La sfiga e l’internet delle probabilità…

Ho letto ieri una di quelle notizie che rientrano a pieno titolo nella sezione enorme sfiga e per la dinamica assurda mi ha dato da pensare. Non so quanto la notizia sia vera, perché per quanto è assurda potrebbe anche essere stata inventata di sana pianta per scopi diciamo “educativi”. E metto le virgolette perché personalmente se c’è un aspetto della vicenda che proprio non mi interessa è quello morale che sconfina spesso nell’ipocrisia.

Ed entrambe le cose non le sopporto proprio specie quando certe lezioni di moralità vengono impartite da qualcuno che ha le sue idee ed in quanto tali pretenderebbe che esse venissero poi “appiccicate” a tutto il resto dell’umanità. Beh…non è così che funziona e per quanto mi riguarda l’unica legge morale da seguire è quella del fai tutto ciò che ti piace a patto di non danneggiare altri o cose. Il resto, spesso, come ho detto è ipocrisia e per nasconderla si tirano in ballo presunti “valori”, religioni o tradizioni.

Questa premessa era doverosa anche perché, quando si parla di sesso ed internet molti subito puntano il dito. Invece io non voglio giudicare proprio nessuno, specie se ciò che si è fatto non ha avuto intenzioni cattive. Inoltre, ciò di cui sto per parlare sono certo che è più comune di quanto si voglia ammettere della serie ok…l’ho fatto anche io…lo avrete fatto anche voi (o molti di voi!) quindi, ripeto…niente ipocriti moralismi!

La vicenda è questa: una psicologa ha raccontato del caso di una ragazza quindicenne che ha fatto sexting con un uomo solo che poi, dopo che i due si sono scambiati foto (e non del gatto!), messaggi erotici e tutto il campionario alla fine hanno deciso di abbandonare l’anonimato per giocare a carte scoperte e qui l’amara sorpresa! In pratica colpo di scena del teatro dell’assurdo e dell’improbabile viene fuori che erano padre e figlia!

Ecco, prima considerazione che faccio oltre alla sfiga che ha colpito questi due è quella sulla probabilità che un evento del genere possa accadere! Qual è la probabilità che ciò accada? Sicuramente dello zero virgola…eppure, per quanto bassa essa fosse, per quanto improbabile era possibile e, se la notizia fosse vera, è accaduta!

Ricordo vagamente altri casi analoghi accaduti tra moglie e marito, sicuramente ne saranno accaduti altri tra vicini di casa,madri e figli, magari tra colleghi di ufficio…ci si conosce su qualche piattaforma sul web, si pensa che magari dall’altra parte vi sia qualcuno di lontano e si continua senza immaginare di certo una cosa del genere!

E qui scatta la seconda considerazione su ciò che è uno dei presupposti affinché tutto questo avvenga che è l’anonimato! Anonimato unito a tutta una serie di bugie protettive che si mettono in atto. Quindi città inventate, età falsate, foto fake e, nel caso di contatti via via più stringenti come magari può essere quello telefonico magari preceduto dal “whatsappamento”  (o similari) l’uso di una sim alternativa segreta!

Ecco quindi che nel caso in questione (e quelli simili) l’inizio sicuramente avrà visto i protagonisti mentire sulla loro età così 15 sarà diventato 19 come 40 sarà diventato 30, i numeri non saranno apparsi nelle rispettive rubriche, ed ogni possibilità iniziale di fermarsi prima è quindi venuta meno! Quindi alla fine se l’anonimato in rete ha i suoi vantaggi evidentemente, per quanto le probabilità siano basse, ha anche evidentemente delle controindicazioni e bisognerebbe tenerne conto!

Detto ciò, posso solo dire che mi dispiace per queste persone colte da enorme sfiga ma soprattutto, mi dispiacerebbe se le conseguenze di ciò che nelle intenzioni volevano solo essere divertimento, gioco o curiosità diventassero poi quello stigma sociale che poi ha portato anche a conseguenze gravi come chi ha finito per togliersi la vita. Ed è anche per questi motivi che odio quel moralismo che affibbia delle etichette e pretende di separare i buoni dai cattivi senza che per questi ultimi vi sia nessuna comprensione perché quando qualcuno decide che le brave ragazze certe cose non le fanno…di fatto le condanna.

