Ma smettetela…

Andrà tutto bene un cazzo. Basta con questa orgia di finti buoni sentimenti. E’ da ipocriti. La verità è una sola: chi era una testa di cazzo prima lo è in questo momento e lo sarà sicuramente anche dopo. Certe cose non cambiano. Mai. Poi potete riempire i vostri profili di tante belle e false parole, i vostri balconi di bandiere e di arcobaleni ma la realtà è che stiamo rasentando il ridicolo. Stiamo superando ogni limite di umana decenza. E quel che si vede ogni giorno è semplicemente un qualcosa di schifoso.

Giornalisti che dovrebbero fare informazione e alimentano i peggiori istinti di gente che è solo capace di odiare altra gente. Giornalisti che dovrebbero smentire le fake news che si preoccupano di difendere chi cerca di riportare informazioni corrette. Forze dell’ordine dispiegate senza alcun motivo pur di multare qualche solitario che nel calderone multano anche persone del tutto innocenti come a Roma dove una dottoressa a cui non partiva l’auto è stata multata perché per andare al lavoro cercava dei cavetti.

Gente che dai balconi spia altra gente e protesta perché vede altra gente in giro senza porsi minimamente il problema di pensare che chi esce lo fa per mille buone ragioni. Istigata ancora una volta da pseudo giornalisti come in questo caso:

Trasmissioni televisive incentrate sulla ricerca di “colpevoli” condotte con l’uso di mezzi delle forze dell’ordine:

Che uno poi si chiede…ma tutto questo spiegamento di forze per controllare tetti…terrazze…parchi…parcheggi…stradine…ma tutto sto cazzo di impegno metterlo magari prima per ricercare gli evasori no? Andare magari sul molo di un qualunque porto turistico a fare un giro tra barche lussuose? Denunciare chi costringe altra gente a lavorare in nero? Denunciare comportamenti violenti? Nooo…lo sport nazionale oggi è dare la caccia agli untori…le strade sono praticamente deserte, esce davvero solo chi ha esigenza di farlo e rompete i coglioni con un dispiegamento di mezzi e forze senza precedenti.

Che poi tutta sta gente così moralista, così bene informata che problema ha a capire un semplice piccolo concetto tipo che la stragrande maggioranza dei contagi è avvenuta negli ospedali e nelle strutture per gli anziani? Luoghi che dovrebbero essere protetti, sterilizzati….eppure i contagi sono avvenuti per la maggior parte li …luoghi al chiuso…non in riva ad una spiaggia…non in mezzo ad un sentiero tra i boschi…non in strada ma in luoghi chiusi…luoghi di lavoro…luoghi dove si è costretti a viaggiare con altra gente a stretto contatto come i mezzi pubblici.

Cazzo avete in testa? Cosa c’è di tanto difficile da capire? Li sono avvenuti i contagi…al chiuso…nelle case… altro che state a casa…la gente è al chiuso che si è ammalata non all’aperto. Perché per ammalarti non basta che tu incontri uno su un marciapiede e gli passi velocemente accanto e non lo rivedi mai più…no cazzo…per beccare un contagio prima di tutto devi trovare uno che il virus ce l’ha e poi a quello gli devi stare vicino…non è che c’è gente che con la febbre…debilitata se ne va in giro a correre e come vede te…proprio te ti placca…ti scatarra in bocca, ti fa una doccia con uno starnuto…ti accarezza e si rimette a correre…non è così cazzo che funziona…E anche se sei apparentemente sano ed asintomatico non credo proprio basti uno sguardo ravvicinato per infettare. Ed in ogni caso mi preoccuperei più dei luoghi chiusi di lavoro no?

