{My World Award}

Ed eccomi di nuovo coinvolto in un nuovo Tag del genere marzulliano…no dai scherzo…è del genere cerchiamo di conoscerci tutti un po’ meglio e che dire…non ci trovo nulla di male ed alla fine, ringraziando Judith  che mi ha coinvolto vedrò di rispondere a queste domande!

Le Regole sono le seguenti:

  • Nominare chi ti ha nominato
  • Rispondere alle domane
  • Rilanciare la sfida ad altri 10 blogger  (e metterli al corrente)

Ora passiamo alle Domande:

Un ricordo improvviso che riaffiora nella tua mente?

Io e la mia memoria siamo una bella coppia di scoppiati ed in genere i ricordi escono proprio all’improvviso, per strane associazioni mentali senza alcun preavviso. Il più recente di questi e riaffiorato stanotte durante la solita dormita insonne. Il ricordo è di me ragazzino alle medie. Ci portarono su in montagna e ci fecero fare una gara di orientamento. Ognuno di noi aveva una mappa con segnati degli obiettivi da trovare, una bussola ed una matita. Sparsi nel territorio c’erano i punti da rintracciare ed una volta rintracciati li c’era una punzonatrice che certificava il raggiungimento dell’obiettivo. Oltre a trovarli tutti serviva anche farlo nel minor tempo possibile. Beh, feci terzo ma più che il ricordo della soddisfazione di aver ben figurato in quella gara fu la sensazione di libertà nel muovermi in uno spazio sconosciuto che mi è rimasta dentro. Non so come sia emerso quel ricordo morto e sepolto ma trovo che fu un bel ricordo legata ad una bella esperienza!

Un complimento che hai particolarmente apprezzato nella tua vita?

Non ne ricevo tanti ed in genere quando li ricevo mi mettono anche un po’ a disagio perchè non me lo aspetto mai e di solito quando faccio qualsiasi cosa cerco di farla nel migliore modo possibile ma senza pensare a gratifiche o altro. La faccio e basta. Quella volta mi fece veramente piacere perché la persona che me lo fece sapevo essere una persona sincera. In pratica era l’ultima data di una turnee e alla fine della serata venne da me Ruggeri e mi disse: Clà, non avevi tanto materiale ma sembravano le luci dei Kiss! Restai davvero a bocca aperta ma mi sentii davvero gratificato se non altro per il fatto che qualcuno mi aveva notato!

La cosa piu’ improponibile e divertente che hai fatto da ubriaco?

Ahahahaah rido…ok…a questo punto credo che dovrei aprire una nuova sezione del blog dedicato alle mie imprese! Ora…non vorrei che pensaste che sia un alcolizzato ma di situazioni piacevoli in cui si è bevuto un po’ più del solito ne ho vissute davvero tante! Forse grazie al fisico lo reggo abbastanza bene l’alcol però dopo qualche bicchiere anche io entro in quello stato euforico che, se si ha la giusta compagnia porta sempre a serate indimenticabili. Anche perché ho il pregio di non diventare molesto o peggio cattivo ma semplicemente di diventare simpatico il che non è male per uno che di solito è taciturno!Che dire? Ne ho fatte tante…ho sfidato un tenore russo a bere e sono finito in un baule ritrovato la mattina dopo…ad un matrimonio non so come ma mi sono ritrovato a dormire nel letto degli sposi…ho conosciuto in campeggio una che da ubriaco pareva la Schiffer salvo poi al mattino realizzare che il mio software di riconoscimento facciale era andato in tilt (miii com’era brutta!)…ho pisciato sulla porta della sede della allora DC e forse questa fu la cosa più saggia che feci! Ho preso una seggiovia che portava in cima al Gran Sasso non sentendo i no non lo fare dei miei amici saliti prima di me che mi dicevano di non farlo…lo feci…arrivai in cima…rotolai e realizzai che essendo la prima volta che mettevo gli sci ai piedi forse avevo un tantino esagerato…ci ho messo 3 ore per scendere giù…ma ce la feci…ed alla fine imparai pure a curvare…mi sentivo Alberto Tomba! Va beh…mi fermo qui…scegliete voi quale è il più divertente…altri mo non mi vengono in mente!

