Cosa non dire mai a cena alla prima uscita

Post semiserio (anche scemo!) nato in seguito ad un divertente scambio di battute su un mio post tra due simpatiche lettrici (Emanuela e Jessica…visto che me li ricordo i nomi?!) a proposito di quel che un maschietto non dovrebbe mai dire nella malaugurata ipotesi che decidesse di invitare una gentile donzella ad una cena. Se poi doveste invitare una di loro o entrambe (catastrofe garantita!) un ulteriore consiglio volto alla saggezza sarebbe quello di portarsi anche l’avvocato…non si sa mai!

Il vademecum non vorrà essere una guida, cosa del resto che sarebbe del tutto impossibile fare data la vastità dell’argomento! Diciamo che è un tentativo per limitare i danni, uno sporco lavoro che qualcuno doveva pur fare nel tentativo disperato di salvaguardare la specie che diciamocelo…parte decisamente svantaggiata per limiti strutturali propri e che, in un confronto uomo-donna esce sempre e comunque sconfitto a priori! Puoi anche essere Brad Pitt o il più granfigo dell’universo ma, stai pur tranquillo, qualche difetto te lo troveranno sempre!

E si perché in una cena tra uomo e donna, alla prima uscita, l’uomo che già parte in soggezione nel disperato tentativo di far colpo avrà al cospetto una persona che è investigatrice, studiosa, psicologa, psichiatra, giudice, giuria, corte d’appello, cassazione, boia e non passerà nemmeno un secondo a godersi cena e compagnia ma in ogni istante sarà li a valutare ogni tua mossa, ogni tuo comportamento, ogni tua frase che per quanto nelle tue intenzioni poteva essere insignificante verrà percepita come una cruciale dichiarazione da mettere agli atti! Siete spacciati!

Metteteci poi anche il fatto che lei ha passato tutta la settimana a scegliere con cura tutti i suoi vestiti da indossare, le scarpe e che è già nervosa di suo per aver litigato con 3578 commesse, metteteci che ha rischiato l’incriminazione per tentato omicidio dopo esser stata dall’estetista, metteteci che sta indossando 3-4 taglie in meno per far colpo e quindi respira a fatica ed ha giusto lo spazio per una foglia di insalata ed un sorso di vino sebbene non tocchi cibo da 9 giorni ed ha una fame che mangerebbe pure il tavolo, considerate le sue insicurezze che la portano a vedersi come un cesso pure se è una gnocca da paura…ecco…meglio non accendere la miccia!

Quindi, ecco, se sapete ciò ma siete comunque così temerari e masochisti da voler comunque provare l’esperienza allora almeno evitate di toccare alcuni argomenti che, a meno di eccezioni eccezionali non porranno di certo a vostro favore. Della serie…evitate di parlare di calcio a meno che di fronte non abbiate una ultras della Lazio nel qual caso ecco, se proprio dovete parlare di calcio non nominatele Totti! Tenete presente anche che, nel suddetto caso, se vi trovaste di fronte una interista la sorte vi è venuta in aiuto e vi ha chiaramente detto: mollatela li e scappate il più lontano possibile!

Bene, cominciamo da una certezza riguardante proprio il discorso introduttivo fatto con le due wordpersiane (questo è un errore ma lo lascio!) di cui sopra! Ad una cena con una donna meglio non parlare del proprio lavoro a meno che tu non sa Brad Pitt, un astronauta o uno sceicco. Anche Trump o Berlusconi ciò non vale a quanto pare. In ogni caso ecco, se proprio te lo chiede e tu sei un naturalista, un veterinario, un professore di biologia…ecco…non le parlare mai del sistema riproduttivo degli opossum! Catastrofe assicurata e il risultato è che non te la farà vedere mai, non la vedrai nemmeno se usassi il più potente telescopio spaziale!

Bene, il vademecum lo considererei un workinprogress quindi…ditemi altre cose da non dire e le aggiungerò! E daje…aiutiamoli sti poveri maschietti!