No, ma voi avete ormai le vostre certezze…state a casaaaa….avete rotto i coglioni…tutti a pontificare…a promuovere l’uso di mascherine…avete rotto i coglioni. Ci sto a casa ma ora piantatela! E riflettete. E spegnete quei vostri social di merda dove passate ore a dire cazzate o a spargere odio. Come quella gente che sta vomitando insulti verso sfortunate persone che sono in mezzo al mare. Vergognatevi. Saremo tutti più buoni un cazzo…non andrà bene per nulla se questi sono tutti i presupposti. E’ una follia collettiva assurda. Ipocrita. Senza logica. Da dementi. Come da dementi è quello spot delle reti mediaset che invita a guardare solo una informazione corretta fatta da gente come loro…e poi pensi ai nomi…a questa cretina che prega e da la caccia alla gente…

Alle loro insulse trasmissioni con insulsi clown, i Feltri, Sallusti, Facci, Giordana e chi più ne ha più ne metta. Questa sarebbe l’informazione fatta da professionisti? Ma per piacere. Tra politici e giornalisti il 99% è spazzatura pura. E questa spazzatura esiste perché c’è gente che lo consente così come per conseguenza esistono delle forze di polizia intrise di elementi che sono dementi allo stato puro perché solo un demente in situazioni di emergenza dimentica di essere un essere umano e di usare empatia. E niente, volevo fare tutt’altro tipo di post ma ancora una volta mi girano i coglioni. Ormai odio tutti. Odio questo mondo così privo di logica e di umanità. Ecco perché a casa io già ci stavo prima e ci starò anche dopo visto che ormai mi riesce sempre più difficile tollerare la stragrande maggioranza delle persone di questo paese. Andrà tutto bene…si…quando cambierete.

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Post, Società e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a Ma smettetela…

  1. quasi40anni ha detto:

    Bravooooo!!!!! Hai ragione su tutto. Uno spreco assurdo di risorse per alcune puttanate che poteva essere evitato. Sono d’accordo che non andrà bene niente e per molto molto tempo.

    "Mi piace"

  2. moonraylight ha detto:

    Non andrà bene e mi girano parecchio perché due persone a me molto care non potrò rivederle per chissà quanto. Anche in considerazione degli 80 km che ci separano…

    "Mi piace"

  3. Parole e pensieri a bassa voce ha detto:

    Sarà ancor peggio non aggiungo altro notte

    "Mi piace"

  4. Evaporata ha detto:

    Già lo sai…

    "Mi piace"

  5. andream2016 ha detto:

    se si inizia a perdere la calma odiando tutto e tutti non solo facciamo una cosa inutile, ma contribuiamo a stare tutti peggio, a partire da noi stessi. Questo cazzo di virus c’è, sarà anche partito dagli ospedali (non lo sappiamo) ma poi si è diffuso e la cosa certa è che sono morte ufficialmente più di 20mila persone, anche se il vero numero dovrebbe essere di circa 50 mila morti, morti in poco più di un mese. E sì, si trasmette molto facilmente, molto più facilmente di quel che si credeva originariamente. Senza nessuna misura di contenimento saremmo andati incontro ad una stage impensabile (con questo ritmo e la diffusione in tutta italia si sarebbe arrivati ad un milione di morti in un anno). Al sud non si è diffuso non per motivi insondabili ma perché il lockdown ha di fatto confinato il covid19 al nord Italia. Ma purtroppo stare a casa per molti è un problema, un serio problema, c’è chi perde il lavoro, chi è vittima di violenza domestica, chi non ha soldi per arrivare a mangiare sino a fine mese. È a tutte queste persone che dovrebbe pensare la macchina statale. Sono problemi enormi, ma anche la morte è un problema enorme. In tutto ciò vediamo un sempre maggior egoismo prendere piede, no non è vero che nel mal comune viene fuori il meglio della popolazione, specialmente non viene fuori da un’italia sempre più egoista e meschina. Ma dobbiamo resistere, per chi se lo merita e per le persone a noi care.

    Piace a 1 persona

  6. È qui che ti sbagli! La gente non cambia, è un dato di fatto che ognuno di noi con l’età che avanza…. peggiori!

