Dialoghi e terminologie orrende!

Ho avuto uno scambio di battute con la mia amica A. e come al solito raggiungiamo vette culturali di assoluto livello!

Il tutto è partito da uno scambio di commenti che avevano a che fare con una testata pseudogiornalistica on-line i cui articoli sono talmente surreali ed ironici da rasentare la perfezione! Per lo meno a me mi fanno schiantare! Uno oggi mi aveva fatto ridere anche perché si ricollegava al mio precedente post sulle cartelle segrete! Questo qui il post e questo qui invece l’articolo di Lercio!

Ad un certo punto da li arriviamo a questo punto:

Schermata a 2017-03-15 12-11-32

Schermata a 2017-03-15 12-12-01

Ecco, in pratica ieri era la giornata mondiale del pompino e me la sono persa! Ma possibile che ste notizie importanti passano sempre in secondo piano? Comunque, ve lo dico…era una goliardata (vedi qui)in risposta a tante altre giornate mondiali di questo e quello la cui inutilità spesso è solo pari a quella di quelle stupende ricerche del tipo – chi si alza col piede destro vive di più di chi si alza scendendo sui gomiti -…ecco…quelle ricerche li, di solito fatte a Oxford o Cambridge che diventano prima pagina al Tg 2 o Studioaperto!

Che poi, in certe culture orientali(in Giappone ad esempio ,vedi qui) esistono davvero festività dedicate alla fertilità che quindi sono delle vere e proprie feste del cazzo! Ma comunque sto divagando anche se dai, una festa del pompino non sarebbe male! Invece di fare regali inutili e costosi ed impazzire a cercare cosa regalare risolvi tutto regalando un pompino!E tutti felici e contenti! Si però poi non facciamo come l’8 Marzo che tutti regalano ste mimose e poi il giorno dopo chi s’è visto s’è visto e giù botte o poco rispetto! Facciamoli anche gli altri giorni!

Va beh, sto divagando! Quello che volevo dire è che in italiano le parole usate per i rispettivi atti orali cioè fellatio e cunnilingio sono veramente brutte ma brutte brutte brutte! Meglio quelle cosiddette volgari che per lo meno suonano bene come pompino appunto. Però ecco, se il termine ormai è  parte dell’italiano corrente il corrispettivo non ce l’ha una parola! O almeno se c’è non credo di conoscerlo! Insomma…se una mi dicesse: dai, cunnilinguami…mi fai un cunnilingio…ahooo…io mi metterei a ridere!

Ci vorrebbe una parola che descrivesse la cosa e suonasse bene! Ma non mi pare ce ne siano neppure nei dialetti.E nemmeno nelle lingue come inglese, francese, spagnolo e portoghese! Ed ha ragione la mia amica: questa cosa non è giusta! L’unica è usare le tre parole magiche però ecco…mi domando come mai sta parola manca! E visto che manca perché non provate voi ad inventarne una che sia graziosa, evocativa ed univoca?

Insomma, hanno inventato il petaloso, termine del tutto inutile…inventiamone uno sicuramente più usabile e praticabile! E va beh che mi immagino sti accademici della crusca tutti incartapecoriti che nemmeno più ci pensano a ste cose però qui urge un nuovo termine che metta tutti d’accordo! E vediamo cosa mi tirate fuori adesso…coraggio, stupitemi!

Tutti i miei post : clicca qui

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, Blog ironici, blog su donne, blog su parole, internet e porno e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

74 risposte a Dialoghi e terminologie orrende!

  1. Anna luna ha detto:

    Direi “leccatino’ che pur nella sua riduttivita echeggia il piu aulico termine maschile.
    Che dire “Caro leccami”sarà efficace ma se poi ti lecca dappertutto e non..li???😂

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Diciamo che potrebbe anche andar bene ma non so, non lo sento così “forte” ed omnicomprensivo! Mi spiego meglio, se pompino in se ha racchiuso il significato di prenderlo, succhiare, pompare, leccare, manipolare l’atto corrispettivo non si riduce certo alla sola leccata ma anche li ha anche altre azioni! 😀 Però intanto complimenti per il “coraggio” nell’averci provato! Le faremo sapere!

      Mi piace

  2. Come parole di polvere ha detto:

    Sberlicchio…e’ anche fine oltre che simpatico😁😁😁🖒🖒

    Liked by 1 persona

  3. Liza ha detto:

    …nn ne ho la piu’ pallida idea… 😕

    Mi piace

  4. ummmmmm ci devo pensare ……. slurpata……..

    Liked by 1 persona

  5. colpoditacco ha detto:

    Tecnicamente era la giornata del sesso orale… quindi di tutti e due 🙂 Ma anche la giornata di Pi Greco… ognuno ha festeggiato ciò che voleva ahahah 😀

    Liked by 1 persona

  6. La dama distratta ha detto:

    “delle vere e proprie feste del cazzo” e stavo morendo. Ahahahhahahahahahhahaha. Comunque io proverei con un qualcosa di onomatopeico. Tipo lo “slrmbrls”. Fare una “slrmbrlsata”. O “slrmbrlblami!”. Basta muovere l’indice sulle labbra e fare suoni a caso, l’effetto sexy è assicurato. Ahahahhahahahahahahahahahhaha.

    Liked by 1 persona

    • Demonio ha detto:

      😂 e meno male che almeno ci ridiamo un pò su! Che poi mi rileggo e penso: ma quante cazzate scrivo?! 😱
      Comunque sull’onomatopeico sono d’accordo con te però…la roba che mi proponi è una sorta di codice fiscale che…ok, potrebbe servire come allenamento per la lingua e va bene ma, io temo che ci sia il rischio di ritrovarsela arrotolata e annodata sulle tonsille! 😂 Ma, mi hai dato un suggerimento! Che ne dici di slappata? Facciamo slapping? Me la slappi? Ti slappo tutta! 😂 A me pare funzioni!

      Liked by 1 persona

  7. Pingback: Sesso stupefacente! | Blog di Demonio

  8. mmm… se un nome non c’è, un motivo ci sarà. Il fatto è che noi donne siamo pratiche. Noi non chiediamo, esigiamo. Quindi o il partner ci va da solo o lo accompagnamo dolcemente con le mani… ahjahjhajhja!!!!

    Liked by 1 persona

  9. zoralingus non va bene!? buon proseguimento a tutti …

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...