Rispolveriamo vecchi post?

Qualche giorno fa rispondendo a dei commenti mi era venuta questa simpatica idea di riproporre vecchi post che per varie ragioni non sono stati letti. Una delle tante è che anche su WordPress vi è una sorta di rigenerazione dei follower e periodicamente accade che molti si stancano e smettono di frequentare il blog. Poi col tempo magari al loro posto ne arrivano altri fatto sta che le persone che leggevo due/tre anni fa non sono (tranne eccezioni) le stesse di oggi. Molti hanno cancellato il proprio blog e altri non lo aggiornano da mesi se non anni.

Insomma, pensavo che sarebbe carino se ognuno di voi proponesse un tot di 5 propri vecchi post da far leggere ai nuovi contatti. Dico 5 ma per me anche di più andrebbero bene anche perché io di solito se seguo qualcuno, sono uno che cerca di leggersi quanti più post possibile andando a ravanare indietro nel tempo. Comunque facciamo così…io ne metto cinque miei e voi nei commenti ne mettete cinque vostri che poi, tempo a mia disposizione permettendo, poi trascriverò anche nel mio post mettendo in evidenza l’autore. Ci state?

Uff…faccio davvero fatica a scegliere ma ecco i miei, vecchi di qualche anno e pescati tra quelli divertenti o ironici (almeno spero):

L’ammmore ai tempi di mr. Gray

Storia semiseria dei “zozzoni”

Quello che le donne non dicono…

La nostra rivoluzione

Che io sia dannato!

Le donne secondo un povero diavolo!

infatti ne sono venuti sei va beh…fate vobis!

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog erotismo, Blog ironici, blog su donne, Blog su religione, Blog su sesso, Blog vari e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Rispolveriamo vecchi post?

  1. quasi40anni ha detto:

    Vabbè io non partecipo perché tu hai letto tutto o quasi del mio blog. Invece io ti proporrei di leggere il blog di Giomag e di Guido Sperandio, seguo entrambi da anni e ci facciamo tutti e 3 un sacco di risate con i commenti che scriviamo spesso a mo’ di gruppo, ti piacerebbe credo! Baci

    Piace a 1 persona

    • Demonio ha detto:

      E va beh, ma mica è solo per me! L’idea è di far leggere ad altri! Comunque spero che, notti insonni a parte, appena avrò più tempo libero , prima o poi riuscirò anche a far un salto dai tuoi amici!

      Piace a 1 persona

  2. Sara Provasi ha detto:

    Un paio li ho già letti, e dai titoli voglio leggerli tutti! 😂 ci torno quando sono col pc, che col tablet so già che mi incasino 😂😂

    "Mi piace"

  3. SognidiRnR ha detto:

    La metà di quelli che hai condiviso non li avevo letti!
    Ricordo che tempo fa una blogger aveva proposto di condividere il primissimo post scritto sul blog, quando ancora non ci seguiva nessuno e che probabilmente non avevano visto in molti. Fu quasi imbarazzante andare a rileggerlo ma allo stesso tempo è stato bello far conoscere quella parte di me anche a chi aveva iniziato a seguirmi da più “matura”. Ne uscì un bel girovagare tra gli albori dei blog😁 Mi piacciono queste iniziative anche perché quando il blog è aperto da tanto è difficile rileggersi tutto tutto.

    "Mi piace"

  4. Evaporata ha detto:

    I commenti sono chiusi.

    "Mi piace"

    • Demonio ha detto:

      Quando l’ho fatto credevo di aver più tempo a disposizione, per ora di mettermi al pc ed editare il post non ho tempo ma se ne avrò lo farò altrimenti restano nei commenti ed è già qualcosa!😜

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.