Intervista con un Ufo evaso

Delle mie peripezie intergalattiche vi avevo già raccontato qui, Diario di un UFO : la storia di quello che doveva solo essere un viaggetto di qualche anno luce finito in tragedia! Ed ora son qui, che aspetto non so bene nemmeno cosa e vengo intervistato da questa giornalista d’assalto nel senso che appena mi ha visto mi è proprio saltata addosso con tutti i suoi 100 e passa chili!

G: lei me la rilascerebbe una intervista?
Ufo: ho forse qualche alternativa? Mi ha praticamente schiacciato come una caccola!
G: se mi promette che non scappa la lascio andare!
Ufo: e dove cazzo vuole che vada!? Ormai sono perduto!
G: dunque…lei è evaso…come ha fatto?
Ufo: no no…che evaso…io non sono evaso affatto!
G: ma al TG hanno detto che lei è evaso!
Ufo: voi giornalisti dite sempre un sacco di cazzate e stravolgete sempre la realtà delle cose!
G: ah si? Quindi lei non è evaso? Mi spiega allora come mai non è più in carcere?
Ufo: a parte il fatto che mi hanno messo in carcere senza motivo…io ricordo che ho solo avuto un incidente spaziale…comunque…in realtà mi hanno scarcerato per un vizio procedurale dandomi l’obbligo di dimora nel mio comune di residenza!
G: ma lei non ce l’ha un comune di residenza! Non su questo pianeta almeno!
Ufo: appunto quindi me ne sono andato in giro…che cazzo dovevo fare? Aspettare davanti la porta del carcere?
G: per quale vizio procedurale l’hanno scarcerata?
Ufo: per la legge i cittadini di un altro Stato devono essere assistiti dal proprio ambasciatore…il mio lo stanno ancora cercando…temo che con la vostra tecnologia primitiva lo riuscirete a contattare tra 7-800 milioni di anni…minuto più minuto meno!
G: dove si trova il suo pianeta?
Ufo: e che ne so! Non ne ho la più pallida idea! Ci sono miliardi di miliardi di galassie ognuna con miliardi di pianeti ed il mio è solo uno dei tanti!
G: ma il suo ha evidentemente una tecnologia avanzata: possibile che non sappia trovare il modo per comunicare con loro?
Ufo: io come tutti la tecnologia la uso ma mica sono uno scienziato o un ingegnere! Se le chiedo di costruirmi un telefono cellulare lei lo sa fare?
G: che ne pensa di questo pianeta? Le piace?
Ufo: ma sta scherzando? Penso che sia il pianeta più sconclusionato di tutti gli universi!
G: come mai?
Ufo: siete illogici, irascibili, violenti, zozzi, razzisti, credete in divinità antropomorfe folli, vi fate governare da gente che vi tiene praticamente in schiavitù, avete un sistema corrotto, date il potere a forze armate e di polizia che ne abusano (e io ne so qualcosa!) e vi ostinate ad ascoltare personaggi che da noi al massimo lavorerebbero in un circo…no ma dai…siamo seri!
G: mi faccia qualche esempio di illogicità!
Ufo: beh, per esempio vi osservo mentre si avvicina l’estate…tutti che vogliono diventare abbronzati e poi però se vedete un uomo nero lo schifate! Andate in chiesa a pregare ma poi usciti da li riversate tutto il vostro odio su chi capita…avvelenate lo stesso ambiente dentro cui vivete…devo continuare?
G: sul vostro pianeta queste cose non ci sono?
Ufo: ma certo che no! Noi viviamo tutti in pace, non esistono confini, categorie, recinti, muri….siamo tutti ugualmente partecipi della vita senza distinzioni di razza o religione!
G: siete tutti della stessa razza?
Ufo: no! Al contrario di voi umani che appunto siete tutti di una sola razza (quella umana) da noi vi sono migliaia di razze geneticamente e biologicamente proprio diverse ma ciò non ci impedisce di vivere insieme! Ad esempio, qui fate tanto i razzisti…bianchi…neri…gialli…da noi ci sono gli zebraniani che sono a strisce bianche e nere…qui vi metterebbero in difficoltà: li considerereste bianchi o neri?
G: e la religione?
Ufo: da noi non esistono religioni! Sono scemenze che c’erano milioni di anni fa quando eravamo primitivi ma evolvendoci abbiamo capito che si vive benissimo senza dover per forza credere a cose irrazionali!
G: ma senza religione non c’è morale!
Ufo: no, è qui che vi sbagliate di grosso! E’ proprio la religione ad essere immorale! Lo è nel momento stesso in cui afferma di possedere una verità assoluta che mette in discussione altre analoghe verità. Ciò genera inevitabilmente odi e conflitti oltre che una naturale propensione al controllo delle masse ed all’esercizio del potere su di esse e contro chiunque non ne faccia parte!
G: mmm qui ciò che dice suona come eretico!
Ufo: infatti qui siete primitivi e vi mandate gli eserciti gli uni contro gli altri in nome di dio! Per non parlare dei roghi, delle lapidazioni o di altre schifezze di questo genere!
G: quindi la vostra è una società di tipo comunista?
Ufo: ma assolutamente no! Chissà perché qui ogni volta che si mette in dubbio un sistema di potere e di controllo automaticamente ne tirate fuori un altro uguale e contrario (sulla carta) e così facendo vi allontanate dalla soluzione del problema! Voi così facendo finirete per portare il pianeta all’autodistruzione e non ve ne rendete conto!
G: e che sistema avete allora?
