bene camminare a piedi…un alcol test non lo supererei nemmeno io anche se sono cosciente e vigile.

Ridiamo, scherziamo, le dico che è la prima volta che in questa città mi capita di conoscere qualcuna così. In genere qui le donne sono diffidenti, i gruppi sono chiusi, c’è paura a parlare, conoscersi, lei è decisamente diversa, peccato mi abbia anche detto tra le tante cose che è fidanzata…con uno di Brescia che sta a Brescia e che ha 25 anni…lei ne ha 31. Va beh, ora quel che mi preme è di portarla sana e salva a casa. Mi prende sotto braccio e iniziamo una discesa…fa freddo…la strada è gelata…in un attimo me la vedo lunga e distesa per terra senza che io avessi avuto il tempo di afferrarla!

Ride…rido…la rimetto in piedi…inizia a far come se fosse una pattinatrice girandomi attorno…ride…rido…ridiamo…la imito…sembriamo due deficienti ma è un momento di spensieratezza da vivere ed assaporare. Per un attimo siamo due bambini. Il freddo però punge, mi afferra il braccio e mi dice: dai andiamo, dormi da me! Azz…le dico di si più per tranquillizzarla che per altro, il piano è sempre di lasciarla sana e salva! Arriviamo al portone…mi rinnova l’invito…cerca di infilare la chiave nella toppa ma non ci riesce…però l’ha riconosciuta tra una ventina…quante cazzo di chiavi hai!?

Apro io, tre piani, altra porta stessa storia…apro io, entriamo, so che ha dei coinquilini, cerco di non far rumore, andiamo in camera sua, bella camera, stile orientale, una katana, lettone con ideogrammi giapponesi…ci leviamo i giacconi, si mette seduta per terra…vorrebbe levarsi gli stivaletti…non ci riesce…ride…rido…gli levo il primo…gli levo il secondo, la sollevo e la metto a letto, le rimbocco le coperte…mi fa cenno di mettermi dall’altro lato…ok Valentina tanto ancora sono fuori norma anche io!

Crolla pressochè subito, la sento respirare leggera…mi ci provo a dormire ma…cazzo…devo pisciare! E mo? Dove vado? Mica la conosco la casa? E se apro la porta sbagliata ed entro in una stanza e qualcuna si spaventa? Magari pensa che io sia un ladro! Di sicuro so che non ce la faccio a trattenerla!Mi alzo…provo a esplorare…la porta da cui sono entrato di fronte ne ha una uguale e a sinistra idem…boh…nella stanza accanto vedo che c’è un altra porta…è chiusa a chiave…la apro c’è un atrio con tre porte ma una è diversa!Ha uno specchio! Vado dritto…è il bagno! Miii…stavo morendo…mi lavo le mani, in silenzio esco e…sbaglio porta!

Cazzo, c’è qualcuno che dorme!Miii…richiudo…non mi ha sentito…fiuuu ritorno a letto! Dorme beatamente! Mi metto in attesa di un sonno che non vuole arrivare…la invidio…invidio tutti quelli che dormono all’istante! Ho un mezzo crollo, la sento però che si alza…va in bagno anche lei! Torna ma manco fosse sonnambula ricomincia a dormire come niente fosse, ad un certo punto mi da un calcio (classico no?) ma è sempre profondamente addormentata. Sento il contatto del suo piede sul mio e le gambe che si sfiorano. Mi viene duro…ahooo non sono di legno!

Ma  mi controllo,  credo in un sesso condiviso e regalato , non in quello rubato o estorto, penso che si, mi piacerebbe scoparci ma non così, non sarebbe giusto ne etico!E poi cazzo, mi ha dato la sua fiducia, a certe cose ci credo io ed il rispetto viene prima di tutto quindi fratellino caro per stanotte stai a cuccia! Intanto sta venendo l’alba. Ora il suo sonno è pesante, russa anche un po’, ogni tanto le escono dei suoni come se fosse un vago pigolare, ormai so che non dormirò più e penso che prima delle otto devo andare a riprendere la macchina altrimenti li dov’è non solo prenderò la multa ma me la porteranno via! Resto ad ascoltarla ancora un po’ mi piace osservarla dormire.

