Intervista con un Ufo evaso

Delle mie peripezie intergalattiche vi avevo già raccontato qui, Diario di un UFO : la storia di quello che doveva solo essere un viaggetto di qualche anno luce finito in tragedia! Ed ora son qui, che aspetto non so bene nemmeno cosa e vengo intervistato da questa giornalista d’assalto nel senso che appena mi ha visto mi è proprio saltata addosso con tutti i suoi 100 e passa chili!

G: lei me la rilascerebbe una intervista?
Ufo: ho forse qualche alternativa? Mi ha praticamente schiacciato come una caccola!
G: se mi promette che non scappa la lascio andare!
Ufo: e dove cazzo vuole che vada!? Ormai sono perduto!
G: dunque…lei è evaso…come ha fatto?
Ufo: no no…che evaso…io non sono evaso affatto!
G: ma al TG hanno detto che lei è evaso!
Ufo: voi giornalisti dite sempre un sacco di cazzate e stravolgete sempre la realtà delle cose!
G: ah si? Quindi lei non è evaso? Mi spiega allora come mai non è più in carcere?
Ufo: a parte il fatto che mi hanno messo in carcere senza motivo…io ricordo che ho solo avuto un incidente spaziale…comunque…in realtà mi hanno scarcerato per un vizio procedurale dandomi l’obbligo di dimora nel mio comune di residenza!
G: ma lei non ce l’ha un comune di residenza! Non su questo pianeta almeno!
Ufo: appunto quindi me ne sono andato in giro…che cazzo dovevo fare? Aspettare davanti la porta del carcere?
G: per quale vizio procedurale l’hanno scarcerata?
Ufo: per la legge i cittadini di un altro Stato devono essere assistiti dal proprio ambasciatore…il mio lo stanno ancora cercando…temo che con la vostra tecnologia primitiva lo riuscirete a contattare tra 7-800 milioni di anni…minuto più minuto meno!
G: dove si trova il suo pianeta?
Ufo: e che ne so! Non ne ho la più pallida idea! Ci sono miliardi di miliardi di galassie ognuna con miliardi di pianeti ed il mio è solo uno dei tanti!
G: ma il suo ha evidentemente una tecnologia avanzata: possibile che non sappia trovare il modo per comunicare con loro?
Ufo: io come tutti la tecnologia la uso ma mica sono uno scienziato o un ingegnere! Se le chiedo di costruirmi un telefono cellulare lei lo sa fare?
G: che ne pensa di questo pianeta? Le piace?
Ufo: ma sta scherzando? Penso che sia il pianeta più sconclusionato di tutti gli universi!
G: come mai?
Ufo: siete illogici, irascibili, violenti, zozzi, razzisti, credete in divinità antropomorfe folli, vi fate governare da gente che vi tiene praticamente in schiavitù, avete un sistema corrotto, date il potere a forze armate e di polizia che ne abusano (e io ne so qualcosa!) e vi ostinate ad ascoltare personaggi che da noi al massimo lavorerebbero in un circo…no ma dai…siamo seri!
G: mi faccia qualche esempio di illogicità!
Ufo: beh, per esempio vi osservo mentre si avvicina l’estate…tutti che vogliono diventare abbronzati e poi però se vedete un uomo nero lo schifate! Andate in chiesa a pregare ma poi usciti da li riversate tutto il vostro odio su chi capita…avvelenate lo stesso ambiente dentro cui vivete…devo continuare?
G: sul vostro pianeta queste cose non ci sono?
Ufo: ma certo che no! Noi viviamo tutti in pace, non esistono confini, categorie, recinti, muri….siamo tutti ugualmente partecipi della vita senza distinzioni di razza o religione!
G: siete tutti della stessa razza?
Ufo: no! Al contrario di voi umani che appunto siete tutti di una sola razza (quella umana) da noi vi sono migliaia di razze geneticamente e biologicamente proprio diverse ma ciò non ci impedisce di vivere insieme! Ad esempio, qui fate tanto i razzisti…bianchi…neri…gialli…da noi ci sono gli zebraniani che sono a strisce bianche e nere…qui vi metterebbero in difficoltà: li considerereste bianchi o neri?
G: e la religione?
Ufo: da noi non esistono religioni! Sono scemenze che c’erano milioni di anni fa quando eravamo primitivi ma evolvendoci abbiamo capito che si vive benissimo senza dover per forza credere a cose irrazionali!
G: ma senza religione non c’è morale!
Ufo: no, è qui che vi sbagliate di grosso! E’ proprio la religione ad essere immorale! Lo è nel momento stesso in cui afferma di possedere una verità assoluta che mette in discussione altre analoghe verità. Ciò genera inevitabilmente odi e conflitti oltre che una naturale propensione al controllo delle masse ed all’esercizio del potere su di esse e contro chiunque non ne faccia parte!
G: mmm qui ciò che dice suona come eretico!
Ufo: infatti qui siete primitivi e vi mandate gli eserciti gli uni contro gli altri in nome di dio! Per non parlare dei roghi, delle lapidazioni o di altre schifezze di questo genere!
G: quindi la vostra è una società di tipo comunista?
Ufo: ma assolutamente no! Chissà perché qui ogni volta che si mette in dubbio un sistema di potere e di controllo automaticamente ne tirate fuori un altro uguale e contrario (sulla carta) e così facendo vi allontanate dalla soluzione del problema! Voi così facendo finirete per portare il pianeta all’autodistruzione e non ve ne rendete conto!
G: e che sistema avete allora?