  1. Non parlate della vostra ex. Credo sia un classico
  2. Non parlate della vostra auto. A meno che di fronte non abbiate una pilota,una meccanica…
  3. Non parlate del vostro antivirus preferito, di computer, informatica ecc ecc!
  4. Non parlate di quanto sollevate e quante ripetute fate…a meno di non trovar di fronte una più palestrata e sbalestrata di voi!
  5. Evitate di parlare di politica a meno che non abbiate di fronte una rediviva Giovanna D’Arco!
  6. Non parlate delle vostre amiche!
  7. Non parlate di sesso!
  8. Non provare mai a parlare dei suoi abiti lasciando intravedere che la trovate leggermente eccessiva per quel completo tutto leopardato!
  9. Evitate di tirar in ballo i gusti culinari tanto su 10 cose che a voi piacciono a lei sicuramente non ne piaceranno nove o ne sarà allergica o intollerante!
  10. Non guardate nemmeno per sbaglio altre donne nel raggio di dieci km!
  11. Non presentatevi senza soldi!
  12. Non parlare delle tue esperienze passate!
  13. Evitare di fare gli sboroni che sono sempre i primi in tutto!
  14. Non raccontatele del vostro santino autografato di PadrePio o del vostro cammino spirituale alla ricerca dell’illuminazione! Se lo facesse lei ovviamente scappate!
  15. Non parlate assolutamente di storia, geografia o qualunque materia da professoroni!
  16. Non provate minimamente a raccontare palle a meno che non siate dei veri artisti del campo!
  17. Non parlate ovviamente come ho fatto nel precedente post del granchio a ferro di cavallo e del suo sangue blu!
  18. A naso eviterei anche di raccontare della vostra collezione di francobolli, soldatini, tappi di bottiglia o similari a meno che non abbiate una collezione di Van Gogh o una autorimessa piena di Ferrari, Bugatti e Lamborghini!
  19. Non parlate della vostra scheda clinica e delle vostre ipocondrie!

Ovviamente tutte queste cose da non dire potrebbero essere riassunte da un unico punto zero cioè non parlate proprio! Potrebbe essere l’unica vostra salvezza!

Ps tutto quel che ho scritto va letta in chiave ironica così come anche i meme messi. Se doveste interpretare la cosa in un modo sbagliato…beh…son problemi vostri!

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog ironici, blog su donne, blog su parole, Blog su società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

74 risposte a Cosa non dire mai a cena alla prima uscita

  1. Daniela ha detto:

    divertente, guardati questo video attinente l’argomento 🙂

    "Mi piace"

  2. Mrs. Alluveen ha detto:

    😀😀😀😀ecco io sono quella non gnocca che ride alla battuta che non capisce mai

    "Mi piace"

  3. Demonio ha detto:

    😄 ahahah sì, perfetto per demolire le aspettative!

    Piace a 1 persona

  4. Daniela ha detto:

    a chiudere il corollario 🙂

    "Mi piace"

  5. Demonio ha detto:

    😄 bisognerebbe evitare anche di fare battute che non possano essere capite!

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    Ecco aggiungerei evitare di contrarre un mutuo per andare a cena! 🥴

    Piace a 1 persona

  7. Daniela ha detto:

    😀 e salutare per l’ultima volta la carta di credito

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    😄 ora, supponendo che anche per te qualcuno si sia svenato, la domanda però sorge spontanea! A te è capitato che qualcuno invitandoti ti parlasse di opossum o di argomenti da latte alle ginocchia e di fatto vanificasse i suoi debiti con la carta?

    Piace a 1 persona

  9. Mrs. Alluveen ha detto:

    Io non capisco mai niente e quindi me le spiegano.

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    😄 però è divertente anche così, avevo una ex che era così, non capiva i doppi sensi e le allusioni e non conosceva tanti modi di dire popolari ma io mi divertivo un casino anche a spiegarglieli. Poi rideva pure lei! 😄

    "Mi piace"

  11. Mrs. Alluveen ha detto:

    Eccomiiiiiiiiiii perfetto

    "Mi piace"

  12. Daniela ha detto:

    una sola volta mi è successo di cenare (in una semplice pizzeria) con una persona per chiacchierare e conoscerci un po’, visto che eravamo praticamente poco più che estranei. La chiacchierata si rivelò un fallimento, son fuoriuscite due personalità troppo diverse ( e non vado nei dettagli). Al momento di saldare il conto ho proposto di fare alla romana, decisione accolta dopo di che ognuno è svanito nella propria ombra. Mi pare equo e solidale

    Piace a 1 persona

  13. Demonio ha detto:

    😄😄😄

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Si queste situazioni me ne sono capitate tante in passato e si, la cosa migliore è piantarla li! Certe diversità sono troppo inconciliabili!😬

    Piace a 1 persona

  15. Daniela ha detto:

    stratosferiche proprio

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    😄

    "Mi piace"

  17. SognidiRnR ha detto:

    Ahahahaha ma da quando ricordi il mio nome?? Son davvero emozionata.
    Comunque molto divertente ma io non sono del tutto d’accordo 😂 Questo però te lo aspettavi vero!?