E per inciso, anche il taglio dell’articolo non mi è piaciuto per nulla in quanto trasuda di ipocrisia e di esagerazione rispetto i pericoli della rete come se essere fuori dalla rete non fosse anch’esso potenzialmente pericoloso e, puntare il dito contro certi giochi quando poi magari i pericoli si nascondono nelle famiglie o nelle parrocchie o nelle forze dell’ordine mi fa incazzare non poco. La vita è tutta un pericolo, sin dalla nascita. Solo vivendo si prova a riconoscerli e quel che si deve fare è dare informazioni e non inutili moralismi.

Ed in questo articolo velatamente c’è, con quel –sesso virtuale, sempre più diffuso tra i giovani– sparata li, dimenticando che, quando non c’era internet il sesso i giovani lo facevano reale e non è che andasse tanto meglio ovvero a volte poteva andare male anche prima quindi, ripeto, il problema non è la rete, non è il sexting e non è il sesso ma capire semplicemente che ogni cosa può rappresentare anche un pericolo e che spesso esso si cela proprio la dove meno te lo aspetti come la sfiga…

 

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Internet ecc, Post, Sesso, Società e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

133 risposte a La sfiga e l’internet delle probabilità…

  1. quasi40anni ha detto:

    Ciao Demo. Una storia assurda e tristissima. Non voglio fare moralismi e le puttanate le abbiamo fatte tutti a 15 anni, il fatto è che ci sono cose da “adulti” che un ragazzino non sa gestire con la sua pelle inesperta. Ovviamente sta storia avrebbe sconvolto una 40enne se avesse fatto sesso virtuale col padre 70enne. Poveracci.

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Condivido sull’assurdo e sul tristissimo ed anche sul fatto che, indipendentemente dall’età avrebbe sconvolto chiunque! Sono solo perplesso sul fatto dell’inesperienza o meglio ti chiedo: come si fa a diventare esperti se…non si fa esperienza? Inoltre…la butto li…io ho conosciuto gente adulta con la maturità e l’intelligenza di un macaco mentre al contempo ho anche visto ragazzini con una maturità invidiabile per cui boh…non credo che l’età sia tutto sto grande indicatore di saggezza! Ps tra le cose da adulti io ricordo quando ero ragazzino sui 14 anni…beh a quell’età ero curioso e non c’era internet ma per fortuna ogni tanto trovavo dei giornali porno! Senza di quelli chissà per quanti anni sarei rimasto all’oscuro di certe dinamiche e magari per togliere la curiosità avrei fatto il percorso di un tempo finendo in qualche bordello! Beh, io nei bordelli o con donne a pagamento mai andato quindi, forse è meglio che abbia visto certi contenuto da adulti e vietati a quella età piuttosto che aver contribuito allo sfruttamento di qualche ragazza!

    Piace a 1 persona

  3. quasi40anni ha detto:

    L’ultima frase che hai scritto è bellissima e sei una brava persona. Hai ragione, ci sono deficienti o ingenui ad ogni età. Ti racconto una cosa accaduta a me, per farti capire cosa volevo dire sulla esperienza della età. Avevo 14 anni, ero in spiaggia alle 19 con le amiche. Un ragazzo sui 30 si faceva la doccia, e sapendo di essere guardato da noi ragazzette, sollevava la sua mutanda e si lavava il pisello in bella vista. Noi tutte a ridere. Fui l’ultima ad andare via dalla spiaggia, in bici. Il tipo mi fece un inseguimento che non finiva più, con smorfie e suoni che mi incutevano terrore. Riuscii a scappare, ma non ebbi nemmeno l’acume di rifugiarmi a casa di qualche amica. Mi rinchiusi dentro casa, da sola, i miei erano a lavoro. La donna di oggi, non avrebbe sghignazzato alla vista del pisello sotto la doccia, non avrebbe lasciato la spiaggia per ultima e sarebbe corsa da persone adulte. Questa è l’esperienza.

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Mmm parto dalla fine e dico che sicuramente il tipo era nel migliore dei casi un deficiente e nel peggiore un vero stronzo. Avrei potuto capire se la sua “azione” fosse rimasta solo dimostrativa della serie ok, glielo fo vedere, ridono e la cosa finisce qui. Avrei anche potuto capire se avesse provato a conoscervi ma mettersi ad inseguirti terrorizzandoti non ha alcuna giustificazione e persone del genere dovrebbero solo pagare sulla propria pelle qualcosa del genere per poter forse capire.
    Comunque sdramatizzando per fortuna possiamo dire che sapevi andare in bicicletta e pure veloce!
    Sul brava persona….doppio mmmm…definisci brava persona! Io non mi ritengo una brava persona nel senso che ecco, cerco di non far mai del male agli altri, se posso aiuto volentieri ma ho anche un senso del cinismo ed una asocialità fuori dal comune che unito ad un pessimo carattere non so se di me fanno quella che si dice una brava persona. Se poi ci mettiamo dentro tanti altri comportamenti che per molti non sono da brave persone, zozzerie comprese ecco…io all’inferno credo che già sono atteso! 😛

