L’HuffPost: L’indignazione di Giorgia Meloni: “Qui finisce che un matto mi fa fuori…”. https://www.huffingtonpost.it/politica/2022/06/16/news/l_indignazione_di_giorgia_meloni_qui_finisce_che_un_matto_mi_fa_fuori_-9620657/
Tra le cose che dice la signora che poverina si è sentita offesa c’è questo passo:
Ovviamente sono il prezzo del successo elettorale in una nazione nella quale c’è una sinistra che non avendo più argomenti ha bisogno di utilizzare questi metodi”
Allora… tanto per cominciare non c’è alcun successo elettorale…non c’è stata alcuna elezione politica ma solo delle elezioni comunali dove, spesso vi sono logiche completamente diverse da quelle nazionali e i risultati dei due voti raramente sono sovrapponibili e interscambiabili. Poi anzi, ci sono stati dei referendum promossi proprio dalla sua parte politica che sono andati non male…di più quindi…fly down…ancora non sei capo di nulla!
Inoltre…continui a tirare in ballo una fantomatica sinistra che semplicemente non c’è. Perché vedi mia cara urlatrice se ci fosse stata realmente una forza di sinistra milioni di persone sarebbero scese in piazza per protestare davvero contro quel tuo spocchioso modo di discriminare le persone perché di quello ti si accusa: tu hai urlato al mondo che per te esistono persone che sono e devono restare ai margini della società e che va benissimo se vengono insultate, discriminate, picchiate e costrette magari ad ammazzarsi. Di questo si tratta.
Poi per carità, qualcuna ti ha chiamato buffona e per questo ti sei offesa? O poverina…beh…resta comunque il fatto che tu in questi anni non abbia fatto nulla per dimostrare di non esserlo e, mettersi ad urlare in quel modo, ad un partito di estrema destra non è che possa proprio considerarsi un exploit intelligente da premio Nobel sebbene anche quello ormai lo danno a cani e porci…
Non le va poi giù che qualcuno pensi che lei sia pericolosa. Ebbene, lo stesso discorso lo si faceva per Berlusconi ed i fatti hanno poi dimostrato che avevamo ragione visto come ha ridotto la politica, la nazione e la cultura. Ma lo si è detto anche di Renzi prima e di quell’altro con le felpe. Pericolosa perché ha idee retrograde, perché spesso parla (URLA) di cose di cui non sa evidentemente NULLA e pericolosa perché va a pescare i suoi voti tra la peggiore feccia e delinquenza che c’è.
E se ora, lei è preoccupata perché, poverina, dopo tante critiche ci potrebbe essere qualche matto che decide di accopparla, beh, sappia che di gente così, pronta a menar le mani ( e non solo) è piena il suo elettorato quindi, prima di gridare al lupo al lupo guardi prima di tutto alla sua matrice visto che ancora pare non l’abbia riconosciuta.
Considerando poi che, quello che continua a difendere è anche un mondo dove i loro più grandi pensatori hanno, nel nome della tradizione e cristianità quel concetto di donna per cui Merkel, culona inchiavabile (cit. Berlusconi), non ti stuprerei perché non te lo meriti ( cit. Bolsonaro), le donne bisogna prenderle per la figa ( cit. Trump) per arrivare a uno come Putin che, ha depenalizzato il reato di percosse in famiglia poiché la donna zitta e muta deve stare!
Ecco, questo si critica di te, il tuo essere allineata a quelle posizioni, ad appartenere a quel mondo, ad averlo difeso e a rilanciare le accuse verso chi cerca solo di ottenere dei diritti sacrosanti che VOI volete non solo negare ma che PRETENDETE pure siano nell’ordine naturale delle cose. Ecco, querela chi ti pare ma resta il fatto che questo è ciò che sei, questo è ciò che rappresenti e quella è la merda con cui ti accompagni. Quindi in conclusione direi semplicemente un ma vattene affanculo, te e chi ti vota, voi siete la rovina di questo paese e del mondo e fare gli offesi perché qualcuno, fa semplicemente notare ciò è sì un atteggiamento buffonesco.


Analisi perfetta su questa pescivendola urlatrice!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che poi alla fine le pescivendole urlatrici al mercato hanno più dignità!
"Mi piace"Piace a 2 people
Infatti, massimo rispetto per le pescivendole vere!
"Mi piace"Piace a 2 people
Di sicuro quelle non ti venderebbero le zucchine di mare!😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sottoscrivo in toto!
"Mi piace"Piace a 2 people
Quoto e approvo ogni parola che hai scritto, anche le virgole e i punti.
"Mi piace"Piace a 3 people
Ovviamente concordo su tutto, ma la verità esiziale di questo paese è che NON ESISTE PIU’ LA SINISTRA!
Una forza politica che rappresenti il popolo, gli ultimi, gli onesti, che si contrapponga a quest’attacco neoliberista che sta distruggendo fisicamente e culturalmente il pianeta!
Concentrerei il messaggio Su questo!
Se esistesse una forza politica così, non ci sarebbe un’astensionismo e schede nulle pari al 30% della popolazione!!!! 😠
"Mi piace"Piace a 2 people
Figurati se non sono d’accordo! Sono trent’anni che lo penso e sostengo! In questo caso più che altro avevo solo la necessità di “sfogarmi” contro quella che quasi certamente vincerà le prossime politiche anche se, a spanne, direi che nell’estrema destra più che altro si rubano i voti gli uni agli altri per cui alla fine il totale quello è. Invece in quella che possiamo chiamare la destra più moderata (PD,cloni, M5S varie ed eventuali!) c’è più probabilità di pescare voti a centro, fra quelli che ancora si illudono che sia una alternativa a sinistra e tra quelli che sceglieranno il male minore scegliendo il meno peggio. Ahimè… Questa è la situazione…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, ogni tanto ho la necessità di sfogarmi…
"Mi piace"Piace a 2 people
Uff, commento che leggo solo ora perché inspiegabilmente finito in spam. Va beh, comunque grazie, quando parlo di politica in pochi hanno le mie posizioni o in pochi hanno il coraggio di esprimerle. Così mi sento meno solo!
"Mi piace"Piace a 2 people
Non sei l’unico.
"Mi piace"Piace a 2 people
Lo spero bene!
"Mi piace"Piace a 2 people
Mi era sfuggito nello spam questo commento…io wp non lo capirò mai!
"Mi piace""Mi piace"