Su di me


 

Nulla o quasi è così come appare…

Pensieri, opinioni e riflessioni di un povero diavolo condite ogni tanto con un pò d’ironia. Questo e nient’altro è ciò che troverete qui. Benvenuto a chi avrà la pazienza e la voglia di leggere!


Su di me:

Ho un carattere schivo, sono un solitario e sono pieno di ogni difetto. Ma mi piace ogni tanto scrivere di cose che mi interessano o che attirano in un determinato momento la mia attenzione quindi possono essere racconti o commenti di cronaca ma anche cose divertenti o che reputo interessanti.

Mi piace parlarne semplicemente e senza ipocrisie così come mi piace curiosare tra i profili e i blog della rete. Diverse cose mi incuriosiscono ed attirano la mia attenzione. Oltre le su citate mi piace l’erotismo ma anche il porno così come l’arte e la bellezza che può essere di molteplici forme e aspetti.

Mi piacciono quindi le foto di paesaggi e quelle che ritraggono momenti erotici. Mi piace la tecnologia e mi piace la letteratura di cui non ho un ramo preferito ma spazio dai romanzi storici alla fantascienza alle spy story ed i saggi ma leggo davvero di tutto. E mi piacciono i film e ovviamente la musica.

Mi piace il buon cibo e mi piace bere così come tutto ciò che è piacevole. Non sono credente e non sopporto le prevaricazioni (di ogni natura religiose comprese) così come non sopporto la cattiveria gratuita. E non sopporto l’idiozia. Non sono una grande mente ne penso di essere uno scrittore ma ad essere peggio di me ci vuol poco eppure di idioti ne è pieno il mondo.

Per vivere sono un datore luci ed in questi anni ho viaggiato tanto per lavoro ed a volte ho avuto la fortuna di vedere posti splendidi.Che altro dire?Non so…faccio fatica a parlare di me per cui chiunque abbia curiosità non ha che da chiedere!

Sono anti:

Essere anti qualcosa significa essere per qualcos’altro sono contro un gran numero di cose perché credo nella possibilità che possa esistere un mondo migliore e diverso. Quindi sono:

  • Anti fascista perché sono per la libertà e contro l’oppressione

  • Anti clericale perché posso rispettare non condividendola la tua religione ma non posso tollerare un sistema che impone la tua visione al mondo in nome del tuo credo

  • Anti razzista perché non si può tollerare chi ancora si sente superiore solo per una caratteristica somatica. Essere razzisti è da idioti.

  • Anti idioti perché se è comprensibile che vi sia chi ne sa di meno o ne capisce di meno non è tollerabile che in virtù di questi deficit debba sentirsi in dovere di decidere al posto di chi ne sa di più non sentendo ragioni!

  • Anti americano perché questa america è lontana anni luce da quella immaginata dai suoi padri fondatori che avrebbero voluto una nazione libera, laica e democratica e si ritrovano ad assistere ad una nazione che nega i suoi stessi principi.

  • Anti leghista perché ciò rappresenta quanto di più becero la società italiana abbia potuto partorire.

  • Anti neoliberismo perché questa ideologia unica ed universale è il cancro che sta uccidendo la democrazia, la libertà ed un modello sociale basato sull’interesse comune dei popoli a vantaggio di una esigua elitè finanziaria.

 


Il significato del nick:

Se siete capitati su questo blog attratti dal nick in base a qualche ricerca o per caso e vi aspettate esoterismo, malignità, cattiverie allora siete nel posto sbagliato! Ma se tu che leggi e sei arrivato sin qui e sei curioso allora vai a questa pagina oppure leggi qui!

Struttura del blog:

La sezione dei blog contenente nuovi post e vecchi post che stazionano altrove.

La sezione “su di me” che è questa che state leggendo ma che, sfiorando il sottomenu col mouse apre le pagine “tutti i miei post” e ” il significato del nick” per i curiosi!

La sezione delle foto che si articola in “Foto” in cui vi sono foto varie ,ricordi o momenti e vi si accede direttamente cliccandoci su mentre a sfioramento  si apre il sottomenu in cui trovate “lavori del passato“, “camminando e correndo” e “luci d’autore” in cui rispettivamente ci sono foto di città in cui son stato al seguito di spettacoli e foto degli spettacoli stessi, foto di quando vado a correre in un bel posto e foto di una nottata da turista a Salerno. Aggiunta sezione disegni in cui ho messo vecchi disegni ritrovati in cantina!

Dei link ad altri siti o pagine che suscitano il mio interesse o su cui ho un blog parallelo e una sezione “humor” dove ogni tanto metto vignette o immagini simpatiche.

Contatti:

Se avete domande o curiosità potete anche scrivermi qui: klaudiomi@gmail.com

E se invece volete chiedermi:

ci sei su FB? qui trovate la risposta!


Indice post scritti clicca qui


Citazione:

La beffa più grande che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste. E come niente, puf: sparisce!

37 risposte a Su di me

  1. alessialia ha detto:

    Ciao nuovo amico di blog!appena ho a disposizione un computer faccio un bel giro in questo tuo spazio!

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Ma grazie, resto sempre sorpreso quando qualcuno mi legge o addirittura mi segue. Spero di non risultare troppo pesante! Buona giornata! 😊

    "Mi piace"

  3. alessialia ha detto:

    Anche io resto sorpresa,soprattutto di aver scoperto questa bella comunità dietro il semplica aprire un blog! …ognuno scrive ció che sente…! Non son ancora riuscita a fare un giro come si deve tra le tue pagine, appena ho computer sotto mano rimrdio!

