Concentrazione…

Poco fa ho letto un post in cui l’autore ha raccontato un aneddoto carino e dove ha postato un video ancora più carino che mi ha aperto diversi ricordi sul come in determinate circostanze sia estremamente difficile mantenere la propria concentrazione soprattutto se, tale concentrazione, dovrebbe essere rivolta al lavoro od allo studio! Nel caso di questo post, l’autore, un programmatore, era andato per lavoro in una sede in cui avrebbe dovuto programmare delle cose per risolvere un problema.

Ma, inutile dirlo, non ci riuscii semplicemente perché quella sede era infestata da fighe stratosferiche che ad ogni passaggio (immagino la scena!) tra uno sculettamento e l’alltro lo distraevano!:

….

Passa a prendermi all’aeroporto il tecnico di zona, e andiamo presso i loro uffici.

Oh, non riuscii a scrivere una linea di codice. Appena ci provavo, e prima passava una bionda, poi una mora, poi una castana, tutte gnocche, dalla prima all’ultima. In 2 ore, non combinai un cazzo.

Alla fine, esausto, esclamai: Euge’, puortem all’aeroporto, la patch gliela preparo a Milano, accussi’ nun se po’ fatica’.

Il giorno dopo Eugenio mi giro’ questo link, per farmi capire come un vero professionista riesce a resistere a qualsiasi tipo di distrazione:

Ecco, guardando il video mi sono tornati in mente due episodi analoghi. Il primo risale all’epoca del terzo anno alle superiori. In classe c’era questa ragazza che aveva il banco accanto la finestra mentre il mio era centrale. Beh, lei non se n’era accorta (o forse si?) ma, i raggi del sole che entravano mettevano il suo corpo, vestito da un maglioncino o una camicetta (mo non ricordo esattamente!) in evidenza nel senso che in trasparenza, ma solo guardandola in controluce, si vedeva esattamente il disegno delle sue tette.

E che ve lo dico a fare…in quelle due ore la guardavo senza guardarla perché ero timido ma non riuscivo a distogliere lo sguardo da lei! Sarebbe potuto succedere il finimondo davanti che non me ne sarei accorto tanto ero rapito da quella visione. Concentrazione sullo studio e sul prof? Figuriamoci! La concentrazione era solo per lei che tra l’altro era anche carina, non che avesse un gran seno (tanto grandi non mi son mai piaciute!) ma era bello, sodo ed ai tempi in cui internet non esisteva una visione del genere era oro!

Ecco, qualcosa del genere per capirci. Peccato che non ho mai potuto constatare la cosa anche perché, inspiegabilmente Roberta si chiamava, da un giorno all’altro smise di venire a scuola e nessuno ne seppe più nulla. Ma mi è rimasto quel ricordo! Invece, in tempi più recenti, ma son passati anni anche da allora accadde una cosa già più divertente. Erano gli anni in cui stavo con una ragazza e la ragazza in questione non era solo una ragazza ma era la più bella ragazza che mai avessi avuto. Non ho mai capito che ci vedesse in me ma fatto sta che ci stavo!

Comunque, lei era di Roma ed a Roma per uno spettacolo andai per circa una settimana. Precisamente al Gran Teatro che credo ora non ci sia più. Comunque era uno di quei teatri tenda tipo Teatro della Luna di Milano, il Ciack ecc ecc. La invitai a venire a vedere lo spettacolo visto che non sapeva praticamente nulla del mio lavoro ed era incuriosita. Non vi dico le facce dei colleghi quando mi presento dietro le quinte con sta gnocca! Beh, non ci credevo nemmeno io del resto! Ad ogni modo, dopo averle fatto visitare il palco e visto che stavo per iniziare lo spettacolo ci incamminiamo in regia.

Ok, in quei posti, quando la sala non è piena in genere mettono delle tende divisorie per escludere le file vuote e dar meno sensazione di vuoto. In quella circostanza le tende si diramavano di fatto a destra e a sinistra della regia quindi pubblico davanti ma non dietro o di lato. La regia era suddivisa in due gradoni e mentre nella parte bassa c’era il fonico in quella più rialzata stavo io. Ok, dopo qualche convenevolo scambiato col fonico ci mettiamo in postazione ed aspettando il buio va beh, che fai con una così? Non te la sbaciucchi tutta? E già li la concentrazione va beh…

