Quando lei non vuole!

Certe donne non le capisco per nulla. E non capisco sopratutto la gelosia. Il discorso ovviamente è bidirezionale ma nel caso specifico è riferito ad una donna. Quella di un mio collega per la precisione. A mia domanda: perché non vieni in tour quest’anno? La sua risposta è stata: perché la mia donna non vuole anche perché è gelosa di K…anzi non la può proprio vedere! K è una delle ballerine.

Ok, l’ho detto che non sopporto la gelosia? Se fosse per me una donna che solo si azzardasse a fare certi discorsi verrebbe immediatamente allontanata dalla mia vita…senza se e senza ma. Ma non tutti sono me ed infatti tutti hanno mogli, fidanzate, compagne, amanti ed io no! Ma questo è un altro discorso, ormai sono un credente non praticante…credo nell’esistenza della gnocca ma non ne vedo una dal cretaceo probabilmente. Pazienza!

Ci si abitua a tutto! Alla fine ho sempre pensato che meglio soli che male accompagnati sia una perla di saggezza! Ora, quello che volevo dire è che, quando si parla del mondo dello spettacolo la gente che non conosce questo mondo ne ha una percezione decisamente alterata e crede che chissà cosa succeda! Probabilmente la ragazza del mio collega immagina che la situazione lavorativa in generale sia di questo tipo:

Probabilmente molto influisce il gossip legato a certi ambienti cinematografici o televisivi…poi capirai…le olgettine le conosciamo tutti e tutti sappiamo ad Arcore cosa avveniva (avviene?) ma, quello è un mondo dorato, lontano anni luce da quello nostro e comunque in generale i tecnici difficilmente vanno ad Arcore e di solito si fanno un culo come una capanna lavorando tutto il giorno per al massimo finire con una birra prima di collassare a letto!

Poi certo, non sto a negare che qualche storia accada, tecnici con sarte, costumiste, truccatrici ma anche ballerine si, succede, è successo e succederà ancora ma uno non è una cosa automatica e due se il tuo uomo ti vuole tradire lo farà sia che vada in giro a fare il mio lavoro e sia che stia nella tua stessa, città magari in ufficio dove, semmai, le statistiche dicono che sia quello il luogo di lavoro più cornafacente!

E così nulla, quest’anno il collega non verrà e si terrà a casa una rompicoglioni di livello galattico ma, probabilmente tromberà. Invece io non avrò nessuna rompicoglioni a decidere i miei passi nella vita e probabilmente non tromberò neanche col binocolo. La domanda sorge spontanea: chi è che sta meglio tra noi due? E non mentite tanto la risposta la so…

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Donne, Ironia, Post, Racconti, Sesso, Su di me e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

84 risposte a Quando lei non vuole!

  1. Bell’articolo😊

    "Mi piace"

  2. Daniela ha detto:

    la gelosia tosta, quella che è paragonabile a un esercito di termiti è una brutta bestia che rovina gran parte dei rapporti a volte senza che ce ne sia una ragione. Il problema del tradimento io l’ho sempre osservato da un altro punto di vista. Anzichè vietare, lasciare libertà, stare all’occhio ma non torturare; se succedeva allora significava che non c’era sufficiente collante per essere una coppia a tutti gli effetti..dunque briglie sciolte per entrambi…che poi va a finire che chi è supermegaesageratamente geloso alla fine è proprio chi ne fa di cotte e di crude.

    Piace a 2 people

  3. Demonio ha detto:

    Cose che succedono! 😛

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Guarda, la vedrei allo stesso modo perchè appunto convinto che poi alla fine se si vuole stare insieme si sta e se non si vuole non è certo con la gelosia che si cambiano le cose. Quindi si, sarei un fautore delle briglie sciolte posto che, io le briglie nemmeno sciolte digerisco! 😀

    Piace a 1 persona

  5. ladolcetta ha detto:

    Non è questione di gelosia. E’ questione di bugie. Siamo nel 2020 e noi donne abbiamo una tale libertà che non possiamo consentire a nessuno di raccontarci una serie di balle. Se hai voglia di stare con un’altra, dillo chiaramente. Io ci soffro, poi incasso e mi trovo anche io un altro. Invece no! Si sta insieme, ma poi si vuole toccare la gonnella di un’altra, ma non si può chiudere con chi ti ha dato stabilità. E così si perpetua uno sperpetuo.

