Tutto quel che mi piace…

Uno che non mi conosce magari passa di qui, legge qualche post random, vede il diavoletto e pensa: miii questo deve essere uno di quelli a cui non sta mai bene nulla, uno di quelli lagnosi a cui non piace proprio mai niente e trova sempre da criticare! Ok, ci sta, magari l’impressione che do è quella eppure, tralasciando quelle cose che non vanno e che non mi piacciono stavo riflettendo che, invece, le cose che mi piacciono sono davvero tante, molte ma molte di più delle altre!

Perché non ne parlo allora? Beh, non è vero che non ne parlo e tra le varie pagine del blog e tra i vari articoli pubblicati ne ho trattato spesso. Di film ad esempio. Anche di libri. Ecco. guardare film e leggere sono due cose che mi piacciono. E la musica? Anche quella. Ovviamente amo le cose belle o che soddisfano i miei gusti quindi se non guardo San Remo non è che non mi piace la musica ma magari è quella roba li che non mi piace ma non certo la Musica con la M maiuscola!

E fin qui che sforzo potreste dire… ok ok, tre cose abbastanza comuni giusto. Aggiungiamone delle altre allora, così, en passant, come vengono vengono! Mi piace la natura, gli odori della terra, i profumi, mi piace viaggiare, vedere e conoscere nuove città, mi piace l’architettura, mi piacciono le chiese, i monumenti maestosi, mi piace la storia, l’archeologia e mi piace conoscere, chiedere e imparare. Mi piace ascoltare. Mi piaceva disegnare, giocare a scacchi, mi piace ricordare episodi. Mi piace l’ironia e soprattutto l’auto ironia, mi piace prendermi in giro, mi piace pensare, riflettere.

Mi piace sorridere, mi piace divertirmi, mi piace la buona compagnia, mi piace mangiare, bere e fumare (poco), mi piacciono i dolci ma mi piace anche il salato, adoro i gelati ma ancor di più gli yogurt, mi piacciono i tè e mi piacciono i rhum che poi con la cioccolata che te lo dico a fare? Mi piace la cucina italiana, piatti semplici ma se sono fuori dall’Italia mi piace assaggiare la cucina locale. Mi piacciono gli sport ma non il tifo da ultras, mi piace chi fa e chi vale, mi piace la collaborazione. Mi piace chi sa stupire e chi sa sorpendere.

Mi piace la gentilezza, l’altruismo e ammiro chi è più bravo. Mi piace camminare e mi piace correre (all’aria aperta!), mi piacciono i boschi, i monti ma anche il mare selvaggio, mi piace la campagna, mi piace vivere i momenti, mi piacciono le cose genuine. Mi piace l’arte che sia pittura o scultura o qualunque altra arte purché mi sappia catturare. Mi piace la tecnologia e mi piace la tecnica. Mi piacciono i gesti atletici plastici, il sacrificio e lo sforzo, mi piace chi suda, mi piacciono le donne sudate. Mi piace la doccia ma pure il bagno!

Mi piace stare tra la gente ma mi piace anche star da solo, mi piace dormire come anche svegliarmi, mi piace la neve (se non devo andare al lavoro!) e mi piacciono i fenomeni naturali come i fulmini o un arcobaleno. Mi piacciono le conversazioni, i blog, mi piace curiosare nella vita degli altri, mi piacciono i ricordi, gli aneddoti e le parole. Mi piacciono i giochi di parole, i doppi sensi, gli scherzi e le battute, mi piace la comicità e chi sa far ridere. Ma mi piace anche chi sa far riflettere.

Mi piace aver ragione ma mi piace anche aver torto o essere smentito, mi piace vivere, mi piace confrontarmi, mi piace raccontare e mi piace cazzeggiare. Mi piacciono i meme! Mi piace la sincerità, mi piace chi non ti pugnala alle spalle, mi piacciono quelli su cui sai di poter contare. Mi piacciono i gatti ma un po’ tutti gli animali devo dire anche se coi primi è amore reciproco. Mi piace sognare, fantasticare ma poi essere concreto.Mi piace fare. Mi piace usare le mani e non aver paura di sporcarmi. Mi piace aiutare.

