52 commenti su “Che io sia dannato!

  1. Proprio oggi pensavo a quanto mi trovo allineata con certi pensatori atei pur essendo io credente, e di certo non penso che basti esserlo per essere considerati buoni, ne’ essere atei per essere considerati cattivi. Troppo comodo sarebbe 😉

    Mi piace

    • E già sarebbe troppo comodo ma purtroppo fino a quando non si distingue nettamente il credere dal partecipare quest’ultimo resterà sempre terreno fertile per chi quella partecipazione la indirizza ed incanala per i suoi scopi di potere.

      Mi piace

  2. mah ….io ho da moltissimi anni una bella prenotazione per una suite all’inferno.
    Del resto, per dirla come Woody Allen, anche io sceglierei il paradiso per il clima e l’inferno per la compagnia

    Mi piace

  3. beh… er Grillo ci insegna che alla fine chi ci va de mezzo so sempre i poveri cristi… e ben venga l’infero, alora per loro!! meglio ardere burlone accattone onesto che annoiarsi nel paradiso dei ladroni scorretti ! 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Le modalità off… Un modo che c’è scritto molto piccolino come in ogni bugiardino che si rispetti… Come spegnermi! 😁😁😁😁🌷

    Mi piace

Rispondi