    Piace a 1 persona

  6. Daniela ha detto:

    incorreggibile! 🙂

    "Mi piace"

  7. Evaporata ha detto:

    Scusa, visto che sei single perché non te la trombi tu K. 😉

    Piace a 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    Si ma questo succede anche a parti inverse! Inoltre spesso vedo dei sospetti la dove proprio non dovrebbero essercene mentre, per contro, sono proprio le famiglie apparentemente perfette che nascondono i peggiori tradimenti. In ogni caso trovo la gelosia un qualcosa di perverso che presume un rapporto di possessione dove, in genere, uno dei due è il dominante mentre l’altro subisce il controllo. Per come la vedo io questa cosa è inaccettabile…stai con me perché ti fidi come io mi fido e poi, se finisce finisce…

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Ahahah ma no, è che Asl massimo mi auto imbriglio! Della serie che se sto con una persona sono io stesso che non mi pongo la necessità di cercarne altre e, pensa un po’…ci riuscivo anche!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  10. Demonio ha detto:

    😂😂😂😂😂 Ahahah per diverse ragioni…a cominciare dal fatto che è fidanzata, che non mi di fila manco di striscio, che è tanto più giovane di me e che a parte tutto ciò non vedo come potrei visto che non ho tempo nemmeno di dormire!🙄

    Piace a 1 persona

  11. silvia ha detto:

    Concordo sul fatto che se si vuole tradire lo si fa ovunque, per il resto ti sei già risposto da solo 😉

    "Mi piace"

  12. Daniela ha detto:

    con quel forcone che ti ritrovi? 😀

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    Quindi non ho speranze!😂

    "Mi piace"

  14. silvia ha detto:

    mai dire mai 😉

    "Mi piace"

  15. Demonio ha detto:

    🤔facciamo doppi sensi qui?😂😂😂

    Piace a 1 persona

  16. Demonio ha detto:

    Palindromando vie fuori:
    Mai dire mai, iam e ridiam!😂😂😂

    "Mi piace"

  17. silvia ha detto:

    ahahahahah

    "Mi piace"

  18. silvia ha detto:

    però è vero, sempre meglio prenderla in allegria 😉

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    😂😈 una mia passione!

    "Mi piace"

  20. silvia ha detto:

    l’ho immaginato, hai fatto la conversione subito

    "Mi piace"

  21. Demonio ha detto:

    E si, almeno quella cerco sempre di non perderla!😝

    "Mi piace"

  22. silvia ha detto:

    fai bene è la strategia migliore 😉

    "Mi piace"

  23. Demonio ha detto:

    Tempo fa ci feci un post raccogliendone alcuni che negli anni avevo fatto. Qualcuno lo mandai anche ad un sito che me li pubblicò! Mi ci diverto! Se vuoi curiosare: https://klaudiomi.wordpress.com/2016/12/10/vecchi-giochi-di-parole/

    "Mi piace"

  24. Daniela ha detto:

    😂😂

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    e certo che a farmi incazzare ci pensa il mondo! 😛

    "Mi piace"

  26. silvia ha detto:

    grazie, ci darò un’occhiata 🙂

    "Mi piace"

  27. Demonio ha detto:

    Comunque scherzi a parte, tu lo conosci il significato del mio nick?

    Piace a 1 persona

  28. silvia ha detto:

    appunto…

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    si ma poi non mandarmi la neuro! 😀

    "Mi piace"

  30. Daniela ha detto:

    qualcosa di diverso dal senso luciferino?