Le sette e mezza, mi alzo, mi rivesto, le copro le spalle che si erano scoperte, la guardo per un attimo, mi fa tenerezza! Cerco un foglio di carta ed una penna, le lascio un bigliettino, mi scuso per esser andato via presto ma oggi avevo millemila cose da fare! Mi ha fatto piacere incontrarla e conoscerla, sembrava una storia di un qualche libro di Truman Capote! Lei comunque  è interessante, so dove lavora e andrò a trovarla, comunque le lascio anche il numero del cellulare, magari se vuole mi chiama. Il tre devo partire di nuovo, tornerò il 15…io di sicuro mi ricorderò di te e se ti rivedrò spero che tu farai lo stesso!Intanto tra un abbraccio e l’altro mi è rimasto addosso il tuo profumo ed è bello sentirlo ancora adesso!

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Donne, Erotismo, Post, Racconti, Su di me e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

81 risposte a Valentina

  1. quasi40anni ha detto:

    Che bella storia! Mi hai fatto ripensare agli anni dell’università, delle cose strane, degli incontri fugaci…quelle cose che ti riempiono i ricordi e ti fanno sorridere con tenerezza

    Piace a 3 people

  2. Demonio ha detto:

    Si, è stata una bella serata e mi resterà comunque un bel ricordo! Certo, sarebbe anche meglio se ci fosse un seguito però!

    Piace a 1 persona

  3. quasi40anni ha detto:

    You never know… un fidanzato un po’ becco lo ha, tanto 30 tanto 31

    "Mi piace"

  4. 76sanfermo ha detto:

    Bello , bello, bello , anche cosi…..
    Certo , che se ci fosse un seguito………………..

    Piace a 1 persona

  5. cuoreruotante ha detto:

    È stata fortunata ad avere incontrato te e non uno che, del suo stato, avrebbe potuto approfittare. Bravo Demonio!

    Piace a 1 persona

  6. Giuliana ha detto:

    l’ho sempre detto che l’alcool fa male e non solo alla salute 😉

    "Mi piace"

  7. Elish_Mailyn ha detto:

    e bravo Demonio…😊

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    E per ora non credo anche perché devo partire di nuovo😕

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Beh, si, anche questo è vero purtroppo ma nel mio piccolo lotto anche per imporre la cultura del rispetto. Che poi quanto sarebbe meglio anche per gli uomini se le donne si sentissero libere di poter dare confidenza a chiunque!

    Piace a 2 people

  10. Demonio ha detto:

    Beh, certo, se si esagera e lo si fa tutti i giorni c’è poco da dire ma ogni tanto una sana inciuccata ci può stare!😂

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    Fatto nulla! Mi sono anche divertito!😛

    Piace a 1 persona

  12. Giuliana ha detto:

    😄

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    😂 comunque…penso che a certe persone non dovrebbe essere consentito, ci vorrebbe una sorta di patente che io se bevo sto allegro ma c’è chi al contrario diventa una bestia!

    "Mi piace"

  14. Giuliana ha detto:

    gia’, ci si dovrebbe fermare un po’ prima

    "Mi piace"

  15. Liza ha detto:

    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    "Mi piace"

  16. mollymelone17 ha detto:

    Che bella storia demonietto… ricordi di gita passata…

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Quello un po’ in generale!😬

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    🙄 addirittura?

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    In effetti era un bel po’ che non mi capitava nulla del genere ma soprattutto non mi era mai capitato qui mentre in giro per il mondo si.Quindi ecco, anche per questo mi ha fatto piacere!

    Piace a 1 persona

  20. Giuliana ha detto:

    e magari …😒

    "Mi piace"

  21. Elish_Mailyn ha detto:

    proprio x quello bravo… mica tutti avrebbero resistito alla tentazione 😜

    "Mi piace"

  22. Liza ha detto:

    Uhm….

    Così meglio?

    "Mi piace"

  23. Demonio ha detto:

    Diminuirebbe il numero dei tamponamenti!😈

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Beh, si ma come ho detto a me piace scopare ma mi piace farlo con una donna attiva, cosciente e consapevole! Farlo con una donna semi cosciente non mi avrebbe dato nulla oltre al fatto che avrei dovuto abbattere il mio senso di colpa e tutte le mie barriere etiche il che…è impossibile!😈😉

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    Di meglio c’è che stanotte ho dormito!😂😂😂

    "Mi piace"

  26. Giuliana ha detto:

    senz’altro, poco ma sicuro 😉

    "Mi piace"

  27. PindaricaMente ha detto:

    Se mai un giorno mi dovessi ubriacare e andare in giro tutta sola per le strade di una grande città, mi piacerebbe incontrare uno come te. Bravo, Dem!

