Curiosità statistiche

Ogni tanto dall’app vado a dare una sbirciatina alla sezione delle statistiche. Mi incuriosisce vedere quelle che sono le ricerche che conducono al mio blog e quali sono i post più cercati.

Tra questi ultimi devo dire che è sbalorditivo pensare che, quello che reputo uno dei post più stupidi che io abbia mai scritto, un post senza pretese, fatto tanto per farsi due risate su un mondo di persone decisamente stupide…beh…è in assoluto il più letto!

Ed oltre ad essere il più letto è anche quello a cui arrivano tramite dalle ricerche su Google la maggior parte degli estranei che visitano il blog. Davvero sorprendente sta cosa…ormai manca solo che qualcuno ci faccia un brand commerciale o ci faccia che so una comedy umoristica!

Classifica annuale post letti.

Praticamente, a parte i 3 mila e rotti che per lo più accedono alla home e leggono i post recenti, quindi utenti di WordPress per lo più e, i pochi follower, il resto viene da fuori! E con sorpresa ancora maggiore, dopo ste mamme pancine al secondo posto si piazza un altro di quei post che…ok…si…carino…anche interessante per chi come me è curioso ma…che davvero davvero vi sia così tanta gente interessata a saper come scopano le lumache non riesco a crederci!

Molto distaccati l’ultima lettera che, lui si penso sia un bel post ma che, secondo me è stato solo intravisto perché magari cercando su Google “lettera” qualche ricerca è finita lì. Idem il post su Postal Market che probabilmente sarà stato cercato dai giovanissimi incuriositi da qualche battuta fatta da noi vecchietti sporcaccioni!

Nudi e crudi lo stesso sarà legato alla trasmissione e di conseguenza si arriva anche al mio post. Ecco, in questo anno questi sono stati i post più letti o comunque visualizzati magari per sbaglio. A distanze siderali tutti gli altri. Soprattutto quelli che mi sarebbe piaciuto fossero più affollati di commenti e discussioni.

Invece niente…quelli in genere hanno due tre giorni di vita, arrivano a racimolare tra le trenta e massimo cinquanta visualizzazioni in una settimana e poi vanno nel dimenticatoio! Infatti, oggi, sei persone hanno guardato nella home page e letto o intravisto l’ultimo post, il resto è tutto frutto di ricerche su internet che per strani meccanismi conduce qualcuno anche qui su pagine vecchissime che spesso nemmeno ricordo! In conclusione, sorrido pensando che in generale, i post che piacciono di più sono quelli pieni di vaccate!😂

L’elenco di tutti i miei post precedenti lo trovi qui

Vota:

Vota:

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Post, Su di me e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

105 risposte a Curiosità statistiche

  1. quasi40anni ha detto:

    Io credo di avere più follower di te, ma ho un numero decisamente inferiore di visualizzazioni. Il primo della lista con numero di commenti maggiore sul mio blog è….taratatata….Demonio! Non avevo dubbi! Buona giornata Cla un abbraccio

    Piace a 3 people

  2. Demonio ha detto:

    Ahahah almeno in qualcosa sono per una volta primo!😂
    Sui follower comunque secondo me va fatta una suddivisione in due/tre macro categorie almeno. La prima è quella del pescatore. Il pescatore nemmeno guarda chi sei o che dici. Lui getta l’amo e ha come unico interesse ricevere a sua volta la visita sulla pagina e che tu clicchi sul magico bottone segui. A quel punto non lo vedrai e sentirai mai più. Se non lo segui a volte invece torna e mette mi piace a cazzo qui e la…
    Poi c’è il follower che si crede stocazzo, quello è in genere uno scrittore o un pittore o fotografo o comunque si sente artista. Anche a lui non frega nulla di te ma ti segue sperando che poi tu sia sempre sulla sua pagina a rendere omaggio.Da te legge qualche volta random ma solo il titolo e il primo rigo.
    Questi sono la maggioranza.
    Infine ci sono gli amanti della conversazione e della lettura come noi che curiosiamo in giro, ci leggiamo anche i commenti e se seguiamo qualcuno lo facciamo perché sentiamo affinità o curiosità. Ad esempio io ti seguo perché sono curioso e perché racconti aneddoti simpatici! Poi va beh, sei peggio di una anguilla in procinto della vigilia di Natale ma ci accontentiamo!😂
    Grazie per l’abbraccio, ma stammi lontano che oggi sto male e non vorrei appestarti!😬

    Piace a 4 people

  3. fedealb ha detto:

    Nel vecchio blog, su blogspot dove avevo shinystat, vedevo in modo più dettagliato le chiavi di ricerca e c’erano cose assurde…

    Piace a 2 people

  4. Demonio ha detto:

    Ah io ci ho fatto un post sulle chiavi di ricerca…non sarà stato dettagliato come su blogspot ma mi son morto dalle risate!

