Ora ditemi se non è assurdo tutto ciò…

Quando leggi una notizia del genere:

Ancona, l’infermiere arrestato per i falsi green pass: “Ieri piangevo, ora mi compro la casa”. Dolci, sesso e pranzi in …

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/11/ancona-linfermiere-arrestato-per-i-falsi-green-pass-ieri-piangevo-ora-mi-compro-la-casa-dolci-sesso-e-pranzi-in-cambio-delle-finte-dosi/6452532/

Ecco, questi i fatti. Poi guardi i dati, vedi questo aumento dei contagi, vedi che risultano così tanti ricoverati che sarebbero vaccinati e allora ti viene da fare due più due e inizi a pensare male: questi li hanno beccati ad Ancona ma…chissà in altre città quanti casi analoghi ci sono…

E allora inizi a bestemmiare perché cazzo…ma possibile che deve esistere sta gente così IDIOTA??? Pagare per non farsi vaccinare! Ma ci rendiamo conto dell’assurdo? In un mondo appena appena normale al massimo la gente avrebbe pagato per ottenere il privilegio di farsi vaccinare prima degli altri.

No davvero, io sta gente non la capisco… Questa è gente davvero senza cervello, gente PERICOLOSA che non dovrebbe girare a piede libero a prescindere ma venire rinchiusa in una clinica psichiatrica. Questa è gente che vota, che influisce sulle nostre vite. No, davvero non è giusto.

Non è giusto che sta marmaglia debba avere i miei stessi diritti dal momento in cui decide di fottersene dei propri doveri. Internateli tutti e quelli che hanno contratto la malattia lasciateli morire perché è l’unica cosa che meritano: lo hanno scelto loro del resto di ignorare il rischio no? E allora crepassero tutti e vaffanculo. Nessuna pietà.

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Fatti di cronaca, Post, Società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a Ora ditemi se non è assurdo tutto ciò…

  1. Davvero c’è una seconda epidemia, ma psichiatrica. C’è una ragazza su WP che pubblica compulsivamente dati e articoli di chi è contro il vaccino quando basterebbe andarsi a vaccinare e farla finita. Come se nessuno si sia mai fatto un vaccino. E non rompano che questo è una tecnologia sperimentale. Quando ci siamo fatti l’antipolio sapevamo com’era fatto. A me fanno più paura i vaccini con virus vivo, che se non hai un sistema immunitario responsivo ti becchi la malattia, non l’immunizzazione.

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Io non mi capacito di come sia stato possibile che questa gente sia così tanta: sai, qualche migliaio di scemi lo dai per scontato, che possano essere qualche centinaio di migliaia già ti preoccupa ma è ancora statisticamente accettabile…ma qui parliamo di 5/6 milioni di italiani che hanno deciso, non si sa bene in base a cosa, che il vaccino è pericoloso mentre il covid è solo un’influenza e vaccinarsi non serve e chi si vaccina è un coglione. Davvero non capisco. E come dici tu , se un tempo, i vaccini avevano certamente maggiori rischi oggi, con tutti i processi fatti davvero di fatto i rischi sono infinitesimali e farmaci di uso comune che tutti prendono senza ricetta hanno statistiche di pericolosità decisamente peggiori!
    A me viene solo da piangere ma ogni giorno di più che passa sono più incazzato…

    Piace a 1 persona

  3. Tutta quella gente è stata convinta mediante una potente strategia comunicativa e sono stati anche convinti che stanno ragionando con la loro testa, mentre le pecore siamo noi. Ci sono molte cose di questa vicenda del covid che non mi sono piaciute, per la gestione ecc., ma sul vaccino non ho dubbi. Tieni conto che io sono una persona che non può fare tutti i tipi di vaccino. Quando ho fatto il primo colloquio nell’hub, il medico mi ha avvisato che forse non avrei sviluppato anticorpi. Io ho risposto che dovevo provarci. Ho fatto perciò l’analisi per verificarne la presenza. Non ce n’erano una gran quantità, ma quattro volte il minimo e bastava.

