Allegre discussioni

Assistevo stamani ad una simpatica discussione di fine estate va beh, si fa per dire…autunnale…insomma è quasi Natale! L’argomento non è certo fra quelli in cui sono più ferrato. Ma alla fine mi è rimasta comunque la curiosità per cui riporto le argomentazioni delle due parti. La prima parte sosteneva che le donne in genere hanno la fortuna di disporre di chiome “plasmabili”, ovvero con la capacità di poter assumere forme e colori diverse ognuna delle quali esalta delle caratteristiche somatiche della stessa ed in definitiva la rende sempre e comunque gradevole.

Charlize Theron: tanti tagli diversi ma il risultato non cambia…sempre gnocca è!

La controparte invece ribatteva che anche nell’uomo attuale vi è questa predisposizione e anche l’uomo con dei ritocchi ai capelli, degli allungamenti o dei trattamenti di colore poteva altresì mutare aspetto. Il dubbio che mi è rimasto è il seguente: posto che non sono certo io a criticare la libertà di ognuno di far quel che gli pare mi domando se un uomo che subisce una trasformazione alla sua capigliatura sia anche lui sempre e comunque se stesso o piuttosto in qualche modo si presenterà ai suoi conoscenti come una sorta di “maschera”.

Insomma, se una donna cambia i capelli potremmo dire che sta bene o male ma sarà sempre lei (e qui però parlo da uomo troglodita che spesso nemmeno si accorge del taglio di 2/3 micron di un capello!) mentre se un nostro amico che so, passa da un capello classico ad una chioma alla Bob Marley lo guardiamo con occhi diversi e non dite di no. Vorrei proprio vedervi se stasera il vostro uomo rientra a casa e si è fatto i capelli rossi o verdi!

Io ricordo ad esempio un aneddoto con annessa gaffes (figuriamoci…) che mi capitò in una turnee. Eravamo in Canada e la produzione ci aveva portati in hotel dopo un interminabile viaggio. Presa la mia stanza scesi nella Hall con l’intenzione di fare comunque un giro di ricognizione. Scendendo le scale mi vedo uno giù, seduto in una poltrona che mi sorride e mi saluta. Ora…io in quel momento ho solo pensato: starà salutando qualcuno dietro di me! Ma girandomi…non c’era nessuno! Cero solo io e sto tipo! Ma, pensiero successivo fu: mi avrà scambiato per un altro…e intanto scendevo…

E niente…avvicinandomi ancora il tipo mi saluta e chiama per nome! Ma chi cazzo è questo…nulla…il suo viso non mi diceva nulla di nulla! Sorriso di circostanza…provo a togliermi d’impiccio con una frase interlocutoria: che stai facendo? E intanto lo guardavo cercando indizi…al che mi racconta che…gli avevano perso la valigia e dentro la valigia c’era la colla per il cazzo di parrucchino….ma porca puttana…ecco chi era…era il batterista…ma io non me ne ero mai accorto che avesse un parrucchino e di sicuro senza e con, per me erano due persone completamente diverse!

Va beh, a parte la mia scarsa dimistichezza coi volti e la mia memoria visiva pessima mi chiedevo se, parlando di uomini è solo un fatto culturale e magari anche in questo siamo (sono) in ritardo per quanto riguarda la parità. Oppure è solo una questione di fisionomia e su determinati uomini (parlo di uomini comuni, non fotomodelli, star ecc ecc) un intervento sulla chioma dovrà comunque rientrare entro certi limiti per non sfiorare a volte il ridicolo mentre per la donna vi sono più possibilità?

Insomma, io non ce lo vedo Peppino il meccanico che un giorno ha i capelli corti neri ed il giorno dopo si presenta tutto ossigenato con capelli lunghi avvolti in due trecce come Pippi calze lunghe!! Detto ciò, mi rendo anche conto che probabilmente io dovrei essere l’ultima persona sulla faccia della terra a mettermi a parlare proprio di capelli visto che da anni ormai ho dimenticato cosa siano i capelli!