    Termini di ricerca…


    Te lo linko e magari poi mi dici!

    Piace a 1 persona

  5. Evaporata ha detto:

    Vabbè io li leggo tutti però sono tra i tuoi followers.
    Non bado mai alle statistiche del mio sito, chissà che cosa salterebbe fuori visto che ho follower da mezzo mondo che spammano like senza nemmeno leggere il titolo dei post. 😅

    Piace a 3 people

  6. quasi40anni ha detto:

    Ha ha ha ha ha!! La penso allo stesso modo specialmente la categoria artista fotografo! Sono ammalata anche io, buona guarigione e poi torna di corsa a correre che’ voglio sapere il seguito.

    Piace a 2 people

  7. Demonio ha detto:

    Tu sei una grande eccezione perché scrivi tanto ma leggi e commenti anche gli altri cosa che di solito fa poco chi usa il blog come promozione per le proprie attività. Per quello che mi riguarda…vinci tu infatti sei una delle poche a cui ho comprato libri mentre tanti altri che poi nemmeno sanno chi sono o altro per me si possono pure attaccare proprio lì che non gli compro proprio nulla!😂
    Per il resto…nemmeno io guardo tanto ma sto a letto, non sapevo che fare e mi son messo a cazzeggiare!😂😂😂

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Temo mia cara miss che non ci sarà alcun seguito perché, come sono tornato così due giorni dopo sono ripartito e prima di novembre non rientro sempre che appunto riesco a guarire considerando che, non ho un medico da cui andare e nemmeno ho tempo. Comunque avevo degli antibiotici, delle aspirine e delle tachipirine e sto prendendo tutto…speriamo di sopravvivere!
    Tu che hai? Ma un dottore quando si ammala va da un altro dottore o si autovisita e si fa le ricette da solo?
    Buona guarigione anche a te…ma credo sicuramente la tua avverrà in tempi rapidi…

    Piace a 2 people

  9. Evaporata ha detto:

    A casa mia tv e qualunque mezzo di comunicazione sono banditi in camera da letto.

    "Mi piace"

  10. Evaporata ha detto:

    Se i post mi interessano, magari non commento perché ciò che ho da dire è già stato detto, però leggo anche tutti i commenti.

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    E si, non so se ho preso l’influenza o qualcosa di simile ma mi rode…

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    Come me!Curiosi inside!😂

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    😂😂😂 il cellulare per me è anche sveglia, lettore musicale e di libri…naaa…quello resta con me se sto da solo…avessi una compagna ok…di sicuro a letto non leggerei!😂😂😂

    "Mi piace"

  14. Evaporata ha detto:

    Prenderla già adesso è una menata 😬🥛

    "Mi piace"

  15. Evaporata ha detto:

    🤣👍

    "Mi piace"

  16. Evaporata ha detto:

    Beh capisco voi umani ormai avete il cordone ombelicale col telefono 🤣

    "Mi piace"

  17. The Butcher ha detto:

    Io invece ho sia meno iscritti di te che meno views. Ma non me ne lamento. Sono soddisfatto di come io e Shiki stiamo facendo crescere il blog. Per il momento sono molto felice di ciò.

    Piace a 2 people

  18. Demonio ha detto:

    Non sono riuscito a farmi il vaccino…mannaggia…

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    😈

    "Mi piace"

  20. Evaporata ha detto:

    Npn lo faccio più da almeno 15 anni.

    "Mi piace"

  21. Demonio ha detto:

    In realtà io non proprio, per esempio se non sono a letto e faccio altro me lo dimentico e se lavoro idem ma a letto visto che sono anche insonne se non faccio qualcosa è la fine!