Ufo: semplice! Innanzi tutto distinguiamo ciò che è solo puramente amministrativo dal resto. Se vivo in un posto ho l’interesse che quel posto sia pulito, ben tenuto, siano fatti lavori di manutenzione, vi sia chi è in grado di curare, di insegnare, di organizzare la macchina sul territorio. Ma questa è solo amministrazione…non c’è da dividersi sul come farlo o sul perché farlo…si deve fare e basta perché è nell’interesse di tutti quindi lo si fa, ognuno vi contribuisce pagando le tasse e a rotazione, in base alle capacità di ciascuno si contribuisce pubblicamente a dare il proprio contributo. Non servono elezioni o partiti politici ma solo avere buon senso! Invece nella sfera personale ognuno è libero in tutti i sensi di fare ciò che crede. Vuoi vivere con poco? Vivi con poco! Vuoi accumulare ricchezze? Lo fai! Purché ciò non danneggi gli altri. Non ci serve uno Stato, siamo diversi pianeti tutti federati e tutti composti di cittadini anarchici!
G: anarchici? Quindi ognuno fa quel che gli pare?
Ufo: certo! Ma sempre rispettando gli altri. Nessuno ruba perché se rubi manchi di rispetto agli altri che ti si inculano! Nessuno inquina per lo stesso motivo. Si vive in pace e a nessuno manca nulla!
G: voi non avete povertà e disoccupazione?
Ufo: Assolutamente no! Chiunque voglia lavorare lo fa e basta. Non esistono persone indigenti perché a tutti viene data una opportunità.
G: ma mi faccia capire: il sistema economico allora su cosa si basa? Come viene creata la ricchezza? Come fate per il danaro? Per comprarvi le cose?
Ufo: tutti semplicemente hanno il diritto ad avere ciò di cui hanno bisogno. Non esiste il danaro. Se voglio mangiare al ristorante, vado, mi siedo, mangio e me ne vado!
G: ma il ristoratore come fa? Cosa ci guadagna in cambio?
Ufo: nulla! Lavora, fa qualcosa per gli altri. Allo stesso tempo se esce la sera sa che troverà il tassista che lo porterà al cinema, il dottore che nel caso lo curerà, l’artigiano che produrrà un vestito su misura e così via! Ognuno lavora per la propria soddisfazione e per dare agli altri ciò di cui hanno bisogno sapendo che gli altri faranno lo stesso!
G: e questo non genera malumori? Invidie? Risentimenti? Non c’è chi svolgendo mansioni di basso livello si sente messo da parte?
Ufo: no perché nessuno gli impedisce di fare altro sempre che ne sia all’altezza e capace!Non è che se credi di essere un gran pittore poi significa che tu lo sia davvero…lo puoi fare ma se gli altri poi non apprezzano ciò che fai la colpa è tua mica degli altri quindi a quel punto o cambi lavoro o ti tieni il tuo pur sapendo che nessuno godrà dei tuoi prodotti. Ma a quel punto non avendo soddisfazione in genere proprio per non sentirsi un peso si fa altro e si riacquista autostima!
G: e le donne?
Ufo: In che senso?
G: che ruolo ricoprono nella società?
Ufo: qualsiasi ruolo ognuna di loro desidera ricoprire! Il sesso non determina alcuna distinzione sociale!
G: sembrerebbe un paradiso…
Ufo: lo è di sicuro specie se paragonato all’inferno che ho vissuto su questo pianeta!
G: lei quanti anni ha?
Ufo: ho 450 anni!
G: come fate a vivere così a lungo?
Ufo: non abbiamo stress, non guardiamo la vostra tv, ce la godiamo e facciamo tanto sesso!
G: lei è sposato? Esistono i matrimoni da voi? Le famiglie?
Ufo: no, non sono sposato! Si che esistono i matrimoni e le famiglie ma al contrario di voi altri ognuno decide la sua forma familiare più opportuna e congeniale senza che per questo altri si sentano in dovere di porre obiezioni o divieti! Una donna può avere un marito ma anche dieci o cento o quelli che vuole o può avere donne o entrambi e lo stesso accade per gli uomini. Ognuno vive con chi vuole e come vuole!
G: ma…ma…è aberrante…e i figli?
Ufo: aberrante? E perché? L’amore non è mai aberrante! I figli che nascono vengono accuditi e cresciuti da più persone prendendo il meglio da ognuna di loro! L’affetto di sicuro non manca anzi!
G: ma con che valori morali crescono? In mezzo a questa depravazione non diventano instabili?
Ufo: a parte il fatto che qui voi con le vostre famiglie cosiddette “normali ”  ne avete messi su di psicopatici…a parte il fatto che in queste famiglie “normali” spesso sono cresciuti tra violenze di ogni genere…a parte il fatto che spesso queste famiglie “normali” si separano o vedono comunque corna da tutte le parti….dicevo a parte ciò…i valori morali cosa hanno a che vedere con il sesso? Uno dei vostri problemi è che vivete in una società sessuofoba…ne vedete tanto ma lo considerate sporco quando invece ad essere sporchi sono i vostri pensieri!
G: mmm…non so…non ne sono del tutto convinta…vedere la propria madre con tanti uomini o donne…cosa ne penserà?
Ufo: ma sa che lei è proprio perversa? Non è che se scopiamo lo facciamo davanti ai nostri figli! Scopi con uno o con quattro non è che vai in camera sua, lo chiami e gli dici…weee ciccio…vieni di la che mamma tua mo scopa! Il sesso è una cosa…i figli un altra…poi magari capita…anche lei magari ha spiato dal buco della serratura per spiare i suoi ma questo è un altro discorso!
G: va bene va bene…e con tanti padri(o madri) come fate per i cognomi?
Ufo: che domanda bizzarra! Non c’è bisogno di cognomi! Ognuno ha un suo codice identificativo per fini amministrativi ma poi crescendo ognuno decide da solo come chiamarsi magari tenendo se gli piace i nomi che gli hanno dato da piccolo!Che problema c’è!
G: e non si creano gelosie o rivalità tra amanti?
Ufo: ma sa che lei è proprio fissata?! No, perché dovrebbero crearsene!
G: beh, magari perché magari uno ce l’ha più piccolo o più grande!
Ufo: detto io che lei è perversa! Siete solo voi umani che riducete sempre tutto ad un fatto di dimensioni! Da noi queste cose proprio non contano!
G: è per questo motivo che lei non è sposato?
Ufo: aridaje! Non sono Rocco Siffredi ma mai nessuna si è lamentata!