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Donne, Post, Racconti, Su di me e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

123 risposte a Allegre discussioni

  1. quasi40anni ha detto:

    Gli uomini hanno meno opzioni con i capelli, perché ciò che la maggior parte delle volte fa la differenza è la messa in piega e gli uomini non hanno gli strumenti adatti tipo ferro piastra diffusore etc… Comunque l’uomo vanesio fa molto ricch…oooops ma una bella chioma magari mossa e bionda naturale fa la sua sporca figura.

    Piace a 3 people

  2. Demonio ha detto:

    😂😂😂 Mi hai fatto ridere! E non metto in dubbio ciò che hai detto ma la domande rimane: perché accade ciò? Io l’unica spiegazione razionale che riesco a darmi è che probabilmente la differenziazione è dovuta alla “programmazione” evolutiva che ha fatto si che fossero le donne a dover pavoneggiarsi per essere notate e messe a disposizione dello sguardo del maschio. Ma, superato questo modello le cose dovrebbero mutare no?O forse è ancora troppo presto?

    Piace a 2 people

  3. fedealb ha detto:

    Giuro che non pensavo di poter leggere un post intero sui tagli di capelli 😬

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    😂😂😂 e io giuro che non pensavo di poterlo scrivere! Ma quando provo a scrivere cose serie ho visto che non le legge praticamente nessuno quindi ogni tanto mi lascio andare a post vacqui!😬

    Piace a 2 people

  5. fedealb ha detto:

    Ma guarda che ci sta! 😂

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    Evviva!😂 Allora anche tu sei per un sano e consapevole cazzeggio!😝

    Piace a 1 persona

  7. quasi40anni ha detto:

    Io dico che l’esemplare umano maschile si estinguerà.

    Piace a 2 people

  8. quasi40anni ha detto:

    Comunque è assurdo, ho notato pure io che hai pochi fedeli lettori ed è un peccato perché hai un blog vivace ,interessante , mai banale. Un selfie, qualche emoticon , magari un post di Buongiorno e Buonanotte: la chiave del successo su WP…mah

    Piace a 2 people

  9. Demonio ha detto:

    Ahahah categorica!😂 E però non credo che lo faccia da solo perché a me pare generalmente in ottima compagnia!😝

    Piace a 1 persona

  10. quasi40anni ha detto:

    Non colgo. Inutile tua spiegazione aggiuntiva.

    Piace a 1 persona

  11. Sara Provasi ha detto:

    Bellissima la storia del batterista! 😂
    Secondo me dipende dal carattere dell’uomo o donna e dalle sue abitudini estetiche… Io sono una ragazza ma ho sempre e solo portato capelli lisci e castani con taglio quasi sempre uguale… se mi facessi bionda sarebbe uno scandalo! 😂
    Già le rarissime volte che per il caldo porto la frangia scostata sembra che ho qualcosa di strano 😅
    Mentre ci sono altre che son sempre dal parrucchiere e uno non ci fa più caso se variano sempre!

    Piace a 2 people

  12. Demonio ha detto:

    Stavolta devo dire che, blog asfittico a parte, la penso proprio come te nel senso che ogni tanto scorrazzo nei campi WordPressiani e vedo blog proprio come quelli che descrivi dove per un buongiorno o una frase da cioccolatino vedi decine e decine di follower e commentatori! Che dire…io mi tengo stretti voi cinque sei con cui parlo da anni e vi ringrazio.E guai se sparite pure voi che mi sono affezionato!🙄

    Piace a 2 people

  13. Demonio ha detto:

    Oggi sei battagliera come non ti avevo mai vista! Hai cambiato taglio di capelli?🤔😝

    Piace a 1 persona

  14. quasi40anni ha detto:

    Ha ha ha! A volte pure da due righe si capisce il tono vero?! Ovviamente ti stavo sfottendo e sapevo avresti colto lo spirito.

    Piace a 1 persona

  15. Demonio ha detto:

    Si, vero anche questo.Non ci avevo pensato. Le consuetudini fanno molta differenza, è come se uno ascoltasse sempre Bach e di punto in bianco esce vestito da metallaro…risulta incredibile!😂
    Ps dentro sta capoccia ci sono tanti aneddoti ma spesso restano lì dimenticati poi un clic mentale scatta e vengono riportati alla luce!😂

    Piace a 1 persona

  16. quasi40anni ha detto:

    No worries , a volte scompaio e riappaio come le allucinazioni da acido, ma concordo che si instaura un rapporto di stima e perché no pure affetto con chi ci legge fedelmente.