    Piace a 1 persona

  5. quasi40anni ha detto:

    Ho detto che sei bravo, non perfetto. Il cinismo è una forma di sarcasmo intelligente che non disprezzo mai. Sulla tua presunta asocialità ho dei dubbi, su WP interagisci con tutti regalando sempre conversazioni vivaci. Su dai non ti mummificare e trovati una compagna di vita, vala’ che saresti pure un buon partner.

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    Ahahahahah ho detto che sono asociale non che sono Nosferatu! Niente mummificazione ma…su Amazon alla voce compagne di vita mi da articolo esaurito e non più disponibile! 😛
    A parte questo piccolo inconveniente tecnico che dire: grazie, troppo buona con me! Poi si è vero, cerco di parlare con tutti sebbene ci riesca sempre meno ma credimi, se lo faccio qui è anche perchè fuori non ci riesco più. Ho degli amici con cui tanti discorsi ormai evito di farli e per lo più con amici e colleghi mi limito a conversazioni pre impostate anche perchè se facessi quelle che vorrei…litigherei con tutti quindi evito e lo faccio qui dove o trovo persone affini oppure evito proprio di dire certe cose…che è meglio! 😀

    Piace a 1 persona

  7. The Butcher ha detto:

    Una storia veramente assurda. Mi è piaciuto il discoros finale che hai fatto soprattutto per quanto rgiuarda ciò che le ragazze per bene non devono fare. E’ una cosa stupida che dev’essere superata.

    Piace a 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    Con un sorriso un pochino sarcastico (non su di te!) ti ringrazio per il commento visto che, a quanto pare questo, come temevo è il classico post che viene evitato presumo per l’incapacità di separare la logica del pensiero libero dall’ipocrisia e da certi moralismi. Che dire, io sono totalmente d’accordo con te sul fatto che certe cose si dovrebbero superare! Ma temo che per superare la maggior parte della gente intende che si dovrebbero proibire, limitare, contrastare, punire ecc ecc! Non so, io sarò forse di vedute troppo larghe ma continuo a non capire perchè tutto ciò che riguarda il sesso debba rientrare nello scabroso e nel osceno. Per intenderci…non mi faccio capace come in un film o al tg si possano tranquillamente trasmettere scene di violenza, di morte e di distruzione mentre se puta caso c’è di mezzo il sesso succede un finimondo tanto che addirittura ci si è inventati le fasce protette! Non so…credo che a parte qualche infarto di sesso (consenziente ovviamente) non sia mai morto nessuno eppure seguitiamo a identificarlo come il male da cui proteggere i minori.

    Piace a 1 persona

  9. The Butcher ha detto:

    E’ una cosa che effettivamente non capisco neanch’io. Non ci si dovrebbe vergognare di parlare di sesso o vederlo, è una cosa completamente normale e naturale però viene considerata come qualcosa di impuro.
    In tv poi vedo tantissima ipocrisia a riguardo. Ovviamente censurano ogni cosa che abbia a che fare con esso però ogni volta che guardo qualche programma d’intrattenimento e vedo quelle donne sessualizzate al massimo far finta di ballare mi viene la nauea. Di sesso non ne parli ma a mostrare la donna come oggetto sessuale non ti vergogni affatto eh? Dobbiamo impare a dialogare su questa cosa e ad avere una mente più aperta sull’argomento altrimenti si creeranno solo situazioni disagiate in cui non si sa cosa fare.

    Piace a 1 persona

  10. cuoreruotante ha detto:

    Una probabilità su 60 milioni… incredibile! Sfiga, karma… niente moralisti, ma l’uomo è un po’ un pezzo di merda a voler incontrare una ragazza così giovane. Hai dato ottime direttive per chi volesse intraprendere questa avventura 😃

    Piace a 1 persona

  11. Demonio ha detto:

    Ecco, hai toccato un punto molto interessante che è proprio il segno dell’ipocrisia che governa questa epoca! Leggevo di una trasmissione pomeridiana (domenica in? Credo di si…) che è proprio il classico esempio di come si ammicchi, si mostrino scollature, gambe, si indica un modello di perfezione e poi viene attaccata perchè all’interno del programma qualcuno ha osato parlare di cunnilingus! Siamo al ridicolo! Io che dire? Per quanto mi riguarda ho sempre creduto che ciò che vale per un uomo debba valere anche per una donna e viceversa. E ovviamente credo da sempre che se la gente imparasse di più a pensare a se stessa invece di pensare a quel che fanno o dicono gli altri questo mondo sarebbe un pochino migliore!

