Come lavorano

A giudicare da quello che producono e dalle immani stronzate che ogni giorno dicono e fanno ho il vago sospetto che, un consiglio dei ministri debba assomigliare a qualcosa del genere:

Pubblicità

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Divertenti, umorismo, ironia, Politica, Post e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Come lavorano

  1. The Butcher ha detto:

    Ogni giorno è una figura imbarazzante. Non che i governi precedenti fossero professionali, ma questo deve veramente dimostrare di essere composto da persone che non sanno cosa stanno facendo e fanno dichiarazioni idiote e troglodite.

    Piace a 4 people

  2. Demonio ha detto:

    Si c’è proprio un misto tra incompetenza, totale assenza di rispetto e comprensione per il ruolo e una saccenza che sconfina nel ridicolo. Oltre a ciò, ed è la cosa che più spaventa per i danni che ne derivano c’è una loro sentita convinzione di dover imporre un modello sociale retrogrado ed oscurantista volto ad eliminare diritti e a ignorare le richieste di chi ha necessità. Il tutto condito dalla loro cristiana ipocrisia. 🤮

    Piace a 2 people

  3. PindaricaMente ha detto:

    Ah, tu dici che sia così? Io invece l’ho sempre immaginato come una seduta spiritica in cui si rievoca qualcuno che non c’è più per dargli la colpa. 🙄

    Piace a 3 people

  4. The Butcher ha detto:

    Ah, lo scarica barile. In quello sono veramente bravi. La colpa è sempre di altri, mai la loro. Non si prendono mai le proprie responsabilità.

    Piace a 2 people

  5. Demonio ha detto:

    E magari la fanno così…basta spegnere le luci et voilà…

    Piace a 1 persona

  6. Demonio ha detto:

    No figurati, e del resto c’è sempre un colpevole di turno!

    Piace a 2 people

  7. ottavanotablog ha detto:

    Ed io aggiungerei pure che in questo governo nazifascista sono presenti persone ignoranti che, in alcuni casi, si vantano persino di non aver mai letto un libro (che aveva fatto nel 2019 la fascioleghista borgonzoni).

    Piace a 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    Vero! Ma del resto il loro livello culturale si vede! Non conoscono nulla di tutto ciò che si occupano ma si spacciano per grandi statisti collezionando figure di merda a ripetizione! I loro elettori? Nemmeno se ne accorgono e se li fanno ne sono felici: in fondo loro avrebbero fatto le stesse identiche cose…

    Piace a 1 persona

  9. ottavanotablog ha detto:

    Tanto ormai siamo caduti sempre più in basso, e questo si vede anche sui social, in cui le donne intelligenti e colte come la Schlein, la Segre e la Cristoforetti vengono riempite di minacce di morte e di insulti sull’aspetto fisico, mentre vengono esaltate delle ragazzette rifatte senz’arte ne’ parte con 4 di quoziente intellettivo.

    Piace a 1 persona

  10. Demonio ha detto:

    Sta cosa dei social sta diventando davvero fastidiosa ma non tanto per i cretini che danno sfoggio delle loro capacità quanto per la totale mancanza di intervento degli organi competenti. Si hai ragione…siamo davvero caduti nello sprofondo più profondo!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.