Poi ecco il buio, pronti e via si parte! Lei seduta sulle mie gambe, con la mano destra il dito sul pulsante GO che manda avanti la sequenza di memorie delle luci…ma…ve lo devo dire o riuscite ad immaginarlo? Ecco, immaginate un povero diavolo che deve lavorare ed al contempo lavorare pure con la sinistra mentre capisce che dello spettacolo a lei non interessa una beata mazza ma preferisce pure lei lavorare per vedere l’effetto che fa! Ripensando al tipo del biliardo direi che io non sono per nulla riuscito a stare impassibile e, visto che in ogni caso non presi richiami, devo dire che mi sono salvato solo perché conoscevo alla perfezione i momenti in cui dare i GO e lo facevo in una sorta di trance arrivando sempre al tempo giusto!

Ma se non lo avessi conosciuto bene, se fosse capitato ad una delle prime date sono sicuro che avrei combinato un macello! Come fai a mantenere la concentrazione quando quel che hai accanto ti sta facendo vedere le stelle e tu sei totalmente travolto dagli eventi che l’unica cosa che pensi è che speri non finisca mai il primo tempo e che non si riaccendano le luci! C’è da dire che per fortuna non duro un ora e finimmo prima noi del primo tempo! Il secondo non replicammo ma, non sono mai stato così veloce ad uscire da un teatro come quella sera tanto che nemmeno un quarto d’ora dopo eravamo già nella mia stanza d’albergo anche perché, da Roma nord a Roma sud per arrivare a casa sua ci sarebbe voluto troppo tempo e il rischio stavolta è che l’avremmo fatto in mezzo al traffico!

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Divertenti, umorismo, ironia, Donne, Erotismo, Post, Racconti, Sesso, Su di me e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

61 risposte a Concentrazione…

  1. silvia ha detto:

    Beh a scuola eri un ragazzino e dopo eri con quella che a quel tempo era la tua ragazza, quindi è comprensibile, ma che un uomo adulto non riesca a lavorare perché gli passano davanti delle “gnocche” come dite voi, no.

    "Mi piace"

  2. Demonio ha detto:

    Ahahahah e dipende dalle ragazze! Ho un fantastico documentario sul back stage del concerto dei Rolling Stones a Rio. Ad un certo punto c’è l’intervista al direttore tecnico del service inglese che aveva pianificato il trasferimento dalla data prima. Ad un certo punto guarda i tecnici che stanno montando sulla spiaggia mentre passano tonnellate di belle donne e, con aria sconsolata fa: ecco, in Inghilterra ci avremmo messo solo tre giorni per preparare tutto, qui è un miracolo se riusciamo a finire in una settimana! 😀
    Poi ahooo, si scherza eh, succede pure a voi:

    "Mi piace"

  3. silvia ha detto:

    a certo, basta vedere i filmati di alcune donne quando la giornata della festa della donna vanno a vedere gli striptease degli uomini…..uno spettacolo pietoso, ma credimi, quelle donne hanno gravi problemi 😉

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Non lo so, non mi piace giudicare, ogni donna ed ogni uomo sono diversi. Ognuno se la vive come meglio crede, l’importante è non prevaricare nessuno. Per quanto mi riguarda dico che la bellezza (quella che si confà al mio gusto il che non necessariamente è quella standard) non mi lascia indifferente e come dico wow di fronte ad una cattedrale gotica o un dipinto lo dico ( penso il più delle volte!) anche al passaggio di una donna che mi piace! Penso sia naturale ed umano!

    "Mi piace"

  5. silvia ha detto:

    Ma certo che non lascia indifferente, ma c’è modo e modo, credo che una persona adulta possa apprezzare senza avere la bava alla bocca ne perdere la dignità….