Ufo: semplice! Innanzi tutto distinguiamo ciò che è solo puramente amministrativo dal resto. Se vivo in un posto ho l’interesse che quel posto sia pulito, ben tenuto, siano fatti lavori di manutenzione, vi sia chi è in grado di curare, di insegnare, di organizzare la macchina sul territorio. Ma questa è solo amministrazione…non c’è da dividersi sul come farlo o sul perché farlo…si deve fare e basta perché è nell’interesse di tutti quindi lo si fa, ognuno vi contribuisce pagando le tasse e a rotazione, in base alle capacità di ciascuno si contribuisce pubblicamente a dare il proprio contributo. Non servono elezioni o partiti politici ma solo avere buon senso! Invece nella sfera personale ognuno è libero in tutti i sensi di fare ciò che crede. Vuoi vivere con poco? Vivi con poco! Vuoi accumulare ricchezze? Lo fai! Purché ciò non danneggi gli altri. Non ci serve uno Stato, siamo diversi pianeti tutti federati e tutti composti di cittadini anarchici!
G: anarchici? Quindi ognuno fa quel che gli pare?
Ufo: certo! Ma sempre rispettando gli altri. Nessuno ruba perché se rubi manchi di rispetto agli altri che ti si inculano! Nessuno inquina per lo stesso motivo. Si vive in pace e a nessuno manca nulla!
G: voi non avete povertà e disoccupazione?
Ufo: Assolutamente no! Chiunque voglia lavorare lo fa e basta. Non esistono persone indigenti perché a tutti viene data una opportunità.
G: ma mi faccia capire: il sistema economico allora su cosa si basa? Come viene creata la ricchezza? Come fate per il danaro? Per comprarvi le cose?
Ufo: tutti semplicemente hanno il diritto ad avere ciò di cui hanno bisogno. Non esiste il danaro. Se voglio mangiare al ristorante, vado, mi siedo, mangio e me ne vado!
G: ma il ristoratore come fa? Cosa ci guadagna in cambio?
Ufo: nulla! Lavora, fa qualcosa per gli altri. Allo stesso tempo se esce la sera sa che troverà il tassista che lo porterà al cinema, il dottore che nel caso lo curerà, l’artigiano che produrrà un vestito su misura e così via! Ognuno lavora per la propria soddisfazione e per dare agli altri ciò di cui hanno bisogno sapendo che gli altri faranno lo stesso!
G: e questo non genera malumori? Invidie? Risentimenti? Non c’è chi svolgendo mansioni di basso livello si sente messo da parte?
Ufo: no perché nessuno gli impedisce di fare altro sempre che ne sia all’altezza e capace!Non è che se credi di essere un gran pittore poi significa che tu lo sia davvero…lo puoi fare ma se gli altri poi non apprezzano ciò che fai la colpa è tua mica degli altri quindi a quel punto o cambi lavoro o ti tieni il tuo pur sapendo che nessuno godrà dei tuoi prodotti. Ma a quel punto non avendo soddisfazione in genere proprio per non sentirsi un peso si fa altro e si riacquista autostima!
G: e le donne?
Ufo: In che senso?
G: che ruolo ricoprono nella società?
Ufo: qualsiasi ruolo ognuna di loro desidera ricoprire! Il sesso non determina alcuna distinzione sociale!
G: sembrerebbe un paradiso…
Ufo: lo è di sicuro specie se paragonato all’inferno che ho vissuto su questo pianeta!
G: lei quanti anni ha?
Ufo: ho 450 anni!
G: come fate a vivere così a lungo?
Ufo: non abbiamo stress, non guardiamo la vostra tv, ce la godiamo e facciamo tanto sesso!
G: lei è sposato? Esistono i matrimoni da voi? Le famiglie?
Ufo: no, non sono sposato! Si che esistono i matrimoni e le famiglie ma al contrario di voi altri ognuno decide la sua forma familiare più opportuna e congeniale senza che per questo altri si sentano in dovere di porre obiezioni o divieti! Una donna può avere un marito ma anche dieci o cento o quelli che vuole o può avere donne o entrambi e lo stesso accade per gli uomini. Ognuno vive con chi vuole e come vuole!
G: ma…ma…è aberrante…e i figli?
Ufo: aberrante? E perché? L’amore non è mai aberrante! I figli che nascono vengono accuditi e cresciuti da più persone prendendo il meglio da ognuna di loro! L’affetto di sicuro non manca anzi!
G: ma con che valori morali crescono? In mezzo a questa depravazione non diventano instabili?
Ufo: a parte il fatto che qui voi con le vostre famiglie cosiddette “normali ”  ne avete messi su di psicopatici…a parte il fatto che in queste famiglie “normali” spesso sono cresciuti tra violenze di ogni genere…a parte il fatto che spesso queste famiglie “normali” si separano o vedono comunque corna da tutte le parti….dicevo a parte ciò…i valori morali cosa hanno a che vedere con il sesso? Uno dei vostri problemi è che vivete in una società sessuofoba…ne vedete tanto ma lo considerate sporco quando invece ad essere sporchi sono i vostri pensieri!
G: mmm…non so…non ne sono del tutto convinta…vedere la propria madre con tanti uomini o donne…cosa ne penserà?
Ufo: ma sa che lei è proprio perversa? Non è che se scopiamo lo facciamo davanti ai nostri figli! Scopi con uno o con quattro non è che vai in camera sua, lo chiami e gli dici…weee ciccio…vieni di la che mamma tua mo scopa! Il sesso è una cosa…i figli un altra…poi magari capita…anche lei magari ha spiato dal buco della serratura per spiare i suoi ma questo è un altro discorso!
G: va bene va bene…e con tanti padri(o madri) come fate per i cognomi?
Ufo: che domanda bizzarra! Non c’è bisogno di cognomi! Ognuno ha un suo codice identificativo per fini amministrativi ma poi crescendo ognuno decide da solo come chiamarsi magari tenendo se gli piace i nomi che gli hanno dato da piccolo!Che problema c’è!
G: e non si creano gelosie o rivalità tra amanti?
Ufo: ma sa che lei è proprio fissata?! No, perché dovrebbero crearsene!
G: beh, magari perché magari uno ce l’ha più piccolo o più grande!
Ufo: detto io che lei è perversa! Siete solo voi umani che riducete sempre tutto ad un fatto di dimensioni! Da noi queste cose proprio non contano!
G: è per questo motivo che lei non è sposato?
Ufo: aridaje! Non sono Rocco Siffredi ma mai nessuna si è lamentata!