    "Mi piace"

  28. Elish_Mailyn ha detto:

    non fai che confermare ciò che già pensavo… nel profondo Demonio è una gran bella persona 😉😄

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    😂

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    Ok, mettiamoci d’accordo che mi faccio trovare!😂 E fu così che nacque un nuovo lavoro, accompagnatore di persone sbronze!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  31. Demonio ha detto:

    Mah, quello non so, ho lato di me pessimi oltre ad un caratteraccio quindi tanto bella persona non sono, ma c’è di peggio!😬😋

    "Mi piace"

  32. Elish_Mailyn ha detto:

    …e chi non ha un lato oscuro…

    "Mi piace"

  33. Demonio ha detto:

    Beh, quelli oscuri miei tutto sommato mi piacciono! Sono quelli caratteriali che mostro tutti i giorni che invece non mi piacciono nemmeno un po’!😬

    Piace a 1 persona

  34. Elish_Mailyn ha detto:

    cambiare forse è impossibile, ma si può sempre migliorare…

    “più Demonio meno 🐻” 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    Almeno ci si prova e ne siamo consapevoli!😓

    Piace a 1 persona

  36. mollymelone17 ha detto:

    Vuoi dire che l’Italia è sempre il fanalino di coda?

    "Mi piace"

  37. Demonio ha detto:

    No, in questo caso in giro per il mondo includeva anche l’Italia!È solo la mia città che fa , almeno per me, eccezione!😬🙄

    Piace a 1 persona

  38. mollymelone17 ha detto:

    Capito. Ci starà mica il Papà per caso? 😏

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    Ahaha no no, non sto a Roma! Li c’è il Papa ma ci son pure tanti milioni di persone!

    Piace a 1 persona

  40. Mariantonietta ha detto:

    niente male come storia breve. Potrebbe essere l’inizio di una sceneggiatura 😉

    "Mi piace"

  41. Demonio ha detto:

    Bah, se fossi uno scrittore magari si, ma non lo sono e mi sono giusto limitato a raccontare una notte diversa dal solito che qui dove vivo non mi sarei mai aspettato!😉

    Piace a 1 persona

  42. La dama distratta ha detto:

    Che bello! E che bravo, tu!
    Me lo sento che il seguito ci sarà, è mica facile trovare un uomo che fa tutte le mosse giuste – compresa quella di trovare il bagno in una casa sconosciuta, ahahhahahahhahahaha!:D

    "Mi piace"

  43. Demonio ha detto:

    Ahahah zitta che ad un certo punto ho pure pensato di uscire in balcone e farla come facevano gli antichi!😂😂😂
    Seguito dici? Non credo, comunque è fidanzata! Certo, passerò magari a trovarla ma secondo me di è già dimenticata tutto!😉
    Certo che vaffanculo…potevo trovare te ubriaca, almeno due mosse giuste magari le facevi pure tu!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  44. Sara Provasi ha detto:

    Che bel racconto! E la parte dove cerchi il bagno è troppo divertente 😂😂

    Piace a 1 persona

  45. Demonio ha detto:

    E lo so, ora ne rido anche io ma al momento…non è stato così divertente!😬😂😂😂

    Piace a 1 persona

  46. Sara Provasi ha detto:

    Immagino ahah 😂😂😂

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    😂 maneggia a me!

    Piace a 1 persona

  48. Sara Provasi ha detto:

    Ahah xD Poi ti capisco perché bevendo molta acqua mi scappa spesso pipì in giro, ho presente la sensazione xD

    Piace a 1 persona

  49. Demonio ha detto:

    La birra è peggio…se poi è la Waiss…so dolori!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  50. Sara Provasi ha detto:

    Ahah posso immaginare, per fortuna sono praticamente astemia! xD
    Sono celiaca, ho assaggiato la birra senza glutine, mi hanno detto che è simile a quella normale, ne ho provata anche una pregiata… ma non fa per me proprio il sapore… e dopo due sorsi sono già stracotta xD

    "Mi piace"

  51. Demonio ha detto:

    Che peccato!Brutta malattia l’astemia!😂 Per la celiachia invece ti capisco avendo mia sorella con lo stesso problema e avendola vista soffrire per anni quando nemmeno sapevano cosa avesse!
    Ps di birre, analcoliche o meno, ce ne sono centinaia di tipi con sapori e gusti differenti, chissà magari una chi sarà pure che ti aggrada!😉

