Perché?

E’ una domanda che mi faccio praticamente a ciclo continuo su un innumerevole serie di questioni. Il punto forse è proprio questo: c’è gente come me che di domande se ne fa in continuazione. E c’è altra gente che invece non ne se pone mai abbastanza. I secondi poi finiscono per accusare quelli come noi di sentirsi superiori…quante volte lo vedete nei social? Quante volte nelle discussioni con conoscenti vi imbattete in gente che vi guarda pure con aria di superiorità e vi dice: tu non non capisci niente…voi sinistronzi non sapete far altro che blaterare…ma finitela e scendete dal vostro piedistallo…ma chi vi credete di essere con quell’aria di superiorità che avete!

Bene…magari hanno ragione loro. Magari è vero che forse ce la tiriamo e ci sentiamo superiori. Ci sta. Del resto non è che io mi reputi tutto sto grande intellettuale! Il problema però è che poi uno sente ste cose:

Trump suggerisce iniezioni disinfettante

‘Non sono d’accordo con Fauci su test’

(ANSA) – NEW YORK, 24 APR – La luce solare, i raggi ultravioletti o il disinfettante iniettato nel corpo per uccidere il coronavirus. E’ il suggerimento che arriva da Donald Trump, secondo il quale si potrebbero testare iniezioni di ultravioletti, di disinfettanti e di candeggina per vedere se uccidono il coronavirus.
L’indicazione scatena subito una pioggia di polemiche con molti esperti che definiscono “irresponsabile e pericoloso” il suggerimento di Trump perché potrebbe spingere qualcuno a provare a iniettarsi il disinfettante in casa per conto proprio.
Trump ha inoltre affermato di non essere d’accordo con il super esperto Anthony Fauci sul fatto che gli Stati Uniti siano ancora indietro sui test per il coronavirus. Molti paesi al mondo “vogliono i nostri test. Siamo coloro che ne stanno facendo di più”, ha aggiunto

Ok…e tutto questo in una ennesima settimana piena ricca di perle con quello delle felpe che blatera di continuo vaccate di cui ormai ho perso il conto, quell’altro che crede anche di essere un giornalista che in una trasmissione dove un altro suo collega gli da spazio dichiara candidamente che la popolazione del sud è inferiore, quell’altro topo di fogna che non perde mai occasione per denigrare il valore del 25 Aprile, dove diversi sindaci di diversi paesi bloccano i permessi per le infrastrutture di telecomunicazione basate sul nuovo protocollo 5G e danno così credito e forza ad altri imbecilli che danno fuoco a dei ripetitori e così via…a ciclo continuo, giorno dopo giorno a cercare di scansare questa valanga di spazzatura che è sempre più fuori controllo.

E uno cazzo alla fine se lo chiede il perché di tutto questo. Perché questa gente non sta zitta? Perché deve parlare per forza anche quando è palese che non sa nulla? Perché questa gente viene ascoltata, osannata, presa ad esempio? Perché ci siamo ridotti in questo modo? Lo so, sono domande senza risposta. Ma non venitemi a dire che se critico uno che dice che bisognerebbe provare a vedere se iniettandosi della candeggina si sconfigge un virus io sono quello che si da arie di superiorità. Perché se è così, se voi seguite questi imbecilli…se voi pendete dalle loro labbra allora si cazzo…vi sono superiore e voi, insieme ai vostri idoli del cazzo siete dei fottuti imbecilli ed allora sapete che vi dico?

Ma iniettatevi candeggina…bevete magari diserbante, fatevi il bagno nell’acido, irradiatevi con raggi ultravioletti e perché no, anche raggi X, raggi Gamma, fatevi degli impacchi di calce viva, delle supposte di uranio anche e, visto che siete voi quelli intelligenti magari, provate a vedere se con una pistola riuscite a sparargli a quel virus che avete in bocca! Poi, ce lo verrete a raccontare e magari a tutti voi, vi consegneremo il premio Ignobel e vi ergeremo sontuosi monumenti alla memoria di chi, intelligentemente ha salvato il mondo! Noi stupidi vi applaudiamo…

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Politica, Post, Società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

47 risposte a Perché?