    Piace a 1 persona

  12. Demonio ha detto:

    Beh, come ho detto non sappiamo se la notizia è vera e non sappiamo come siano andate le cose ma è verosimile pensare che entrambi abbiano mentito sulla propria età quindi, escludendo che lui fosse proprio cretino mi viene difficile da credere che se lei avesse detto di avere 15 anni lui avrebbe continuato con tutti i rischi che ciò comporterebbe. La probabilità comunque forse è ancora più bassa perchè la rete travalica i confini quindi uno in rete potrebbe anche parlare con qualcuno che non vive qui!

    Piace a 1 persona

  13. cuoreruotante ha detto:

    È davvero impressione pensare che possa essere vero…

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    Si però casi estremi a parte non mi dispiacerebbe se mi ritrovassi la mia vicina di casa!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  15. SognidiRnR ha detto:

    Poverini 😅 Come ci si riprende da una cosa del genere?
    Che poi, ammesso che sia vero, io a ‘ste persone invidio la fiducia nel prossimo: deve essere bello divertirsi e stuzzicarsi senza porsi troppe domande su chi c’è dall’altra parte. Spiriti liberi! Ma ben venga: finché ognuno lo fa volontariamente, seguendo la propria indole e istinto ma chi siamo noi per giudicare?! Non esiste un decalogo per le brave ragazze come non c’è quello per i bravi ragazzi. Mentre la sfiga, beh, quella colpisce duro indipendente da qualsiasi pregiudizio di genere 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  16. cuoreruotante ha detto:

    Ora devi dirmi come è però 😁

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Commento da dieci e lode!Primo perché mi trovo d’accordo con quei che dici ma soprattutto perché sei riuscita ad inserire un nuovo spunto di riflessione a cui non avevo pensato. Bella domanda…come ci si riprende…non ne ho idea…o meglio forse l’unica cosa è fare come feci io da ragazzo quando mia madre mi sorprese a masturbarmi.In quell’attimo provai un misto tra odio, vergogna e fastidio per l’interruzione , per qualche giorno non parlai e poi rimossi la cosa.Non credo ci sia altro che si possa fare…😬🤔

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    Beh, non è che sia proprio bella ma mi intriga il fatto che sia alta il doppio di suo marito, che sia una poliziotta e che all’apparenza pare tutta a modino ma secondo me, dietro quell’aria da personcina attenta ci può essere molto altro!😂

    Piace a 1 persona

  19. SognidiRnR ha detto:

    Uhm Imbarazzante🙈
    Ma dici che ci rideranno su tra qualche anno? 😅
    Magari sono entrambi mentalmente aperti e riusciranno a crearsi un alibi che li aiuti a superare la cosa… Ci vorrebbe un’amnesia selettiva!

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Chissà, glielo auguro!Poi credo che dipenda da tanti fattori, purtroppo non siamo tutti uguali e non reagiamo tutti allo stesso modo! Ps imbarazzante? Molto di più! 😬 Avrei voluto sprofondare …

    "Mi piace"

  21. SognidiRnR ha detto:

    Ti credo eh!! 🙈 Secondo me non c’è nulla di male nel sesso e co. ma continuerei a tenerli ben separati dai parenti e affini… 😅
    Ad ogni modo non siamo tutti uguali, è vero; già è dura trovare un proprio equilibrio nell’intimità figurati quando diventa di “dominio pubblico”… Fanno riflettere certe notizie!

    Piace a 1 persona

  22. Demonio ha detto:

    Ahahah e si, assolutamente d’accordo! Certo avrei fatto eccezione per eventuali cugine ma non avendone avute diciamo che i parenti stretti lasciamoli fuori tutti!😂 Comunque è vero, io in queste notizie invece che il lato morboso o scabroso cerco sempre di andare oltre e analizzare più aspetti possibile ma, non per giudicare bensì per capire e razionalizzare.

    "Mi piace"

  23. SognidiRnR ha detto:

    Hahahahahah perchè le cugineee, non capirò mai!!!
    Comunque Io come te: mi fermo lì a pensare “e se fosse successo a me…?” e rimango là imbambolata a riflettere e rimurginare sulle conseguenze ecc ecc… È facile giudicare e criticare, più difficile è capire le situazioni!

