Non ho molta voglia di far il solito post con elementi di riflessione che traggono spunto dalla cronaca. Non farò nulla di tutto ciò per un semplice motivo: lo trovo inutile. Del resto pochi mi leggono e chi lo fa da un po’ di tempo sa come la penso e quindi saprà già come vedo anche questa ennesima vicenda. Chi mi segue poi, quasi sicuramente ha non dico simpatia per le mie idee ma almeno vi è una certa vicinanza. Con chi la pensa diametralmente opposto trovo ci sia poco da discutere.
E in questo periodo storico c’è poco da discutere nel senso che tanto chi vede il mondo in un certo modo non si pone minimamente il dubbio di star dalla parte sbagliata quindi figuriamoci se un modesto blogger (non ascoltano persone ben più colte ed eminenti di me…figuriamoci…) può far non dico cambiare loro opinione ma almeno porre dei dubbi…delle domande….naaa figuriamoci….quindi evito….continuate così che state costruendo un bellissimo mondo di merda e quello per voi evidentemente va bene.
Quindi ecco…voglio solo dire una cosa: fosse per me…dipendesse da me…altro che sospendere una povera insegnante ma nell’ordine avrei sospeso…no anzi…cacciato a calci nel culo le seguenti persone: il provveditore, il preside (se responsabile), il ministro della pubblica istruzione, il questore che ha inviato gli agenti a scuola, il suo diretto superiore, il ministro degli interni e chiunque abbia in qualche modo avallato quella sciagurata decisione o con le sue direttive politiche ne abbia favorito il clima.
E questo sentimento lo riproporrei per tutti i casi analoghi in cui un dissenso, una manifestazione contraria al pensiero dominante sia stato contrastato usando mezzi da stato di polizia limitando la libertà della gente (gente pacifica, non violenta, non eversiva…ricordiamolo!) e instillando il concetto che se non si è d’accordo allora si è colpevoli di qualcosa. Ma mi ripeto…evidentemente a voi maggioranza tutto ciò va bene e piace e quindi non dico più nulla…
Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui
Oramai non mi sorprende piu’ niente…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nemmeno a me però…che schifo…
"Mi piace""Mi piace"
Confesso: ho visto girare l’immagine di questa insegnante ma non ho la minima idea di che cosa sia accaduto.
"Mi piace""Mi piace"
In sintesi sta poveraccia ha parlato ai ragazzi della giornata della memoria poi questi hanno svolto un lavoro da cui è nata una presentazione power point ed in una slide vi erano da un lato il riferimento alle leggi razziali del ventennio ed in un altra la faccia soddisfatta di un noto ministro che ai giorni nostri proponeva un decreto sicurezza. Questo parallelismo ha dato fastidio a qualcuno che ha messo in moto tutta la catena di comando che così ha portato uno alla sospensione della professoressa perchè non avrebbe vigilato….e due alla visita a scuola di agenti della Digos non si sa bene in base a quale emergenza terroristica. Una cosa appunto da stato di polizia.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/17/palermo-insegnante-sospesa-si-difende-m5s-depositata-interrogazione-alla-lega-piacciono-cittadini-indottrinati/5186102/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cla’ chettelodicoaffare??? 😕
"Mi piace""Mi piace"
Ussignur! Ma non hanno abbastanza lavoro con la mafia quelli della Digos? E l’Italia non ha già abbastanza problemi? 😦
"Mi piace""Mi piace"
Già, infatti non stanno facendo una beata minchia per le cose importanti ma sono di una solerzia bestiale quando devono prendere di mira inermi cittadini…
"Mi piace""Mi piace"
Io me ne andrei visa subito.
"Mi piace""Mi piace"
Come si commenta un post sulla sospensione di una professoressa? Ma che ne so, non potevi scrivere un post sull’Iva sugli assorbenti, come fanno tutti?
Oppure parlare di Mark Caltagirone. Secondo te esiste o non esiste? 🤔
"Mi piace""Mi piace"
Io spero che vada via tutta questa marmaglia e che li faccia al più presto!
"Mi piace""Mi piace"
In effetti potevo farlo poi ho pensato che dato che alcune ce l’hanno d’oro allora devono aver pensato che sia un bene di lusso compresi gli accessori!
Di Caltagirone ero rimasto a quelli che con Andreotti facevano comunella per dominare Roma…questo mo chi è?🤔
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uno che non esiste, però ne parlano tutti come se esistesse.
Cercalo su Google e vedrai che ti si aprirà un mondo…🙄
"Mi piace""Mi piace"
Mmm…non sono sicuro di volerlo aprire sto mondo!🙄
"Mi piace""Mi piace"
Assurdo, e ancora più assurdo è chi non pensa siano cose gravi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già, ormai larga fetta della popolazione è assuefatta ed ha la mente talmente intorpidita che nemmeno di rende conto di cosa sta avallando…
"Mi piace"Piace a 1 persona
DAVVERO
Poi quelli strani siamo noi, ok °_°
"Mi piace""Mi piace"
Ma sai, io accetto pure il fatto di essere strano, asociale, difettoso…tutto…ci sta tutto…ma almeno un minimo di dignità e buonsenso li ho! E tanto mi basta! 😛
"Mi piace""Mi piace"