  1. Neda ha detto:

    Pensa un po’, magari Trump ci prova a iniettarsi in vena un po di Lisoform e magari ce lo togliamo dai piedi.
    A proposito, in orfanotrofio mi prendevano a sberle perché facevo troppe domande, a casa, mia madre diceva che cercavo il pelo nell’uovo perché continuavo a fare domande…il fatto è che continuo a farmi troppe domande, forse perché sono poche le risposte logiche che trovo.

    Piace a 2 people

  2. Demonio ha detto:

    Temo che gente come quella al posto del sangue abbia acqua di fogna e qualsiasi cosa si inietti gli rimbalza. Ma se lo facesse e crepasse insieme ad altri come lui non mi dispiacerebbe per nulla.
    Per le risposte come diceva Guzzanti la risposta è dentro di te epperò è sbagliata!🥴

    Piace a 2 people

  3. Daniela ha detto:

    un pazzo esaltato eletto da altri pazzi esaltati, quasi quasi visto che ci tengono tanto facciamo una colletta e mandiamo loro una fornitura massiccia di flebo al lisoformio, e anche una squadra di infermieri che assistano alla effettiva somministrazione in diretta mondiale, sarebbe un’opera buona, non ti pare?

    "Mi piace"

  4. silvia ha detto:

    Quello è pazzo da legare e pericoloso….l’ho detto ancora prima che lo eleggessero, già ne sparava allora di assurdità! Ma l’hanno votato e se lo tengono!

    "Mi piace"

  5. lisa ha detto:

    Pazzo pericoloso….mi è rimasta la forchetta a mezz’aria quando l’ho sentito….

    "Mi piace"

  6. Mrs. Alluveen ha detto:

    Quello sta fuori di testa……non potevo crederci

    "Mi piace"

  7. Demonio ha detto:

    Partirei anche volontario! Certo che l’attuale classe dirigente è davvero scandalosa, era dai tempi di Caligola e del suo cavallo senatore che non si toccavano livelli così bassi…

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Nemmeno io credevo che potesse essere eletto ma poi l’hanno fatto davvero. La sua ignoranza è spaventosa…

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Noi abbiamo i nostri che nemmeno scherzano ma questo è il presidente di una nazione con migliaia di missili nucleari…al solo pensiero vengono i brividi…

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Nessuno con un minimo di dotazione neuronale può… Ma non è la prima volta che dimostra la sua ignoranza enciclopedica come quando ha negato il cambio climatico, ha proposto di usare armi nucleari contro gli uragani o tra le meno pericolose disse che l’alleanza tra l’Italia e gli Usa risaliva ai tempi dei Romani…😭😭😭

    Piace a 1 persona

  11. lisa ha detto:

    Infatti….

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    Che tra l’altro li voleva pure usare contro gli uragani…

    "Mi piace"

  13. lisa ha detto:

    …lascia stare che le uscite di questo idiota a momenti fanno scattare la terza guerra …(termonucleare globale aggiungerei citando un gran filmone 🤣🤣🤣🤣)

    "Mi piace"

  14. scienziatimatti ha detto:

    Non ci volevo credere, ma poi ho visto il video della conferenza stampa!! 🤣 Riso perché per fortuna non vivo negli USA! Sempre più contento di aver scelto di non andare in quello stato!

    "Mi piace"

  15. Mrs. Alluveen ha detto:

    madre santa …..

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    E già. Tra lui e i suoi simili in giro per il mondo direi che ci uscirebbe proprio un gran film comico anche se, io li metterei tutti in manicomio…

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Anche io prima ho controllato e poi quando ho visto che c’era la nota dell’ Ansa ho accettato il fatto che ancora una volta l’idiota non si era posto il problema di fare vedere al mondo le sue capacità! 😬

    "Mi piace"

  18. Demonio ha detto:

    Da internare!😬

    "Mi piace"

  19. silvia ha detto:

    Mah….secondo me non è nemmeno ignoranza….sarebbe meglio se lo fosse.

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Beh, diciamo che un po’ è scemo ma pure ignorante perché se sapesse che un virus si replica dentro una cellula capirebbe che non è quello di sicuro il sistema giusto!😭

    "Mi piace"

  21. silvia ha detto:

    ma lui le spara, dice provate! solo perché non gliene frega niente della gente tutto qui!