    Piace a 1 persona

  17. Demonio ha detto:

    Ho il vago sospetto che a te basterebbe anche un quarto di rigo!😂
    Sfotti sfotti!😝

    Piace a 1 persona

  18. quasi40anni ha detto:

    Pensierino della sera: BUONANOTTE amici di WordPress 🧜🏻‍♀️🐥🌼🌸⭐️🍭🏩🎀🎀 😍😍

    Piace a 1 persona

  19. Demonio ha detto:

    Ah si, sulla tua natura sfuggente credo che si potrebbe costruire una nuova branca della fisica!😂 Ora, non so come sono le allucinazioni da acido, la dottoressa sei tu, ma quando ricompari mi fa sempre piacere anche se poi di solito , sparisci che Houdini levati proprio!😂

    Piace a 1 persona

  20. Sara Provasi ha detto:

    Sii anch’io mi diverto se mi tornano in mente aneddoti… Raccontali sempre quelli meritevoli! 😂
    Eh infatti, le abitudini sicuramente influiscono sull’impatto da fuori!

    Piace a 1 persona

  21. Demonio ha detto:

    😂😂😂😂 ora rido ma stavo pensando che in effetti anche tu potresti fare post così profondi! In fondo, anche il tuo blog meriterebbe maggiore attenzione!

    Piace a 1 persona

  22. quasi40anni ha detto:

    Mi hai fatto venire in mente Uri Geller, che ho personalmente conosciuto e che ha piegato un cucchiaino in due sotto i miei occhi con la forza del pensiero. Ma onestamente ho visto anche tante donne piegare in due alcuni attributi maschili con la sola forza della parola!!

    Piace a 1 persona

  23. quasi40anni ha detto:

    Cla , noi siamo di nicchia.

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Oh si, in previsione di futuri Alzheimer scrivo tutto!😀 Molti li ho anche scritti, ma come dicevo prima discutendo con l’amica quasi, molti di questi post non li ha letti quasi nessuno e quindi amen, stan li, al limite quando me ne ricordo, se attinente a qualcosa continuo a mandartici!😂

    Piace a 1 persona

  25. quasi40anni ha detto:

    Ps. Il cucchiaino era il mio!

    "Mi piace"

  26. Demonio ha detto:

    Ahahah oggi sei in formissima! Mi piaci quando sei così chiacchierona!😂 Che hai fatto? Fatto sei? Comunque il piegare i cucchiaini era una cosa di prestidigitazione, un trucco insomma mentre…quello che fate voi è potenza allo stato puro, vera magia!😂

    Piace a 1 persona

  27. Evaporata ha detto:

    Molto interessante, come sempre mi stuzzichi. Questo post potrebbe essere catalogato come articolo di costume.
    Invece io penso che induca una profonda analisi anche psicologica perché, ad esempio, tanti uomini vivono con lo spauracchio della calvizie che negli ultimi anni è di moda, ma in passato la mentalità diffusa la designava come segno dell’età.
    Poi, le donne portano i capelli di qualunque lunghezza quindi possono sbizzarrirsi con le più svariate forme e colori; lo stesso potrebbero fare gli uomini ma la consuetudine ci ha abituati diversamente.
    In ogni caso ci sono epoche in cui uomini e donne erano pettinati allo stesso modo, vedi i parrucconi dell’800 o l’antico Egitto.
    In genere quando vediamo uomini pettinati in modi particolari è perché seguono una moda o una filosofia, vedi rasta o i terrificanti hipster che hanno sparso in giro più facce da pirla che i capelli gonfiati degli anni ’80.
    In ogni caso io penso che servirebbe sempre quel briciolo di buongusto che non guasta, fermo restando il fatto che ognuno è libero di rovinarsi come preferisce, quando vedo una ultracinquntenne con i capelli verde-rosso-giallo come i nostri ultimo governi mi vengono i brividi.
    Chiudo dicendo che Charlize Theron potrebbe anche pettinarsi come Trump ma resterebbe sempre una gnocca stratosferica.