    Piace a 1 persona

  24. Demonio ha detto:

    Beh dai lo dice anche il proverbio che non c’è cosa più divina! 😀 E poi fa parte di quell’immaginario che vede come obiettivi di fantasie quelle persone magari irraggiungibili tipo i professori! 😀 😀 😀
    Comunque brava, anche io credo che sia molto facile giudicare e criticare e in questa epoca di social poi, si fa presto a diventare “mostri” sui social con tutti che diventano espertissimi delle vite altrui.

    "Mi piace"

  25. SognidiRnR ha detto:

    Vada per il clichè fantasioso, allora! 😂
    Uuuh io agli espertissimi leverei la connessione internet e farei fare corsi di recupero😜

    Piace a 1 persona

  26. Demonio ha detto:

    Io toglierei anche il diritto di voto ed instaurerei l’obbligo di camminare in ginocchio sui ceci nei casi meno gravi e sui carboni ardenti in quelli gravi! E grazie per l’autorizzazione! 😀

    "Mi piace"

  27. SognidiRnR ha detto:

    Hahahah cattivo, mi piace!!!

    Ah, per quello non ringraziarmi, lo so che senza la mia autorizzazione non procedi 😜😂 È fondamentale!!

    Piace a 1 persona

  28. Demonio ha detto:

    Eheheheh se è una regola è fondamentale allora bisogna adeguarsi al meglio…
    …per infrangerla meglio! 😛

    "Mi piace"

  29. SognidiRnR ha detto:

    Non sempre ti conviene, eh! 😆

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    Direi di no…si…boh…dipende!😂😂😂

    "Mi piace"

  31. SognidiRnR ha detto:

    Ma la finisci?! 😂 Sciocco.

    "Mi piace"

  32. Sara Provasi ha detto:

    “si sono scambiati foto (e non del gatto)” ahahah xDDD

    "Mi piace"

  33. Sara Provasi ha detto:

    Anzi, se si fossero scambiato la foto del gatto, dato che si sarebbero mandati lo stesso gatto, si sarebbero accorti in tempo del disguido! xDD

    Piace a 1 persona

  34. Demonio ha detto:

    😂😂😂 se lo dici tu!

    "Mi piace"

  35. Demonio ha detto:

    Beh, magari del gatto no ma della micia si!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    Ecco la soluzioneeeee! Per ovviare a spiacevoli situazioni all’inizio si deve stabilire di mandarsi le reciproche foto dei propri animali! Se è lo stesso chiudere subito! Però se uno non ha animali in casa che si manda?😬🤔

    Piace a 1 persona

  37. SognidiRnR ha detto:

    Ovvio che lo dico io. Solo io sono così impertinente da queste parti, mi sa 😂

    "Mi piace"

  38. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah xD E anche del criceto mi sa xD

    "Mi piace"

  39. Sara Provasi ha detto:

    Esatto!! Ahah xD
    Eh, se uno è avvezzo alle chattate misteriose, meglio che se ne procuri uno! 😀

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    Ti chiamerò affettuosamente col diminutivo di Enza!😂😂😂

    "Mi piace"

  41. SognidiRnR ha detto:

    È TREMENDO. Non ti azzardare! 😆

    "Mi piace"

  42. Demonio ha detto:

    😂😂😂 non lo avevo mai sentito chiamare il criceto!

    Piace a 1 persona

  43. Demonio ha detto:

    E dopo gli animali da compagnia ecco gli animali da chat!😛😂

    Piace a 1 persona

  44. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah nemmeno io, inventato ora, pensando a quale altro animale domestico potessi scegliere xDDD

    "Mi piace"

  45. Sara Provasi ha detto:

    Sìì xD
    Io ecco che inizierei a chattare, ma solo per stalkerare gli animali come faccio già su instagram! xD

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    Ahahahah impertinEnza minacciosa!😛😂

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    Il cobra non è un serpente cantava la Rettore😛😂

    Piace a 1 persona

  48. Demonio ha detto:

    E sarà una forma di perversione anche questa!🤔😂

    Piace a 1 persona

  49. SognidiRnR ha detto:

    Sempre! 😎

    "Mi piace"

  50. Demonio ha detto:

    Ecco, ora ti immagino in versione mistress autoritaria con tanto di frusta!😬😬😬

    "Mi piace"

  51. SognidiRnR ha detto:

    Ma ti pareee?? Potevi anche immaginarmi come la Trinciabue di “Matilda sei mitica” (Vedi come ti si spegne la libido adesso!) 😝😂

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    Ahahah la trinciabue era cattiverrima assai!Ma comunque giuro…non mi piace la violenza quindi la libido non era nemmeno lontanamente contemplata!😬😬😬

    "Mi piace"

  53. SognidiRnR ha detto:

    😂😂😂😂😂 eh ma non si sa mai! Nel dubbio ci son andata giù pesante: contro la Trinciabue nulla si può!