La scala di priorita’ che ti sei dato e sulla quale basi la tua vita?

Azz…questo è un domandone marzulliano! E che ti rispondo mo? La prima cosa in mente che mi viene è che forse per rispondere a questa domanda potrei citare il primo post che scrissi su WP e che credo nessuno abbia mai letto! Lo trovate qui e lo cito in sintesi solo per dire che ho smesso di darmi priorità e vivo ormai alla giornata: quel che viene viene e amen. Cerco solo di vivere meglio che posso e di godermi quei rari momenti di felicità che per fortuna ci sono sempre!

Il tuo senso preferito?

Dipende! Se parliamo di mangiare ovviamente naso e palato vincono ma se parliamo di godere il mondo allora senza dubbio la vista è quella che regala le gioie migliori. E se parliamo di sesso…tutti e cinque( pure sei!) perché a vedere è sublime, a sentire l’odore è afrodisiaco…ad assaggiare che te lo dico a fare…a toccare, sentire, sfiorare…e come si fa senza? Ed ascoltare poi…no impossibile rinunciarvi! Ognuno di questi sensi è vincente! Ah si…il sesto vorrete sapere quale sia vero? Beh…il senso dell’intesa! Quello per cui “senti” le emozioni , il cervello e le sensazioni di chi è con te e senza sarebbe un altra cosa!

Una parola preferita?

Così su due piedi direi culo ahahah no dai scherzo…miii…e non fatemi essere sempre serioso! In realtà ce ne sono diverse ma entropia credo che sia una di quelle che amo di più per ciò che significa ovvero l’obiettivo finale di un qualsiasi sistema ad evolversi passando da uno stato A ad uno finale B in cui viene raggiunto il massimo equilibrio con un processo unidirezionale ed irreversibile. In parole povere se bruci una candela questa alla fine si spegnerà ma non sarà possibile riottenere la candela originale! La vita scorre in modo entropico e questo si concilia con la mia filosofia di vita. Era meglio che parlavo di culo vero?

Un Sogno nel cassetto?

Ecco, con il link precedente ho risposto anche a questa domanda e come si vede io più che altro ho sogni nel cassonetto…

La cosa che piu’ vi annoia di una persona?

Mi annoiano le persone che non ti ascoltano…quelle che bla bla bla parlano solo loro e spesso di loro per altro con argomenti di conversazione di cui non mi frega proprio un cazzo perché da me ritenuti stupidi o per nulla interessanti…voglio dire…ma davvero pensi che se ti metti a parlare con me può fregarmi qualcosa di come si era vestita la tal dei tali alla cerimonia del premio supercazzola dell’anno o del fatto che caio se la faccia con sempronia ma sempronia se la fa con la sorella della cognata? Ma andate a cacare va…

In questo periodo ti sei reso conto di aver perso?

Boh…il portafoglio ce l’ho…il cellulare…pure…le chiavi anche…no pare che non ho perso nulla! Non so…forse nella vita qualcosa ho perso…forse non sono del tutto felice, forse non sono del tutto sereno e forse non lo sarò mai quindi non lo so cosa ho perso ma so che è andata così e (visto che c’entra l’entropia?) le cose non si possono cambiare perché non si torna indietro nel tempo!

Ok ce l’ho fatta…ora copiando Judith e sperando di far cosa gradita vedo di nominare qualcuno sapendo che a dieci non ci arrivo di sicuro sia perché ho la sensazione che a molte delle persone che mi leggono sti Tag non piacciano manco un po’ e sia perché mi risulta difficile operare delle scelte quindi, facciamo che chi eventualmente non nomino ma, avrebbe voluto essere nominato, me lo dice ed io poi lo aggiungo? E comunque chiunque poi può farlo anche senza la mia chiamata!

in ordine alfabetico:

Cazzeggio da tiffany

-Cuore rotante

-Evaporata

francescodicastri.blog

-LePerlediR

pindaricamente.wordpress.com

Please Another Make up by lellaj1005

quasi40anni

ecco…mi sa che a parte questi follower gli altri con cui ho un certo grado di confidenza non amerebbero essere coinvolti quindi…se ho sbagliato ditemeloooo!