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    Guarda, gli iscritti non sono reali…alla fine come frequentazioni ho una decina più o meno fissa con ottimi rapporti e un’altra decina più sporadica.Ma non è tanto questo che guardo, del resto meglio pochi ma buoni! Invece mi dispiace a volte vedere dei post venire ignorati, ma non perché io abbia chissà che velleità…ci mancherebbe, è solo che proprio mi piacerebbe parlare di più con le persone visto che già nella vita di tutti i giorni sono un solitario! Ma pazienza…piacciono le mamme pancine e ce ne faremo una ragione!😂

    Piace a 1 persona

  23. Demonio ha detto:

    Io l’ho fatto per la prima volta l’anno scorso ma solo perché lo prese mia sorella, mi disse di alzarmi la manica e me lo fece!😀 Però, visto che effettivamente non mi sono ammalato pensavo di replicare ma i bastardi mi hanno preceduto…

    "Mi piace"

  24. Misteryously ha detto:

    Io non lo guardo mai

    Piace a 1 persona

  25. SognidiRnR ha detto:

    L’idea che noi abbiamo dei nostri blog viene sempre smontata dalla pagina delle statistiche 😂

    Piace a 1 persona

  26. Evaporata ha detto:

    Vero, io non sto a letto solo per dormire, ma se sono sulla poltrona il telefono è acceso.

    "Mi piace"

  27. Evaporata ha detto:

    Colpa dei cambiamenti climatici.

    "Mi piace"

  28. Neda ha detto:

    Oh cavolo: io non le guardo mai…adesso vado a sbirciarle.

    Piace a 1 persona

  29. Neda ha detto:

    A proposito: buona guarigione.

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    E stamattina mi annoiavo!😂

    "Mi piace"

  31. Misteryously ha detto:

    Hai fatto bene…👍

    Piace a 1 persona

  32. Demonio ha detto:

    Si decisamente è così eppure trovo assurdo che più siano stupidi ed insignificanti e più abbiano seguito mentre quelli non dico profondi, ma almeno con degli argomenti di discussione passino in sordina.Boh…

    "Mi piace"

  33. Demonio ha detto:

    Ecco, io invece su divani e poltrone non lo porto!😂

    "Mi piace"

  34. Demonio ha detto:

    Mmm…non saprei se vi è una correlazione tra le influenze e il clima, mi informerò!

    "Mi piace"

  35. Demonio ha detto:

    E ogni tanto bisogna curiosare! Infatti curiosando ho fatto questa scoperta!😂

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    E grazie!Speriamo avvenga prima di subito visto che devo rimanere fuori fino a novembre😬

    Piace a 1 persona

  37. Demonio ha detto:

    Più che altro ho avuto la conferma di avere un blog dove davvero pochi sono quelli che leggono.🙄

    "Mi piace"

  38. Misteryously ha detto:

    Già….lo so come funziona…guarda basta che piaccia a noi!

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    Ma si, sai, non è che ne faccio una questione di chissà cosa però alla fine a me piace parlare un po’ di tutto e visto che fuori dal blog non ho molte occasioni per farlo mi piacerebbe avere più scambi qui. Poi va beh, c’è anche da dire che ormai il blog è una sorta di residuato bellico e non attira più le persone come dieci vent’anni fa.

    "Mi piace"

  40. Misteryously ha detto:

    È vero ho scritto la stessa cosa in un post Cambiamenti trasformazioni

    Piace a 1 persona

  41. SognidiRnR ha detto:

    Io non guardo le statistiche da un po’ perché son stata “in silenzio” diversi mesi per cui il blog era fermo ma l’ultima volta che andai a sbirciare notai che il mio articolo più letto era uno in cui avevo messo una foto di snoopy e penso entrassero per copiarla e salvarla! 😅 foto battono parole impegnative, sempre e comunque!
    Che poi le cose serie, se così vogliamo definirle, uno le scrive non solo per sfogo personale ma anche per dar voce a idee e pensieri su cui confrontarsi… Ma alla fine chi sono io per competere con la vignetta di Snoopy?? 😆😆

    Piace a 2 people

  42. Demonio ha detto:

    Devo leggerlo allora, sembra interessante!☺

    "Mi piace"

  43. Demonio ha detto:

    Uff…da cellulare faccio fatica a trovarlo, riesci a darmi il link?