    "Mi piace"

  4. Demonio ha detto:

    Qui mi piace parecchio. Ha forse il solo limite di non prevedere una maggiore interazione tra i blogger non essendoci una sezione dedicata alle comunicazioni o alle chat ma mi piace per come lo si può strutturare. Sono stato tanti anni su Netlog ma poi lo hanno suicidato ed ora continuo a scrivere qui! Benvenuta!

    "Mi piace"

  5. alessialia ha detto:

    Ma grazieeeee!io sono una novellina…!ho anche appena scoperto questo pannello dove si vedono le risposte ai miei commenti… Prima credevo che nessuno mi rispondesse… Ed invece io non le vedevo… Hihi!sono una frana con ste tecnologie!

    "Mi piace"

  6. Demonio ha detto:

    Ahahahah quando si inizia su un sito è sempre una scoperta continua all’inizio!Ed anche io qui ancora devo imparare moltissimo!

    "Mi piace"

  7. alessialia ha detto:

    Hihi!hai ragione… Non si finisce mai di imparare…. Io poi qui mi sa cje non impareró mai!hihi

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Spesso a me è capitato che cercando altro poi ho trovato casualmente altre cose che non conoscevo!Piano piano credo che ci riuscirai anche tu!

    "Mi piace"

  9. alessialia ha detto:

    Hai ragione,e le cose scovate x caso sono sempre le più belle ed emozionanti

    Piace a 1 persona

  10. annaecamilla ha detto:

    Spero ti faccia piacere ti ho nominato per un nuovo tag La staffetta del cinema. Buon pomeriggio!

    "Mi piace"

  11. Demonio ha detto:

    miii…sono stato nominato? E’ grave?Cosa devo fare?

    "Mi piace"

  12. annaecamilla ha detto:

    scusa del ritardo nel risponderti devi fare esattamente quello che ho scritto sul mio blog! naturalmente se vuoi non è obligatorio! buona giornata, sono a tua disposizione per altri chiarimenti!

    "Mi piace"

  13. Demonio ha detto:

    È stato divertente e mi sono preso la libertà di mettere un link ad un vecchio post che avevo fatto sui miei film preferiti!

    Piace a 1 persona

  14. annaecamilla ha detto:

    mi sono divertita anch’io!

    Piace a 1 persona

  15. annaecamilla ha detto:

    Buongiorno! se ti fa piacere ti ho nominato per un nuovo tag. A te la scelta di farlo o no. A presto! Ah ah ah!

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    E visto che con il precedente sono stato quello che ha rappresentato il ramo morto questo eviterò di farlo però dopo vengo a dare un occhiata per vedere di che si tratta!Buona giornata anche a te!

    Piace a 1 persona

  17. annaecamilla ha detto:

    come vuoi e quando vuoi!

    Piace a 1 persona

  18. Demonio ha detto:

    fatto!

    "Mi piace"

  19. amleta ha detto:

    Giunta qui da altri lidi. Mi piace molto lo stile del tuo blog. Adesso curioso un pò 🙂

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Oh grazie anche se non è che abbia uno stile in particolare!Più che altro mi limito a parlare di quel che mi passa per la testa prendendo spunti un pò ovunque e da chiunque. 😀
    Speriamo che non ti annoi!

    Piace a 1 persona

  21. misseller5 ha detto:

    …sarai mica il mio alter ego maschile?? è un piacere leggerti!
    passa da me se ti va!

    "Mi piace"

  22. Demonio ha detto:

    Non sarebbe carino rifiutare un invito! In serata vengo a curiosare!😈😁

    "Mi piace"

  23. Demonio ha detto:

    😀

    "Mi piace"

  24. Anonimo ha detto:

    c:\windows\win.ini

    "Mi piace"

  25. Anonimo ha detto:

    /etc/passwdX

    "Mi piace"

  26. Demonio ha detto:

    ?

    "Mi piace"

  27. quasi40anni ha detto:

    Che significa “datore luci” ?

    "Mi piace"

  28. Demonio ha detto:

    In parole povere è l’omino che negli spettacoli o eventi in cui vi sono scene luminose schiaccia i bottoni per cambiare le scene. In pratica accendo e spengo la luce! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  29. Demonio ha detto:

    Ps nella sezione foto e quindi lavori del passato c’è qualche esempio

    Piace a 1 persona

  30. quasi40anni ha detto:

    Che tipo che sei! ha ha ha

    Piace a 1 persona

  31. quasi40anni ha detto:

    Piuttosto, mi piacerebbe partecipassi anche tu alla mia richiesta fatta sul mio blog in Vetrina.

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    Si, proprio un tipo!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  33. Demonio ha detto:

    Azzz eccallà manco iniziato a navigare tra i post e già come sirena mi fai deviare dalla mia rotta! E io son curioso…quindi andrò a vedere sta vetrina! 😂

    Piace a 1 persona

  34. Neda ha detto:

    Ho letto di quel test che hai fatto sulla personalità, molto interessante, anche se, in verità, questi test mi fanno sorridere, soprattutto quando confermano ciò che noi sentiamo, crediamo, di essere,
    A proposito, a me, familiari, parenti e conoscenti, hanno sempre detto che sono una “pecora nera fuori dal branco” e che vado controcorrente, ed è strano perché a me sembra di essere molto normale, anzi: poco evidente, molto tranquilla e poco rompiscatole.

    "Mi piace"

  35. Demonio ha detto:

    In genere dei test ho sempre diffidato anche perché spesso non mi rispecchio nelle domande e i risultati sono banali.Ma questo cavolo mi ha descritto come nemmeno io forse ero mai riuscito a fare quindi penso che il metodo usato sia decisamente migliore degli altri. Poi ovviamente ognuno di noi è un mondo a sé e abbiamo peculiarità differenti che solo noi conosciamo.☺

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.