Karma, la immagino così…

Come in quei film in cui si sovrappongono sequenze che mostrano degli avvenimenti che avvengono in contemporanea, eventi apparentemente indipendenti tra loro ma che, man mano che la narrazione prosegue, delineano la storia.

Immagino la scena iniziale, grosso yacht carico di festanti politici italiani circondati da nugoli di escort, alcol che scorre a fiumi e magiche polverine che tirano su. Il nonno ottuagenario, in carrozzella ma ancora sul pezzo…anzi sui pezzi di figa che lo circondano come ai vecchi tempi in cui dominava la scena politica. Nel salone principale non lontani un nugolo di fascistoidi tra cui la cocomera che se la gode coi suoi slave.

Naturalmente non manca l’uomo forte del momento, Selfini, tutto tronfio come sempre immerso in una vasca colma di Nutella con un paio di veline che gli si strusciano ammiccando a cui ha già promesso la conduzione del tiggitre. Musica a palla, una mega orgia prosegue ininterrottamente già da ore. Si festeggia l’ennesima vittoria politica che gli italiani hanno loro regalato. Senza ormai più avversari si godono il potere, i soldi e tutto va a meraviglia!

In contemporanea, non molto lontano è in atto una esercitazione della Marina, il tenente addetto al tiro ha inquadrato un panfilo, se solo volesse gli basterebbe il clic del mouse per far partire il missile ma naturalmente non è certo il caso, in fondo quella è solo una esercitazione, nella cabina di controllo altri seguono le operazioni ignari di quel che sta per succedere quando di colpo tutti gli schermi radar si oscurano…

Nella stanza ovale si segue con trepidazione l’evolversi della situazione, ormai il presidente ha dato l’ordine e il gruppo di attacco nel Mediterraneo è partito pronto per infliggere il proprio castigo. Gli aerei a copertura della flotta viaggiano in modalità stealth e le contromisure elettroniche hanno azzerato ogni tipo di comunicazione nel raggio di miglia. Nessuno può vederli, nessuno al di fuori della flotta può comunicare se non sui canali criptati.

Cosa potrebbe andare storto? Ad un certo punto uno dei caccia inizia ad avere un problema. Il pilota è alle prese con un malfunzionamento di tutto il sistema, dovrà necessariamente far rientro su una delle portaerei ma prima, come di prassi, dovrà disfarsi del carburante e del carico di ordigni e così fa…

Uno degli ordigni in caduta libera centra la fregata della Marina…vi è un esplosione ed un incendio, i sistemi elettronici sono danneggiati, il missile che non sarebbe dovuto partire invece parte senza che nessuno possa far nulla per fermarlo. Nella sua memoria il target è acquisito ed è solo questione di attimi…

Lo schianto è devastante…la prua dello yacht viene disintegrato in un boato infernale. Il comandante lancia immediatamente la richiesta di soccorsi ma…non può sapere che nessuno lo potrà ricevere! In pochi minuti l’equipaggio raccoglie i feriti ed i sopravvissuti e li trasferisce nelle scialuppe di salvataggio. Gli ospiti fino a pochi minuti prima festanti sono in balia del mare.

I soccorsi sono tutti diretti verso la Fregata della Marina che attorniata dalle altre navi da guerra subito viene rimorchiata e messa in sicurezza. Non si riesce a capire cosa sia accaduto ma i danni sono ingenti così come vi sono diversi morti e feriti. Tutti quelli che potevano sapere di quell’imbarcazione sono deceduti. Si sa che è stato lanciato un missile ma nessuno ha idea del come e del perché o del dove sia finito. In ogni caso nessuna delle altre navi ha ricevuto alcuna richiesta di soccorso…

Le correnti sono forti e spingono le scialuppe di soccorso verso sud, stranamente nessuno ha risposto all’sos ed i membri dell’equipaggio non sanno darsi spiegazione di ciò ne del perché siano stati colpiti da un missile. Un attentato terroristico probabilmente. E’ quello che pensa e dice un incazzatissimo Selfini che non ha potuto finire la sua Nutella ma quando tornerà a casa ah se lo sentiranno…tutta colpa dei comunisti, dell’Europa, di Soros, quel frocio di Macron, di quei buonisti che hanno fatto entrare tutta quella gente negli anni passati ed ecco i risultati…terroristi miscredenti…li caccerà via uno ad uno…la misura è colma!