E fu così che l’intervista finì ed il giorno dopo andò in stampa con un sensazionale titolo da prima pagina:

Schermata a 2018-03-26 15-27-14

ps per l’elenco dei miei post precedenti vai qui

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Divertenti, umorismo, ironia, Ironia, Post, Religione, Sesso, Società e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

169 risposte a Intervista con un Ufo evaso

  1. PindaricaMente ha detto:

    Visto che nella vita sono davvero giornalista, sai come è andata la storia del titolo?
    Diciamo che mi sono vendicata del fatto che mi hai dato della cicciona e della perversa. 😡

    Piace a 2 people

  2. Demonio ha detto:

    😀 se me lo dici tu finisco che ci credo davvero!

    "Mi piace"

  3. Demonio ha detto:

    Ahhahahahaah non pensavo fossi tu! Se lo avessi saputo avrei detto solo perversa! 😀

    "Mi piace"

  4. PindaricaMente ha detto:

    Ah, si?! 😡
    Ho scritto piccolo solo perché piccolissimo non c’entrava nel titolo.
    Ecco.

    Piace a 1 persona

  5. Liza ha detto:

    😂😂😂 stupenda!!!

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    😂😂😂😂 motivi tecnici insomma!

    "Mi piace"

  7. Demonio ha detto:

    Troppo gentile madame!😈

    "Mi piace"

  8. Giuliana ha detto:

    ma l’indirizzo di questo pianeta? 😄

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Seconda stella a destra poi sempre dritto!😂😂😂

    "Mi piace"

  10. Giuliana ha detto:

    ah, non e’ lontano! 😄😄😄😄 com’e’ il clima?

    "Mi piace"

  11. Liza ha detto:

    😉

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    Ahahah si, due passi!😂Il clima? Si sta bene, abbiamo pure le 4 stagioni!😋

    "Mi piace"

  13. Giuliana ha detto:

    … e la capricciosa? 😄😄😄😄😄😄

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Ti è andato qualcosa nell’occhio!😁😛

    "Mi piace"

  15. Demonio ha detto:

    Ah ma allora cercavi una pizzeria tu!😁

    "Mi piace"

  16. Giuliana ha detto:

    … in mancanza … mi accontento 😄

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Mi hai fatto venire fame!😂😂😂

    "Mi piace"

  18. Giuliana ha detto:

    gia’, io per cena ho dei tristissimi cavoletti di bruxelle e patate bolliti. Non so se e’ una cena o una veglia funebre 😄

    "Mi piace"

  19. Evaporata ha detto:

    Locchio!

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    😂😂😂non fa una piega!

    Piace a 1 persona

  21. cuoreruotante ha detto:

    Fantastica Demonio 👏👏👏

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    😛 Grassie, peccato nessuno sia andato a leggere la prima parte che secondo me è venuta meglio!😉

    Piace a 1 persona

  23. Elish_Mailyn ha detto:

    grande Cla…
    ti auguro di ritrovare presto la via di casa e andar via da questa gabbia di matti!! 😂😂

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    😂 ormai sono rassegnato e condannato!

    "Mi piace"

  25. Elish_Mailyn ha detto:

    😂😂😂

    "Mi piace"

  26. Judith ha detto:

    Ahahahah ha beh so dove trasferirmi allora

    Piace a 1 persona

  27. Demonio ha detto:

    😈😛

    Piace a 1 persona

  28. Demonio ha detto:

    Si, il problema è arrivarci…un po’come in Australia!😁
    Ps letta anche la prima parte?

    "Mi piace"

  29. cuoreruotante ha detto:

    Ero concentrata su questa, ma è vero, avevi messo il link all’inizio. Mo vado 😜

    "Mi piace"

  30. Nuwola ha detto:

    Geniale. A volte mi sento un pò ufo anche io. Ho notato solo una discrepanza: la navicella a rate😊

    Piace a 1 persona

  31. Demonio ha detto:

    😀 dovevo metterlo più evidente perchè praticamente non ci è andato nessuno!

    Piace a 1 persona

  32. Demonio ha detto:

    😀 sai che non ho capito questa discrepanza? Sarà che sto rinco e che non ho dormito ma proprio non ci arrivo! 😦

    "Mi piace"

  33. cuoreruotante ha detto:

    Probabilmente si! UFO si che è simpatico!

    Piace a 1 persona

  34. Nuwola ha detto:

    Mi sembrava di aver capito che non esistesse denaro sul pianeta dell’ufo per cui prendere la navicella a rate é strano.

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    ok capo, eseguo la modifica! 😀

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    Giustissimo mannaggia! Come la possiamo risolvere? Mi hai messo in crisi sappiscilo!
    Ed ecco perchè non potrò mai fare lo scrittore! 😀

    "Mi piace"

  37. Nuwola ha detto:

    Caspita non volevo metterti in difficolta … colpa della mia inutile pignoleria. Ma si può risolvere. Direi che anche col sistema del baratto potrebbero esistere delle rate. Se ottengo una navicella, in cambio sistemo l’impianto luci del concessionario di navicelle …. ed essendo un lavoro lungo si fa … a rate… un pò per volta. Ci sta?

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    Invece mi piace chi riesce a criticare in modo costruttivo e a me ha fatto piacere davvero!Anche perché ciò dimostra che li hai letto per davvero e comunque più di me visto che ho sto vizio di non rileggere!E si, direi che il tuo escamotage tutto sommato è plausibile!👏👏👏

    Piace a 1 persona

  39. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah
    Magari ce l’hanno piccolo… il veicolo spaziale! xD
    Anche tu a fantasia non scherzi! 😀

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    E non hai visto i sogni! Per fortuna è raro che li ricordi ma quando succede mi viene il dubbio sulla sanità mentale delle mie sinapsi! 😀

    Piace a 1 persona

  41. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah xD
    Anche per me è così, rari ma potenti! °_°
    Alcuni li ho trascritti qua 😀

    "Mi piace"

  42. Demonio ha detto:

    io in questi anni su WP sono riuscito a ricordarne solo 3 o forse 4 ma li ho descritti anche io nel caso qualche psicologo decida di prendere in esame il mio caso! 😀

    Piace a 1 persona

  43. Sara Provasi ha detto:

    Poi alcuni li ricordo anche, ma solo nell’atmosfera o in qualche dettaglio… non abbastanza per poterli raccontare! In modo dettagliato anche io pochi!

