Cose che me le fanno girare 2

E qui ragazzi giuro…io sono pacifico, ma buono davvero e mai sognerei di fare volontariamente male a qualcuno a meno che…a meno che quel qualcuno è l’imbecille figlio di gasparri testa di bossi pezzo di salvini  che ha scritto la cosa che di seguito vi mostro.

Prima un breve riassunto dell’accaduto: nei giorni scorsi un ragazzo, disabile ha avviato una protesta (sacrosanta tra l’altro) per sensibilizzare quei bravissimi e santissimi(hanno tutti l’aureola in testa..)  del consiglio di amministrazione di quella bella azienda di simpatiche persone che è Trenitalia riguardo al fatto che un disabile che voglia viaggiare da solo in treno ha qualche problemino a farlo.

Pare stiano studiando delle carrozzine a scartamento allargato da mettere direttamente sui binari in coda al treno ma sembra che poi ci siano difficoltà per i controllori che non potrebbero controllare i biglietti…

Faccio sarcasmo perchè solo chi conosce o ha qualche amico in carrozzina può capire quali siano i problemi che quotidianamente si devono affrontare e, se di fronte ad opere vecchie posso anche capire di fronte ad opere nuove  i treni ad alta velocità e non , con tutto quel che costano e che abbiamo dato a manager ed ex manager truffatori…no…non lo posso accettare.

Ma soprattutto quello che non accetto è che ci siano persone del genere su questo pianeta. Non riesco a tollerarlo. Io posso solo augurarmi che il signore di seguito invocato ne dica quattro al deficiente  in questione e che, se c’è qualcosa di paralizzato che da veramente fastidio è il suo inutile cervello che certamente ha la forma di uno stronzo.

tumblr_o1092fvXpw1s64ndvo1_500.png

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog su fatti di cronaca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Cose che me le fanno girare 2

  1. Anubi ha detto:

    Alla gente cerebrolesa dovrebbe esser vietato di usare la tecnologia per commentare cose che non riescono a comprendere

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Si, magari sarebbe anche utile se non andassero nemmeno a votare! Guarda inizio a ricredermi sull’utilità del suffragio universale…e quasi quasi inizio a ricredermi anche sull’utilità della democrazia visto che ne mancano i presupposti essenziali affinchè se ne possa avere una vera!

      Liked by 3 people

  2. avvocatolo ha detto:

    Trentalia li ho conosciuti come controparti. Credimi… Gente che non mi sorprende uqel che dici

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Ma si, è poi con tutti gli scandali passati e i compensi milionari per i manager…ed abbiamo una rete totalmente vecchia e inefficiente. A loro interessa solo la tratta Roma Milano perché lo stato paga gli investimenti e loro incassano…il capitalismo all’italiana insomma…

      Liked by 1 persona

  3. silviatico ha detto:

    Di certo costoro non possono definirsi esseri umani. Al massimo gli si potrebbe dare un cantuccio in cui potere giocare senza fare danno…
    Bel post…
    Un caro saluto…

    Mi piace

  4. pattykor122 ha detto:

    La mamma dei cretini partorisce sempre! Chi ha offeso questo ragazzo ha dimostrato la sua pochezza,non solo, ha confermato inoltre che oltre all’hadicapp al cervello ce l’ha anche al cuore, cosa ancora piú grave!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...