L’HuffPost: L’indignazione di Giorgia Meloni: “Qui finisce che un matto mi fa fuori…”

L’HuffPost: L’indignazione di Giorgia Meloni: “Qui finisce che un matto mi fa fuori…”. https://www.huffingtonpost.it/politica/2022/06/16/news/l_indignazione_di_giorgia_meloni_qui_finisce_che_un_matto_mi_fa_fuori_-9620657/

Tra le cose che dice la signora che poverina si è sentita offesa c’è questo passo:

Ovviamente sono il prezzo del successo elettorale in una nazione nella quale c’è una sinistra che non avendo più argomenti ha bisogno di utilizzare questi metodi”

Allora… tanto per cominciare non c’è alcun successo elettorale…non c’è stata alcuna elezione politica ma solo delle elezioni comunali dove, spesso vi sono logiche completamente diverse da quelle nazionali e i risultati dei due voti raramente sono sovrapponibili e interscambiabili. Poi anzi, ci sono stati dei referendum promossi proprio dalla sua parte politica che sono andati non male…di più quindi…fly down…ancora non sei capo di nulla!

Inoltre…continui a tirare in ballo una fantomatica sinistra che semplicemente non c’è. Perché vedi mia cara urlatrice se ci fosse stata realmente una forza di sinistra milioni di persone sarebbero scese in piazza per protestare davvero contro quel tuo spocchioso modo di discriminare le persone perché di quello ti si accusa: tu hai urlato al mondo che per te esistono persone che sono e devono restare ai margini della società e che va benissimo se vengono insultate, discriminate, picchiate e costrette magari ad ammazzarsi. Di questo si tratta.

Poi per carità, qualcuna ti ha chiamato buffona e per questo ti sei offesa? O poverina…beh…resta comunque il fatto che tu in questi anni non abbia fatto nulla per dimostrare di non esserlo e, mettersi ad urlare in quel modo, ad un partito di estrema destra non è che possa proprio considerarsi un exploit intelligente da premio Nobel sebbene anche quello ormai lo danno a cani e porci…

Non le va poi giù che qualcuno pensi che lei sia pericolosa. Ebbene, lo stesso discorso lo si faceva per Berlusconi ed i fatti hanno poi dimostrato che avevamo ragione visto come ha ridotto la politica, la nazione e la cultura. Ma lo si è detto anche di Renzi prima e di quell’altro con le felpe. Pericolosa perché ha idee retrograde, perché spesso parla (URLA) di cose di cui non sa evidentemente NULLA e pericolosa perché va a pescare i suoi voti tra la peggiore feccia e delinquenza che c’è.

E se ora, lei è preoccupata perché, poverina, dopo tante critiche ci potrebbe essere qualche matto che decide di accopparla, beh, sappia che di gente così, pronta a menar le mani ( e non solo) è piena il suo elettorato quindi, prima di gridare al lupo al lupo guardi prima di tutto alla sua matrice visto che ancora pare non l’abbia riconosciuta.

Considerando poi che, quello che continua a difendere è anche un mondo dove i loro più grandi pensatori hanno, nel nome della tradizione e cristianità quel concetto di donna per cui Merkel, culona inchiavabile (cit. Berlusconi), non ti stuprerei perché non te lo meriti ( cit. Bolsonaro), le donne bisogna prenderle per la figa ( cit. Trump) per arrivare a uno come Putin che, ha depenalizzato il reato di percosse in famiglia poiché la donna zitta e muta deve stare!

Ecco, questo si critica di te, il tuo essere allineata a quelle posizioni, ad appartenere a quel mondo, ad averlo difeso e a rilanciare le accuse verso chi cerca solo di ottenere dei diritti sacrosanti che VOI volete non solo negare ma che PRETENDETE pure siano nell’ordine naturale delle cose. Ecco, querela chi ti pare ma resta il fatto che questo è ciò che sei, questo è ciò che rappresenti e quella è la merda con cui ti accompagni. Quindi in conclusione direi semplicemente un ma vattene affanculo, te e chi ti vota, voi siete la rovina di questo paese e del mondo e fare gli offesi perché qualcuno, fa semplicemente notare ciò è sì un atteggiamento buffonesco.

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Donne, Fatti di cronaca, Politica, Società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a L’HuffPost: L’indignazione di Giorgia Meloni: “Qui finisce che un matto mi fa fuori…”

  1. ottavanotablog ha detto:

    Analisi perfetta su questa pescivendola urlatrice!

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Che poi alla fine le pescivendole urlatrici al mercato hanno più dignità!

    Piace a 2 people

  3. ottavanotablog ha detto:

    Infatti, massimo rispetto per le pescivendole vere!

    Piace a 2 people

  4. Demonio ha detto:

    Di sicuro quelle non ti venderebbero le zucchine di mare!😂

    Piace a 1 persona

  5. silviatico ha detto:

    Sottoscrivo in toto!

    Piace a 2 people

  6. Neda ha detto:

    Quoto e approvo ogni parola che hai scritto, anche le virgole e i punti.

    Piace a 3 people

  7. admin19 ha detto:

    Ovviamente concordo su tutto, ma la verità esiziale di questo paese è che NON ESISTE PIU’ LA SINISTRA!
    Una forza politica che rappresenti il popolo, gli ultimi, gli onesti, che si contrapponga a quest’attacco neoliberista che sta distruggendo fisicamente e culturalmente il pianeta!
    Concentrerei il messaggio Su questo!
    Se esistesse una forza politica così, non ci sarebbe un’astensionismo e schede nulle pari al 30% della popolazione!!!! 😠​

    Piace a 2 people

  8. Demonio ha detto:

    Figurati se non sono d’accordo! Sono trent’anni che lo penso e sostengo! In questo caso più che altro avevo solo la necessità di “sfogarmi” contro quella che quasi certamente vincerà le prossime politiche anche se, a spanne, direi che nell’estrema destra più che altro si rubano i voti gli uni agli altri per cui alla fine il totale quello è. Invece in quella che possiamo chiamare la destra più moderata (PD,cloni, M5S varie ed eventuali!) c’è più probabilità di pescare voti a centro, fra quelli che ancora si illudono che sia una alternativa a sinistra e tra quelli che sceglieranno il male minore scegliendo il meno peggio. Ahimè… Questa è la situazione…

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Grazie, ogni tanto ho la necessità di sfogarmi…

    Piace a 2 people

  10. Demonio ha detto:

    Uff, commento che leggo solo ora perché inspiegabilmente finito in spam. Va beh, comunque grazie, quando parlo di politica in pochi hanno le mie posizioni o in pochi hanno il coraggio di esprimerle. Così mi sento meno solo!

    Piace a 2 people

  11. Neda ha detto:

    Non sei l’unico.

    Piace a 2 people

  12. Demonio ha detto:

    Lo spero bene!

    Piace a 2 people

  13. Demonio ha detto:

    Mi era sfuggito nello spam questo commento…io wp non lo capirò mai!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.