Mi piace spaziare tra i generi, mi piace stuzzicare, mi piace coccolare e mi piace lasciarmi andare anche se è difficile. Mi piace decidere ma anche fidarmi delle decisioni altrui, mi piace seguire la corrente ma anche invertire la rotta. Mi piace migliorare e migliorare le cose. Mi piace trovare soluzioni. Mi piace programmare gli eventi e prevederne il più possibile. Mi piace lavorare e farlo al meglio delle mie capacità. Mi piace scrivere per comunicare, mi piace conoscere gente diversa.

Ce ne sono di cose che mi piacciono no? Ma ce ne sono tante altre, magari più intime e personali o penserete che il sesso non mi piaccia? Dai, lo davo per scontato! E’ come respirare…a chi è che non piace respirare? Mi piacciono le donne, non necessariamente strafighe ma mi piacciono quando hanno quella bellezza particolare che ti fermi e dici…ah però che bel culo! No, scherzo…però i bei culi mi piacciono assai. Ma anche i begli occhi, le belle mani e certi sguardi. Mi piacciono le espressioni dei volti, mi piace il linguaggio del corpo che puntualmente non capisco!

Mi piace un bel sorriso, mi piace una bella bocca e mi piace l’intimità di un contatto fisico (va beh, diciamo i ricordi!) , mi piace l’esplorazione e la conquista di territori, mi piace la morbidezza di pelli profumate ed l’intrecciarsi di dita tra peli e capelli. Va beh, i primi ormai non ci sono più come le stagioni! Mi piacciono i baci e le carezze e gli aliti di mezzi sussurri, mi piacciono le donne che godono e mi piacciono le donne che sono libere. Mi piacciono le more ma anche le bionde sognando rosse mai avute! Che vi devo dire, sono certo che abbiamo, in questa forma, solo questa vita, mi piace viverla!

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Donne, Parole, Post, Racconti, Sesso, Su di me e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

34 risposte a Tutto quel che mi piace…

  1. PindaricaMente ha detto:

    “Mi piacciono le donne sudate”.
    Hai proprio il gusto del torrido, tu. 🙄

    Piace a 1 persona

  2. Misteryously ha detto:

    Io lo sapevo già perché quando si scrive con l’anima….. tutto diventa bello persino quando si trattano argomenti aspri in difesa del bene.

    Piace a 1 persona

  3. quasi40anni ha detto:

    E poi dici che non saresti un buon compagno di vita!! Donne accorrete c’è un povero diavolo che vi aprirà le porte del paradiso !

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Ahahah ma che dici, una donna che magari corre o che sta facendo sport se sudata ha quella pelle così luminosa che è proprio bella da vedere. E di solito a meno di cattiva igiene anche l’odore a me non dispiace!

    "Mi piace"

  5. Demonio ha detto:

    ☺️ ma grazie! Diciamo che almeno qui di WP riesco a lasciarmi andare e a non tenermi dentro tante cose.

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    😄😄😄🤭 ma dai! E poi ormai sarei al massimo un compagno di ospizio e già è tanto se riesco ad aprire le porte di casa! Inoltre se non ho trovato una compagna sino ad ora è evidente che non sono un obiettivo da considerare quindi dove starebbero tutte ste donne? 🤔

    Piace a 1 persona

  7. Misteryously ha detto:

    Ed è ottimo perché credo che faccia proprio bene

    "Mi piace"

  8. lapamm ha detto:

    Ben detto !

    "Mi piace"

  9. lisa ha detto:

    Perché ogni volta
    ogni cazzarola di volta penso ” vorrei invitarlo a uno di quei pranzi che diventano cene e bere mangiare,ridere scherzare ,fare a gara di rutti ,farci una partita a carte…e parlare parlare parlare…”

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Si, devo dire che aiuta tanto ad alleggerirsi specie per uno come me che è di suo molto orso e poco propenso al dialogo con sconosciuti!

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    😄 mi piace!

