L’idiota globale

C’è poco da dire se non che la vera globalizzazione è quella dell’idiozia. Gli idioti sono ovunque e non hanno colore,nazionalità o altri segni distintivi.

Se non si capisce ciò ogni discorso sarà solo e sempre un discorso retorico fatto da qualcuno per i suoi interessi personali.

Non c’è alcuna differenza sostanziale tra chi nelle fila dell’Isis brucia libri o strumenti musicali o distrugge monumenti con chi distrugge opere d’arte vestito da ultras o chi imbratta muri ed altro con stupide scritte o con chi riga un auto o con chi commette altre idiozie simili.

Nessuna differenza.

Tutti sono accomunati da un unico denominatore comune che è solo e soltanto l’idiozia.

Idiozia che rende gli uomini un qualcosa di deleterio. Idiozia che porta spesso a compiere gesti disumani.Idiozia che genera guerre e violenze gratuite.

Idiozia contro cui non c’è nulla da fare perchè questa umanità è da sempre in balia di questa gente e nulla fi fa pensare che in un futuro non sarà più così.

Sarebbe bello poterli mettere tutti insieme, in una sorta di isola degli idioti e lasciare che crepino fra di loro ammazzandosi come bestie.Ultras, fanatici di ogni risma, fascisti, nazionalisti, intransigneti religiosi,leghisti,brigatisti ma anche delinquenti vari,mafiosi…tutti insieme mandati su questa ipotetica isola e lasciarli li senza che nessuno di loro possa mai scapparne via.

Sarebbe disumano? No…sarebbe il loro paradiso e la nostra rinascita.Loro finalmente liberi di far quel che cazzo vogliono e noi finalmente liberi di esser le loro vittime.A me sembra uno scambio più che equo…

L’unica vera guerra giusta è quella contro gli idioti…a cominciare da quelli che sono tra noi!

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Blog su società e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...