Dopo diversi giorni e notti in mezzo al mare, anche agitato, finalmente all’orizzonte la sagoma di una nave con la prua diretta verso di loro! Finalmente! Sono salvi! La nave avanza riducendo sempre di più la distanza tra le urla di gioia dei fascisti che già pregustano le mazzate che daranno a tutti quei terroristi di immigrati e perché no, anche ai rom ed ai centri sociali…maledetti sinistrorsi di merda…ah se la pagheranno! Ma finalmente ecco che la nave si appresta ad accostarsi…

Sea Whatch 3! Alla vista del nome della nave per un attimo i naufraghi restano li perplessi e tornano alla mente vicende passate. Una donna li guarda con compassione dall’alto del ponte di comando. Prende il microfono ed inizia a coordinare le operazioni di salvataggio…mi chiamo Carola, sono il capitano della nave, non temete, verrete presto tratti in salvo…

Non passano nemmeno dieci minuti che tronfio come al solito Selfini incrocia lo sguardo con il capitano che naturalmente lo riconosce ma lei non fa distinzione tra naufraghi anche se, sotto sotto, li ributterebbe volentieri a mare magari con dei sassi legati per bene ai piedi! No, non posso portarvi in Italia…i porti sono chiusi…le navi che trasportano naufraghi vengono respinte….ma io sono Selfini…il capo…mi faccia parlare con la capitaneria di porto più vicina…non si può…tutte le comunicazioni sono disturbate, sono diversi giorni che è impossibile comunicare!

E sticazzi, mi riporti subito in Italia, troverò il modo di farmi ricevere…no…mi è bastato e avanzato…si scordi l’Italia…io li non ci rimetterò più piede…sono persona non desiderata ed ho avuto un decreto di espulsione…guardi…in ogni caso l’Italia non accetta più naufraghi…ma io sono Selfini…non sono uno sporco negro africano terrorista…mi porti in Italia cazzo! No, non posso…lo dice la vostra legge…verrete condotti al porto più vicino e li sbarcati…li senz’altro avrete i vostri amici a darvi una mano!

E quale cazzo sarebbe il porto più vicino? Ah beh, siamo a 30 miglia da Tripoli…ed ora mi scusino…devo lavorare!

E niente…pare che Selfini appena sbarcato a Tripoli insieme ai suoi sudici compagni sia stato prima arrestato e torturato per giorni dalle milizie e poi, lo hanno rivenduto ad una carovana di Tuareg che a sua volta lo ha ri-venduto ad un allevamento di cammelli dove viene impiegato per “rifar la punta” ai cammelli che, inculandolo si eccitano e poi vengono messi a fecondare le cammelle. Degli altri membri della combriccola non si hanno notizie se non di un vecchio rincoglionito in carrozzina che sostiene di essere l’inventore del bunga bunga e che gira per tutta l’Africa correndo dietro ad ogni donna che vede…ma deve essere solo una leggenda…

Intanto in Italia, nessuno riesce a spiegarsi come nel nulla sia sparito l’intero governo italiano e nella totale incertezza ci si appresta ad indire nuove elezioni.

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Blog ironici, Blog su giustizia, Blog su politica, Blog su racconti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

41 risposte a Karma, la immagino così…

  1. liza ha detto:

    Mi piace il Karma.
    Credo fermamente nel Karma!!!
    😝

    Piace a 1 persona

  2. The Butcher ha detto:

    In questo caso sarebbe veramente bello credere nel karma. Con tutto quello che sta succedendo in questo Paese mi piacerebbe anche a me un po’ di giustizia divina.

    Piace a 2 people

    • Demonio ha detto:

      È in questo e tanti altri casi che vorrei davvero crederci anche io in una giustizia divina finalmente giusta e puntuale!Purtroppo se c’è sto divino di segnali non me ne da quindi mi sa che pure a sto giro le cose non andranno come sarebbe auspicabile.😭

      "Mi piace"

  3. Lucy the Wombat ha detto:

    Ci siamo svegliati ottimisti oggi! 😄

    Piace a 1 persona

  4. Daniela ha detto:

    questo Karma sarebbe la soluzione per la mia megagastrite…ma perchè una volta tanto i desideri non si avverano?

    Piace a 1 persona

  5. Sara Provasi ha detto:

    Dico solo… per fortuna che non sei su FB!

