Ricapitolando…

Non c’è alcun cambiamento climatico e seppur ci fosse è naturale e giammai causato dall’uomo! E del resto nel millenovecentodiciassei c’era stata una temperatura record quindi…tutte balle dei poteri forti per controllarci! Occheiii

Covid? Già prima non c’era e se c’era era un raffreddore o poco più e negli ospedali c’erano degli attori. Oggi? Come prima…nessun problema sono sempre gli stessi poteri forti che ci vogliono terrorizzare…buuu…pauraaaa…occhei…

I vaccini? Un gigantesco esperimento sociale dei poteri forti per vedere l’effetto che fa e controllarci tutti col cinqueggi quasi sei e a random ammazzare un po’ di gente che non lo vedi come muoiono da tutte le parti sti vaccinati che di colpo si accasciano e i poteri forti si divertono? Occheiii!

La guerra in Ucraina non c’è! E se c’è è perché l’Ucraina nazista ha invaso la Russia di quel sant’uomo di Putin! È tutto un film girato dai poteri forti per terrorizzarci al pensiero di spegnere condizionatore e riscaldamento! Occheiii

Sulla Luna ovviamente non ci ha mai messo piede nessuno perché ti pare che ci andavano che non c’avevano i PC adatto! E poi la Luna non esiste, è solo una proiezione dei poteri forti per farci dormire la notte e tenerci buoni!

La terra è piatta che lo ha detto il cugggino dell’amico del figlio del padre che lavora nei poteri forti ma è un segreto mi raccomando!

L’inquinamento? Ma va, altra bufala…lo dicono per terrorizzarci acque di mare sono buonissime anche da bere! E non raccontateci che non c’è acqua nei fiumi…l’acqua c’è ma i poteri forti la tengono chiusa nelle sorgenti ma noncelodicono!

Greta, la famosa bambina ormai ragazza guadagna ottanta milioni di dollari perché la gente che le crede non ha capito che lei lavora in realtà per i famosi poteri forti e lo fa con l’unico scopo di terrorizzarci tutti per controllarci! Occheiii!

I poteri forti anzi fortissimi comandano e controllano tutto loro…i governi? Li fanno loro! Il campionato di calcio? Lo decidono loro! Tutto loro fanno! Per fortuna ci siete voi, supreme menti illuminate che tutto avete capito e a cui nulla sfugge!

Mi resta solo un piccolo piccolissimo dubbio da chiarire: ma se sono così forti, così potenti, così dannatamente furbi, così attenti come mai non si curano del fatto che voi li avete smascherati e avete capito tutto del mondo e della vita perché voi siete liberi e noi siamo solo dei caproni illusi? Mah… vediamo se mi telefona un potere forte per spiegarmi tutto e dirmi cosa devo fare!

Che poi, ne ho anche un’altro di dubbio: ma com’è che tutti questi illuminati geni che, tutto sanno e tutto hanno capito, ogni qual volta che c’è una misera possibilità di colpire quei gruppi di potere, ad esempio con una patrimoniale o leggi sulla concorrenza o misure contro l’inquinamento ecc ecc…ogni volta questi geni compatti si schierano proprio con quei partiti che si oppongono a tutto ciò? Mah…misteri dell’intelligenza…

PS certo che ne girano di cazzate e di grandi pensatori!

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Divertenti, umorismo, ironia, Ironia, Musica, Post, Società e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ricapitolando…

  1. scapolealmuro ha detto:

    Queste che hai scritto sono balle di cose che riguardano altre nazioni e chissà che cosa.
    Un altro conto sono cose confinate a posti. Una volta avevo letto la storia di un ragazzo che era stato preso di mira da due carabinieri corrotti in un paese e gli avevano rovinato la vita. La corruzione non la stai considerando.
    I poteri alti, poteri forti è astratto, esistono. Esiste un hacker esperto che può hackerare la linea di chiunque, e come esiste questo può esistere la corruzione e la menzogna. Un conto è se è un ente a sorvegliare, un conto è se è un ente privato composto da pochi elementi e corrotto.

    "Mi piace"

  2. Demonio ha detto:

    Io temo che l’ironia non sia proprio il tuo forte!