    "Mi piace"

  22. quasi40anni ha detto:

    Ho visto l’intervista di Trump, non è mai stato un cervello, con il tempo deteriora sempre oltre, sospetto caso demenza senile.

    "Mi piace"

  23. lisa ha detto:

    La riapertura delle case di cura non sarebbe una cattiva idea x certi elementi

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    quello è poco ma sicuro!

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    Si madame, vere entrambe le cose come è anche vero che è pure ignorante come ‘na capra!
    Ps ma sta regola dell’uno? 😀

    Piace a 1 persona

  26. Demonio ha detto:

    il problema credo sia solo lo spazio che finchè ne son pochi va bene…ma qui stan cominciando ad esser milioni! 😀

    Piace a 1 persona

  27. lisa ha detto:

    In effetti 🤣🤣🤣🤣🤣

    "Mi piace"

  28. quasi40anni ha detto:

    Non ho capito che intendi per regola dell’uno

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    😈

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    🤣 e non sapevo come chiamarla ma è da un po’ che ho notato che la applichi metodicamente ( non solo qui) ed in pratica consiste nel depositare un solo commento ad ogni post e qualora vi sia una risposta…ignorarla! Ecco perché uno…nel senso di un commento e stop!😉 Ora, lo so che ti rompo i coglioni ma sono curioso e mi chiedevo come mai anche perché, sai che ti stimo, sei arguta, intelligente e mai banale e trovo un peccato vederti così tirchia! E pure il tuo blog langue! Insomma…che hai fatto? Ti sei fidanzata? 🤔😈

    Piace a 1 persona

  31. lisa ha detto:

    😎

    "Mi piace"

  32. quasi40anni ha detto:

    Ma vedi tu cosa vai a pensare! E non posso nemmeno dire sia colpa del lockdown perché tu pure in tempi non sospetti hai il cervello a mille. Non so cosa risponderti però d’ora in poi

    "Mi piace"

  33. quasi40anni ha detto:

    Risponderti

    "Mi piace"

  34. quasi40anni ha detto:

    A spezzoni

    "Mi piace"

  35. quasi40anni ha detto:

    Riceverai

    "Mi piace"

  36. quasi40anni ha detto:

    Più commenti e avrai la casella intasata 😉! Eh?! Buona domenica

    "Mi piace"

  37. Demonio ha detto:

    🤣🤣🤣 ma madame…non mi dire così! E del resto suggerirti le risposte è l’ultima delle cose che vorrei sebbene, in qualche caso sarei tentato di inserire delle domande tipo quiz della patente!

    Piace a 1 persona

  38. Demonio ha detto:

    🤣 sei tremenda! Mi devo ricordare di non farti mai incazzare! Buona domenica anche a te anche se ormai pare domenica tutti i giorni.

    Piace a 1 persona

  39. Massy ha detto:

    Questo virus non solo ha mietuto vittime purtroppo ma anche mietuto molti cervelli riducendoli in campi incolti e inariditi.

    Piace a 1 persona

  40. Demonio ha detto:

    Quello di molti americani temo fosse già evaporato da tempo! Di sicuro questa situazione evidenzia ancor di più ciò che a qualcuno era già noto!

    "Mi piace"

  41. eda ha detto:

    Leggendo le tue parole mi vengono in mente quelle di Ricky Gervais, e non per la candeggina, ma per il concetto che anche se nelle sue parole è riferito alla brexit, per me si sposa bene in tutti i campi:
    – Un’altra cosa veramente ridicola: “Chiediamo all’uomo medio cosa ne pensa”. Smettiamola di chiedere all’uomo medio! Lo sapete quanto cazzo è stupido l’uomo medio? Vendiamo ancora bottiglie di candeggina con una grossa etichetta che dice: “Non bere”. Proviamo a togliere quell’etichetta. Per due anni. Poi facciamo il referendum. –

    Piace a 1 persona

  42. Demonio ha detto:

    Fantastico! Si si, sarebbe una prova da fare assolutamente!

    Piace a 1 persona

  43. Gi - Di ! ha detto:

    Concordo pienamente con te!

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    Grazie! Certo che so proprio scemi!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.