    "Mi piace"

  7. Demonio ha detto:

    Già, resta però tanta amarezza perché al solito finiscono per farne le spese persone buone.

    Piace a 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    Diciamo che almeno l’aspetto di una graduale ritorno alla mobilità sarà raggiunto. È inevitabile. Ora non so quando ma sono certo che tutti torneremo a rivedere persone. Ciò che però non andrà bene è il previsto da molti cambiamento in meglio. Ecco… Non ci sarà. La gente non diventerà migliore semmai si enfatizzeranno i lati oscuri e negativi di chi li ha. Chi sta bene seguiterà a star bene e chi no resterà a covar rabbia e frustrazione ma al balcone avrà la bandiera e rivendicherà la propria italianità…

    Piace a 1 persona

  9. Demonio ha detto:

    Nei rapporti interpersonali di sicuro.

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Si, in parte hai contribuito a questo sfogo col tuo post.

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    Io mi attengo a ciò che hanno comunicato gli esperti, l’OMS, la de Capua, la protezione civile. Tutti hanno sempre detto che il virus come tutti i virus per infettare una persona necessità di due fattori che sono la quantità di carica virale ed il tempo di esposizione ad essa. Ergo non basta un attimo per infettarsi. Con questo non dico che le misure di contenimento non servano ma chi le attua non doveva criminalizzare la gente così come non doveva farlo l’informazione inculcando nella gente la sensazione che bastasse uscire di casa per rischiare di infettarsi. Non è così. Chi si è ammalato lo ha fatto perché è stato ore e ore a contatto con ammalati e gli ospedali sono stati quelli che hanno pagato il prezzo più alto poiché per varie ragioni non erano preparati. Non lo dico io ma proprio gli stessi operatori. Così come è emerso che nelle RSA gli anziani sono morti semplicemente perché dopo i primi contagi essi non sono stati isolati. Idem negli ospedali. Inoltre si è deciso di non fermare la macchina produttiva e la gente almeno all’inizio ha continuato a lavorare fianco a fianco come prima. Il resto del paese si è fermato praticamente tutto. Per quello l’incidenza maggiore è in Lombardia. Nelle prime settimane li era tutto aperto, fabbriche, centri commerciali, bar, pub, cinema. Tutto. La gente si è ammalata perché erano tutti a stretto contatto. E quel flusso di ammalati è diventato ingestibile. Questi purtroppo sono i fatti Riguardo al dopo, ed in parte ancora al durante, si, sarà un problema perché molte attività faticheranno a ripartire. E lo stato non li aiuterà come dovrebbe e potrebbe non perché non ci sono i soldi ma semplicemente perché l’attuale politica è tutta schierata a difesa dei ricchi, dei furbi e della finanza. Della povera gente non frega a nessuno tanto è vero che appena si è poco poco pronunciato la parola patrimoniale la discussione è morta prima di iniziare. Invece condoni e altre demenzialità del genere sono quelle cose che verranno fatte in nome del mercato e dei padroni che lasciateli fare…ci pensano loro!
    Questa è l’Italia. In maggioranza è egoista. In maggioranza è incapace di pensare al bene comune… chiunque se può evadere le tasse lo farà, chiunque se può rubare ai danni di altri lo farà. Tanti buoni sentimenti sui social ma in pratica questo è un paese dove la maggior parte delle persone sono delle carogne. Per questo non verrà fuori nulla di buono ed anzi, chi fa del bene tornerà ad essere infamato, a cominciare dalle ONG, Gino Strada, l’ex sindaco di Riace, la Boldrini e i medici che ora sono eroi. Questa è l’Italia. Si va avanti e si resiste perché non c’è altro da fare…

    Piace a 2 people

  12. Demonio ha detto:

    Beh, non ho detto che non peggiori ma solo che non migliora. Poi se uno era bastardo prima magari cambia e diventa più bastardo ma non è che cambia molto a chi poi lo incontra…