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    Però invidio chi ci riesce senza problemi, in fondo per loro è come andare al cinema tutte le notti!😂

    Piace a 1 persona

  45. Sara Provasi ha detto:

    Esatto! xD

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    Chissà, un giorno sarà possibile registrare i propri sogni!

    Piace a 1 persona

  47. Sara Provasi ha detto:

    Chissà!! C’era anche una puntata di Zio Paperone a riguardo! 😀

    Piace a 1 persona

  48. Demonio ha detto:

    C’era anche un film ma ora per quanto mi stia sforzando non mi ricordo il titolo…forse era fino alla fine del mondo

    Piace a 1 persona

  49. Demonio ha detto:

    Zio Paperone!😂😂😂Da bambino lo adoravo nel suo dualismo con Paperino!

    Piace a 1 persona

  50. Sara Provasi ha detto:

    Sii anch’io, erano le mie storie preferite!! Se anche tu lo preferivi a Topolino ho da girarti un articolo bellissimo sul tema!

    Piace a 1 persona

  51. Sara Provasi ha detto:

    Magari su Wikipedia c’è!

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    Ma assolutamente si! Topolino mi stava quasi sulle balle, tutto perfettino com’era! Invece Paperone era sempre fonte di avventure e Paperino…beh, io ho sempre tifato per gli sfigati, da Willie il coyote fino ad arrivare a Fantozzi!😂

    Piace a 1 persona

  53. Demonio ha detto:

    Si si, era quello, di Wenders, abbastanza pesante ma che parlava proprio di una macchina del genere!😌

    Piace a 1 persona

  54. Sara Provasi ha detto:

    Se è bello lo cerco!

    "Mi piace"

  55. Sara Provasi ha detto:

    Sììì, e paperoga? *_*
    Ora ti mando via mail l’articolo che ti dicevo, l’ho trovato! Amplia la cosa che hai detto tu ora!

    Piace a 1 persona

  56. Demonio ha detto:

    Dipende da cosa intendi per bello! L’inizio è lento, la trama fatichi a capirla e a tre quarti di film ancora non sai dove andrà a parare! Però la curiosità ne l’ha fatto vedere tutto ed alla fine ho capito tutto!😜Bella sicuramente è la protagonista e c’è anche una interessante colonna sonora:

    Poi insomma…è un film di Wenders, il suo stile non piace a tutti.☺

    Piace a 1 persona

  57. Demonio ha detto:

    Uffa, mi sa che il link non lo ha preso, comunque sul tubo se cerchi Untill the end of the world U2 la trovi facile

    Piace a 1 persona

  58. Demonio ha detto:

    Beh, Paperoga è un po’ lo strafatto della situazione che di nascosto di faceva le canne!😂 Assolutamente simpatico anche lui insieme ad Archimede.Pollice verso Paperina, Topolino e Gastone, insopportabili!😂

    Piace a 1 persona

  59. Sara Provasi ha detto:

    Ok!! Ma forse se apro sul browser e non dai commenti lo trovo!

    "Mi piace"

  60. Sara Provasi ha detto:

    Ah no no c’è! Ora la guardo! Ricordo che da piccola era uscito un film suo con U2!

    Piace a 1 persona

  61. Sara Provasi ha detto:

    Verissimo! xD Gastone però creava storie divertenti 😀

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    E poi mi dici! In quel pezzo ci sono frammenti di film, così ti fai un’idea

    Piace a 1 persona

  63. Demonio ha detto:

    Bene, non so se ti piacciono ma sto pezzo non è male!😜

    Piace a 1 persona

  64. Demonio ha detto:

    Diciamo che quando era antagonista di Paperino era un po’ come mettere insieme Totò e Peppino! Ma quando faceva lo splendido con Paperina e quella poi ci stava pure …beh…li non lo sopportavo!E neanche lei!😝😈

    "Mi piace"

  65. Sara Provasi ha detto:

    Vero, non capivo come facesse a preferirlo, era superficiale!

    Piace a 1 persona

  66. Sara Provasi ha detto:

    Paperina intendo, più ancora di Gastone!

    "Mi piace"

  67. Sara Provasi ha detto:

    Non tutti gli U2 ma tanti pezzi sì, in particolare alcuni dei primi, e Achtung Baby, ma soprattutto adoro POP, me lo sono riascoltata l’altro ieri! *_*

    "Mi piace"

  68. Sara Provasi ha detto:

    Ok! mi era rimasto impresso a vederlo allora, lo ricerco!

    Piace a 1 persona

  69. Demonio ha detto:

    Eppure ai miei occhi hanno entrambi incarnato la metafora della vita, sarà perché io sono stato spesso Paperino e ho visto tante Paperine andar dritte dai Gastoni di turno!

    Piace a 1 persona

  70. Sara Provasi ha detto:

    Vero, molto metaforici!
    Anche io l’ho sempre vista così… infatti ho sempre preferito i Paperini! 😀

    Piace a 1 persona

  71. Demonio ha detto:

    Ecco appunto! Lui tutto impomatato e improfumato, sfoggiando il suo macchinone di giocava le sue armi ma era palese che pensava più a se stesso che a lei eppure…gli stronzi hanno sempre avuto fascino e successo e i paperini si son accontentati della 313!😝

    Piace a 1 persona

  72. Demonio ha detto:

    Ecco, anche a me piacevano i primi album.Poi hanno fatto quel viaggio in Usa e hanno un po’ cambiato stile piacendomi molto meno.Pop ha alcune belle melodie ma non è tra i miei preferiti in generale.😜

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    E qui ad ogni conversione i motori di ricerca vanno a mille!😂

    Piace a 1 persona

  74. Demonio ha detto:

    E ogni tanto qualche Paperino è fortunato!

