Nina Moric: ci hai scoperti!

Eppure eravamo convinti e me per primo di esserci nascosti bene!! Anni ed anni passati a vivere in una sorta di bolla spazio temporale in cui poter vivere senza che il resto del mondo e d’italia in particolare avesse il benchè minimo sospetto della nostra esistenza!

Il Molise? E che è? Esiste il Molise? Se a qualche persona fidata facevi la confidenza ed in gran segreto gli confidavi di vivere in Molise del resto potevi appurare come anni e anni di sapienti sortilegi e magie avevano fatto in modo che al massimo ti rispondessero con un ah si, stai in Basilicata!

Eheheheh ridendo per aver constatato del perfetto funzionamento del nostro nascondiglio dimensionale ascoltavamo autentiche perle come Molise?Ah si, in provincia di Potenza! Siamo dei geni vero? Far credere che una regione intera potesse stare racchiusa in una indefinita zona in provincia di una città di un altra regione è il massimo vero?

Il capolavoro poi lo abbiamo realizzato a Roma Termini! Avete presente la scena di Harry Potter in cui prendono il treno al binario 7 e mezzo che esiste ma non esiste se non entrando appunto nell’altra dimensione? Ecco…ce l’hanno copiata!! Basta andare a Roma Termini e cercare tra il binario 20 ed il 21 quello nostro che porta qui!Non ci credi?

Questo per dire che in fatto di camuffamento avevamo davvero fatto il massimo! Certo, avevamo mandato anche qualche rappresentante famoso in giro ma vuoi per il nostro accento e vuoi per tanti altri fattori in realtà mai nessuno ha capito bene da dove saltassero fuori!

Il Molise non esiste! E questo fino a ieri! Poi, spunta fuori sta tipa che manco è italiana e di colpo crea un putiferio che non ci abbiamo capito nulla! Eravamo così nascosti che di colpo ci siamo trovati sotto i riflettori e non ce l’aspettavamo! Un panico che non vi dico…gente che stava cacando in santa pace si è vista di colpo osservata da tre quarti di FB e compagnia! E che è! Ma che si fa così?

Leggete qui

 Ve lo siete persi?E fate parte del quarto quarto allora! Leggete qui va! Che in effetti la tipa ha pure ragione! Si lo confesso, Nina Moric ha ragione!

Confesso…tanto ormai…si, io come tutti i miei conterronei da sempre abbiamo questa peculiarità. Noi non facciamo un cazzo, ci alziamo al mattino e iniziamo ad insultare sui social Nina Moric! E’ la nostra unica occupazione!Non ne abbiamo davvero altre! Noi se non la insultiamo non riusciamo a vivere. Solo che non riesco a capire come cazzo ha fatto a scoprirci! Chi ha fatto la spia?

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog ironici, Blog vari e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

37 risposte a Nina Moric: ci hai scoperti!

  1. Piper ha detto:

    Ahahah ma come? L’ho letto da cell oggi e pensavo che fosse un'”ode al Molise”, invece ce l’ha con voi? XD

    Mi piace

  2. alessialia ha detto:

    ah ecco! questa me l’ero persa…
    beh, visto cio che tu dici a me, le do ragione! 😀
    bah!

    Mi piace

  3. pattykor122 ha detto:

    E io che mi chiedevo dove fossero finiti tutti i CATTIVONI…cazzo ci voleva la Moric per eruditi! Prrr…😂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...