    "Mi piace"

  31. Demonio ha detto:

    😉

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    e devo deluderti ma si, decisamente diverso! 😛

    Piace a 1 persona

  33. Evaporata ha detto:

    Ah beh…se è fidanzata meglio lasciar perdere. :-))

    "Mi piace"

  34. Demonio ha detto:

    ma poi a dir il vero nemmeno mi piace! 😀

    "Mi piace"

  35. Evaporata ha detto:

    Ecco, se ti piacesse e fosse libera il tempo lo troveresti va là…almeno per vedere bene il due di picche. ;-*

    "Mi piace"

  36. Daniela ha detto:

    non lo conosco

    "Mi piace"

  37. silvia ha detto:

    belli, sei davvero molto bravo non è una cosa semplice da fare! Alla neuro e perché?

    "Mi piace"

  38. Demonio ha detto:

    Ti aiuto io visto che nel menu nella parte su di me ho inserito anche questa cosa che pochi hanno letto! https://klaudiomi.wordpress.com/about/significato-del-nick/

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    E certo, come se la mia collezione non fosse già sufficiente!😂😂😂 Grazie per la fiducia…sei proprio un’amica!😬

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    Perché sono dei deliri!😂😂😂 Comunque grazie, in genere mi vengono fuori spontaneamente quando sono allegro e converso con qualcuno che non se la tira!😂

    "Mi piace"

  41. silvia ha detto:

    no affatto, alcune sono un po’ improbabili, ma altre sono davvero simpatiche e poi, come ti ho detto, non è semplice creare frasi così, se è una parola è un conto, ma una frase è molto più complicato!

    Piace a 1 persona

  42. Demonio ha detto:

    Non so, se escono vengono fuori spontaneamente, da soli, un po’ come chi fa 2+2! Ma ho visto che se non vengono spontanei, al primo tentativo allora ci posso star pure una giornata intera che non vien fuori nulla!😬

    "Mi piace"

  43. silvia ha detto:

    Ci credo, ci vuole l’ispirazione giusta 😉

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    Yes!☺

    "Mi piace"

  45. Evaporata ha detto:

    🐾😻

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    😈quello è un due di zampa!

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    😝

    "Mi piace"

  48. quasi40anni ha detto:

    Sta meglio lui, perché in fondo se ci sta ancora insieme vuol dire che questa donna qualche qualità la avrà pure! Lo sciocco è stato lui a raccontare alla sua compagna della ballerina K…sta mania di parlare e raccontare troppo.

    "Mi piace"

  49. andream2016 ha detto:

    Cavolo mi è venuta voglia di vedere una foto di questa mitica K, terrore delle fidanzate.

    "Mi piace"

  50. andream2016 ha detto:

    Dai, abbiamo capito tutti che vorresti scopare con K. 🤣 Mmmhhh, vediamo, me la immagino alta 1.70, castana, molto
    magra ma con un bel culo, tetti e piccole (seconda misura scarsa) con capezzoli a punta. Quanto ci sono andato vicino?

    "Mi piace"

  51. lapamm ha detto:

    😂😂😂

    "Mi piace"

  52. lapamm ha detto:

    Per completezza avresti potuto mettere una foto dei partecipanti però … uffa.

    "Mi piace"

  53. Demonio ha detto:

    Non so se sia andata così, magari le due si conoscono!E comunque…boh…se lo dici tu!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  54. Demonio ha detto:

    🤔

    "Mi piace"

  55. Demonio ha detto:

    😂😂😂 insomma…sul bel culo ci hai preso!

    Piace a 1 persona

  56. Demonio ha detto:

    Che ridi tu…queste sono tragedie!😂😂😂

    "Mi piace"

  57. Demonio ha detto:

    E va beh…la privacy…mi vuoi vedere al gabbio?!😂😂😂😝

    "Mi piace"

  58. andream2016 ha detto:

    non è che si veda molto

    "Mi piace"

  59. andream2016 ha detto:

    evvabbè ho fatto il ritratto di una amica mia … ma ci ho preso poco

    "Mi piace"

  60. Demonio ha detto:

    E lo so, ma è l’unica che ho trovato🙄

    "Mi piace"

  61. Demonio ha detto:

    Interessante l’amica tua!😂

    Piace a 1 persona

  62. Sara Provasi ha detto:

    Sono troppo d’accordo!
    La gelosia è il sentimento che concepisco di meno in assoluto, pur essendo empatica… perché presuppone sfiducia, quindi non amore!
    E vedo tante che invece di vantano del marito/fidanzato geloso, o di essere gelose, ecc °_°