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    Beh certo però come dicevo non siamo tutti uguali. Poniamo il caso che ci sia una bella donna che passa e ci sono io. Io sono uno di quelli che non sbava se non dentro e prima di decidermi eventualmente a fare un passo siamo entrambi in pensione o deceduti! Ok, mettiamo che la lei in questione è del tipo non guardatemi, non ci pensate nemmeno ad avvicinarvi! Bene…la cosa rimane in equilibrio. Ma, se invece di me ci fosse un altro questi potrebbe dire un qualche complimento, ipotizziamolo garbato! Ok…lei è di quelle che non accetta a prescindere ed amen!Lui si becca un occhiataccia o un vaffanculo. Invece potrebbe essere una donna di quelle a cui piace essere guardata e a cui piace dare chiacchiera. Ovviamente in questo caso di nuovo ci sarà un equilibrio con due che si conosceranno, magari finiranno a prendere un caffè. Ma se con quella donna mi ci trovo io ecco che quella invece penserà: guarda questo…mi guarda e non dice nulla…non ha le palle…magari è gay…mavaffanculo non ci sono più gli uomini di una volta! Ecco…come vedi ognuna di queste possibilità è reale. Siamo diversi, tutto sta nel trovare la giusta corrispondenza e così come io non sono gay quell’uomo non è necessariamente un depravato e quella donna non è una zoccola come quell’altra non è necessariamente un’acidona o una lesbica ma solo una che magari ha i suoi problemi per la testa. 🙂

    "Mi piace"

  7. silvia ha detto:

    E’ chiaro che ognuno reagisce nella sua maniera ma questo riguarda l’approccio, è un po’ diverso dal discorso di prima

    "Mi piace"

  8. SognidiRnR ha detto:

    😂😂😂😂 vabbè ma io A D O R O!
    La bellezza altrui a volte distrae è vero! Penso sia successo a tutti e tutte, mi riesce difficile credere il contrario. Poi magari c’è qualcuno che lo esterna in maniera più chiassosa di altri ma alla fine stiamo là.
    Invece tu e la ragazza bellissimissima avete fatto il vostro senza nemmeno mandare in malora lo spetttacolo direi che mai come in questo caso c’è da dire che l’esperienza paga 😜😂

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Beh, non sono quel programmatore però se erano davvero tutte belle lo capisco! 😀

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Ahahahah direi che non so se la ripeterei ecco però resta un bel ricordo! Sul credere il contrario come dico spesso tutto può essere, pensa che c’è anche gente al mondo che le donne le vuole coperte da capo a piede!

    "Mi piace"

  11. SognidiRnR ha detto:

    Eeeh estremisti! C’è anche chi banalmente pensa che le donne siano solo pure e caste e che intorno non si guardino, a differenza degli uomini che buttano sempre un occhio 🤷🏻‍♀️ direi che non manca nulla 😂

    Piace a 1 persona

  12. silvia ha detto:

    aaaaa beati uomini, ci vuole davvero poco per confondervi! 😛

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    Esattamente!Il problema sta solo nel riuscire a capire chi si ha di fronte e questo purtroppo non sempre è facile! Certi stereotipi poi sono duri a morire un po come quelli che vedrebbero le donne sempre e comunque migliori degli uomini perché naturalmente più amorevoli e incapaci di fare del male…e pure questa è una enorme clamorosa cazzata. Per quello da tempo ho imparato a ragionare solo in termini di persone lasciando perdere certe divisioni piene di preconcetti che lasciano il tempo che trovano…

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    noooo…beati certi uomini perchè come dicevo poc’anzi non siamo tutti uguali come non sono uguali tutte le donne! Io mi confondo ma con discrezione! 😀

    "Mi piace"

  15. silvia ha detto:

    😛

    "Mi piace"

  16. SognidiRnR ha detto:

    Io penso sia anche divertente lasciarsi stupire e inebetire dai belli che ci circondano😅 Ogni tanto vale la penaaa
    Si il discorso stereotipi è luuungo; io agisco come te: valuto le persone indipendentemente dal genere d’appartenenza, singolarmente. Poi finché ridiamo su “le donne così e gli uomini colà” ci sto anche, la battuta mi fa sempre ridere a riguardo; il problema sorge quando la gente prende le suddivisioni sul serio🤯 Cioè, ma ripigliatevi!!!

    Piace a 1 persona

  17. Demonio ha detto:

    🙂

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    Una giornata di applausi! La penso esattamente allo stesso modo. Io sono il primo a credere nei diritti delle donne che ancora sono negati e su certi discorsi sono estremamente serio ma certe cose vanno decontestualizzate perchè siamo arrivati ad un punto in cui anche una semplice battuta viene vista come un attacco al genere o un affermazione di maschilismo. Questo non va bene come credo non vada nemmeno bene quando delle donne vogliono imporre ad altre donne come debbono vivere, agire, pensare su questioni di morale, costume o linguaggio. Evviva la libertà e godiamocela fintanto che ancora ce l’abbiamo!