    Piace a 1 persona

  18. Demonio ha detto:

    Se mi impegno posso fare cose strabilianti come ricordare un nome! 😀
    Ehm…su cosa non sei d’accordo?
    Da te mi aspetto di tutto…

    Piace a 1 persona

  19. The Butcher ha detto:

    Quanti Non devi, non bisogna. Relazionarsi con le persone è veramente complesso.

    Piace a 1 persona

  20. Demonio ha detto:

    Si lo è ma se non altro è anche divertente riderci su!

    Piace a 3 people

  21. SognidiRnR ha detto:

    È che secondo me di molte cose che hai elencato si deve parlareee!
    Perché conta moltissimo anche il come ne parli. A me serve per conoscere chi ho di fronte😜😂

    Piace a 2 people

  22. Demonio ha detto:

    Beh, sai che c’è? Ci ho riflettuto su e credo che tu abbia ragione o meglio…magari in generale quelli sono tutti errori di approcci da non fare se lo scopo è lo scopo! Ma se non è quello l’obiettivo ma c’è un reale interesse beh allora anche io credo che sia meglio parlare di tutto e di più. Io poi va beh, ci ho scherzato perchè voi due queen mi avete ispirato il post ma io tutti quegli errori, opossum a parte, li ho sempre commessi quindi…non ho titoli per parlare! 😀

    Piace a 1 persona

  23. SognidiRnR ha detto:

    Ma anche se lo scopo è solo lo scopo puoi parlare di tutto(o quasi) I modi. I modi fanno la situazione, non i discorsi di per sè 😂
    Poi ovvio fa ridere perché alla fine tutti sbagliamo o ci siamo subiti conversazioni tremende, è il bello del gioco forse. Peccato nessuno conosca mai davvero le regole per vincere. Si va per tentativi

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Si, i modi va bene ma resta pur sempre il fatto che magari uno non è un abile conversatore o non è una persona brillante e qualunque cosa dica sarà sempre la cosa sbagliata. Per contro sono certo che ci sono persone che saprebbero ipnotizzare l’interlocutore anche parlando di opossum o di biciclette arrugginite. Secondo me poi, conta molto anche le aspettative che si hanno…alte aspettative hanno maggiori probabilità di essere deluse.

    Piace a 1 persona

  25. quasi40anni ha detto:

    Vorrei aggiungere che il tipo dell’opossum e’ lo stesso che mi ha fatto mangiare un panino unto seduta in inverno in centro a Milano sul sagrato di una chiesa mentre indossavo un cappottino bianco e gli avevo regalato una cravatta di Hermes per una sua promozione…con questo voglio solo dire che mi assumo tutta la colpa, che la maggior parte degli uomini sono gente sincera e senza filtri e che siamo noi donne a dare chance a tipi maldestri per la benedetta teoria che non si giudica un libro dalla copertina. Mamma che pensiero lungo. Grazie Cla per questo post divertente che l’opossum ti ha ispirato 😃

    Piace a 2 people

  26. Demonio ha detto:

    Mmm non so se “colpa” sia il termine giusto da usare però come dicevo poco fa forse è vero che spesso voi vi fate molte più aspettative di quante ce ne facciamo noi. Non ne sono sicuro però! Di sicuro se tu mi regaleresti una cravatta ti guarderei storta! Ma poi perchè rubarla ad Hermes per darla ad un altro?! (scherzo eh…non sono così terra terra…sta marca non la conosco ma io e le cravatte ci siamo separati alla fine del militare!)
    Cappottino bianco…ma come vesti sciccosa madame…devi essere una specie di Hepbourne in vacanze romane! 😀
    E comunque grazie a voi…come vedi…quando si chiacchiera le menti si stimolano e ne vengono fuori cose! 😀

    Piace a 2 people

  27. PindaricaMente ha detto:

    Se mi avessi annoverato fra le tue simpatiche lettrici, ti avrei raccontato di quel tizio che mi ha offerto la prima cena pagando con i buoni pasto. Ma tu non mi hai menzionato né tra le simpatiche, né tra le lettrici quindi niente…🙄

    Piace a 1 persona

  28. Demonio ha detto:

    E tu sparisci dai radar, mi seduci e mi abbandoni! 😀 E comunque i buoni pasto so soldi…che pretendevi che pagasse con diamanti? 😛
    Antipatica! 😀