    Piace a 1 persona

  12. Demonio ha detto:

    Ahahahah c’è stato un periodo in cui venivo spesso in Sardegna per lavoro e sarebbe potuto capitare ma mo è un pezzo che non mi capita più! 😔 Però sarebbe divertente! 😄

    "Mi piace"

  13. lisa ha detto:

    Eja dimoniu mazzone* 😊
    (Trad.si diavolo furbo*- per mazzone si intende la volpe nota x la sua furbizia )

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Mah…furbo non credo mi si addica! Molto più calzante un fessacchiotto, un illuso, un credulone! Non ho mai brillato per furbizia e malizia se non in quei contesti in cui usando un minimo di logica e raziocinio prendevo decisioni furbe all’apparenza ma solo perché a confronto le altre erano stupide!🤔😜

    "Mi piace"

  15. lisa ha detto:

    Ma smettila va’… 😊 Buonagiornata

    "Mi piace"

  16. Misteryously ha detto:

    Idem

    "Mi piace"

  17. Sara Provasi ha detto:

    Hanno ragione sopra, non ti sottovalutare! *_*
    E concordo, anche le cose che non avevi detto trasparivano, cioè si capisce come sei! Poi il tuo avatar di diavoletto è simpatico 😛
    Il tuo blog è improntato sulla critica cinica, ma è evidente che c’è altro – anche perché le persone più brillanti sono ciniche 😀

    Piace a 1 persona

  18. Demonio ha detto:

    Guarda che non mento! Mai stato furbo io, appartengo più su fessacchiotti!😜

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    😌

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Così mi fai diventare più rosso dell’avatar!🤭☺️
    Comunque grazie, penso però che il tuo giudizio nasca anche dal fatto che tu sappia guardare oltre l’apparenza mentre molte persone sono superficiali e subito esprimono giudizio. Detto ciò non sono uno che si sottovaluta ma so anche che non è che sia tutto sto concentrato di pregi e meraviglie!😝😁😈

    Piace a 1 persona

  21. Neda ha detto:

    Hai ragione, dovremmo parlare più spesso delle cose che ci piacciono invece di quelle che ci infastidiscono.
    A proposito, a me la cioccolata piace con l’Armagnac.

    Piace a 1 persona

  22. Sara Provasi ha detto:

    Ahah! Ma allora io vedo normale, il resto è problema di chi guarda solo superficialmente… e tu ignorali/e!
    Vabbè anche i difetti come i pregi li davo per scontati! 😀 Chi non ne ha?

    "Mi piace"

  23. lisa ha detto:

    Se se…come no 😊

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Credo che tu in fatto di buongusto la sappia decisamente lunga! 😁

    Piace a 1 persona

  25. Demonio ha detto:

    Suppongo nessuno anche se esistono persone che si ritengono perfette!🙄

    Piace a 1 persona

  26. Demonio ha detto:

    😄 non saprei che dire per convincerti!

    "Mi piace"

  27. Sara Provasi ha detto:

    Immagino la perfezione :/

    "Mi piace"

  28. Mi piacciono le spalle larghe, gli uomini alti e il sorriso a 64 denti! Mi piange la materia grigia perché sennò di che parliamo? E mi piace come hai descritto dettagliatamente le cose che ti piacciono ed un po’ di invidia la provo, perché riflettendoci su, non avrei mai scritto un post così bello, sarei stata concisa e telegrafica, ma non perché non sogno, e perché sono così, semplicemente! Notte caro

    Piace a 1 persona

  29. Demonio ha detto:

    Ahahah ne conosco diverse!

    Piace a 1 persona

  30. Demonio ha detto:

    Wow, ma che bel complimento, grazie! Non pensavo fosse un post di quelli belli ma così, mi andava di pensare un po’ a belle cose visto che ultimamente sono immerso in tanta negatività!
    PS sono altri 1,90, le spalle non sono quelle di Tyson ma mi arrangio e il sorriso, se non mi fanno incazzare c’è! 😄😄😄

    Piace a 1 persona

  31. 🤣🤣🤣 stavo continuando il tuo post! 🤣🤣🤣🤣 comunque si direi che è stato veramente scritto bene! Espressivo al massimo!

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    Secondo me ne ho scritti di migliori, alla fine questo tutto sommato è una sorta di elenco e forse anche incompleto però ti è piaciuto e va benissimo così!😌☺️

    Piace a 1 persona

  33. Demonio ha detto:

    😄

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.