Quelle cose che fai o non fai

Ci avete mai fatto caso che ci sono cose che facciamo o non facciamo ma che in realtà non sono azioni ponderate? Azioni, gesti che abbiamo fatto fino ad un dato momento ma che ad un certo punto smetti e ti chiedi il perchè non lo avevi fatto prima!

Ecco, stamattina non so perchè ma mi sono portato gli auricolari per andare a correre. Non so perchè non li avessi mai usati prima. Semplicemente non li mettevo e non riesco a trovare una ragione per non averlo fatto!

Invece stamattina boh…ho scoperto l’acqua calda! Come sono sceso dalla macchina ho messo gli auricolari, inserito il jack nello smartphone ed ho avviato la mia playlist in modalità casuale e, sulle note di Heirate Mich – Rammstein   sono partito!Subito una bella carica e dopo poco ero già nel tratto boscoso.

Poi è arrivato l’elicottero dei Pink Floyd con Another Brick In The Wall ed in breve il primo chilometro è volato! A quel punto ero nel tratto fuori del bosco ed un raggio di sole mi ha riscaldato sulle note di Alegria -Cirque du soleil  !

E via subito dopo Anybody seen my baby  dei Rolling Stones seguiti da Boys like us di Haussman, Addicted to you di Avicii, Gigabyte wars dei New Model Army e Edward Sharpe & The Magnetic Zeros con Home e con Stairway to Heaven dei Led Zeppelin e Noting else matters dei Metallica sono arrivato quasi a metà e non me ne sono accorto!

Avanti poi con Chains dei Mercury Rev,Boney M. con Daddy Cool(ma quanta allegria mi mette sto pezzo!), i Queen con Innuendo, U2 New Year’s day, Deep Purple – Child In Time, John Lennon –Imagine , Dire Straits –Private investigation e Run like hell di nuovo dei Pink Floyd per un totale di un ora e 35 su undici chilometri e 700 metri fatti senza quasi rendermene conto!

Insomma…da adesso gli auricolari e chi li toglie più! E del resto ho quasi due giga di musica li dentro da ascoltare in chissà quali altre combinazioni!

 

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog musica, Blog runner e camminate e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Quelle cose che fai o non fai

  1. Come in quel film in cui il protagonista diceva ” perché nessuno aveva mai pensato prima a mettere le rotelle alle valigie?”

    Non è che non ci avevi mai pensato: secondo me avevi altro a cui pensare e lo facevi correndo.
    Ora, non avendo più pensieri, goditi gli elicotteri 😜

    Liked by 3 people

  2. avvocatolo ha detto:

    ayayay gli auricolari sono un esempio splendido delle azioni di cui parli! Anche a me capita! Mi è capitato sai cosa? Col flash! Non ho mai usato il flash in 20 anni di fotografia…poi ne ho comprato uno esterno, e all’improvviso mi chiedo come caxxio ho fatto senza!

    Liked by 1 persona

  3. Mariantonietta ha detto:

    Private Investigations? Ahahah, piace pure a me, non so dove l’ho scovato ma lo trovo suggestivo e molto gasante 😀

    Mi piace

Rispondi