    "Mi piace"

  54. Sara Provasi ha detto:

    Ahah giusto! Ma non ci ho pensato perché è un po’ meno comune 😂😂😅

    "Mi piace"

  55. Sara Provasi ha detto:

    Bisogna pur averne qualcuna! 😅😅😂

    "Mi piace"

  56. Demonio ha detto:

    Beh, anche Tata Madilda non scherza!E la signorina Rottermaier dove la metti?😬

    "Mi piace"

  57. SognidiRnR ha detto:

    La Rottermeier sarebbe stata la mia seconda scelta! 😍
    Ma la Trinciabue rendeva molto di più l’idea. Imbattibile.

    "Mi piace"

  58. Demonio ha detto:

    In effetti di cobra meglio non avercene in giro!😬 Restiamo sui vermiciattoli nostrani che son più sicuri!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  59. Demonio ha detto:

    Chi sono io per giudicarti?😂😂😂

    Piace a 1 persona

  60. Demonio ha detto:

    Si, però non fa una bella fine!🤔 Fottuta da una bambina!😂😂😂

    "Mi piace"

  61. SognidiRnR ha detto:

    Naaah tu devi fermarti all’immagine del personaggio. Lascia perdere il resto. 😜😂

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    Enzuccia cara…io già non dormo di mio la notte…mo vuoi pure fissarmi st’immagine tremenda nella capoccia?!! Ma io che ti ho fatto di male?!🙈🤔😛

    "Mi piace"

  63. SognidiRnR ha detto:

    Ma nullaaa, hai iniziato tu con la storia della Mistress e frustino… 😜 io non avrei tirato fuori il discorso 😉

    "Mi piace"

  64. Sara Provasi ha detto:

    O i criceti! 😂

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    Ahahah e tu fai l’autoritaria!😂😂😂

    "Mi piace"

  66. Demonio ha detto:

    Ho capito che ti piacciono i criceti!😂😂😂😛

    Piace a 1 persona

  67. Demonio ha detto:

    😛

    "Mi piace"

  68. SognidiRnR ha detto:

    😂 e tu fai associazioni di idee sbagliate e quindi ti becchi le conseguenze. E continuo a essere autoritaria! 😂

    "Mi piace"

  69. Sara Provasi ha detto:

    A chi non piacciono? 😂😂😂😂

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    Perché tu, sei autoritaria!😛

    "Mi piace"

  71. Demonio ha detto:

    A me non mi attraggono!😝😝😂😂

    Piace a 1 persona

  72. SognidiRnR ha detto:

    Adorabilmente autiritaria. 😆

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    Ahahah su quello penso di si infatti mi diverto troppo a sfruguliarti!Poi va beh, forse sei più da clava che da frusta!😂😂😂

    "Mi piace"

  74. cuoreruotante ha detto:

    Una pistola puntata per esempio 😅

    Piace a 1 persona

  75. Sara Provasi ha detto:

    Ahah poverini! xDD

    "Mi piace"

  76. Demonio ha detto:

    Ahahah quello non mi piacerebbe!😬

    Piace a 1 persona

  77. SognidiRnR ha detto:

    Visto?! La notte ha portato consiglio, niente più fruste.
    Ora sono diventata la donna con la clava. Guarda, sei fortunato che non sono una che si offende perchè mi stai dando della donna primitiva in maniera nemmeno troppo velata 😂

    "Mi piace"

  78. Demonio ha detto:

    E che poverini e poverini…c’è chi si prende cura di loro mica devo farlo io!😝😝😝

    Piace a 1 persona

  79. Demonio ha detto:

    Se non sapessi che sei intelligente e spiritosa non mi permetterei mai di scherzare con te!😝😈
    Va beh, niente frusta, niente clava…sarai da mattarello o cucchiara di legno allora!😂

    "Mi piace"

  80. SognidiRnR ha detto:

    Ahia, con mattarello e cucchiaia mi vuoi far intendere che in quanto donna sto ai fornelli e quello è il mio posto quindi insulto sessista?? Male male eh

    😂😂😂😂 meglio la clava su. Sennò non ti lascio più stare, ti rendo il sabato impossibile! Come fai sbagli😉

    Piace a 1 persona

  81. Demonio ha detto:

    😂😂😂😂 ai fornelli mi ci metto io!

