74 commenti su “Dialoghi e terminologie orrende!

  1. Direi “leccatino’ che pur nella sua riduttivita echeggia il piu aulico termine maschile.
    Che dire “Caro leccami”sarà efficace ma se poi ti lecca dappertutto e non..li???😂

    Liked by 1 persona

    • Diciamo che potrebbe anche andar bene ma non so, non lo sento così “forte” ed omnicomprensivo! Mi spiego meglio, se pompino in se ha racchiuso il significato di prenderlo, succhiare, pompare, leccare, manipolare l’atto corrispettivo non si riduce certo alla sola leccata ma anche li ha anche altre azioni! 😀 Però intanto complimenti per il “coraggio” nell’averci provato! Le faremo sapere!

      Mi piace

  2. “delle vere e proprie feste del cazzo” e stavo morendo. Ahahahhahahahahahhahaha. Comunque io proverei con un qualcosa di onomatopeico. Tipo lo “slrmbrls”. Fare una “slrmbrlsata”. O “slrmbrlblami!”. Basta muovere l’indice sulle labbra e fare suoni a caso, l’effetto sexy è assicurato. Ahahahhahahahahahahahahahhaha.

    Liked by 1 persona

    • 😂 e meno male che almeno ci ridiamo un pò su! Che poi mi rileggo e penso: ma quante cazzate scrivo?! 😱
      Comunque sull’onomatopeico sono d’accordo con te però…la roba che mi proponi è una sorta di codice fiscale che…ok, potrebbe servire come allenamento per la lingua e va bene ma, io temo che ci sia il rischio di ritrovarsela arrotolata e annodata sulle tonsille! 😂 Ma, mi hai dato un suggerimento! Che ne dici di slappata? Facciamo slapping? Me la slappi? Ti slappo tutta! 😂 A me pare funzioni!

      Liked by 1 persona

  3. Pingback: Sesso stupefacente! | Blog di Demonio

    • Ahahahah i tuoi commenti certe volte mi fanno schiantare! Della serie io Jane…tu uomo scimmia Tarzan…uh uh uh!
      Insomma…io che per gioco avevo fatto sto sondaggio sperimentando questa funzione ho capito che ai miei lettori di giocare non ne hanno proprio voglia! Minchia, 5 soli voti ed uno è il mio!Uh uh uh…torno sull’albero!

      Liked by 1 persona

Rispondi