    Piace a 1 persona

  3. Neda ha detto:

    Grazie Demonio, siamo in campagna elettorale e ogni tanto una risata fa bene, visto tutte le cazzate che stiamo sentendo. Però è veramente strano che ci sia ancora tanta gente che crede alle panzane che vengono blaterate dai media. Ignoranza, paura o che altro? Forse la voglia di dare sempre la colpa agli altri invece di rimboccarsi le maniche e cercare di porre rimedio a ciò che ci accade. Molto meglio credere alle streghe…poi, vero è che ci siano i servizi deviati e la corruzione in certi apparati dello stato, ma se ci accorgiamo che ci sono, perché non fare di tutto per denunciarli?

    Piace a 1 persona

  4. Neda ha detto:

    Il primo commento, in testa, è la dimostrazione che ciò che hai scritto è tragicamente vero.

    Piace a 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    Certo, la storia, anche recente (strategia della tensione, gladio, golpe borghese, colpi di stato sotto guida Cia, P2 ecc ecc) ci dice che i complotti esistono e sono sempre esistiti. Qui però è importante capire che, quando ci sono…questi rispondono a delle ovvie caratteristiche: sono segreti, ne sono a conoscenza poche persone e solo dopo anni vengono fuori i dettagli e nemmeno tutti! Questo per dire che certo i complotti non vengono smascherati su FB o dalla casalinga di Voghera! Altra caratteristica poi è che perseguono fini…concreti, diciamo di interessi di una certa importanza ed quindi ridicolo pensare che interi apparati si muovano per entrare nella casa di un perfetto sconosciuto la cui influenza è del tutto irrilevante! Ora, perché tutta sta gente creda a ste cose non lo so! Ipotizzo che lo facciano per sentirsi più intelligenti… Il problema è che tutti questi intelligentoni non si rendono conto che, mentre loro pensano a idiozie come i microchip nei vaccini invece succede che, quei complotti veri come il piano eversivo della P2, piano scoperto per puro caso, nel frattempo sia andato avanti quasi alla luce del sole tanto che, addirittura un membro di quella loggia ha governato (Berlusconi) ed è stato parte attiva nel realizzare molto di quel programma. Se la cosa non fosse grave sarebbe comico pensare che, nel frattempo, tutti questi intelligentoni non si sono accorti di nulla…si doveva eliminare il PC sostituendolo con una sinistra fittizia e controllata? Fatto. Controllare la stampa asservendola? Fatto! Ridurre il numero dei parlamentari? Fatto! E tante altre cose. Fantasie? No, tutto scritto nero su bianco negli atti processuali! Eppure in questi trent’anni nessuno o quasi ha battuto ciglio! E no, gli intelligentoni scendono in piazza per protestare contro il green pass e le mascherine e il 5G perché loro difendono la libertà! Semplicemente ridicolo. Ultimo baluardo la magistratura…ma col prossimo governo direi che per completare quel piano manca davvero poco! E l’italiano è felice e contento perché senza mascherina sarà finalmente libero!

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    In effetti era difficile considerare quel commento in modo serio…

    Piace a 1 persona

  7. Neda ha detto:

    Scusa il ritardo (ero in letargo), ma quello che hai scritto è purtroppo vero e sacrosanto. E ora berlusconi (la minuscola è d’obbligo) invece che stare in galera ce lo ritroviamo tra i piedi, con la complicità di quella pseudosinistra che avrebbe dovuto, quanto meno, tentare di cambiare la legge elettorale. Sono furibonda e disgustata di quanto sta succedendo nella nostra “non politica”.

    Piace a 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    Provo la tua stessa rabbia e frustrazione. È una delle ragioni per cui a malincuore devo accettare che, non cambierà mai nulla. Abbiamo perso.

    Piace a 1 persona

  9. Neda ha detto:

    Cinquant’anni fa, per molto meno, saremmo scesi in piazza con matterelli e spazzoloni a fare piazza pulita.

    Piace a 1 persona

  10. Demonio ha detto:

    Già, oggi invece la gente protesta per le cazzate…e ci credono anche!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.