    "Mi piace"

  19. quasi40anni ha detto:

    Mi hai fatto ridere! In genere credo che quell’imbambolamento sia tipico della giovane età, in cui le cotte sembrano ustioni e un bel viso o un bel corpo ti mandano in estasi totale. Bei tempi, belle sensazioni. Oggi è difficile che possa rimbambirmi così perché sono diventata noiosa e dietro un bel pettorale ( l’accenno di tetta nell’uomo mi ammazza l’ormone al pari delle cosce grosse che sfregano tra loro rasando a zero i peli ) penso subito che se non c’è anche eleganza e dialettica non saprei proprio come galvanizzarci. Bel post Cla, buonanotte e sogni d’oro

    Piace a 1 persona

  20. SognidiRnR ha detto:

    Sì è vero. Io sono la prima, da donna, a rendermi conto che effettivamente c’è ancora molto da lavorare per avere parità. La mentalità va cambiata. Però al contempo sono davvero PIENA, piena di sentirmi dire cosa devo pensare come comportarmi che obbiettivi avere o per cosa devo offendermi e per cosa no. Mi sembra che la cosa sia sfuggita di mano a tutti!
    Le semplificazioni portano a estremismi, invece i rapporti umani sono fatti di infinite sfumatureee! Assurdo che non lo capiscano 🤷🏻‍♀️ Poi così si perde di vista l’obbiettivo della parità e diventa solo una guerra continua senza risultati.

    "Mi piace"

  21. Demonio ha detto:

    A me fa piacere se hai riso e del resto ha fatto piacere anche a me riscoprire questi ricordi sepolti. Ma come un po’ tutti i questi giorni anche io avevo bisogno un po’ di leggerezza e quindi pure io cerco cose divertenti o leggere. A parte ciò bei tempi si. Purtroppo non sono nella condizione di propormi certo che l’ormone più che ammazzartelo io te lo vaporizzerei all’istante avendo nell’ordine tartaruga al contrario, pettorali ok si senza tettume ma non certo da bronzo di Riace e cosce grandi che, anche se non producono scintille tra loro eliminando i peli di certo non sono elegante nemmeno se mi vestisse il sarto personale dei principini amico tuo che lo so che lo conosci di sicuro! 😀 Insomma, mi dai l’aria di una super gnocca che se la tira e giustamente può tirarsela lasciando che noi comuni bruttacchioni buttiamo l’occhio sapendo che altro non possiamo buttarlo! 😛
    Ma a parte questo noiosa non lo sei, se non quando sfuggi al genuino cazzeggio wordpressiano! 😀 Buona notte anche a te miss!

    Piace a 1 persona

  22. Demonio ha detto:

    Ci troviamo perfettamente d’accordo e mi fa piacere che hai compreso perfettamente il mio pensiero. Ma del resto come la penso non è un mistero e tutto mi si potrà dire tranne che io sia un maschilista! Pensa nello spettacolo che sto seguendo la produzione è di sole donne, la mia capa è donna e non ho alcun problema con loro. A Catania abbiamo preso delle auto a noleggio per muoverci e guidavano loro e pure bene! Insomma io nel mio piccolo il mio lo faccio, le tratto da pari a pari ma un conto è ciò e un conto è avere naturali desideri ed interessi verso il sesso che ci interessa fermo restando che ormai manco più me lo ricordo ma va beh, quello è un altro discorso! 😀

    "Mi piace"

  23. lisa ha detto:

    Solo Khal Drogo potrebbe fondermi le sinapsi a sti livelli 😏

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    🤣🤣🤣🤣 miii esclusiva al massimo! Io mi sa che sono molto meno pretestuoso, non dico che basta che respirino ma nemmeno mi aspetto di vedere Sharon Stone dietro ogni angolo! 😄

    Piace a 1 persona

  25. lisa ha detto:

    Io non sono nessuno Cla’…molto comune ma mi annoio facilmente quindi
    per farmi perdere la concentrazione a sti livelli ci vuole tanta roba 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Scherzo.
    Forse…

    Piace a 1 persona

  26. Demonio ha detto:

    Ok, a te serve un prestigiatore!🤣 Mago Oronzo dovrebbe andar bene!😝

    Piace a 1 persona

  27. lisa ha detto:

    “Con la sola imposiziona delle mie mano….” 🤣
    🤣 🤣

    "Mi piace"

  28. SognidiRnR ha detto:

    Che poi diciamocelo, l’interesse verso l’altro e quello stuzzicarsi a vicenda, girandosi intorno e studiandosi un po’, tra carinerie e battute è una cosa che non dovremmo mai perdere!! E dovrebbe essere chiaro a tutti che non parliamo di molestie o comportamenti gravi… Ultimamente mi sembra che ci sia confusione su tutto. Ho letto addirittura la polemica di quelli che sostenevano che versare il vino a tavola alla donna è maschilismo😅 Io boh, sconvolta!