    Piace a 1 persona

  75. Sara Provasi ha detto:

    Sii 😄😂
    Sono in stress da organizzazioni pre capodanno, poi ti rispondo con calma anche via email! 😄

    Piace a 1 persona

  76. Sara Provasi ha detto:

    È molto diverso, ma particolare, e a me nemmeno interessa tanto la musica che vira sull’elettronica! Eppure è pieno di perle!
    Dopo aver visto il film dei Queen mi son rivista il live Aid vero, e poi ho rivisto anche bad degli U2 lì… bellissima, e che look assurdo aveva Bono 😅😂🔝

    Piace a 1 persona

  77. Sara Provasi ha detto:

    Vero, di base è proprio così! Per fortuna ci sono sempre delle eccezioni 😊

    "Mi piace"

  78. Demonio ha detto:

    Fa con comodo! Per me niente stress ma capisco!😂

    Piace a 1 persona

  79. Demonio ha detto:

    Ma sai non è tanto un fatto di elettronica o meno (ad esempio Alan Parson, Jean Michell Jarre, Vangelis, Prodigy, tutta musica elettronica ma sublime!)quanto del fatto che loro avevano un sound ed una identità irlandese che per un breve periodo hanno perso cercando suoni nuovi che a me non piacevano.Però hanno sperimentato e quindi buon per loro.Queen grande band, non fra le mie preferite in assoluto ma hanno fatto la storia e lasciato brani stupendi!Gran voce e gran chitarrista! Il film non l’ho visto ma lo vedrò prima o poi!😜

    Piace a 1 persona

  80. Demonio ha detto:

    Per fortuna che ci sono altrimenti vivremmo ancora nell’età della pietra!😂

    Piace a 1 persona

  81. Sara Provasi ha detto:

    Ecco 😂 che poi sarà serata cinema, ma per me è già tanto 😅

    "Mi piace"

  82. Sara Provasi ha detto:

    Concordo, anche sui Queen! Il film a me è piaciuto 😍

    "Mi piace"

  83. Sara Provasi ha detto:

    Davvero! 😂😂

    "Mi piace"

  84. Demonio ha detto:

    Serata cinema a casa?

    Piace a 1 persona

  85. Demonio ha detto:

    Da quello che ho letto è piaciuto anche ai membri superstiti ed in fase di sceneggiatura sono stati coinvolti un po’ tutti così da restare il più possibile fedeli al personaggio.

    Piace a 1 persona

  86. Demonio ha detto:

    Un po’ come nel film divergent😉

    Piace a 1 persona

  87. Sara Provasi ha detto:

    Non l’ho visto, ma ho presente… com’è?
    Stanotte ho fatto un sogno apocalittico! 😀

    Piace a 1 persona

  88. Sara Provasi ha detto:

    Sì è vero, hanno partecipato!

    Piace a 1 persona

  89. Sara Provasi ha detto:

    Magari! 😀 Di solito è così ed è il mio genere, stavolta invece serata al cinema, a mezzanotte inizia il remake di suspiria che dura due ore e mezza °__° xD
    Mi sono lasciata convincere per la compagnia e il fatto che si sta seduti almeno 😀
    Poi non ho mai visto nemmeno l’originale, quindi sono curiosa, ci sta!

    "Mi piace"

  90. Demonio ha detto:

    Società distopica in cui la gente viene suddivisa per attitudini così che poi rientri in gruppi di appartenenza ben precisi, il pacifico va con gli agricoltori, il coraggioso va con i tutori dell’ordine e così via. I divergenti sono spiriti liberi, non inquadrabili e per tanto banditi perchè pericolosi per l’ordine costituito. Una divergente infatti cambierà le cose! 😛
    Sogno apocalittico? Sono curioso…:-D

    Piace a 1 persona

  91. Demonio ha detto:

    Due ore e mezza seduto al cinema e io do di matto! Suspiria lo vidi quando ero ragazzo ma fu uno di quei film che contribuirono a farmi evitare il genere! 😀
    Comunque dai, almeno hai la compagnia quindi buon capodanno! 😀

    Piace a 1 persona

  92. Sara Provasi ha detto:

    Interessante il concetto!! :O
    Il sogno era troppo confuso per poterlo descrivere, anche se era lucido nel mentre… comunque ero in una strana scuola e da lì partiva una pioggia di cose nucleari o non so cosa, con piogge di cose appuntite, cose fiammeggianti, posti strani, il sole era ingrandito… un bel caos xD

    Piace a 1 persona

  93. Sara Provasi ha detto:

    Ahah a me piacciono i film lunghi se mi prendono, e non so se sarà questo il caso xD
    Ma appunto, mi godo la compagnia della mia migliore amica che riesco a vedere poco spesso 🙂
    Buon capodanno a te! ^_^

    Piace a 1 persona

  94. Demonio ha detto:

    Sarà stata l’ora di chimica!:-D Io comunque adoro sto tipo di sogni, sarà che nella vita il caos lo evito però nei sogni mi piace!Mo te ne linko uno dei miei della peggior specie!

    Ma dove vai?

    Piace a 1 persona

  95. Demonio ha detto:

    L’importante è seguire alcune regole che spiego qui (https://klaudiomi.wordpress.com/2015/08/04/film-da-evitare/) ma al di la di ciò per me il problema del cinema è serio!
    1)sono alto e difficilmente sto comodo
    2)quando raramente vado trovo sempre quello che tossisce nel momento topico e io non capisco la battuta. E se non è tosse è un bambino che urla o altro!
    3) non posso stoppare il film per alzarmi ed andare a fare una pausa tecnica!
    4)nonostante io sia alto riesco sempre a trovare posto dietro qualcuno più alto di me o se non è alto ha la cofana di Margie Simpson o un cesto enorme o ha le convulsioni tanto che si muove di continuo a destra e sinistra e io esco pazzo!
    5)tu sei li bello comodo e concentrato e deve esserci sempre quello che decide di alzarsi per passare…
    6)non mi ricordo ma c’è sicuramente altro! 😀

    Piace a 1 persona

  96. Sara Provasi ha detto:

    Sì anche per me è così!!