    Piace a 1 persona

  63. Demonio ha detto:

    E io sono d’accordo con te! Hai detto fiducia ed è esattamente ciò in cui credo io.O c’è o non c’è e se non c’è allora non c’è nemmeno il resto#

    Piace a 1 persona

  64. Sara Provasi ha detto:

    Esatto! Non ha proprio senso stare insieme se manca la fiducia, anche se fosse infondata, paradossalmente… Così come non potrei stare con quel tipo di persone che fanno di tutto per far ingelosire, ad esempio chi ha un carattere provocatore o che non dà spiegazioni per principio!

    "Mi piace"

  65. Demonio ha detto:

    Idem, infatti sto da solo!😂 Però in effetti pure sta storia di far ingelosire è talmente stupida che davvero, se uno/a per essere sicura che l’altra persona ricambia il tuo sentimento ricorre a sti mezzi nemmeno merita di essere presa in considerazione…

    Piace a 1 persona

  66. Sara Provasi ha detto:

    Davvero! A me spesso han detto come faccio ad avere il fidanzato a distanza ecc, se non ho paura ecc… ma cosa ci starei a fare se non mi fidassi? è anche un’offesa di stupidità °_°
    E ha pure delle amiche belle, e sono pure contenta se so che esce e non sta in casa quando non ci vediamo! Per molte sembro una pazza lo so xD

    Piace a 1 persona

  67. Demonio ha detto:

    Le molte non hanno capito un cazzo! E comunque sei una perla rara della serie che uno quando incontra una persona come te altro che tradirla…non la molla più per tutta la vita!

    Piace a 1 persona

  68. Sara Provasi ha detto:

    Aaah troppo gentile! *__*
    Anch’io ho le mie beghe eh xD però sì, almeno su questa cosa mi sento migliore rispetto alla media 😀

    "Mi piace"

  69. Demonio ha detto:

    Sarà anche gentile ma è la verità! O almeno per me è così e così come non ho mai tradito sono certo che se avessi incontrato una donna così tanta più libertà mi avrebbe lasciato tanto più fedele le sarei stato.E per le beghe…beh…è normale…in due per forza di cose ci devono comunque essere!

    Piace a 1 persona

  70. Sara Provasi ha detto:

    Esatto xD Però sì, è quello il principio, se si sente di ricevere fiducia è solo meglio, e viceversa! Non capisco come per tantissimi non sia ovvio, o appunto per molti sia un vanto la gelosia, come dicevo all’inizio °_°

    "Mi piace"

  71. Demonio ha detto:

    Sono cose che non riesco a capire nemmeno io ma so che ogni volta qualcuna ha manifestato gelosia ha ottenuto l’effetto contrario e l’ho sfanculata!Ed il bello è che in ogni occasione non c’era proprio il motivo e non avendo appunto un altra poi sono rimasto da solo. Ma come dico sempre meglio soli che male accompagnati!

    Piace a 1 persona

  72. Sara Provasi ha detto:

    Non c’è dubbio, meriti qualcuno di valido! O meglio qualcuna, ma poi non tornava la frase xD

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    Ecco…non mi manca che passare all’altra sponda!😬

    Piace a 1 persona

  74. Sara Provasi ha detto:

    😂😂😂

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    E poi so letteralmente cazzi miei!😂

    Piace a 1 persona

  76. Sara Provasi ha detto:

    Uahhh 🤣🤣

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    😂😂😂si fa per ridere eh…😜

    Piace a 1 persona

  78. Sara Provasi ha detto:

    Ovvio! 😂

    "Mi piace"

  79. Demonio ha detto:

    No, sai com’è, magari passa qualcuna potenziale eroina e me la perdo!😂

    Piace a 1 persona

  80. Sara Provasi ha detto:

    Meglio specificare! xDD

    "Mi piace"

  81. Demonio ha detto:

    Non di sa mai!😝

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.