    Eeeh Demò, che tocca fa, evidentemente son passati i tempi in cui ti divertivi come racconti nel post 😜😜😂😂

    Piace a 1 persona

  29. Demonio ha detto:

    Posso ungerti la camicia! 🤣 Utile anche per fare buone fritture!

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    E diciamocelo pure! Davvero mi fa piacere che qualcuna la pensi come me su cose che dovrebbero essere davvero ovvie. E del resto a me pare sacrosanto che un approccio sia una cosa e un eventuale no un limite oltre il quale non andare. Mi pare semplice e chiaro ma da qui a trasformare tutto in violenza o nel vedere gesti innocenti in gesti di sottomissione alla cultura del patriarcato ce ne vuole. Che poi, ad esempio ci sono anche persone gentili con tutti come me, e il vino a tavola lo mettono pure agli uomini…lo faccio e basta mica penso che a tavola mi voglio inculare tutti…eccheccazz…no, davvero certe donne stanno esagerando ed hanno dei problemi.

    I tempi si, sono passati, sempre meno nuove conoscenze, meno occasioni, invecchio, alle meno giovani non interesso, alle coetanei nemmeno perché cercano quelli giovani e vivo di ricordi… C’est la vie!

    "Mi piace"

  31. quasi40anni ha detto:

    Ah caro Demonio come fai volare alta la fantasia. Non sono né gnocca ne’ tantomeno me la tiro, ma sai che non amo parlare di me. Sono convinta che qualche scintilla la produci pure tu e come si dice a Londra “ beauty is in the eye of the beholder “ e come si dice al sud “ vesti cippone che pare barone” ( la prima se non sai bene l’inglese la trovi su internet, la seconda te la traduco io: l’abito fa il monaco, ben vestiti e lustrati siamo tutti più carini). Buona domenica!!

    "Mi piace"

  32. lisa ha detto:

    🤣🤣🤣🤣🤣 eccerto

    "Mi piace"

  33. SognidiRnR ha detto:

    Sì poi va a finire che si ottiene l’effetto opposto e nemmeno i no e i limiti superati avranno più credibilità perché diventeremo quelle esagerate che tanto si lamentano sempre quando invece non è così perché il problema esiste ed è grande. Speriamo i toni si abbassino e si torni a una discussione sensata su un tema così importante!

    Capisco quel che dici; io ad esempio apro le porte anche a uomini quando ci troviamo entrambi a voler passare ma non lo faccio per farli passare avanti e guardargli il culo GIURO 😜😂

    Mi sento di dirti che anche nella mia fascia di età non ce la passiamo alla grande eh, ultimamente trovare qualcuno anche un minimo interessante o che quantomeno non ti faccia venire la secchezza vaginale (si può dire su questo blog vero?!) è davvero difficile 😂 Però vabbè magari la ruota tornerà a girare, non finire le frasi con “c’est la vie” che mi metti malinconia!!!!

    "Mi piace"

  34. Demonio ha detto:

    Mia cara miss, è l’unica cosa che ho e che abbonda, se non faccio volare almeno quella mi sparo?! Certo che dopo i grandi misteri dell’universo l’altro grande quesito è ma perché non anni parlare di te? Quali grandi segreti ed enigmi si celano dietro la tua figura? Perché mi devi fare rosicare?😄😄😄
    Scintille? Le uniche scintille che vedo sono nei fornelli ma è una relazione per cui non mi sento pronto! 😝
    Si ok, la bellezza è negli occhi di chi guarda ed infatti sarà per questo che nessuna lo fa!
    Sul vestire, che dire, ci sono persone fatte apposta per indossare certi abiti, Sean Connery in smoking stava naturale…io in smoking sembrerei un clown pazzo evaso da un manicomio! No, io son fatto per vestire informale, pratico e semplice e del resto in povero diavolo che fa il monaco ce lo vedi tu? Buona domenica anche a te!