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    Infatti sono le 3:58 e non dormo…ma avevo il cel sul comodino et voilà…eccomi qua!😂

    "Mi piace"

  45. Demonio ha detto:

    Ma quanto ti piace questa emoticon!😂😂😂🐾

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    E si, purtroppo hai ragione…le foto stravincono e accanto a loro o con loro tutti i post che parlano di ricette, viaggi e animali!
    Ma parliamo di te! Che hai combinato in questi mesi? Todo bien? Comunque è bello rivederti da ste parti!😈

    "Mi piace"

  47. Evaporata ha detto:

    Stanotte l’incubo è stato particolarmente impegnativo e adesso vedo le lucciole 😶😬

    "Mi piace"

  48. Evaporata ha detto:

    È la mia firma! 😊

    "Mi piace"

  49. SognidiRnR ha detto:

    Graziee 😈
    Son stata fagocitata da mesi impegnativi e non so, mi son persa… Metaforicamente e non! Però è bello tornare e riprendere il ritmo. A volte mi dimentico che ritagliarsi tempo per svago e coltivare passioni dovrebbe essere un obiettivo inderogabile 😅

    "Mi piace"

  50. Sara Provasi ha detto:

    Noo bellissimo! 😂😂 Dopo da pc controllo se me ne manca qualcuno! 😀😀

    Piace a 1 persona

  51. Misteryously ha detto:

    Niente di che ho solo detto che secondo me anche il modo di fare blogging è cambiato …pare meno curato

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    Io ho poi avuto una giornata piena zeppa di problemi…uno stress che non hai idea…a volte mi chiedo…ma perché!😖

    "Mi piace"

  53. Demonio ha detto:

    😂 chiara e leggibile!

    "Mi piace"

  54. Demonio ha detto:

    E qui sei sempre la benvenuta! Certo, come tanti altri pensavo di averti persa ma alla fine è importante che tu ti senta bene e se è così, qui due chiacchiere allegre si fanno sempre volentieri!😈😜

    Piace a 1 persona

  55. Demonio ha detto:

    Il mio blog è tutto strano!😂

    Piace a 1 persona

  56. Demonio ha detto:

    Si, sono d’accordo.Meno curato, si fa fatica a scrivere più di un rigo e ancor di più a leggere più del titolo quindi vince la pigrizia!

    "Mi piace"

  57. Misteryously ha detto:

    Si è vero

    "Mi piace"

  58. Demonio ha detto:

    E niente, tra le tante cose di cui si prova nostalgia ci aggiungeremo anche quella degli albori di Internet dove c’era tanta voglia di aprirsi al mondo!Rip blog😈😝

    "Mi piace"

  59. Misteryously ha detto:

    Hai ragione….e anche tanta

    "Mi piace"

  60. Demonio ha detto:

    Ogni tanto capita!😂

    "Mi piace"

  61. Demonio ha detto:

    Periodo così così…

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    😜

    "Mi piace"

  63. Meteora ha detto:

    Ciao, sai che hai ragione?Anch’io ho notato questo fatto curioso.Un post a cui tengo magari viene ignorato al contrario uno che mipare ridicolo suscita anche il dibattito..mah!

    Piace a 1 persona

  64. Demonio ha detto:

    È una cosa strana davvero! L’unica spiegazione è che io non sia per nulla in sintonia con la maggior parte dei lettori e che i loro interessi evidentemente non coincidono con i miei! Comunque, mi hai dato una idea! E potresti cominciare tu! Dammi i link di 5 post che avresti voluto più letti!

    "Mi piace"

  65. SognidiRnR ha detto:

    Qui torno sempre volentieri infatti 😁 Pazzo chi non ama fare due chiacchiere allegre con Demonio 😈😜

    "Mi piace"

  66. Misteryously ha detto:

    Bene

    "Mi piace"

  67. Demonio ha detto:

    😂😂😂 o beh, allora ce ne sono tanti di pazzi!

    "Mi piace"

  68. Demonio ha detto:

    😈😜buona giornata!