    Piace a 1 persona

  29. PindaricaMente ha detto:

    E pensare che mi sarei accontentata anche di un panino con la porchetta da don Pippo sull’Aurelia 🙄

    "Mi piace"

  30. Demonio ha detto:

    Ahahahah era proprio li che ti avrei portata! Birra a volontà e rutto libero! Mannaggia a sto coronavirus…:-D

    "Mi piace"

  31. SognidiRnR ha detto:

    Ovvio, i modi dipendono anche quello: c’è chi è imbranato, chi è più capace, chi ironico, chi serio… Chi un po’ tutto e niente! (E vale per donne e uomini) Alla fine la conversazione si fa tra due persone, sennò è un monologo ahahha Per cui sta anche a noi dall’altra parte saper intervenire e decidere se salvare o no la situazione. Poi nulla toglie che ci son alcune cose che non andrebbero dette e son sbagliate sempre, lì se ci caschi sei insalvabile 😛
    Eh le aspettative son spesso disattese, però anche non averne non aiuta secondo me : se sei là con l’aspettativa al minimo nemmeno sei interessato alla fine.

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    E fin qui tutto sommato sono d’accordo anche se mi incuriosisce cosa per te sarebbe sempre sbagliato da dire. Sulle aspettative invece non sono così d’accordo nel senso che uno può anche essere interessato ma fino a che una persona non inizi a comprenderla almeno un poco non puoi pretendere che debba essere come la vorresti tu. In questo senso è un errore , errore che del resto molti in qualche modo continuano a fare anche dopo pretendendo di cambiare l’altro/a e quel che succede è che altrettanto spesso l’altro/a finisce per recitare una parte ma ad un certo punto…prima o poi si rivelerà esattamente per ciò che è! Della serie…puoi fingere che impazzisci dalla gioia ad andare a fare shopping o che adori il vegano ma se ti fanno entrambi schifo prima o poi sbroccherai! 😀

    "Mi piace"

  33. SognidiRnR ha detto:

    Il punto 13 sicuramente un errore: gli sboroni in qualunque campo scocciano subito! Poi le esternazioni estremiste e medioevali: se percepisco che sei omofobo e gretto, se pensi che le donne debbano stare a casa a accudire figli e basta, se pensi che alla fine Mussolini qualcosa di buono lo ha anche fatto…
    Poi mi mettono i brividi i vezzeggiativi per le parti del corpo: una volta uno mi disse a bruciapelo “oh che bello smalto, hai lo stesso colore ai piedini?” ORA i brividi che mi mettono certe cose non hai idea. Cioè mi inquieti proprio!! Non riesco più a prenderti sul serio.

    Sulle aspettative alte io mi riferivo non tanto a voler per forza che la persona rientri nei propri standard idealizzati e quindi sia da plasmare secondo necessità. Son assolutamente contraria a fingere o ostinarsi a cambiare le persone per necessità. Aspettative alte è del tipo “oddio non è un caso umano, sta dicendo tutte cose giuste, se è vero che gli piaccio è un colpaccio…” E via discorrendo. Ci fantastichiamo un po’ su è vero, però dai tiene accesa l’attenzione e l’interesse avere delle aspettative alte in certe occasioni ahahahaha (Mi son dilungata scusami! Se ti addormenti leggendo questo commento non te lo farò pesare, sei nel giusto 😉 )

    Piace a 1 persona

  34. Demonio ha detto:

    Quelli danno fastidio anche a me! E riguardo all’essere fasci/reazionari/medioevali direi che applico la stessa cernita anche io. Ci aggiungerei anche religiose e tradizionaliste!
    I vezzeggiativi…mi hai fatto ridere però boh, magari all’inizio no ma non li vedo così brutti, in genere li uso con le persone a cui voglio bene, tipo a mia nipote che chiamo sempre cocomera o mozzarellina! 😀
    E no, non mi sono addormentato…che te scusi…se non mi piacesse ascoltare gli altri non terrei un blog aperto ai commenti! 😀
    A parte ciò si, ok, diciamo che uno/a si aspetta di trovare una compagnia piacevole e che magari possa anche esserlo in seguito. Questo sicuro!

    "Mi piace"

  35. SognidiRnR ha detto:

    Hahahah ma non aborro i vezzeggiativi in generale, solo in riferimento alle parti del corpo!
    Poi ovvio se siamo in grande confidenza o parli con i bambini è diverso, cioè può essere anche una cosa tenera. Ma piedini manine gambine tettine ecc ecc se parli di me mi mette i brividi. Sempre. Per me è no😅

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    Sarà perchè hai i piedoni, le manone, le gambone e le tettone! 😀 😀 😀 ahahahh muoro!