    Piace a 2 people

  4. Neda ha detto:

    Il problema di oggi è che, con la comunicazione imperante e compulsiva, soprattutto i media che cercano visibilità e consensi, tutti credono di essere diventati sapienti e basta un cretino qualsiasi che posta in internet una vaccata, i giornalisti che gli danno visibilità senza controllare che la vaccata sia credibile, e tutti coloro che sono tanto ignoranti da non comprendere che cosa sia vero gli corrono dietro, anche contro ogni evidenza. E, sopra ogni cosa, i politici che, coscienti di quanto ho scritto sopra, giocano sulla pelle di coloro che poi li voteranno. Storia vecchia, altrimenti non si potrebbe comprendere come, in passato, ci sia stata così tanta gente a credere in Hitler e Mussolini. Si gioca sempre sull’ignoranza delle masse, soprattutto oggigiorno in cui troppi credono di sapere tutto, solo perché sbandierato dai media e non vanno a fondo su nulla. Tenendo poi presente che in ogni settore ci sono dei farabutti che approfittano dell’ignoranza altrui per far soldi….

    Piace a 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    Si Neda, i problemi sono quelli e sono noti però se ai tempi dei due dittatori bastardi si poteva avere l’alibi dell’ignoranza (bassa scolarizzazione, mezzi di comunicazione di massa assenti, accesso al sapere limitato a pochi, società retrograda ecc ecc) oggi sta gente non ha alibi. Questi sono solo idioti che evidentemente la scuola(e la società) non ha saputo gestire dando a chiunque una laurea o un diploma e consentendo loro di arrivare addirittura ai vertici del potere. Io non me ne faccio capace. Dico solo che sono incazzato e sono arrivato al punto che mi dà enormemente fastidio anche chi li giustifica o dice che non bisognerebbe occuparsi di loro mettendoli sullo stesso piano nostro. Dico solo che non è giusto e che altro che 100€ di multa…per me sta gente dovrebbe stare in manicomio e in carcere. Siamo all’assurdo che in carcere ci vai se scarichi film o musica, se ti trovano con dell’erba, se aiuti qualcuno ad andare in Svizzera a morire ma se deliberatamente boicotti una intera nazione passi come un difensore della libertà e della democrazia? No, non ci sto…

    Piace a 2 people

  6. Demonio ha detto:

    PS e su Meloni, Salvini, Renzi e compagnia cantante (perché facciamoli i nomi!) il mio pensiero lo conosci: sono dei miseri sciacalli e non meritano alcuna giustificazione…

    Piace a 1 persona

  7. Neda ha detto:

    E hai ragione.

    "Mi piace"

  8. Neda ha detto:

    Purtroppo c’è un sacco di gente che corre loro dietro, nonostante l’evidenza.

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Sulla gestione da parte dei media sono totalmente d’accordo con te. È stata ed è vergognosa. Sul comportamento di politici come Salvini, Meloni, Renzi, Cacciari e compagnia bella l’unica certezza è che nessuno di loro passerà alla storia per essere dei politici da ricordare ma solo dei buffoni. In quanto alla tua personale situazione devo dire che ti va dato atto di essere stata davvero un modello di comportamento ammirevole. Non hai badato alle chiacchiere ma ti sei affidata alla competenza dei medici e dei dati scientifici. Inoltre il tuo discorso mi richiama alla mente la situazione di tante persone che vorrebbero vaccinarsi ma loro proprio non possono: e poi ci sono questi che buttano via dosi…

    "Mi piace"

  10. Demonio ha detto:

    Che corressero pure…mi auguro solo che per tutti loro alla fine della corsa ci sia il più profondo baratro immaginabile…

    Piace a 1 persona

  11. Neda ha detto:

    che, purtroppo, potrebbe essere anche il nostro…

    Piace a 1 persona

  12. La cosa più triste, sì, le persone fragili che non possono vaccinarsi e dovrebbero essere protette dagli altri.

    Piace a 1 persona

  13. Demonio ha detto:

    Esatto senza contare almeno metà della popolazione mondiale che nemmeno ce l’ha la possibilità.

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    È l’incazzatura è per quello infatti…

    Piace a 1 persona

  15. Non ha il vaccino, non ha da mangiare a sufficienza…

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    Già, da una parte l’opulenza di chi può letteralmente buttare 500€ e dall’altra persone che ci vivrebbero per un anno intero con quei soldi😔

    Piace a 1 persona

  17. silviatico ha detto:

    A proposito di tafazzismo: oggi sentivo alla radio confessioni di novax che ammettevano di avere partecipato a covid party per contagiarsi, poi guarire evitando così “il siero sperimentale”. Altri addirittura andavano a trovare amici, cojoxcenyi x parenti che sapevano positivi, sempre al fine di contagiarsi… no, penso che, assieme al cambiamento climatico, questo sia un segno della prossima fine del mondo.

    Piace a 1 persona

  18. Demonio ha detto:

    Non ho parole… Solo parolacce! Arrivare a questo livello di imbecillità non è facile eppure questi ci riescono costantemente…
    Poveri noi!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.