    Piace a 1 persona

  52. Sara Provasi ha detto:

    Sì, una l’ho trovata, anche se ora non ricordo il nome.. era di una linea artigianale.. ma comunque non mi piace abbastanza da poterla bere come si deve 😅
    L’unico alcolico che gradisco è il brachetto! 😂🍷
    Già, la celiachia è più una grana quando si sta male senza capire il perché, che dopo… almeno poi si impara a regolarsi e a gestirla! 🙂 se scorri qualche mio post indietro le ho dedicato un articolo 😁

    Piace a 1 persona

  53. Demonio ha detto:

    Il Brachetto che poi è uno spumante…ecco,a me in genere i vini così non mi entusiasmano!
    Ps quando rientro tra due settimane vedrò di farmi un giro sulle tue pagine😉

    Piace a 1 persona

  54. Sara Provasi ha detto:

    Grazie mille! 😊
    Ah, non sapevo nemmeno la sua collocazione xD ecco, anche gli spumanti dolci mi piacciono! 😁

    Piace a 1 persona

  55. Demonio ha detto:

    Allora non sei proprio malata! Puoi guarire se ti impegni!😂

    Piace a 1 persona

  56. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah sìì xD

    "Mi piace"

  57. Demonio ha detto:

    😈 come prescrizione medica inizierei la cura con un mezzo bicchiere di vino a pranzo o cena!😛

    Piace a 1 persona

  58. Sara Provasi ha detto:

    Ahah xD Proverò col brachetto o rosé xD

    "Mi piace"

  59. Belle queste uscite che sanno di purezza le adoro è un po’ le rimpiango! Uscire chiacchierare e bere, bere e chiacchierare! Quanto le adorooooooo

    Piace a 1 persona

  60. Demonio ha detto:

    Si, sono belle! Certo però che … ogni tanto magari mi piacerebbe anche trombare!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  61. 😂😂😂😂 eh si dai stai a cercare il pelo nell’uovo adesso?

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    E quelli ormai mi sa che è più facile trovarli nell’uovo che dove dovrebbero essere!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  63. Mi fai morire 😂😂😂

    "Mi piace"

  64. Demonio ha detto:

    nostalgia canaglia!:-D

    Piace a 1 persona

  65. Demonio ha detto:

    :-p

    Piace a 1 persona

  66. SognidiRnR ha detto:

    Molto cortese, il nostro Demonio! 😉
    Però anche molto divertente 😂

    "Mi piace"

  67. Demonio ha detto:

    😬 me stai a piglià per il culo ve?😟 Scherzi a parte che dire, anche se magari non sembra ho le mie convinzioni e i miei principi e quelli restano insieme alle risate!😛

    "Mi piace"

  68. SognidiRnR ha detto:

    Perché dici che non sembra? A me invece era molto chiaro che avessi buoni principi… È stato un post conferma, non di scoperta 😉
    Però sì un po’ ti pigliavo per il culo, ma poco pochissimo nemmeno te ne dovevi accorgere!! 😁

    Piace a 2 people

  69. Demonio ha detto:

    E beh sai, il nick porta molti a crearsi preconcetti!
    E comunque come mi prendi per il culo tu …guarda…😁😁😁

    "Mi piace"

  70. Bella quella canzone! 😂😂😂😂 si sì sono un po’ nostalgica e la cosa peggiore è che non trovo mai nessuno che mi accompagni in serate brave, solo la scorsa estate due colleghi molto giovani mi hanno fatto vivere due giorni da giovane e senza pensieri 😍 ciao piccolo grande demonio 😘

    Piace a 1 persona

  71. Demonio ha detto:

    Ecco, quello di trovare le persone giuste con cui uscire a divertirsi sia proprio uno dei problemi maggiori per tante ragioni.Certo, si potrebbe anche tentare di uscire da soli ma…boh…a me per esempio non entusiasma molto!

    Piace a 1 persona

  72. In mancanza di valida compagnia….!

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    Boh…però magari qualche volta ci devo provare!

    Piace a 1 persona

  74. Judith ha detto:

    Bravo ragazzo. Devo dire che il non consumato rende qiesta storia ben più dolce e affascinante

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    Sorrido per il ragazzo…ma in fondo dentro lo sono ancora!😉
    Del resto che dire…mi rimane un bel ricordo e la sensazione che chissà, magari ci poteva essere un finale diverso però niente…i miei finali son sempre così!😬

    "Mi piace"

  76. Ma si, delle volte può risultare imbarazzante fino a che non si esce! Poi come ben sai il più delle volte si fanno amicizie insolite 😉

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    Si,a volte capita!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.