    "Mi piace"

  37. SognidiRnR ha detto:

    Non risponderò a questa provocazione😝😂

    "Mi piace"

  38. Demonio ha detto:

    Ahahahah dici che era una provocazione? 😛

    "Mi piace"

  39. SognidiRnR ha detto:

    Ahahaha senza alcun dubbio!!!

    "Mi piace"

  40. Demonio ha detto:

    Ma noo, figurati! Che ti sembro un provocatore? 😀

    "Mi piace"

  41. SognidiRnR ha detto:

    Sì e manco poco😌

    "Mi piace"

  42. Demonio ha detto:

    Ma io davvero non so perchè ti do questa impressione! 😛 Manco t’avessi detto che devi star a casa a far la maglia! 😀

    "Mi piace"

  43. SognidiRnR ha detto:

    Ahahaha vedi, tu sei fortunato lo sai già che non devi dirlo. Ad altri è andata peggio…
    Poi oh, se te la vuoi rischiare puoi sempre dirmi che devo stare a casa a far maglia e vedere che succede 😂😂😂

    "Mi piace"

  44. Demonio ha detto:

    Mmm se il rischio è che mi prendi a calci nel culo coi piedoni meglio non rischiare! 😀

    "Mi piace"

  45. SognidiRnR ha detto:

    Tutto è possibile ahahah

    "Mi piace"

  46. Demonio ha detto:

    Fortuna che son veloce nel correre! E quando mi prendi 😀

    "Mi piace"

  47. SognidiRnR ha detto:

    Fortunato tuuu che io non corro mai nella vita 😂

    "Mi piace"

  48. Demonio ha detto:

    In effetti mai visto un romano correre! 😀

    "Mi piace"

  49. Erik ha detto:

    Per quel che mi riguarda, se io devo pensare a cosa dire o cosa non dire quando incontro una persona nuova, il senso dell’incontro e del conoscere è già morto prima di partire.
    Cioè se devo pensare di dire solo quello che potrebbe dare all’altra persona un impressione positiva di me non vado nemmeno all’incontro… io non devo convincere l’altra che gli posso piacere o interessare.. devo presupporre che potrebbe anche non andare così (quasi impossibile ovviamente) e mi piacerebbe che chi è seduto dall’altra parte non vestisse un ruolo se non il suo… prendere o lasciare…
    che poi onestamente capisco anche molto poco come si possa partendo da queste basi essere in grado di dire/capire in qualche ora se può o meno esserci feeling… siamo essere in continua evoluzione i cui casi della vita possono ribaltare tutto, vero che spesso la sostanza non cambia ma è anche vero che a volte succede.
    Tutta questa fretta di capire, fare, decidere mi porta unicamente a pensare che l’interesse sia prevalentemente istintivo e carnale… cioè il discorso regge se l’obiettivo è puramente sessuale… secondo il mio punto di vista… in altri casi invece, cioè se l’interesse è rivolto alla persona dubito fortemente che si possa risolvere l’equazione con una o due cene…

    "Mi piace"

  50. Demonio ha detto:

    Ovviamente il post è nato come uno scherzo in risposta a una battuta fatta da una lettrice ma a parte questa premessa ti dico che ovviamente sono d’accordo con te. O per lo meno io sono sempre stato me stesso con tutti i miei tanti difetti e pochi pregi, non ho mai preparato discorsi, strategie recite o impersonato parti. Ho sempre improvvisato. E pazienza se tante volte ho fatto la figura del fesso e donne non mi abbiano più dato altre possibilità. Evidentemente non erano donne compatibili perché ho sempre creduto che certi atteggiamenti siano sinonimo di superficialità. Poi ahoo…ci sta che io non sia tutto sta gran preda e magari altri con strategie, bugie e sapienti recitazioni abbiano scopato più di me ma…io non sono capace di essere altri che me quindi…amen!🥴😅

    Piace a 2 people

  51. Erik ha detto:

    si si ma infatti è stata una lettura molto divertente… per il resto mi ritrovo ovviamente perfettamente in ciò che dici… le gare sui numeri le ho sempre lasciate agli altri, in tutti i campi… 🙂

    "Mi piace"