    Piace a 1 persona

  28. Demonio ha detto:

    Chissà perché, io che nemmeno sono credente, alla parola nicchia associo sempre l’immagine della madonna! Ti vengo ad accendere un cero?🤔

    Piace a 1 persona

  29. Sara Provasi ha detto:

    Sii, mandamici! 😂😂
    Adoro gli aneddoti assurdi 😄

    "Mi piace"

  30. quasi40anni ha detto:

    Buona cena Cla, mi aspetta una bella fiorentina al sangue stasera in una bella trattoria vicino l ‘Arno. Good bye

    Piace a 1 persona

  31. Demonio ha detto:

    Ah ma poteva essere anche il mio…il trucco li spiegava il Cicap, se non ricordo male ne parlò anche Piero Angela.Certi prestigiatori sono così bravi che possono farci credere qualsiasi cosa!🙄

    Piace a 1 persona

  32. quasi40anni ha detto:

    Accetto pure qualche gioiello in segno di devozione.

    Piace a 1 persona

  33. Demonio ha detto:

    Fantastico! Un post nel post! E sono d’accordo di tutto a cominciare dalla Theron!Trump nooo però!😬 In effetti noi non avevo pensato al passato ed è indubbio che è tutta una questione sociale.
    Certo, il ridicolo è sempre dietro l’angolo ma noi ce ne facciamo una ragione e se piace a loro va bene!😜

    Piace a 1 persona

  34. Demonio ha detto:

    Mandamici potrebbe suonare anche come manda mici!🐾😂
    Lo farò senz’altro anche perché di davvero che lo fai con entusiasmo!😝😈

    Piace a 1 persona

  35. Evaporata ha detto:

    La tolleranza è sempre in primo piano. 😀

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    Wow…invidia assoluta! Stasera vinci indubbiamente tu! Buona cena e buona serata!

    "Mi piace"

  37. Evaporata ha detto:

    E comunque di un uomo calvo mi sono innamorata più di una volta, ma di un hipster non potrei mai…

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    😂😂😂 tu già ti stai per beccare la tua bistecca fiorentina…per oggi accontentati!😝

    Piace a 1 persona

  39. Demonio ha detto:

    Noi siamo gente di mondo!😜

    Piace a 1 persona

  40. Demonio ha detto:

    In effetti danno tristezza a guardarli!😂 In tempi non sospetti, parliamo di trent’anni fa, quando nemmeno esistevano, per qualche mese mi feci crescere barba e capelli che potevo fare il naufrago di castaway!😂 Ma lo feci solo perché dopo un anno e un mese di militare non ne potevo più di radermi tutti i giorni e fu una cosa catartica! Poi arrivò il caldo e l’estate e feci piazza pulita! Poi crescendo iniziai a veder i capelli diradarsi e così prima ancora di diventare calvo li feci a zero.Ora quando esco con gli amici posso vantarmi di essere l’unico a non avere capelli bianchi!😂😂😂

    "Mi piace"

  41. Evaporata ha detto:

    Aahhhhhaa, mosse tattiche. Sei uno stratega.

    "Mi piace"

  42. Sara Provasi ha detto:

    Ma è divertente! xD
    Ah, i mici puoi mandarli sempre! 😂

    Piace a 1 persona

  43. lapamm ha detto:

    Quando penso che Charlize ha la mia età … vabbè, mi faccio domande sulla provenienza del genere umano … 😂 lei e’ stratosferica

    Piace a 1 persona

  44. Demonio ha detto:

    😂 involontario! Però una cosa sicuramente me la sono tolta ed era una cosa che odiavo: andare dal barbiere!😬

    "Mi piace"

  45. Demonio ha detto:

    E pure oggi abbiamo cazzeggiato alla grande!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  46. Demonio ha detto:

    Praticamente siete due ragazzine!😂È una bella età!