    "Mi piace"

  69. Evaporata ha detto:

    ❤️

    "Mi piace"

  70. Sara Provasi ha detto:

    Anche il mio non scherza! xD
    Preferisco quelli strani, sono più interessanti e non preconfezionati ❤

    "Mi piace"

  71. Demonio ha detto:

    Passerà prima o poi…

    "Mi piace"

  72. Demonio ha detto:

    Ahahah beh si tu in quanto ad originalità vinci sicuro! Il mio diciamo che è strano perché attira per lo più persone che hanno il difetto di non comunicare! Magari hanno paura?!🤔

    Piace a 1 persona

  73. Sara Provasi ha detto:

    Ahah 😂
    Io invece non attiro quasi nessuno tramite Google, ma solo qui internamente, perché nessuno cerca le cose che propongo di suo 😅

    Piace a 1 persona

  74. Evaporata ha detto:

    Adesso sono raffredata anch’io, colpa dell’ufficio senza finestre per restauro 😦

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    Le vie di google sono infinite…le cose che scrivo io in teoria non dovrebbero portare certe ricerche da me ma come ho dimostrato…non è così!😀

    Piace a 1 persona

  76. Demonio ha detto:

    Ma è strano…c’è mezza Italia così!😬

    "Mi piace"

  77. Sara Provasi ha detto:

    Vero! xD Ora voglio controllare pure io 😀

    "Mi piace"

  78. Misteryously ha detto:

    Buona serata

    "Mi piace"

  79. Sara Provasi ha detto:

    “sarà provasi blog” e Baal Culo (avevo fatto un articolo su di lui) sono i più cercati, ma comunque pochissimo! xD

    "Mi piace"

  80. Demonio ha detto:

    E fammi sapere che sono curioso!😀

    Piace a 1 persona

  81. Demonio ha detto:

    😈 la mia è già finita, domani altra battaglia!

    "Mi piace"

  82. Demonio ha detto:

    🤔 disperare, prima o poi avrai anche tu le tue gratificazioni!😜
    O forse no…forse sono l’unico che può averne…🙄

    Piace a 1 persona

  83. Evaporata ha detto:

    Lo so… 😬

    "Mi piace"

  84. Demonio ha detto:

    Il problema è l’altra metà che non vorrei che uno guarisce ma poi si ammalano gli altri che ci fanno poi riammalare!🤔😬

    "Mi piace"

  85. Sara Provasi ha detto:

    Ahah ma è un privilegio! 😀

    "Mi piace"

  86. Evaporata ha detto:

    Eh, l’anno scorso me la sono trascinata per 6 mesi. Poi ho preso gli antibiotici che mi hanno massacrata e non ho mangiato per una settimana 😶

    "Mi piace"

  87. Demonio ha detto:

    Privilegio non lo so però…boh…a volte resto interdetto!😂

    Piace a 1 persona

  88. Demonio ha detto:

    Ah no, per quello se lavoro io mangio!😂

    Piace a 1 persona

  89. Sara Provasi ha detto:

    Ci credo 😂😂

    "Mi piace"

  90. Demonio ha detto:

    😬

    Piace a 1 persona

  91. Meteora ha detto:

    Bella idea….un po’ lunga da realizzare😄

    Piace a 1 persona

  92. Demonio ha detto:

    Beh dai, in fondo potrei fare un post dove poi ognuno nei commenti indica i propri post preferiti! Se avrò tempo e se me ne ricordo lo faccio!😜😈

    Piace a 1 persona

  93. Grazie per ciò che hai fatto, fai e farai in onestà di coscienza creativa, i tuoi meriti reali ti sono riconosciuti Sempre, Ovunque, Comunque, Perché ci crediamo, in realtà buondì, buon lavoro! ❤ … ❤

    Piace a 1 persona

  94. Demonio ha detto:

    Se mi so riconoscesse anche un cospicuo incremento sul conto corrente ne sarei più felice😂😂😂

    "Mi piace"

  95. I meriti reali sono mistero infinito della Vita, Natura, Morte, se hai bisogno di soldi ti auguro retribuzioni in onestà e giustizia meritocratica per il tuo lavoro in onestà di coscienza creativa, buona Domenica 🙂

    "Mi piace"

  96. Demonio ha detto:

    Beh, non che ne ho bisogno però se ce ne fossero di più non mi dispiacerebbe!😂

    "Mi piace"

  97. andreabusco ha detto:

    Articolo molto interessante, se ti fa piacere puoi passare sul mio sito per molte curiosità http://www.ilperchedeldubbio.it

    Piace a 1 persona

  98. Demonio ha detto:

    Il link è attivo ed ho curiosato facendo qualche quiz ma la pagina su WordPress risulta non disponibile perché cancellata…🤔

    "Mi piace"

  99. Andrea ha detto:

    Strano, ho appena provato a premere sul link e funziona 😦

    Piace a 1 persona

  100. Demonio ha detto:

    Se avrò tempo riprovo da pc, in App a volte succedono comportamenti strani…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.