Solo ieri sera avevo guardato le immagini terribili di un degenerato (chiamarla persona o uomo quella cosa lì mi è difficile) che ha tolto la vita ad una persona in mezzo alla strada ed in mezzo alla gente, senza che ciò rappresentasse un ostacolo e senza che nessuno intervenisse. La vittima tra l’altro anche menomata visto che è stata picchiata usando la sua stessa stampella.
Ora…a differenza della solita stampa idiota non starò a parlare delle cause e dei pretesti come se una qualunque causa potesse rappresentare una giustificazione per l’assassino ed una aggravante per la vittima secondo il consueto canovaccio usato nei casi di stupro del “e ma allora se l’è cercata”… Ecco, se anche ci fossero cause e pretesti resta il fatto che un’assassino ha lasciato senza vita un uomo.
Ancora con quelle immagini in testa poco fa ne vedo altre simile ma per fortuna in questo caso non c’è stata alcuna uccisione anche se non sono meno cruenti. Ma la dinamica è la stessa: un imbecille aggredisce violentemente una donna in una palestra. Anche in questo caso evidentemente nessuna paura o remora su eventuali conseguenze o sul trovarsi tra altra gente.
Fanpage.it: Calci e pugni a una donna in palestra, ripreso da telecamere ma è libero: Intervenite o sarà tardi. https://www.fanpage.it/attualita/calci-e-pugni-a-una-donna-in-palestra-ripreso-da-telecamere-ma-e-libero-intervenite-o-sara-tardi/
La domanda che mi faccio, appurato che individui del genere sono palesemente degli idioti privi di cervello e raziocinio, è la seguente: ma questi esseri quanta cattiveria e quanto odio hanno dentro di loro e che razza di educazione hanno avuto per poter credere di poter risolvere qualsiasi diverbio o problema con la violenza?
Ho l’impressione tra l’altro che, questa gentaglia, manco a dirlo, sia sempre ben schierata politicamente da una certa parte e che viva costantemente nel mito del superuomo convinta di essere al di sopra della legge, ben voluta da un dio che evidentemente considera come razzista, misogino e sovranista ca va sans dire. E, guardando a questa ultima aggressione direi che hanno anche ragione a pensarlo.
Si perché, a quanto pare questi prodi eroi urbani che combattono contro la degenerazione, per la patria, la razza, i costumi, dio e tutte quelle stronzate lì, che le donne non le vogliono assolutamente col velo però meglio che stiamo a casa a figliare e cucinare e in silenzio a prender botte, questi esempi virili possono fare quel che vogliono a patto di non ammazzare che se per caso succede, mannaggia mannaggia qualche po’ di carcere te lo fanno fare ma tranquilli poi diranno che eri un bravo ragazzo!
Se invece le persone aggredite non crepano tutto a posto! Liberi di continuare a menar le mani. Che bello il loro mondo…possono prendere la gente a pugni, a sprangate, spezzare ossa, massacrare, menomare e nulla, se non ci scappa il morto a sti qua non succede nulla. Denunce? Diffide? Ma vaa…a loro tutto è consentito. Se poi come sempre più spesso accade indossano anche divise allora è il top, impunità quasi sempre garantita.
E niente, non so decidermi se questi tipi di soggetti mi facciano più pena per la loro evidente menomazione mentale (dentro la scatola cranica devono avere dei letame in fermentazione) o più schifo per la certezza che respirino la stessa mia aria e che sono ovunque ed in costante aumento e ognuno di noi potrebbe imbattersi in uno di loro. Il dubbio rimane ma intanto ho una certezza: senza costoro il mondo sarebbe senz’altro un posto migliore e meraviglioso…
Parliamo, come sempre, di educazione e di educazione familiare che, oggi, sembra non esistere più. Bambini piccolissimi che comandano loro in casa con genitori che non sanno che pesci pigliare e li accontentano pur di avere un po’ di tregua. Genitori che non sanno fare il proprio mestiere, che non hanno esperienza e che credono che fare i genitori sia come giocare con le bambole. Del resto, che cosa ci possiamo aspettare da generazioni di persone allevate in un clima politico basato sulla trasgressione, sull’inciviltà, sulla corruzione…l’esempio viene dall’alto e i social media, che potrebbero essere molto utili se non fossero usati per la maggior parte da puri idioti, aggravano la situazione portando gli adolescenti a una pedissequa emulazione. Salvini, Berlusconi e simili, fossimo in un paese civile, sarebbero in galera e, soprattutto, non candidabili alle elezioni.
"Mi piace"Piace a 2 people
Sicuramente c’è tanto di vero in quel che dici. Penso però che oltre a ciò è proprio un periodo storico dove sempre più gente è convinta del fatto che per essere rispettati bisogna usare le mani e le maniere forti. Inoltre credo anche che tanta gente subisca da un lato stress e frustrazione e dall’altro abbia come leader di riferimento odiatori di professione che giorno dopo giorno soffiano sul malcontento. Malcontento che contribuiscono a creare tra l’altro. Il livello generale è questo…stanno tutti incazzati…
"Mi piace"Piace a 1 persona
PS si, se fossimo in un paese normale la giustizia sarebbe più giusta e non come ora sempre prona verso il potente di turno
"Mi piace"Piace a 1 persona