    Piace a 1 persona

  47. lapamm ha detto:

    Due giovincelle infatti! Uguali uguali poi … 🙄😱😂

    "Mi piace"

  48. Demonio ha detto:

    E non lo so, personalmente non conosco né lei ne te!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  49. lapamm ha detto:

    Politicamente molto corretto, bravo! 😂😂

    "Mi piace"

  50. Demonio ha detto:

    Tu ridi ma sapessi come mi stava sulle palle quando mi prendevano con le mani il mento per orientare la mia testa! E le ore di attesa…

    "Mi piace"

  51. Demonio ha detto:

    😈 ogni tanto ne faccio una giusta!😂

    Piace a 1 persona

  52. Demonio ha detto:

    Notte insonne tanto per cambiare! Che ci fai a Firenze? Week-end di lavoro (qualche convegno medico), d’ammore (ok, se è così mi rispondi lunedì!😝) o sei lì sotto copertura e in realtà stai per togliere dal mondo e dalla politica il vanesio fiorentino?😀

    Piace a 1 persona

  53. quasi40anni ha detto:

    Mi piace l’idea del sotto copertura! In realtà sono solo venuta a fare un piccolo break, tornare agli Uffizi, qualche bella mangiata … Potresti provare una rieducazione del sonno, ci metti un po’ ma poi alla fine ritorni ad avere ritmi circadiani più regolari.

    Piace a 1 persona

  54. Demonio ha detto:

    Insomma sei a far la bella turista spensierata!
    E ok…che avessi il sonno maleducato non me lo aveva mai detto nessuno!😀 In effetti è proprio strunz! Non so in che consiste la tua cura, di recente sto prendendo la melatonina che in effetti mi fa diminuire il tempo che ci metto ad addormentarmi ma poi…comunque mi sveglio e una volta sveglio difficilmente riprendo il sonno. A meno di essere proprio distrutto e in quel caso crollo…

    Piace a 1 persona

  55. Demonio ha detto:

    Anni e anni di allenamento!😂😂😂

    "Mi piace"

  56. quasi40anni ha detto:

    Tablet, luci intense, iPhone non conciliano il sonno o il pre sonno, ma ste cose le sappiamo tutti. Personalmente io vado in “decompressione” dalle 20. No musica, no cellulare, luci soffuse e decanto tutti i pensieri del giorno. E non guardo mai orario sul cell se mi sveglio nel cuore della notte.

    Piace a 1 persona

  57. Demonio ha detto:

    Io ti invidio assai! Però questo sonno scostumato io ce l’ho da sempre e di sicuro quando ero ragazzo non esistevano ne tablet ne cellulari e pure la tv si spegneva presto!Eppure dormivo poco e male anche allora. E ho cambiato letti, ambienti, una marea di alberghi…nulla sempre lo stesso! Il non guardare l’ora se mi sveglio…non funziona! Se non lo faccio si insinua il pensiero del sapere che ore sono e credimi…non se ne va! Allora l’unica è far qualcosa per far passare il tempo…e allora prendo un libro o lo smart e leggo qualsiasi cosa.A volte mi stanco e ricasco nel sonno, altre no e come oggi mi alzo e vado a correre!😈

    Piace a 1 persona

  58. mariluf ha detto:

    Fra tutti, mi avete fatto fare due sane risate….Grazie!

    Piace a 1 persona

  59. Demonio ha detto:

    Ah e qui c’è lo spazio aperto free cazzeggio!!😀 Non ci facciamo mancare niente!

    "Mi piace"

  60. Evaporata ha detto:

    Mi sarebbe piaciuto vederti… 😉

    "Mi piace"

  61. Demonio ha detto:

    🤔 ti diverti a veder soffrire un povero diavolo?😢😢😢

    "Mi piace"

  62. Evaporata ha detto:

    Ma nooooooo, io te l’avrei lisciata! ❤

    Piace a 1 persona

  63. Demonio ha detto:

    Ah ecco, allora si, in quel caso avrei accettato volentieri!😂

    Piace a 1 persona

  64. Sara Provasi ha detto:

    Sii 😍 Menomale! 😄

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    😂 e tu sei una parte fondamentale!