    "Mi piace"

  82. SognidiRnR ha detto:

    Bravo, cotto a fuoco lento!😂

    "Mi piace"

  83. cuoreruotante ha detto:

    Sesso estremo 😂

    "Mi piace"

  84. Demonio ha detto:

    Facciamo il ragù?

    "Mi piace"

  85. Demonio ha detto:

    Seee…così dal sesso estremo si passa direttamente all’estremo saluto! 😀

    Piace a 1 persona

  86. SognidiRnR ha detto:

    Buono! Per me quello che vuoi, io mangio ma non mettermi a cucinare chè son abbastanza impedita 😁

    "Mi piace"

  87. Demonio ha detto:

    Chissà perchè la cosa non mi sorprende!Io invece me la cavo, meno coi secondi ma con primi di pasta e di riso me la cavo benino!:-D

    "Mi piace"

  88. SognidiRnR ha detto:

    Hahahaha ma comeee non ti sorprende, ho l’aria di una che non sa cucinare?! Io pensavo fosse una cosa che passasse inosservata 😆😆

    "Mi piace"

  89. Sara Provasi ha detto:

    Uaahhh 😂😂😂😂😂

    "Mi piace"

  90. cuoreruotante ha detto:

    Hai vinto 😂😂😂

    "Mi piace"

  91. Demonio ha detto:

    No, diciamo che è una caratteristica abbastanza comune delle ragazze giovani ma non è un problema…ci stanno i tutorial e si impara presto! 😀

    "Mi piace"

  92. Demonio ha detto:

    E lo so, è un lavoro a volte duro ma qualcuna deve pur metterci mano! 😀

    Piace a 1 persona

  93. Demonio ha detto:

    Non mi faranno male tutte ste vittorie? 😀

    Piace a 1 persona

  94. SognidiRnR ha detto:

    Vero!? Pure secondo me è recuperabile… Poi non è detto che dobbiamo essere tutti cuochi eccellenti, importante è la sopravvivenza, per il resto c’è tempo 😅😂

    "Mi piace"

  95. Demonio ha detto:

    Un giorno diventerai anche tu una buongustaia cuoca ed apprezzerai anche il buon vino! 😛

    "Mi piace"

  96. cuoreruotante ha detto:

    No no, vai tranquillo 😂

    "Mi piace"

  97. SognidiRnR ha detto:

    😂 non penso sarò mai una da vino nè una brava cuoca! Vedremo eh, qualcosa accadrà…

    "Mi piace"

  98. Demonio ha detto:

    ‘Ndo Vado? Mi sono perso!🤔😂

    "Mi piace"

  99. Demonio ha detto:

    Poi facci sapere!😜😈

    "Mi piace"

  100. wwayne ha detto:

    Ricordo bene quando la signora Pina si improvvisò prostituta telefonica! 🙂 Tra l’altro, per uno dei paradossi tipici della saga di Fantozzi, lo fece per pagare i debiti che il marito aveva accumulato proprio con le telefonate erotiche. E, paradosso nel paradosso, a forza di parlare con quelle signorine al telefono Fantozzi finì per incrociare proprio sua moglie! 🙂
    Comunque anch’io mi riguardo spesso degli spezzoni di Fantozzi su Youtube, e i miei preferiti in assoluto sono la partita a biliardo e la sveglia: i tuoi quali sono?

    "Mi piace"

  101. Demonio ha detto:

    Ho sempre pensato che i film di Fantozzi(i primi in particolare) oltre la comicità di scene ormai diventate mitiche, avesse anche un forte messaggio sociale e offrisse allo spettatore lo spunto per riflettere.Molti questo aspetto non l’hanno mai colto e così Fantozzi appare ai più come un qualcosa di mal riuscito o di serie b se non c! Difficile rispondere alla tua domanda perché a seconda dei momenti e delle situazioni mi torna in mente qualche scena piuttosto che un altra! Dal scusi chi ha fatto palo alla contessa che vara la nave, all’autobus preso al volo, la coppa cobram, le gare aziendali con l’ufficio mazzette, le elezioni e le tribune elettorali, si anche il biliardo, il campeggio con Filini, difficile sceglierne una! Per non parlare dei modi di dire..tu mancia…me lo diii…com’è umano lei…alla bersaglieraaaa…la poltrona di pelle umana…puccettone e tante altre! Un grande!😂

