Il pupazzo…

Stamattina mi sono svegliato con un favoloso panorama innevato.
•Alle 08:00 decido di fare un uomo di neve.
•Alle 8:10 passa un’attivista femminista e mi chiede perché non abbia fatto una donna di neve.
•ore 8:15 faccio una donna di neve.
• ore 8:17 la femminista si lamenta del seno troppo voluminoso della donna di neve che dipinge le donne di neve come oggetti.
• ore 8:20 una coppia gay che vive lì vicino si lamenta del fatto non ci siano due uomini di neve.
• ore 8:22 un transessuale mi dice che avrei dovuto fare un uomo di neve con “parti rimovibili”
• ore 8:25 arrivano dei vegani che abitano in fondo alla via che si lamentano che la carota che ho usato come naso è cibo e non una decorazione per pupazzi.
• ore 8:28 alcuni musulmani sull’altro lato della via mi impongono di rivestire la donna di neve con un burka.
• ore 8:40 arriva la polizia dicendo che alcune persone si sono sentite offese…
• ore 8:42 un’amica della signora femminista si lamenta per la scopa messa a fianco alla donna di neve raffigura la donna umiliata e costretta a svolgere lavori domestici.
• ore 8:43 arriva un funzionario del Ministero per le Pari Opportunità e mi consegna una copia della denuncia nei miei confronti.
• ore 8:45 due giornalisti si avvicinano chiedendomi che differenza ci sia tra l’uomo e la donna di neve. Io rispondo «l’uomo ha le palle e la donna le tette» e mi accusano di sessismo.
• ore 9:00 finisco al TG come sospetto terrorista, razzista, omofobo e intenzionato a sollevare problemi durante il maltempo.
• ore 9:10 mi chiedono se ho dei complici.
• ore 9:15 mi arrestano insieme a tutte le persone di buon senso, e lasciano il mondo in mano ai malati mentali…
• ore 9:16 ho ringraziato che a Sassari non nevica mai.

(Fonte web)

E niente…questa è l’epoca del politically correct…come ti muovi sbagli…viviamo in uno stato di perenne idiozia e non c’è scampo!

Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in Argomenti vari, Ironia, Parole e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

38 risposte a Il pupazzo…

  1. Laura Parise ha detto:

    Cavolo come hai ragione!!!!!

    Piace a 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    e ci vuole pazienza! 😀

    "Mi piace"

  3. SognidiRnR ha detto:

    A riprova che l’estremismo è un modo di approcciarsi alla vita del tutto sbagliato 😅

    Piace a 2 people

  4. Sara Provasi ha detto:

    Ahah 😂😂
    Mai capito chi se la prende troppo, a parte sulle vere offese, ovvio…
    Io mi prendo già in giro da sola quindi non ho problemi 😂

    "Mi piace"

  5. quasi40anni ha detto:

    😂😂😂 bravo!!

    Piace a 1 persona

  6. cuoreruotante ha detto:

    Nessun animalista?

    Piace a 1 persona

  7. Demonio ha detto:

    sempre detto io!Tranne quando rispetto al mondo l’estremista sono io ovviamente! 😀

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Si, anche io sono grosso modo così.A dire il vero nemmeno le offese mi scalfiscono più di tanto. Una cosa invece mi fa incazzare ed è quando mi attribuiscono cose che non ho detto/fatto/pensato…ecco…quella è una cosa che me le fa girare davvero!

    Piace a 1 persona

  9. Demonio ha detto:

    😀 Madame e io non ho fatto nulla stavolta! Solo copiato una cosa che mi ha fatto sorridere!

    Piace a 1 persona

  10. Demonio ha detto:

    ahahahah probabilmente si poteva allungare ancora la giornata di quel pover’uomo! 😀

    Piace a 1 persona

  11. cuoreruotante ha detto:

    Eh si 😃 Se metteva la carota arrivavano i vegani 😅

    "Mi piace"

  12. Demonio ha detto:

    E infatti quelli sono arrivati! So tremendi quelli!😂

    "Mi piace"

  13. cuoreruotante ha detto:

    Sbucano fuori ovunque 😂

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Prima o poi tornerà Goldrake e li sconfiggerà!😂😂😂

    "Mi piace"

  15. Sara Provasi ha detto:

    Uhh ho presente!! Orribile!
    A me le offese danno fastidio per il fatto che esistono, ma non me la prendo nel senso che non gli do più credito…
    Un’altra cosa che detesto sono i “consiglioni” dati da chi non mi conosce abbastanza e dati con saccenza! Lì volo dall’odio 😅😂

    Piace a 1 persona

  16. cuoreruotante ha detto:

    Anche l’uomo ragno… no, aspetta, i ragni noooooo

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Ah beh ma quello si sa che in Italia sin tutti allenatori, ingegneri e naturalmente maestri di vita!😬

    Piace a 1 persona

  18. Demonio ha detto:

    Perché anche l’uomo ragno combatteva contro i vegani?🤔

    "Mi piace"

  19. Paola ha detto:

    Evviva Sassari 😉

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Non sono mai stato a Sassari!😂

    Piace a 1 persona

  21. cuoreruotante ha detto:

    Non nominare i ragni 🙄

    "Mi piace"

  22. Paola ha detto:

    ma non ci nevica 😉

    "Mi piace"

  23. Demonio ha detto:

    Ragni? Chi ha detto ragni?🤔😂

    "Mi piace"

  24. Demonio ha detto:

    Chissà se è vero!🤔

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    😉

    "Mi piace"

  26. Demonio ha detto:

    😛

    "Mi piace"

  27. Liza ha detto:

    A Sassari nevica.
    E post stupendo!!!!

    "Mi piace"

  28. Demonio ha detto:

    😀 non l’ho scritto io ma concordo che era troppo divertente e veritiero per non condividerlo! E pure la vignetta! 😀

    "Mi piace"

  29. Liza ha detto:

    Hai fatto benissimo.
    Perche’ e’ proprio quel che succede. 😉

    Piace a 1 persona

  30. Demonio ha detto:

    Ieri leggevo un articolo sulla comicità e un attore comico aveva espresso questo concetto: oggi se si facesse un programma comico con asfidanken o le ragazze coccodè questo verrebbe immediatamente stroncato oltre che da certa critica anche dai social. In pratica fare il comico oggi è diventato impossibile! 😦

    "Mi piace"

  31. Liza ha detto:

    Oh bhe’ poco ma sicuro.. 😒

    "Mi piace"

  32. Demonio ha detto:

    chissà se vedremo prima o poi la fine di tutto questo assurdo delirio!

    "Mi piace"

  33. Liza ha detto:

    Io non credo..
    Ma quella stronza di Speranza e’ l’ultima a morire…così dicono. 😄

    Piace a 1 persona

  34. Demonio ha detto:

    Magari l’arbitro da il recupero!😬😜

    "Mi piace"

  35. Liza ha detto:

    Uhm… puo’ essere

    Piace a 1 persona

  36. Demonio ha detto:

    😛

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.