  52. Demonio ha detto:

    Ecco, uguale! Mai avuto l’ambizione di essere il maschio alpha! 😅

    Piace a 1 persona

  53. Lucy the Wombat ha detto:

    Per me alla prima cena: niente vezzeggiativi e diminutivi per le parti del corpo, niente politica fascio-sovranista né religione, sport (scusa 😂), sessismo, omofobia, sesso allusivo, sboronaggine, ex. Sì ad aneddoti divertenti, cibo, eventi, persone, massimi sistemi, animali strani, biologia, musica, film, gentilezza non affettata. E chi invita paga, a prescindere dal gender 😄

    "Mi piace"

  54. Demonio ha detto:

    🤣🤣🤣🤣 giusto! Chi invita paga mi sembra un ottimo punto di partenza! E rido anche sui diminutivi! Non che ne abbia mai usati e certo non alle prime uscite ma dopo Jessica anche tu ora ribadisci ciò e inizia ad essere interessante la cosa per due motivi! Primo è che evidentemente ci deve essere in giro un mucchio di uomini che lo fa e secondo che evidentemente deve essere qualcosa che suona davvero fastidioso a voi donne e questo mi incuriosisce!🤔😈

    "Mi piace"

  55. Lucy the Wombat ha detto:

    In realtà non mi è mai capitato per fortuna, ma sono cose che a volte leggi in giro, tipo in commenti vari ecc., e si accappona la pelle perché appunto, è una cosa da bambini, non da adulti. Io i diminutivi li uso per le mie due cavie 😂

    "Mi piace"

  56. Demonio ha detto:

    Io li uso ma solo dopo che ho completamente abbassato le mie difese. Se lo faccio significa che si, con te sto così bene che voglio anche sentirmi in bambino o scemo. Ovviamente ad un primo appuntamento non potrei mai farlo…mi dovrebbe proprio stregare ed è cosa molto difficile! 😈😝

    "Mi piace"

  57. Lucy the Wombat ha detto:

    Ah ma certo, con qualcuno con cui hai già un rapporto tutto è lecito se va bene a entrambi… intendevo i semiconosciuti o quelli con cui parli casualmente che tirano fuori certi termini, ecco questa cosa la trovo creepy personalmente 🙂

    "Mi piace"

  58. Demonio ha detto:

    In quel caso già è tanto se mi ricordo il nome! 😄😄😄

    "Mi piace"

  59. thefawnflying ha detto:

    Io credo sia meglio essere se stessi.

    "Mi piace"

  60. Demonio ha detto:

    Lo credo anche io, ovviamente il post è pura ironia! 😅

    "Mi piace"

  61. Sara Provasi ha detto:

    Ahah 😂 alcuni punti non mi disturbano, è l’insieme che conta 😄
    Anch’io volevo scrivere i 5 punti da non fare per gli uomini 🤣
    Ne ho troppe da dire e commentare 😅

    "Mi piace"

  62. Demonio ha detto:

    Dai dai, fallo così ci autolinkiamo i post! 🤣🤣😔

    Piace a 1 persona

  63. Sara Provasi ha detto:

    Eh, ho perso il foglietto dove l’avevo appuntato!! Ma ce la faccio a tornare sui punti, li ho ben presenti in mente xD

    "Mi piace"

  64. Demonio ha detto:

    Bene bene… Allora aspetto fiducioso!

    Piace a 1 persona

  65. Sara Provasi ha detto:

    Ho un paio di post in mente da postare prima ma poi lo devo scrivere!

    "Mi piace"

  66. Demonio ha detto:

    Ormai stai organizzata meglio di testata giornalistica! 🤣

    Piace a 1 persona

  67. Sara Provasi ha detto:

    Eh! Bisogna organizzarsi 🤣
    Ora son poco su WP anche perché sono ancora in ballo col video dei ken, ho Barbie ovunque, finché non lo finisco non faccio altro 😂

    "Mi piace"

  68. Demonio ha detto:

    La tua agenda è ben ricca d’impegni…ti toccherà trovare una segretaria!😄😄😄

    Piace a 1 persona

  69. Sara Provasi ha detto:

    Chiederò alla segretaria del Dottor Coniglio! xD
    Oggi mi è arrivata una barbie nuova, ma vintage! *_*

    "Mi piace"

  70. Demonio ha detto:

    😄 rido e quando poi ti manderò la prossima mail capirai il perché!

    Piace a 1 persona

  71. Sara Provasi ha detto:

    ti scrivo là xD

    "Mi piace"

  72. Demonio ha detto:

    Ecco, e pure oggi due risate ce le siamo fatte!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.