Disegni erotici


Non sono miei, presi dal web in vari momenti e salvati, lì trovo belli, evocativi, mi piacciono e li condivido!E quando ne troverò altri li aggiungerò!

4 risposte a Disegni erotici

  1. admin1962 ha detto:

    Ciao Daemon, dopo aver risposto al tuo esilarante commento di Dune sul mio blog sono venuto a curiosare e devo dire che ancora una volta mi ha sorpreso la coincidenza di una condivisione, anche a me piacciono i disegni erotici, li trovo più evocativi delle immagini troppo crude della realtà.
    Complimenti per l’originalità dei tuoi articoli 😉
    A presto

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    Ahahah credo che sei stata la prima persona (di sicuro la prima dopo tanto tempo!) che ha avuto la curiosità di guardare il blog nella sua interezza e la prima a lasciare un commento in questa sezione! La cosa che a me fa molto ridere è che, se guardo le statistiche vedo queste pagine prese d’assalto ma, poi, tutti hanno quasi paura di “sporcarsi” nel lasciare un commento o una traccia! Sembra quasi che si abbia paura a venir considerati degli zozzoni! A me invece non me ne frega nulla, sono anche questo, non solo questo ma anche questo e trovo attrazione per tutto ciò che per me è bello. Tra l’altro in un’altra pagina c’erano anche disegni miei di quando disegnavo. Poi ho smesso ed è rimasto solo il ricordo!

    "Mi piace"

  3. Anonimo ha detto:

    Grazie,
    ho molto apprezzato, vero: il disegno lascia più spazio rispetto alla realtà delle foto spesso cruda, anzi credo che il disegno ben fatto sia anche più reale perché è tanto più sofisticato quanto e quando riesce a trasmettere l’eros più che la fisicità.

    Piace a 2 people

  4. Demonio ha detto:

    Oh, a me piacciono anche le foto, sia a colori che in bianco e nero però quelle non le metto anche perché lo fanno in millemilioni invece i disegni sono meno inflazionati! Però mi trovo d’accordo quando dici che quando ben fatto ha una capacità enorme di trasmettere erotismo. Ad esempio penso alla Valentina di Crepax che sembrava viva!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.