    Piace a 1 persona

  13. moonraylight ha detto:

    Purtroppo temo che sarà esattamente così…

    Piace a 1 persona

  14. Paola C. ha detto:

    Bravo! Tutto vero! 👏👏👏👏

    "Mi piace"

  15. Demonio ha detto:

    😭

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    Resta solo tanta amarezza…

    "Mi piace"

  17. moonraylight ha detto:

    😢

    Piace a 1 persona

  18. lapamm ha detto:

    Non avrei saputo dirlo meglio

    "Mi piace"

  19. thefawnflying ha detto:

    Accidenti come sei tanto arrabbiato qua: su un lato concordo che esagerano con tutte queste protezioni(non sapevo invece di tutti questi controlli severi anche da parte della polizia) ma da un lato io sapevo che si può prender il virus anche col contatto diretto della saliva, quindi anche di uno starnuto si dovrebbe stare attenti. Certo ripeto, a tal punto di non uscire più è esagerato.

    "Mi piace"

  20. thefawnflying ha detto:

    Io conosco un mio coinquilino che ce l’ha proprio coi medici…

    "Mi piace"

  21. PindaricaMente ha detto:

    Sei mestruato pure oggi? 🙄

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    io invece avrei tanto voluto non dirlo ma in sti giorni mi fanno salire la carogna di continuo…

    Piace a 1 persona

  23. Demonio ha detto:

    Si certo, uno starnuto è assolutamente contagioso ed infatti le mascherine servono proprio a quelli che sono ammalati e che tratterrebbero i loro starnuti. Ma in ogni caso occorre esserne investiti in pieno da questo starnuto…non è che se uno starnutisce a Battipaglia uno che passa a Mestre rimane contagiato! All’aria aperta poi la carica virale si disperde divenendo meno potente. Di sicuro molto meno pericolosa che in ambienti chiusi. Per tutto il resto, come per tutti i rischi di infezione basta lavarsi le mani. Questo è quello che dicono tutti gli esperti e, fino a prova contraria io continuerò a credere a loro. Ps, leggi questa intervista:
    https://it.businessinsider.com/giulio-tarro-coronavirus-non-e-ebola-il-vaccino-non-serve-la-sanita-e-crisi-per-colpa-di-chi-ha-dimezzato-le-terapie-intensive/

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Il sentimento era molto diffuso anche perchè la gente non ha compreso che molti disservizi, molti medici incompetenti, molte carenze erano soprattutto colpa delle scelte politiche sbagliate. Poi magari un povero medico che fa turni massacranti, senza mezzi adeguati capita che stanco possa anche commettere errori o sottovalutazioni ma , a parte qualche raccomandato di solito non hanno colpe dirette.

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    Ma tu mi devi spiegare come minchia fai a sparire per giorni e giorni ed ignorare tutti i post divertenti o leggeri che faccio per poi arrivare puntualmente su quelli dove sono incazzato! 😛

    "Mi piace"

  26. PindaricaMente ha detto:

    Sai com’è, io lavoro e quando torno a casa la sera, dopo essere stata dieci ore davanti ad un pc, non ho voglia di riaccendere il pc per leggere i tuoi post divertenti e leggeri. Il mercoledì pomeriggio invece di solito sono libera, quindi se puoi il mercoledì non scrivere più pipponi o spiegoni. Grazie. 🙄😂

    "Mi piace"

  27. Demonio ha detto:

    Ah ecco, ora me lo segno…e cercherò di non disturbare più sua signoria!😝😄
    Prova a starci dietro invece che davanti, magari migliora!

    "Mi piace"

  28. lapamm ha detto:

    Purtroppo ne abbiamo per tutti i gusti 🙄

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    Oggi ho evitato accuratamente di guardare TV e social media… Giornata tutta musicale… Ci voleva!

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    😭

    Piace a 1 persona

  31. thefawnflying ha detto:

    Capisco. Oh, grazie, me lo son salvato!

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    di nulla!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.