    "Mi piace"

  102. Demonio ha detto:

    😝😝😝

    Piace a 1 persona

  103. wwayne ha detto:

    Parole sante! 🙂 E a proposito di film che fanno ridere ma anche riflettere, ti consiglio caldamente questo capolavoro assoluto: https://wwayne.wordpress.com/2014/05/09/agire-secondo-giustizia/

    Piace a 1 persona

  104. SognidiRnR ha detto:

    Certooo! Lo so che il mio pubblico vorrà sapere 😂

    "Mi piace"

  105. Sara Provasi ha detto:

    Uaaah 😂😂😂😂😂😂😂

    Piace a 1 persona

  106. Demonio ha detto:

    Interessante, in effetti non credo di averlo visto quindi appena ho 5 minuti lo cerco e me lo salvo!☺

    "Mi piace"

  107. Demonio ha detto:

    E tu non lo deluderai!😂😝

    "Mi piace"

  108. wwayne ha detto:

    Lo trovi su Youtube, completo e in italiano. Colgo l’occasione per dirti che mi sono iscritto al tuo blog. Buona visione! 🙂

    "Mi piace"

  109. Demonio ha detto:

    Ah proposito di criceti…se ti serve di ricaricare il cellulare:

    Piace a 1 persona

  110. Demonio ha detto:

    Grazie mille, devo trovare anche il tempo di fare un giro sul tuo! Qui però parlo un po’di tutto, ma ogni tanto qualche film trova il suo spazio anche qui!😉
    Buona domenica!

    "Mi piace"

  111. wwayne ha detto:

    Allora sono ancora più contento di essermi iscritto al tuo blog! E ovviamente sei sempre il benvenuto nel mio. Buona Domenica anche a te! 🙂

    Piace a 1 persona

  112. Sara Provasi ha detto:

    Ma è bellissimo! xD
    Poi è comodo e portatile 😀

    Piace a 1 persona

  113. Demonio ha detto:

    Grazie mille!

    Piace a 1 persona

  114. Demonio ha detto:

    😂😂😂 Se ne hai di più ci ricarichi anche il portatile!

    Piace a 1 persona

  115. Sara Provasi ha detto:

    Sìì! Ingombro minimo! xDD

    "Mi piace"

  116. Demonio ha detto:

    E vedo che tu sei espertissima di criceti e ingombri!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  117. Sara Provasi ha detto:

    Uahahah xDD Come fanno a venirti ahahah
    In realtà ho fatto qualche volta la pet sitter ma mai di criceti xD

    Piace a 1 persona

  118. Demonio ha detto:

    È colpa tua che mi dai corda!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  119. Sara Provasi ha detto:

    Ahahahah è divertente! xDD

    "Mi piace"

  120. 76sanfermo ha detto:

    Il gioco d’azzardo è’ sempre pericoloso…… Sapevatelo!

    Piace a 1 persona

  121. Demonio ha detto:

    Beh si, mi diverto anche io e del resto è giusto anche essere un po’ leggeri che qui secondo me troppi si prendono troppo sul serio!😉😝

    Piace a 1 persona

  122. Demonio ha detto:

    Ahahah in effetti è vero! Quindi se proprio di deve giocare meglio conoscere le regole ed aspettarsi tanti bluff!😂

    "Mi piace"

  123. Sara Provasi ha detto:

    Ah, verissimo!!
    Le persone che apprezzano l’ironia trovo anche siano le più sagge! 😀

    "Mi piace"

  124. Demonio ha detto:

    Chissà cosa è meglio tra l’essere saggi ed essere un…criceto!

    Piace a 1 persona

  125. Sara Provasi ha detto:

    Eh, domandone! xD
    Ma magari anche i criceti son saggi *_*

    "Mi piace"

  126. Demonio ha detto:

    Quindi quando dai a qualcuno della testa di criceto gli stai facendo un complimento allora?!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  127. Sara Provasi ha detto:

    Ahah xDD
    Dipende dal criceto di riferimento! xD

    "Mi piace"

  128. Demonio ha detto:

    ahahahah ok…alzo le mani, quando una è esperta! 😀

    Piace a 1 persona

  129. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah 😂😂😂 sì, esperta di umorismo! 😅😅😂

    "Mi piace"

  130. Demonio ha detto:

    Vedo vedo!😂😈

    Piace a 1 persona

  131. Sara Provasi ha detto:

    😅😅 anche tu! 😂🔝

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.