94 commenti su “Le donne secondo un povero diavolo!

  1. Questo post è stato uno spasso XD
    Non ti nego che ad ogni tipologia trovavo una mia amica o conoscente. La cosa strana, però, è che io non mi sono ritrovata in nessuna di queste tipologie. La mia potrebbe essere quella de
    – La donna tipo: Non è né brutta né bella, è un tipo. A seconda delle giornate si sente figa o proprio non riesce a guardarsi allo specchio. Può essere la donna della tua vita, ma anche una spina nel fianco semplicemente perché le giornate non sono tutte uguali. In una parola: è umana.
    Una donna via di mezzo va…ahjajhahj!!!!

    Liked by 1 persona

    • Mmm devo studiare il problema ed inserire una nuova macrocategoria allora!Però da quel che dici è molto simile alla finta bruttina che non lo è!In fondo un tipo è appunto un tipo quindi può piacere da morire o no a seconda di chi incontra! Ed il fatto che sia umana comunque la rende simpatica a prescindere o preferibile alle altre!:-D
      Mi ha fatto piacere che ti abbia divertito,era il mio intento!

      Liked by 1 persona

      • Curiosa pure . Sei il benvenuto 🙂
        Comunque tranquillo, io non meno. Amo l’ironia e l’autoironia. Se solo sentissi le battute che faccio, ti metteresti le mani nei capelli…ahahahah! Gli unici che se la ridono sono i miei amici che ormai sono pronti a tutto 😛
        P.S. Sei il 50° iscritto. Applauso a te e grazie 🙂

        Mi piace

      • La vedo molto difficile ma se fossi capace di far ciò credo che diventerei di colpo religioso ed inizierei il culto della ragazza dai capelli verdi!
        Il 50? Mi hai ricordato la barzelletta di Cipollini che va a letto dalla moglie con la maglia rosa e lei gli fa: wee, non crederai mica di essere il primo…il gruppo è già passato!

        Liked by 1 persona

    • E lo sapevo che ne dimenticavo qualcuna! 😀😀😀La donna squilibrata!!!! Dovrei fare un editing del post!O dovrei forse farci un trattato a parte! 😜😝😁

      Mi piace

  2. Non approvo in toto, ma ti sei impegnato! Ma come!!!!!!! La sportiva salutista non è incline ai piaceri della vita? Ma tu, ragazzo, hai troppi preconcetti, ahahah 😀 Un buongiorno, con simpatia.

    Mi piace

    • Ahahahah ma io parlo di quelle fissate che come i loro colleghi masculi stanno attente a cosa mangiano e di solito ormai è solo vegano,vivono più in palestra che altrove e se le inviti a bere al massimo prendono una tisana!:-D
      Buona giornata anche a te!

      Liked by 1 persona

  3. Proprio un demonietto…la donna aliena ,cioé perfetta tra tutte queste categorie c’é???? Io penso proprio di sí, ma si é troppo impegnati solo a catalogare e creare falsi comuni ,che non la si vede! Bel post ho riso tanto! Ciao da Patty

    Mi piace

  4. Eh ammazza….. Ma tutte tu le conosci oh! Ma una normaletta no?! X esempio non sapreo dove collocarmi… Nelle prime no……. Nelle ultime manco… Non esisto…
    😭
    Non te ce vedo proprio come uomo zero… Me sembri un tipetto sveglio invece! Comunque mi hai scompisciato!

    Mi piace

    • Ahooo mo non è che ognuna che arriva e non ci si ritrova devo risolvere io il problema! Che devo fa?Il ri editing ed aggiungo: donna alessialia: ‘na caciarona allo stato brado!Ti prende qualsiasi blog serio e te lo trasforma in un bordello!E’ simpatica ma statt’accuort che ti arriva in testa quando meno te l’aspetti tipo meteorite!
      Ps non mi ci vedi ma quello sono! Mi conosci da un pò, sai che dico la verità!

      Mi piace

  5. Ayayayay mi ero perso questo pezzo di pura filosofia! Uomo zero. uhm questa mi pare tecnica collaudata per abbassare le aspettative delle donne salvo sorprenderle con un maschio Alfa, altro che zero 😀 Il post denota ironia, e l’uomo zero l’ironia non sa cosa sia… caro mio… miii vedi quante rime! Hai dimenticato una categoria importantissima: le donne degli altri 😀 Che sono sempre le più appetitose! E anche le donne stronze! Ma qui mi fermo sennò anzichè attaccare te le donne attaccano me 😀

    Mi piace

    • Naaa, ma che alpha! Mai stato competitivo, anzi son sempre stato quello che se stavo con una a provarci ed arrivava un altro mi dicevo: va beh, se é intelligente sceglierà me! Ed infatti erano intelligenti e sceglievano l’altro! 😀😀😀
      In quanto alle donne stronze…su, concordo, meritavano una menzione! Quelle dell’altro non so…in fondo potrebbero essere comprese in ognuna delle altre categorie! 😉

      Liked by 1 persona

    • Beh non che noi maschietti siamo tanto diversi!Per fortuna ironizzandoci su forse qualcuno riflette e magari si migliora in qualche aspetto!Riguardo il tuo suggerimento dico che hai ragione ma a mia parziale discolpa dico che già così era lunghissimo sto post ed io so che a tanti non piacciono i post chilometrici!

      Liked by 1 persona

  6. Come dicevi nell’altro post ho anch’io una difficoltà estrema nell’identificarmi nelle categorie. Ti giuro, c’ho pensato con tutta l’onestà che ho e non mi ritrovo in nessuna. Le ho incrociate anche ma zero. Quindi credo di essere la categoria “mina vagante” 😂😂

    Liked by 1 persona

  7. Non mi piacciono le etichette ma se proprio dovessi darmene una dire categoria Dea Intelligente
    (Scherzo )😂😂😂
    Il martirio qui direbbe “bho’ categoria Metereopatica”
    (Psicotica come il meteo)

    Liked by 1 persona

Rispondi

