Sono una bruttissima persona

E non lo nego. Il fatto è che io spesso leggo o ascolto frasi e ragionamenti di persone che riescono ad essere peace & love sempre e comunque con chiunque. Sia ben chiaro…io vi ammiro ma… c’è un ma…io semplicemente non ci riesco. Non ne sono capace.

Credo che bisogna essere fatti in un certo modo ed io evidentemente non sono fatto così. Io sono di quelli che invece scelgono sempre una parte in cui stare. Di quelli che magari sbagliano anche e che, nel caso, sono anche pronti a rivedere le proprie posizioni. Ma che però se qualcosa o qualcuno non piace lo dicono. E ci si schierano contro se serve.

No, non riesco a stare nel “mezzo” , non riesco a giustificare o fingere. Certe persone proprio non le digerisco e se il mio non è proprio odio diciamo che nei miei sogni un mondo senza certa gente sarebbe migliore. Auguro loro la morte? Mmmm…forse in qualche caso estremo sono arrivato anche a tanto. Del resto l’ho detto che sono una cattiva persona no?

Ne avessi la possibilità li eliminerei? Mmmmmm mettiamola così… sull’orlo di un precipizio ci sono due persone indefinite appartenenti a due gruppi distinti. Due di loro a caso si trovano in quella situazione ed io mi trovo lì e ne posso salvare solo una.

In un gruppo ci sono tutta casa Pound, fascisti, nazisti, razzisti, suprematisti, fanatici religiosi, mafiosi, politici corrotti, altra gentaglia simile, idioti vari, Pillon, Adinolfi, Meloni, Renzi, Salvini, Berlusconi, Veltroni, Minniti, Rutelli e compagnia bella, stupratori, guerrafondai ecc ecc… è un gruppo parecchio numeroso…sicuro ne dimentico qualcuno.

Nell’altro gruppo invece ci metto il mondo normale, bianchi, neri, gialli , verdi, uomini, donne…chiunque sia semplicemente un essere umano che voglia vivere liberamente in pace con chiunque altro senza alcuna distinzione. Ecco, anche tu e tu e pure tu.

Bene, come ho detto dai due gruppi due persone me le trovo sul bordo del precipizio ma una la posso salvare. Ecco…io non avrei alcun dubbio ne esitazione sul come procedere! Ma non avrei poi neppure alcun pentimento! Ma la mia cattiveria è ancora peggiore! Il fatto è che continuerei a tornare e tornare su quel dirupo salvando tutti…e pazienza se alla fine uno dei due gruppi resterebbe del tutto vuoto…🤷

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Post, Società, Su di me e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sono una bruttissima persona

  1. Lucy the Wombat ha detto:

    Io sogno sinceramente di avere il potere di decidere chi può continuare a respirare ossigeno e chi no. Non lo dico per dire, ma se dipendesse da me tanta gente cesserebbe immediatamente di esistere. Questi non andrebbe a risolvere il problema della sovrappopolazione, per il quale ci vorrebbero misure ben più drastiche, ma almeno migliorerebbe la vita di chi rimane, levando di torno molti stronzi. E parlo anche di persone normali tipo il vicino di casa stronzo, non solo i politici e quelli che influenzano la vita di migliaia di persone! Partirei tranquillamente dal basso 😄

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Ah ma allora non sono il solo ad essere pervaso da questi pensieri! Si si, assolutamente d’accordo anche sulle persone del quotidiano, quelle prepotenti, quelle maleducate e quelle che fanno della cattiveria gratuita la loro ragione di vita! Non so quantificarle ma ho come l’impressione che siano in costante crescita…

    Piace a 1 persona

  3. quasi40anni ha detto:

    Incarni il concetto del Levitico frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente… un sentimento vecchio come l’uomo , di giustizia, di rivalsa, di vendetta. A pensare male non si fa male.

    Piace a 1 persona

  4. Demonio ha detto:

    Mmmmmm non direi! C’è una leggera differenza! Io non metto in pratica le mie velleità! Mi piacerebbe (e per questo sono una cattiva persona!) ma poi all’atto pratico non cerco vendette o rivalse. Però, se capita di vederli cadere nella polvere certo non faccio quello dispiaciuto! Certo, nemmeno faccio festa però un leggero compiacimento diciamo che lo vivo salvo poi voltare pagina!🤷

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.