Il diossido di cloro contro il vaccino

Questa non potevo non rebloggarla:

Ci avete segnalato un post che circola su alcuni social, il testo è questo: IL DIOSSIDO DI CLORO PER LE PERSONE CHE HANNO RICEVUTO IL “VACCINO” 🔴 In questa intervista il Dott. Kalcker spiega perché il diossido di cloro è efficace nel trattamento degli effetti collaterali del “vaccino”, il primo dei quali è la coagulazione […]

Il diossido di cloro contro il vaccino

Io…boh…non ho parole…

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Articoli, Internet ecc, Post, Società e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il diossido di cloro contro il vaccino

  1. silviatico ha detto:

    Non riesco a trovarne nemmeno io. Mi sembra qualcuno scappato da un film western. Uno di quelli che vendevano acqua sporca come medicinali miracolosi.

    "Mi piace"

  2. Demonio ha detto:

    Si si, imbroglioni ci sono sempre stati però cavolo, un tempo le persone al massimo sapevano fare la propria firma! Ma oggi…ma come fanno ad esistere ancora tanti sprovveduti che si affidano a questi soggetti!?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.