E fu così che l’intervista finì ed il giorno dopo andò in stampa con un sensazionale titolo da prima pagina:

Schermata a 2018-03-26 15-27-14

ps per l’elenco dei miei post precedenti vai qui

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog ironici, Blog su religione, Blog su sesso, Blog su società e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

169 risposte a Intervista con un Ufo evaso

  1. PindaricaMente ha detto:

    Visto che nella vita sono davvero giornalista, sai come è andata la storia del titolo?
    Diciamo che mi sono vendicata del fatto che mi hai dato della cicciona e della perversa. 😡

    Piace a 2 people

  2. Liza ha detto:

    😂😂😂 stupenda!!!

    "Mi piace"

  3. Giuliana ha detto:

    ma l’indirizzo di questo pianeta? 😄

    "Mi piace"

  4. cuoreruotante ha detto:

    Fantastica Demonio 👏👏👏

    "Mi piace"

  5. Elish_Mailyn ha detto:

    grande Cla…
    ti auguro di ritrovare presto la via di casa e andar via da questa gabbia di matti!! 😂😂

    "Mi piace"

  6. Judith ha detto:

    Ahahahah ha beh so dove trasferirmi allora

    Piace a 1 persona

  7. Nuwola ha detto:

    Geniale. A volte mi sento un pò ufo anche io. Ho notato solo una discrepanza: la navicella a rate😊

    Piace a 1 persona

    • Demonio ha detto:

      😀 sai che non ho capito questa discrepanza? Sarà che sto rinco e che non ho dormito ma proprio non ci arrivo! 😦

      "Mi piace"

      • Nuwola ha detto:

        Mi sembrava di aver capito che non esistesse denaro sul pianeta dell’ufo per cui prendere la navicella a rate é strano.

        Piace a 1 persona

      • Demonio ha detto:

        Giustissimo mannaggia! Come la possiamo risolvere? Mi hai messo in crisi sappiscilo!
        Ed ecco perchè non potrò mai fare lo scrittore! 😀

        "Mi piace"

      • Nuwola ha detto:

        Caspita non volevo metterti in difficolta … colpa della mia inutile pignoleria. Ma si può risolvere. Direi che anche col sistema del baratto potrebbero esistere delle rate. Se ottengo una navicella, in cambio sistemo l’impianto luci del concessionario di navicelle …. ed essendo un lavoro lungo si fa … a rate… un pò per volta. Ci sta?

        Piace a 1 persona

      • Demonio ha detto:

        Invece mi piace chi riesce a criticare in modo costruttivo e a me ha fatto piacere davvero!Anche perché ciò dimostra che li hai letto per davvero e comunque più di me visto che ho sto vizio di non rileggere!E si, direi che il tuo escamotage tutto sommato è plausibile!👏👏👏

        Piace a 1 persona

  8. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah
    Magari ce l’hanno piccolo… il veicolo spaziale! xD
    Anche tu a fantasia non scherzi! 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.