 

Per la lista dei miei post cliccate qui

 

 

 

Annunci

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, su di me, tag e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

30 risposte a {My World Award}

  1. Zia Petunia ha detto:

    Buongiorno Demonio ho cambiato blog ora mi trovi qui…paola⚘

    Piace a 1 persona

  2. cuoreruotante ha detto:

    Grazie per la nomina! Confermo, devi assolutamente aprire un qualcosa per raccontare le tue imprese 😂😂😂 C’erano anche gli sposi nel letto? Anvedi Ruggeri 👏👏👏

    Piace a 1 persona

  3. PindaricaMente ha detto:

    Grazie per la menzione!!!🙏
    Di quelli che hai nominato seguo già Tiffany e la quasi quarantenne, ora faccio un giro anche sugli altri blog!

    Mi piace

  4. Evaporata ha detto:

    Grazie! Così “vi faccio insieme”. 😀

    Mi piace

  5. Mariantonietta ha detto:

    Sei stato divertente e leggero. 😉 Il rischio, parlando di se’, è quello di diventare pesanti e noiosi 🙂

    Mi piace

    • Demonio ha detto:

      Fiuuu…meno male allora! Del resto visto che già son pesante e noioso dal vivo e per gran parte dei post almeno per stavolta un po’ di leggerezza ci voleva! 😀

      Piace a 1 persona

      • Mariantonietta ha detto:

        dai post non si direbbe che sei noioso! Certo, a volte da come scriviamo sembriamo diversi forse perchè viene fuori solo un lato della personalità 😉

        Mi piace

      • Demonio ha detto:

        Nei post è facile apparire diversi o impersonare ciò che non si è. Io cerco di essere sempre onesto e conoscendomi bene evito accuratamente di dare una idea sbagliata di me. Poi nei post posso essere pungente, sarcastico, a volte anche divertente ma complessivamente so di essere una di quelle persone che certo non viene ritenuta brillante ma che anzi, se conosci al massimo suscita un…ma che palle! 😀 e questo è !

        Mi piace

      • Mariantonietta ha detto:

        Io non penso sia una buona idea impersonare ciò che non si è, a meno che i post non siano letteratura. Ma, a quel punto, bisognerebbe precisarlo, invece di sembrare schizofrenici, ed ho in mente qualcuno mentre ti dico ciò. Per quanto dici di te, beh, ognuno è quel che è, coi suoi pregi. Ed anche le persone considerate brillanti hanno i loro difetti e non è detto che siano meglio di te

        Piace a 1 persona

      • Demonio ha detto:

        Si, sono d’accordo…una volta tanto! 😀

        Mi piace

  6. Judith ha detto:

    Post fantastico! Le tue imprese da ubriaco sono memorabili ahahahahah dovresti davvero farci dei post più lunghi… sembravano serate sel calibro di “una notte da leoni”. Ah e comunque io le gare di orientamento non le potrei maaaai fare…

    Piace a 1 persona

    • Demonio ha detto:

      Si, il problema è che spesso quelle serate sono ricordi…di altri nel senso che io proprio non le ricordo o le ricordo fino ad un certo punto!😁E poi…ero giovane!
      Invece per le gare…forse oggi neppure io ma che tre frega…al massimo ti perdi e ti godi il paesaggio!😁😁😁

      Mi piace

  7. Pingback: Tag “My World Award” – Evaporata

  8. 😱😱😱😱😱
    Il mio mito Claudio!!!!!
    Diciamo che le mie serate brave, perché di giorno non riesco, si concludono sempre con tanta nanna, ma sto invecchiando e rischio di sudare e dormire male tutta notte🙄 quindi suppongo che tolte le belle e svariate conversazioni, mi resti ben poco!
    Però volevo farti i complimenti X le risposte, dire che ti risponderò presto è un sogno! Ma risponderò! Grazie ancora X aver pensato a me 😘

    Piace a 1 persona

    • Demonio ha detto:

      😀 sorrido! Prima di tutto perchè non è che le mie serate attuali siano come quelle di quando ne avevo venti e sia per il fatto che magari vista la mia insonnia ci riuscissi a dormire andando a letto presto!
      E comunque…si dai…ho pensato a te perchè ho visto in passato che ne avevi fatti altri e non è che avessi tutti sti follower amanti del genere! 😀

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.