    "Mi piace"

  97. Sara Provasi ha detto:

    Ahah poi me lo leggo 😂
    Anch’io ho talvolta problemi di scomodità, per me il tipo di seduta è fondamentale, come dicevamo!
    A natale sono stata in posti con sedie sempre di legno e ho avuto una crisi di mal di schiena 😅😂
    Al cinema a volte sto comoda e a volte no, dipende dalla poltrona… stasera spero siano comode! 😅

    Piace a 1 persona

  98. Demonio ha detto:

    🙂 tipi tranquilli che ogni tanto si scatenano!

    Piace a 1 persona

  99. Demonio ha detto:

    ecco , allora puoi capirmi!

    Piace a 1 persona

  100. Sara Provasi ha detto:

    Infatti! 😄 si si per me l’ideale di divertimento con cose molto tranquille, da sempre!

    "Mi piace"

  101. Sara Provasi ha detto:

    Eccome! 😐

    "Mi piace"

  102. Demonio ha detto:

    senza troppo esagerare ne in un senso ne nell’altro insomma! 😛

    Piace a 1 persona

  103. Demonio ha detto:

    Purtroppo gli altri in genere non capiscono il mio “dramma”! Col mal di schiena ormai ci convivo tanto che nemmeno più me ne lamento…c’è e pazienza! 😀

    Piace a 1 persona

  104. Sara Provasi ha detto:

    Sì infatti! è una cosa non concepita da quelli più bassi che stanno belli dritti ovunque 😀
    Io con lo schienale di legno o inesistente impazzisco!
    Una volta ho fatto ripetizioni da delle bambine che mi diedero per sedermi due sgabelli da bambini di plastica impilati, volevo morire xD L’ho detto chiaro ai genitori che se avessero avuto ancora bisogno andava bene solo se venivano loro da me xD Di solito sono discreta e accomodante, ma lì sono stata due ore all’inferno 😀

    Piace a 1 persona

  105. Sara Provasi ha detto:

    Esatto! Lascio le serate folli alle Barbie! 😀

    "Mi piace"

  106. Demonio ha detto:

    Tutta la mia solidarietà e comprensione! Ahimè, il mondo è fatto per i nani e noi ci tocca soffrire!😬

    Piace a 1 persona

  107. Demonio ha detto:

    Ahahah e quelle ci danno che ci danno!😂

    Piace a 1 persona

  108. Sara Provasi ha detto:

    Ovvio! 😂😂 se domani connetto faccio vedere cosa hanno combinato xD

    "Mi piace"

  109. Sara Provasi ha detto:

    Davvero, è così! 😅😂😂

    Piace a 1 persona

  110. Demonio ha detto:

    Ti ho anche mandato delle new entry! Son proprio curioso di vedere che ne tiri fuori!

    Piace a 1 persona

  111. Demonio ha detto:

    non ci resta che cambiare lampadine e togliere ragnatele negli angoli! 😀

    Piace a 1 persona

  112. Sara Provasi ha detto:

    Uahh poi guardo! Mi sa che mi devo attrezzare per ricrearle 😂😂😂

    "Mi piace"

  113. Demonio ha detto:

    Staremo a vedere che soprattutto quelle di ieri erano parecchio oltre!😬🙊

    Piace a 1 persona

  114. Sara Provasi ha detto:

    Ho un’idea al volo ora che sono tornata da capodanno xD Ma più sobria di così 😀

    "Mi piace"

  115. Demonio ha detto:

    Azz tornata ora?🤔

    Piace a 1 persona

  116. Sara Provasi ha detto:

    Sì 😀 ma perché siamo rimasti tutti a dormire fuori, non ho fatto tutta una tirata da sveglia xD
    Ah, siamo poi andati al cinema, film niente di che ma passabile, ma poltrone per nani ovviamente! xDD

    Piace a 1 persona

  117. Demonio ha detto:

    Ah ecco…che già mi sento vecchio se poi mi dicevi che ti eri fatta tutta una tirata mi andavo a nascondere!😬
    Va beh, a parte il film che a me non aveva detto nulla e a parte le poltrone mi sembra che sia stata una buona serata!

    Piace a 1 persona

  118. Sara Provasi ha detto:

    Ahah no no, ho anche fatto dei micro sonni durante il film, se le poltrone erano comode dormivo proprio! xD
    Però sì, la compagnia è sempre piacevole, ed è stato divertente anche il dopo film quando facevo domande a chi aveva visto il film originale, irritata riguardo ai buchi di trama xD
    Prima del film abbiamo anche fatto un gioco in scatola ed ero esaltatissima perché li adoro e mi capita raramente di poterci giocare!

    Piace a 1 persona

  119. Demonio ha detto:

    😂😂😂 dei micro sonni con russamento è il top! Respect!

    Piace a 1 persona

  120. Sara Provasi ha detto:

    Grazie ahah xD Spero senza russamento! xD

    "Mi piace"

  121. Demonio ha detto:

    E tanto quello a cinema non si sente! Piuttosto mi preoccuperei di eventuali bolle tipo cartoni animati giapponesi!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  122. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah quelle sono probabili! xD

    "Mi piace"

  123. Demonio ha detto:

    😂😂😂 che donna secsissima!