    Piace a 1 persona

  66. Sara Provasi ha detto:

    Anche tu! 😀

    "Mi piace"

  67. Demonio ha detto:

    Beh diciamo che mi ci tirate dentro ma non mi dispiace affatto!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  68. Demonio ha detto:

    Mmm…tutti colpevoli nessun colpevole…un caso per il dottor coniglio!😝

    Piace a 1 persona

  69. Sara Provasi ha detto:

    Ahah pure detective? 🤣

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    E si, non lo sapevi? In realtà lui fa il dottore ma quella è solo la sua copertura! In realtà è un super agente!😂

    Piace a 1 persona

  71. Sara Provasi ha detto:

    Allora il nuovo cane bianco di Barbie è un suo collega di sicuro! 🤣

    Piace a 1 persona

  72. Demonio ha detto:

    Io non te lo volevo dire! Sono informazioni riservate! 😀

    Piace a 1 persona

  73. Sara Provasi ha detto:

    Anche tu ci sei dentro? xD

    "Mi piace"

  74. amleta ha detto:

    Immagina adesso che incollano i caprlli ai pelati! Ho visto video di uomini pelati che escono poco dopo con la cresta o i capelli stile bagnino. Adesso so può fare di tutto. Così come esistono video in cui ti mostrano come il trucco fa diventare una donna brutta in fotomodella. Ci sono tecniche strabiliabti. Tutto si può modificare ormai. Il corpo intero al naturale è difficile trovarlo in giro specialmente nel mondo dello spettacolo dove tutte/i le/i rifatte/i nelle solite interviste dichiarano sempre ” io mangio di tutto, io sono così al naturale, io uso poco trucco…” e tante altre bugie del genere.

    Piace a 1 persona

  75. Demonio ha detto:

    🤔 no no, ma figurati!😝

    Piace a 1 persona

  76. Demonio ha detto:

    Si, ormai tra trucchi e chirurgia si fa davvero di tutto! Io comunque al solo pensiero di mettermi in testa della colla che poi, soprattutto, si potrebbe scollare mettendomi nella condizione di fare una figura di merda galattica…ecco…anche no grazie…sto bene così!😂

    Piace a 1 persona

  77. Sara Provasi ha detto:

    Tu? Cosa? xD

    "Mi piace"

  78. Demonio ha detto:

    Io?Detto nulla io! 😛

    Piace a 1 persona

  79. Demonio ha detto:

    Ti stai muovendo in un terreno pericoloso!😂😜

    Piace a 1 persona

  80. Sara Provasi ha detto:

    Farò l’interrogatorio a Goethe… o lo farà lui a me?
    O me l’ha già fatto e l’ho rimosso grazie alla sua tecnica raffinata? xD

    "Mi piace"

  81. Demonio ha detto:

    Per me la seconda che hai detto che poi la terza!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  82. Sara Provasi ha detto:

    😅😅😅

    "Mi piace"

  83. Demonio ha detto:

    Ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te! Devi stare attenterrima!😝😂

    Piace a 1 persona

  84. Sara Provasi ha detto:

    La vedo difficile 😅🤐

    "Mi piace"

  85. Demonio ha detto:

    Ma ora tu hai un vantaggio…loro non sanno che tu sai…o forse si…🤔

    Piace a 1 persona

  86. cuoreruotante ha detto:

    Fantastico 😂😂😂 sul palco devono essere perfetti, come se un capello in più o in meno facesse la differenza sul loro lavoro.
    Charlie è bellissima sempre, ma per noi poverette un taglio sbagliato può anche rovinarci la piazza 🙄

    "Mi piace"

  87. amleta ha detto:

    Ah ti capisco benissimo. Io per esempio non mi farei infilare aghi in faccia con botulino o cose simili. Non modificherei nulla di me 😆

    Piace a 1 persona

  88. Demonio ha detto:

    Oggi sicuramente è così ma nel caso che ho ricordato credo che fosse solo un fatto personale!
    In quanto a voi poverette…mmm…spesso siete bellissime lo stesso ma vi fate na marea di pippe mentali!😜😈

    "Mi piace"

  89. Demonio ha detto:

    Io solo se entrassi tipo in una scatola magica!😂😂😂 Ma scherzi a parte da tempo ormai mi sono accettato per quel che sono quindi ormai certo non si torna indietro!

