L’ennesima occasione persa per tacere…

Ed ecco sciacallo uno che si butta in stile banzai sulla notizia perché figuriamoci se poteva restare in silenzio ed aspettare anche solo mezzora prima che esperti con cognizione di causa chiarissero la cosa. No, non poteva aspettare…doveva per forza aprire la bocca, addirittura chiedere lumi al ministro degli esteri (che già non brilla pure lui per intelligenza…) ed in una situazione in cui la Farnesina ha già problemi su problemi da risolvere, perdere tempo dietro ad un cazzaro che , anche se la notizia avesse un fondamento ( e non lo ha) e fosse lo stesso virus…che famo? Dichiariamo guerra alla Cina? Ci avete infettati maledetti musi gialli e mo noi sovranisti vi invadiamo così imparate…ognuno si tenga i virus a casa propria, #prima i virus italiani! Ma vaffanculo scemo!Basta davvero…non se ne può più della tua quotidiana onnipresenza!Basta!Pietà!

Ovviamente a sciacallo uno non poteva non aggiungersi sciacalla due…non sia mai che i fascistoidi non aprano bocca per ribadire di essere patrioti! Nemmeno tu giorgè potevi aspettare vero? Che c’avevi le melanzane in forno che te se bruciavano? Subito la verità volevi? E che ci dovevi fa con la verità? Figurati che stanno italiani poveri cristi che aspettano verità da decenni…Ustica, Stazione di Bologna, stragi di Stato fasciste. A te bastava aspettare ‘na mezzoretta che subito i massimi esperti di virologia mondiale la verità te l’hanno detta: sono due cose completamente diverse. Ecco…tutto sto casino…tutto sto infervorarsi per nulla…torna alle melanzane va che è meglio…

E giustamente qualcuno li ha perculati perché diciamocelo francamente : ormai sti due hanno veramente rotto i coglioni! Non se ne può davvero più delle loro continue sparate, delle loro continue polemiche su qualsiasi cosa che possa essere usata a fini elettorali, qualsiasi cosa che gli dia visibilità mediatica, che li faccia sembrare come paladini della democrazia e della patria quando ve lo ricordo, semmai ve ne foste dimenticati, il primo era quello che diceva padania is not italy, che con la bandiera ci si puliva il culo e che non festeggiava la festa della Repubblica mentre la seconda è quella che disprezzava il 25 Aprile perché a suo dire festa divisiva visto che festeggia la liberazione dai fascisti…

Ed infine come Mario Giordano sciacalla anche lui sul servizio del Tgr Leonardo sul “virus creato in laboratorio” perché quando gli sciacalli vedono una opportunità ci si fiondano tutti insieme figuriamoci! E qui trovate un articolo che racconta la cosa. Per chi non ha voglia di approfondire gli basti sapere che il petulante pseudogiornalista chi va ad intervistare? Ma ovviamente chiama in causa tale Sgarbi perché è noto che egli sia una delle massime autorità in campo mondiale per parlare di virus! Ovvio no?

Bene, a questo punto potreste dire: e ma anche tu stai facendo polemica! Vero. La sto facendo. Solo che c’è una piccola sottile differenza: io non ho responsabilità politiche! Un politico dovrebbe pensare sempre a quel che fa e dice ed un giornalista dovrebbe avere una deontologia professionale atta a far si che si diano informazioni e non man forte a chi fa sciacallaggio. E se questa gente qua non fa ciò che deve, noi abbiamo tutto i diritto di dire che siamo stanchi e stufi di costoro e di tutta la loro spazzatura.

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su fatti di cronaca, Blog su politica, Blog vari e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a L’ennesima occasione persa per tacere…

  1. PindaricaMente ha detto:

    Quando penso si complottisti mi vengono sempre in mente i terrapiattisti che saranno anche una manica di scimuniti, ma almeno loro non fanno del male a ciascuno.🙄

    "Mi piace"

  2. Daniela ha detto:

    m unisco anche io a questo sfogo, non se ne può più di sta gente che strumentalizza qualsiasi cosa per esaltare gli esaltati, per la mania di sparare la più grossa della giornata, sono dei buffoni che campano coi nostri soldi ( è quello il guaio) e che non hanno la minima idea di cosa voglia dire Lavorare. Qui la situazione ha bisogno della massima serenità per far funzionare al meglio una situazione a dir poco difficile da gestire, non c’è bisogno dell’invasione dei fancazzisti che fanno gare di stronzate. Quello che fa rabbia è che pensano che la gente sia tutta idiota e ignorante da bere tutto quello che esce dai loro cervelli malati.

    Piace a 2 people

  3. quasi40anni ha detto:

    Mi associo, basta polemiche. Ora si fa, poi ci saranno i giudizi.