    Piace a 1 persona

  124. Sara Provasi ha detto:

    Davvero! E dovresti vedere i miei outfit invernali da casa! Anzi meglio di no xDD

    "Mi piace"

  125. Demonio ha detto:

    ahahahah in casa credo sia un must comune a buona parte del mondo femminile! 😀

    Piace a 1 persona

  126. Demonio ha detto:

    Rosemary baby visto!Mamma che bella era la Farrow poi coi capelli corti stava divina!A lei do un 9 e mezzo! Al film avrei dato un 8 ma…non mi è piaciuto il finale.E nemmeno il fatto del…concepimento…cioè..sarà che son più femminista di tante donne però se io donna mi sveglio e te mi dici…ah si cara dormivi ma ti ho scopata lo stesso non sei contenta?…beh…io da donna lo avrei mandato affanculo all’istante lanciandolo dalla finestra!E pure il finale…Ecco io avrei dato fuoco a tutti! Diciamo che all’epoca forse il concetto di donna sottomessa e madre ad ogni costo era ancora ben radicato.Va beh, comunque ho scaricato anche l’altro e poi tuo dirò!😜

    "Mi piace"

  127. Sara Provasi ha detto:

    Può darsi! 😀
    Ma ci sono certi risvoltini di una spanna in giro, che ho freddo a vederli! °__° E non sono nemmeno sexy! xD

    "Mi piace"

  128. Demonio ha detto:

    E non bisogna perdersi d’animo! Nulla che non si possa togliere! 😀

    Piace a 1 persona

  129. Sara Provasi ha detto:

    In effetti! xD
    Ma sono proprio brutti e senza senso però °__°

    "Mi piace"

  130. Demonio ha detto:

    c’è di peggio! Da bambino mi compravano degli orrendi pigiami a rombi o similari…c’è chi li usa anche da grande! 😀

    Piace a 1 persona

  131. Sara Provasi ha detto:

    Ahah NON TOCCARE I PIGIAMI *__*

    "Mi piace"

  132. Demonio ha detto:

    no no…non te li tocco! Ti lascio pure i miei se l’ambiente è ben riscaldato preferisco dormire senza! 😀

    ps ti è sfuggito il commento sotto a proposito di rosemary baby che ho visto ieri!

    Piace a 1 persona

  133. Sara Provasi ha detto:

    Ahh è vero, l’ho letto però!
    Oddio come fai, io nemmeno in piena estate sto senza pigiama, e ora pure calzettoni e scaldini! xD Ma sono io che sono estrema con l’aver freddo 😀

    "Mi piace"

  134. Demonio ha detto:

    E cosa ne pensi di quello che ho detto?
    Comunque sono freddoloso anche io infatti la premessa era l’avere un ambiente ben riscaldato! Se è freddo divento come l’omino Michelen!
    Ps, visto anche Carnage. Interessante commedia psicologica! A proposito di film girati in una stanza ce n’è uno Il Ministro, altrettanto interessante ed anche Dobbiamo Parlare, entrambi film italiani, ambientati in un appartamento ed in cui i protagonisti si ritrovano a litigare con alleanze momentanee e veloci!

    Piace a 1 persona

  135. Sara Provasi ha detto:

    Interessante!! Mi piacciono raramente i film italiani, ma se hanno qualcosa di buono magari mi piacciono!
    A me è piaciuto tanto Rosemary, anche per la trama e il finale! 😀 è come il finale horror per eccellenza, ripreso anche da american horror story!
    Poi i vicini stregoni che lo evocano fanno ridere 😂😂😂
    E concordo, lei è stupenda *-*

    "Mi piace"

  136. Demonio ha detto:

    Io avrei dato fuoco a tutti!😂😂😂
    I film italiani anche per me son rari però ho scoperto una nuova generazione di attori non male.Purtroppo qui mancano sceneggiatori e soprattutto produttori che sappiano rischiare su storie più complesse per cui poverini alla fine gli attori di appiattiscono a recitare sempre gli stessi personaggi e amen

    Piace a 1 persona

  137. Sara Provasi ha detto:

    Ahah però anche lei che ingenua, a un certo punto poteva fare 2 più 2, almeno sulla natura dei vicini! 😀
    Vero… poi una cosa che non mi piace dei film italiani è la voce, “si sente” che sono italiani, in negativo… secondo me andrebbero ridoppiati in certi casi, perché nel doppiaggio invece gli italiani rendono!
    Per me IL cinema italiano è quello di Verdone, e Sordi con Monica Vitti *_*

    "Mi piace"

  138. Demonio ha detto:

    Beh su Sordi…nulla da dire, un grande! Verdone…si è un po’ perso.La Vitti ecco è proprio il prototipo di quello che dicevo…ha sempre impersonato la donna svampita ed è rimasta prigioniera di quel ruolo.Come avrebbe recitato nel ruolo di una wonderwoman?Di una scienziata?Di una killer?Di una poliziotta?Di una spia?Di una imprenditrice?Di una astronauta?E di tanti altri? Non lo sapremo mai! Come oggi una Margherita Buy è sempre quella che fa la donna problematica ansiosa, la Cucinotta fa la gnocca, la Gerini la coatta e così via…tutte e tutti sempre nello stesso ruolo.Quando vedremo un attore metter su 20 kg per fare un pugile(tipo de Niro)o attori studiar mesi per imparare che so arti marziali, buttarsi col paracadue ecc ecc?Mai…e questo perché noi non abbiamo produzioni che rischiano su trame diverse ( fantasy, guerra, fantascienza, action movie ecc ecc) quindi potenzialmente gli attori ci sono ma è il resto che manca! Poi va beh, certi se non parlano è meglio…mi viene in mente la Golino, voce orribile ma anche la Bellucci( da modella era una strafiga ma da attrice…mmm) e qualche altro. Poi è chiaro, in certi film devi ricreare l’atmosfera è ci sta che parlino in un certo modo ma concordo che certi farebbero meglio a far altro.

    Piace a 1 persona

  139. Sara Provasi ha detto:

    Vero!
    Però la Vitti la adoro 😀 ❤
    Verdone sì, mi riferivo ai suoi grandi classici infatti!
    Sulla voce in certi contesti ci sta per esempio un accento ecc, ma è che in generale li sento proprio male a parlare!
    Invece ho visto Dogman da poco e lì la recitazione mi è piaciuta!

    "Mi piace"

  140. Demonio ha detto:

    A me certe volte mi stava antipatica proprio perché faceva sempre quella voce da bastonata! Però era brava, avrebbe meritato di più!😉 Invece mi piaceva molto la Cardinale mentre la Loren secondo me è stata troppo sopravvalutata!