    Piace a 1 persona

  90. cuoreruotante ha detto:

    Stai diventando buono? 😳

    "Mi piace"

  91. Demonio ha detto:

    😂😂😂 sono sempre buono io!

    "Mi piace"

  92. Sara Provasi ha detto:

    Nel dubbio taccio 😂

    "Mi piace"

  93. Sara Provasi ha detto:

    Ah, da quando ho creato Guillaume su IG mi è uscita nuova pubblicità assurda su Wish, poi te la mando 😂

    Piace a 1 persona

  94. Demonio ha detto:

    Esatto! E rispondi sempre il contrario di quello che risponderesti!😜

    Piace a 1 persona

  95. Demonio ha detto:

    😂😂😂 fantastico…la fine del mondo è vicina!

    Piace a 1 persona

  96. cuoreruotante ha detto:

    Non con me 😰

    "Mi piace"

  97. Demonio ha detto:

    Non è vero!E spero tu non lo pensi davvero!😝😈

    "Mi piace"

  98. Sara Provasi ha detto:

    Giusto! 😅

    "Mi piace"

  99. Sara Provasi ha detto:

    Hai già visto ormai 😂😂

    "Mi piace"

  100. Demonio ha detto:

    🤔non sarà facile!

    "Mi piace"

  101. Demonio ha detto:

    Si si, roba da avere gli incubi!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  102. cuoreruotante ha detto:

    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    "Mi piace"

  103. Demonio ha detto:

    🤔 mo che c’è?

    "Mi piace"

  104. cuoreruotante ha detto:

    Era la risposta al tu mi tratti male? 🤔

    "Mi piace"

  105. Demonio ha detto:

    Si ma io non ti tratto affatto male, credo di non trattare male nessuno😟🙄🤔

    "Mi piace"

  106. Demonio ha detto:

    😈😝

    Piace a 1 persona

  107. cuoreruotante ha detto:

    A me si 🙄

    "Mi piace"

  108. Demonio ha detto:

    🙄 deve esserci un altro che mi somiglia…

    "Mi piace"

  109. cuoreruotante ha detto:

    Intanto non mi hai mai detto “ti adoro” come ho appena letto da Quasi e siccome sono molto suscettibile, adesso ti cancello e non ti scrivo più 😭😭😭

    "Mi piace"

  110. Demonio ha detto:

    Ahahah e sarà perché lei non è suscettibile!😂 In effetti però quel ti adoro era più uno sfottò che una dichiarazione di amore anche perché, non conoscendola(e lei non vuole neppure essere conosciuta!😜) sarebbe stupido da parte mia farlo! Quindi vai tranquilla che io adoro amichevolmente tutte le mie lettrici/commentatrici quindi anche te!😈

    "Mi piace"

  111. cuoreruotante ha detto:

    mi metti sullo stesso livello di tutte le altre 😭😭😭😭

    "Mi piace"

  112. Demonio ha detto:

    Assolutamente si!😂 Sono democratico io!😝

    "Mi piace"

  113. cuoreruotante ha detto:

    Pensavo paraculo, che donna di malafede 🙄

    "Mi piace"

  114. Demonio ha detto:

    Paraculo all’occorrenza!😝

    "Mi piace"

  115. cuoreruotante ha detto:

    Eggià 🙄

    "Mi piace"

  116. Demonio ha detto:

    Si però solo se mi istigano!😝

    "Mi piace"

  117. Assolutamente importante comportarsi in onestà di coscienza creativa, ognuno fa ciò che vuole con i propri capelli però, i capelli sono un argomento sensitivissimo e pericolosissimo, le vere donne reali non meritano mai guai gravi ai capelli e i maschietti devono stare molto attenti invece che per i capelli ci possono perdere l’anima, per non dire più in realtà, dannarsi tremendamente la coscienza, in realtà buondì, buon lavoro! ❤ … ❤

    "Mi piace"

  118. Demonio ha detto:

    Io ormai ho risolto il problema alla radice!😂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.