    "Mi piace"

    • Demonio ha detto:

      qualche anno fa c’ero ma intuii subito che non sarebbe stato un social adatto a me…

      Piace a 1 persona

      • Sara Provasi ha detto:

        Va bene solo come utente silenzioso, tappandoti gli occhi spesso °_°

        "Mi piace"

      • Demonio ha detto:

        Litigherei con il mondo intero…e proprio non ne ho voglia…

        Piace a 1 persona

      • Sara Provasi ha detto:

        Fai bene! Io lo apro solo per le cose divertenti, ma anche quando vedo obbrobri lascio correre perché tanto so che discuterei a vuoto…

        "Mi piace"

      • Demonio ha detto:

        Recentemente anche qui, commentando un post ho trovato quelle stesse dinamiche.Tu rispondi ad un commento e subito arrivano altri a darti contro spesso con insulti.Se sono in vena li supercazzolo alla grande tanto ho capito che con certa gente il dialogo è tempo perso e non rispondono mai nel merito delle cose perché nemmeno leggono ciò che scrivi. E se anche leggessero…non capirebbero…

        Piace a 1 persona

      • Sara Provasi ha detto:

        E succede anche dal vivo con chi è così su internet! Qua su WP comunque è oro rispetto a FB!

        Piace a 1 persona

      • Demonio ha detto:

        Ah si, purtroppo lo so e so anche che per fortuna qui è abbastanza diverso!

        Piace a 1 persona

      • Sara Provasi ha detto:

        Sì sì infatti sto solo qui ormai, a parte IG per le foto che è molto carino 🙂
        Potresti farlo Instagram! *_*

        "Mi piace"

      • Demonio ha detto:

        Non sono bravo a far foto! E sono poco propenso ai selfie! Si potrei ma…già a star dietro WP è tanto e tutto sommato mi va bene così😊

        Piace a 1 persona

      • Sara Provasi ha detto:

        Fai bene allora! 😃
        Come selfie anch’io è tanto se ne metto uno ogni due anni 😂
        Lo uso come estensione del blog dove mettere le cose più “al volo” o troppo off topic ecc 😄

        "Mi piace"

      • Demonio ha detto:

        Si, l’ho vista la tua pagina.Tu sei creativa quindi ci sta che metti le tue creazioni!😊

        Piace a 1 persona

      • Sara Provasi ha detto:

        Per le sole immagini è ben fatto 🙂

        Piace a 1 persona

      • Demonio ha detto:

        😊

        Piace a 1 persona

      • wwayne ha detto:

        Mi dispiace molto che tu abbia avuto delle noie anche su WordPress: sei uno dei bloggers migliori di tutta la piattaforma, quindi gli altri dovrebbero solo esserti grati per la tua presenza qui, invece hanno pure il coraggio di attaccarti. E per cosa poi? Perché la pensate diversamente su un argomento… questo dovrebbe dare origine ad un confronto stimolante per entrambe le parti, non ad una rissa verbale…

        "Mi piace"

      • Demonio ha detto:

        Ma ti ringrazio, troppo gentile davvero anche se io tutto sommato non credo di essere nulla di che! Alla fine mi limito a far post da pub, qualche sfogo personale, qualche riflessione, un pizzico di racconti personali e un pizzico di ironia quando sono allegro(cosa sempre più rara…va beh…pazienza) insomma nulla di indimenticabile o che possa lasciare il segno! Però, almeno attraverso lo scritto sono un chiacchierone e mi piace parlare con tutti. Questo si e se ho un merito è quello di considerare il blog non come una sorta di casa (presente…questa è casa mia e si fa quello che dico io…te lo buco il pallone!) ma come un luogo di confronto e svago. Per altri non è così e pazienza! Insomma…se voglion parlare bene…altrimenti peggio per loro. Poi, magari hanno anche ragione e non è che io sia tutta questa intelligenza però…almeno io ne sono conscio invece loro possono dire altrettanto della propria stupidità? 😀

        "Mi piace"

      • wwayne ha detto:

        E’ proprio l’atmosfera da pub che rende il tuo blog così accogliente e piacevole. Colgo l’occasione per segnalarti che ho appena pubblicato un post molto ironico… spero che ti strappi qualche risata! 🙂

        Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    Deve essere che si paga gratis!🍻Grazie, vado a dargli una letta!

    "Mi piace"

  7. Paola Bortolani ha detto:

    Viva il karma …

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.