    Piace a 1 persona

  35. Demonio ha detto:

    sapevo che avresti apprezzato! 😛

    "Mi piace"

  36. Demonio ha detto:

    Ahahahah qui si può dire qualunque cosa anzi, ti dirò di più, a me piace pensare questo spazio non come casa mia dove comando io e si fa quello che dico io ma come casa di tutti dove ognuno si dovrebbe sentire libero di dire e fare quello che gli pare. Eppure per qualche strana ragione la gente spesso resta intimorita…ma che cazzo…mai morso nessuno io!
    Niente malinconia ma, non per vantarmi eh, solo per farti capire che proprio non me se fila nessuna ti voglio far leggere questo vecchio post ( https://klaudiomi.wordpress.com/2018/01/31/valentina/ ) dove, alla fine uno dice…e va beh, allora meglio lasciar perdere!
    Ps io invece se le faccio passare avanti è proprio per guardare il culo, giuro! 😀 😀

    "Mi piace"

  37. SognidiRnR ha detto:

    Ahahahah no no a me paura non fai! Poi se mai mi dovessi mordere potrei rispondere, ce la giochiamo a arme pari 😛 Mi sento a casa qua dopo tutto questo tempo che ciarliamo, ti prendevo un po’ in giro.

    Il post me lo ricordavo bene! A riprova che delle volte anche quando sembra andare bene in realtà… No! 😀
    Sul culo non avevo dubbi, caro vecchio demonio!!! Se c’è una cosa che ho imparato leggendoti è che ai culi non sai resistere hahahahaha

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    E su quello non ci piove! Tieni sempre la risposta pronta tu, difficile metterti nel sacco! Però ecco, mi hai detto una cosa che mi ha fatto davvero piacere e se ti senti a casa sono davvero contento! E del resto, lo sai che non sono per nulla permaloso quindi le prese in giro vanno sempre bene!
    Io invece non sapevo se lo avessi visto quel post, ma hai capito il senso del link…sono decisamente nel periodo no!
    E che ti devo dire…sono costante fonte di gioia e ispirazione! 😀
    ps saranno un paio di anni che ci sfottiamo eppure non mi pare di ricordare il tuo nome e se me lo hai mai detto. Non mi sembra una bella cosa ecco! 😛

    "Mi piace"

  39. SognidiRnR ha detto:

    ahaha Perdi i colpi, lo avevo già letto e se vai a vedere tra i commenti di quel post c’è anche il mio prezioso e serissimo contributo, infatti! 😛

    Ma come non ti ricordi il mio nomeeeee, ma che modi sono!?! Per tua fortuna sono una donna che non se la prende per certe mancanze e te lo ridico senza fartela pesare: Jessica!

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    Ma ma ma sei sicura di averlo detto a me? È un nome che pure uno smemorato cronico come me avrebbe ricordato! Di sicuro adesso non lo dimenticherò! 😝
    E no, non ricordo il tuo commento al post ma andrò a rileggerlo…e no, non è che perdo i colpi ma é che sono proprio smemorato e rincoglionito di mio…porta pazienza!😔

    "Mi piace"

  41. SognidiRnR ha detto:

    No vabbè io nemmeno ricordavo cosa c’eravamo dettiiii però ricordavo di averlo letto il post e quindi son andata a sbirciare i commenti per conferma😆
    Comunque se già riesci a ricordarti il nome siamo un passo avanti, dai 😜😂 Il resto è superabile

    "Mi piace"

  42. Demonio ha detto:

    Sai che per alcune ragazze del cast sono riuscito ad imparare i loro nomi (assocciadoli cioè ai personaggi) solo ora? Ci ho messo solo un anno! Dei ragazzi invece della maggior parte ne ignoro l’esistenza! 🤭
    Però dai, pur non sapendo il tuo nome sapevo che una simpatica rompicoglioni con un avatar giallo era tra le mie follower preferite e ne sentivo la mancanza!😈

    "Mi piace"

  43. SognidiRnR ha detto:

    Okok se ti ricordi che son rompicoglioni sto tranquilla, almeno non mi confondi con qualcun’altra! 😝 Mi reputo già soddisfatta così 😂

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    Della serie sono sicura però famme prima controllà che se mi interroga almeno so preparata! 😀
    E va beh, mo mi so perso: che dobbiamo superare? Vai avanti tu che io ti seguo e ti guardo pure il culo! 😛 😀