    Piace a 1 persona

  141. Sara Provasi ha detto:

    Voce da bastonata ahah 😂
    Poi secondo me ha una bellezza particolare 😍
    Le altre che dici le ho presenti ma le ho viste in meno film!

    "Mi piace"

  142. Demonio ha detto:

    Si, bella era indubbiamente bella anche se ahoooo ‘na tirchiaccia doveva essere…mai mostrato nulla di più delle gambe nude….noi si voleva di più! Molto di più! 😀

    Piace a 1 persona

  143. Sara Provasi ha detto:

    Tirchiaccia ahah xD Ma una volta concedevano meno! 😀

    "Mi piace"

  144. Demonio ha detto:

    Meno è già qualcosa! Lei proprio nulla! 😀

    Piace a 1 persona

  145. Sara Provasi ha detto:

    Si vede che puntava a farsi apprezzare anche per altro! 😀

    "Mi piace"

  146. Demonio ha detto:

    E ho capito ma uno apprezza una volta…due…tre…dieci…cento…s’è consumata a forza di essere apprezzata! 😛

    Piace a 1 persona

  147. Sara Provasi ha detto:

    A me capita con alcune attrici meritevoli che poi vado a cercarle su Instagram per curiosare e ci sono tutte foto scialbe e stra coperte 😀

    "Mi piace"

  148. Demonio ha detto:

    e ma tu forse dovresti cercare gli attori meritevoli! E poi quelle le foto meritevoli se le tengono nei telefonini! 😀

    Piace a 1 persona

  149. Sara Provasi ha detto:

    Ovvio ovvio stalkero anche gli attori eheh xD
    Ma negli uomini mi piace più lo sguardo, ecc, mi bastano anche le foto normali se fatte bene! Poi il fisico ci sta, ma non li “scelgo” per quello, ma più per personalità e carisma!
    Eheh sì invece molte divette di Instagram fanno il Patreon: più paghi, più vedi! 😀

    "Mi piace"

  150. Demonio ha detto:

    Ogni tanto ci do uno sguardo ma più che per le attrici sono attratto dalle pallavoliste. Con le attrici invece mi capita di guardare un film, trovo una attrice sconosciuta(o almeno lo è per me!) e guardo il nome nel cast quindi cerco su google e guardo tutto ciò che trovo, instagram compreso! Poi però…il giorno dopo ho già dimenticato come si chiama! 😀

    Piace a 1 persona

  151. Sara Provasi ha detto:

    Ma noo 😂😂
    Anch’io ne ho cercata una l’altro giorno 😅
    Le pallavoliste… per quali doti? 😂😂

    "Mi piace"

  152. Demonio ha detto:

    Perché è lo sport che seguo di più! Mi piace proprio vederle giocare, mi piace la loro tenacia, la grinta, l’aggressività, la tecnica e in foto spesso si trova tutto ciò catturato in un istante.Poi alcune di loro sono anche fine bellissime ed hanno dei gran bei culi che fan bene ai miei occhi!Nello specifico però ieri cercavo informazioni su Anastasia Guerra che per me è stata una delusione in quanto qualche anno fa pensavo che crescendo sarebbe diventata fortissima.Invece si è persa.Poi era andata a giocare in Cina ma li non ha giocato e si parlava poi di Polonia e ora Francia.Insomma volevo capire e ho curiosato sulla sua pagina Instagram.Ma quella ragazza è un mistero!🤔

    Piace a 1 persona

  153. Demonio ha detto:

    Ah, tu chi hai cercato?😉

    Piace a 1 persona

  154. Sara Provasi ha detto:

    Jill Marie Jones, aveva fatto una apparizione breve ma particolare in American Horror Story 😀

    https://vignette.wikia.nocookie.net/american-horror-story/images/9/94/Pandora.jpg/revision/latest?cb=20130830083943

    "Mi piace"

  155. Demonio ha detto:

    Ma è una pallavolista? Mai sentita però se non è recente magari sono io che non la conosco anche perché prima non avevo tutte le informazioni che ho adesso.Praticamente ora conosco i nomi e le facce anche delle squadre internazionali, almeno delle prime!

    Piace a 1 persona

  156. Sara Provasi ha detto:

    No no, è troppo prorompente xD Era in American Horror Story, veniva chiamata a domicilio da clienti adulti creepy per farsi allattare xDD

    "Mi piace"

  157. Demonio ha detto:

    Ahahahah ma dai? Davvero esiste sta cosa? 😀 Quindi ho capito male insomma eppure mi sembra che mi avessi parlato di una pallavolista! Boh, va beh…ora immagino pure le risposte! 😦

    Piace a 1 persona

  158. Sara Provasi ha detto:

    No no, era sul trovare vari personaggi su instagram dopo averli visti!
    Ah non lo so se questa pratica esista nella realtà, ma non me ne stupirei! xD

    "Mi piace"

  159. Demonio ha detto:

    Ah ecco, si ora ricordo! 😀
    Sulla pratica in effetti ormai non mi stupirei nemmeno io e del resto la stragrande maggioranza degli uomini son tettofili quindi ci sta che molti di loro ricerchino ancora il nutrimento materno anche se sono magari in pensione! 😀

    Piace a 1 persona

  160. Sara Provasi ha detto:

    Ahah ecco, non stenterei a crederlo! xD

    Ho trovato lo spezzone, ma è in spagnolo xD

    Piace a 1 persona

  161. Demonio ha detto:

    Visto! Fortuna che lo spagnolo lo capisco abbastanza bene ma li c’era poco da capire! 😀

    Piace a 1 persona

  162. Sara Provasi ha detto:

    Ahah in effetti xD
    “Il latte è importante per lo sviluppo del bambino!” xDD

    "Mi piace"

  163. Demonio ha detto:

    E si, e lei era in fase di esplosione materna! 😀 😀 😀

    Piace a 1 persona

  164. Demonio ha detto:

    Cose che capitano! 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.