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Ma infatti quelli sono solo scemi, questi invece cercano solo visibilità per guadagnare voti e fare danni…

    "Mi piace"

  5. Demonio ha detto:

    Già, hai detto bene, gente che non ha mai lavorato. E tra l’altro andare a rompere le palle ora, non tanto al ministro degli esteri che va beh, poraccio…un altro inadeguato…,ma a chi gli deve preparare risposte e note informative mentre hanno da sistemare italiani all’estero in difficoltà e rapporti con vari stati, inclusi i bastardi sovranisti ladri di materiale nostro…beh ecco… proprio non ce n’era bisogno. Servirebbe unità d’intenti e spirito istituzionale ma temo, temo proprio che siano cose sconosciute a questi soggetti…
    Sulla gente…non saprei dire in che percentuale ma di idioti troppi ce ne sono…

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    Mi piacerebbe solo che una volta, qualcuno di veramente autorevole lo zittisse una volta per tutte. Ad esempio, ultimamente sfoggia mascherine e camice verde…io se fossi un medico gli intimerei di vergognarsi e smetterla di fare il buffone… che finché gioca a fare il miracolato con rosari e crocefissi sticazzi ma qui c’è gente che lavora, male, anche per colpa di quelli come lui.
    PS te lo dico perché, l’altro ieri parlato con ex che è guarita ed è già tornata in ospedale a lavorare e me ne ha dette di cose. A parte ciò che dire… scommettiamo che non sarà l’ultima sua sparata? Scommettiamo che il primo caso di criminalità che vedrà coinvolto uno straniero monterà un caso mediatico?

    Piace a 1 persona

  7. Parole e pensieri a bassa voce ha detto:

    Ma questo non sta bene…..poveri pipistrellini del mio cuore

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    In effetti credo che una cinquantina di anni fa uno così sarebbe stato rinchiuso in qualche manicomio…

    "Mi piace"

  9. quasi40anni ha detto:

    Un certo signor Corona potrebbe farci il miracolo di zittire le sue frenesie mentali…

    "Mi piace"

  10. Parole e pensieri a bassa voce ha detto:

    Insieme a tanti altri

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    Il virus dici? Mah…ci manca solo di vederlo interpretare il martire…🤮

    Piace a 1 persona

  12. Demonio ha detto:

    Si sì, sarebbero stati pieni!

    "Mi piace"

  13. Ehipenny ha detto:

    Non li sopporto più, nè lui nè tantomeno lei, due propagandisti ignoranti che si credono perennemente in campagna elettorale, sfruttano una situazione drammatica per i propri interessi, e proprio mentre quella cina che tanto accusano ha inviato medici e materiale sanitario per aiutarci a uscirne. A me fanno incazzare, la polemica è niente, scusami per i toni accesi

    Piace a 1 persona

  14. Demonio ha detto:

    No ma figurati io sono anche più incazzato di te. Con loro lo sono da sempre ma ultimamente hanno davvero superato ogni limite di sopportazione. Sogno un mondo normale in cui sta gente non troverà più posto solo che poi, guardo i sondaggi e li vedo crescere, guardo a volte discussioni su piattaforme on line e vedo i loro seguaci tirar fuori ogni giorno il peggio del peggio ed allora mi prende un nervoso ed uno sconforto che non hai idea. Perché la gente deve essere così? Perché? 😔

    Piace a 1 persona

  15. Ehipenny ha detto:

    Pensa che quei video del 2015 hanno cominciato a circolare, i miei genitori li hanno ricevuti come “catene” su WhatsApp dai loro colleghi, e questo vuol dire che purtroppo, se i due compari parlano, qualcuno che ascolta c’è. Qualcuno che non si pone domande, ma tutto ciò mi riporta indietro di mezzo secolo a un tale che si chiamava Mussolini… per dire

    Piace a 1 persona

  16. Demonio ha detto:

    Lo avevo ricevuto anche io su un gruppo ma, al contrario di altre cose innocue o spensierate non l’ho condiviso e avevo anzi scritto…aspettiamo a breve l’intervento di qualche esperto che chiarirà la cosa…ed infatti così poi è stato. Penso che tra i requisiti fondamentali che dovrebbe avere un politico la cautela dovrebbe essere uno dei principali. Ma sti dementi proprio non ci arrivano! In quanto alla gente… figurati… Ormai si comportano come i fedeli o i tifosi…se credi non metti in dubbio il tuo credo nemmeno di fronte l’evidenza e se tifi la tua squadra è sempre la più forte…

    Piace a 1 persona

  17. Ehipenny ha detto:

    Paragone azzeccatissimo

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    E sarà per quello che vado poco d’accordo con la gente! Non sono né ultras e ne credente!😈

    Piace a 1 persona

  19. Neda ha detto:

    Io non guardo Mario Giordano: mi è bastato vedere il “trailer” (spero si dica così) di quando fa pubblicità al suo programma. Solo un idiota potrebbe comportarsi così.

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Nemmeno io lo guardo! Nemmeno per sbaglio!Ma purtroppo ne leggo le gesta come sempre purtroppo leggo quelle di altri idioti della stessa melma…e per digerire meglio ne scrivo…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.