    Piace a 1 persona

  45. Demonio ha detto:

    Confonderti con un altra? Impossibile! Di rompicoglioni magari ce ne saranno anche altre ma di simpatiche come te mica tante! Che uno pensa, ecco, metti che uno vuole passare una serata in compagnia, magari una bella pizza, una birretta( ah già tu non bevi!) e 4 chiacchiere in allegria e puoi scegliere tra una rompicoglioni allegra e una pseudo intellettuale acidosa e musona…ahooo ma la scelta diventa ovvia! 😀

    "Mi piace"

  46. SognidiRnR ha detto:

    Oh non ti ricordi niente ma il fatto che non bevo t’è rimasto marchiato a fuoco nella mente! 😂
    Eeeh ma se la metti così sì che è facileee la scelta 😂

    "Mi piace"

  47. SognidiRnR ha detto:

    Naah era solo curiosità! 😝
    E poi no, vai avanti tu che qua non ho intenzione di farmi valutare il culo da un esperto. Non mi sento pronta per questo giudizio😂😂😝😝

    "Mi piace"

  48. Demonio ha detto:

    Ahahahah non è che non ricordo proprio nulla eh! Diciamo che sono in difficoltà nel ricordare i nomi ma i fatti o i racconti li ricordo benissimo! 😀
    E si, la scelta è facile, di musone basto io! 😛

    "Mi piace"

  49. Demonio ha detto:

    Uahahahah esperto di culi non me lo aveva mai detto nessuno! Va beh, andiamo avanti affiancati però se poi mi viene il torcicollo è solo colpa tua! 😛

    Piace a 1 persona

  50. Neda ha detto:

    Ero al mare con mio marito (che il mare non l’aveva mai amato) e la mia piccolina di due anni. Lui pisolava sulla sedia a sdraio. Ogni tanto passavano delle ragazzette in topless, belle come statue greche, con le forme ancora acerbe ma che sembravano fate primaverili. Gli dicevo “Guarda quanto è bella quella ragazza” e lui apprezzava, sorridendo gentilmente. Una signora un po’ più anziana di me mi rimproverò dicendo che facevo male ad additare altre donne a mio marito perché gli avrei procurato appetiti sconosciuti. Risposi che era un bene gli venisse appetito, tanto a casa avrebbe trovato di che sfamarsi.

    Piace a 1 persona

  51. 🤣🤣🤣🤣🤣
    Simpatico il post del tipo, io non sono così, se passa uno figo lo apprezzo ma dura il tempo che trova, mica mi faccio distrarre!
    Comunque ho visto il video del giocatore! È fantastico come gioca!
    Ma passa le sue giornate sul tavolo da biliardo per essere così bravo?

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    Ahahah sei un mito! 😄😄😄 Mi ci voleva proprio sta risata!

    Piace a 1 persona

  53. Demonio ha detto:

    E che ne so, mica lo conosco! 😄 Però suppongo che per fare ciò che fa deve essere una sorta di giocatore professionista quindi immagino che si alleni. Ora se lo fa da solo o con la gnoccona non so però deve essere in gamba assai per non farsi distrarre!

    Piace a 1 persona

  54. Non credo che tutti gli uomini siano suscettibili! Per me nel video lei è una sua amica e non gli fa differenza! Tutto qui! Questione di rapporti che si instaurano

    "Mi piace"

  55. Demonio ha detto:

    Beh, era meglio se era amica mia! 😄😄😄 Sarebbe stata una perfetta tromba mica non ho dubbi!🤔😈

    "Mi piace"

  56. Neda ha detto:

    Impedire a un uomo di guardare una bella donna è da cretini. Facendogliela notare creavo una complicità fra noi due. Del resto lui non era un “farfallone”e io avevo piena fiducia in lui e non sono mai stata delusa.

    Piace a 1 persona

  57. Demonio ha detto:

    Infatti credo che tu/voi abbiate trovato la chiave per una buona unione che, per come la vedo io deve partire proprio da fiducia e complicità. 😈

    Piace a 1 persona

  58. Neda ha detto:

    Esatto. Purtroppo lui non c’è più. Ma i trentacinque anni che abbiamo vissuto insieme rimangono indelebili.

    "Mi piace"

  59. Demonio ha detto:

    Ah mi dispiace, non sapevo ma se non altro serbi dei buoni ricordi 😔

    Piace a 1 persona

  60. Neda ha detto:

    Ti ringrazio.

    "Mi piace"

  61. Demonio ha detto:

    Di nulla madame☺️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.