Tette e punti di vista!

Qualche giorno fa ero in un momento di pausa insieme a dei colleghi quando l’attenzione generale è caduta su una ragazza che passava. O meglio, l’attenzione più precisamente è caduta sul suo prosperoso davanzale perché ho il vago sospetto che la ragazza in quanto tale l’abbia guardata solo io mentre tutti gli altri in realtà abbiano guardato solo le sue tette!

Ora, la ragazza era anche carina ma personalmente non sono attratto da quelle armi! E poi era anche troppo tatuata per i miei gusti! Comunque di li a pochi secondi, a discussione iniziata mi sono trovato in netta inferiorità numerica con la maggioranza che ne disquisiva estasiata ed io unico che boh…a me un seno grosso non mi ha mai attratto e più che alle dimensioni ho sempre apprezzato semmai una certa armonia che si ritrova nella forma e che, a mio parere si perde all’aumentare del volume!

Una volta lessi qualcosa a proposito del fatto che gli uomini ricercano nelle forme abbondanti del seno il contatto materno e chissà, visto che con mia madre non è che io abbia mai avuto un gran rapporto e non sono mai stato un mammone, magari quella cosa è vera. Chissà! Fatto sta, che se ci si limita al solo sguardo (ovvio che poi si guardi altro!) io ed i miei occhi siamo attratti dai bei culi e delle tette nemmeno quasi ce ne accorgiamo quindi piccole, grandi, medie se c’è un bel culo tutto viene eclissato!

E che io sia normalmente in minoranza lo dimostra il fatto che, oltre al fatto che le tette grosse piacciono alla stragrande maggioranza degli uomini per contro vi è anche una continua corsa estetica al seno grande da parte di sempre più donne che ahoo, magari saranno tutte green, vegane, plastic free ma poi le vedi andare in giro con ste bombe e tu pensi davvero che l’estinzione è dietro l’angolo!

Comunque ricordo una mia vecchia amica che madre natura aveva creato senza aggiunte che lo aveva grande e che se ne lamentava per diversi motivi pratici e funzionali! Tanto per cominciare lei era abbastanza timida e non le piaceva essere al centro dell’attenzione e con le tette che arrivavano prima di lei era decisamente difficile riuscirci! Poi certo, non tutte le donne sono uguali e per ognuna come lei magari ce ne sono dieci che venderebbero un rene o la madre pur di aumentare la cubatura!

Ad ogni modo lei mi raccontava dei suoi motivi per cui al contrario, stava pensando di andare contro corrente e farsele ridurre. Li cito a memoria, magari non li ricordo tutti e magari su qualcuno lei esagerava scherzandoci su ma insomma eccoli:

1- Guardarsi i piedi era impossibile.
2. Scendere le scale o fare sport senza preoccuparsi di tenerle a bada.
3. La lotta con la forza di gravità nei piegamenti e sollevamenti per il carico sporgente 4. Imbarazzo nel raccogliere nella scollatura cose, tipo popcorn al cinema.
5. In aereo, sui mezzi pubblici in generale, treno ecc dover avere lo sguardo penetrante degli uomini accanto.
6. Con donne ugualmente corazzate è di fatto impossibile abbracciarsi o avere un contatto tipo bacetto sulla guancia!
7. La ricerca di un bikini ottimale e la contemporanea presenza di dolori alla cervicale per il peso dei lacci sul collo!
8. Mentre cucini fai fatica a controllare i fornelli.
9. I modelli di reggiseni sportivi li ha sempre trovati brutti sebbene in effetti rendono i movimenti più agili! Anche quelli normali sono però difficili da trovare se la caratteristica cercata è bellezza e comodità! 10. Nell’abbraccio con qualcuno più basso specie se maschio vi è imbarazzo visto che la testa rischia di affondarci!
11.Le conversazioni con gli uomini diventano una pantomima continua dove l’occhio del maschio cade sempre li e appena sgamato cerca di dissimulare! 12. Dormire a pancia in giù è di fatto impossibile!
13. Già dall’età dello sviluppo perdi di fatto il tuo nome che inevitabilmente viene sostituito da tettona, bella tettona ecc ecc. (Va beh…pure chi è alto o magro o grasso si becca i soprannomi…su su…almeno su questo siamo un po’ tutti segnati!)
14. In auto le cinture di sicurezza che ve lo dico a fare! 15. Difficile trovare delle T-shirt che stiano bene…e anche qui stai esagerando o meglio anche noialtri alti, bassi, magri, grassi c’abbiamo i nostri problemi!
16. Si lamentava del mal di schiena ma io ce l’ho lo stesso e mica ho le tette! Quindi secondo me un po’ esagerava davvero! Inoltre diceva che indossare un top era il suo sogno ma qui secondo me c’entra sempre il fatto che non amasse essere al centro dell’attenzione.

Come ho detto, lei ci scherzava su ma nel corso degli anni ho anche ascoltato tante ragazze con poco seno porsi seriamente come obiettivo quello di un intervento ed erano serissime nei loro propositi. Insomma, chi ne ha non lo vorrebbe e viceversa e nessuno è mai contento di quel che è! E poi ci sono io che gli occhi li guardo eccome ma se hai anche un bel culo mentre guardo gli occhi ti dico che prima ho visto il culo te l’ho guardato! Ma io ormai non faccio testo e mi sento come un credente non più praticante!


Uno sguardo ai titoli dei miei post precedenti? Vai qui

Informazioni su Demonio

Disilluso da tutto senza un futuro vivo in questo presente oscuro senza aspettarmi nulla.
Questa voce è stata pubblicata in blog, blog divertenti, Blog ironici, blog su donne, Blog su sesso, Blog su società, Blog vari e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

85 risposte a Tette e punti di vista!

  1. Lady Nadia ha detto:

    Le hai chiamate armi??? 🤣🤣🤣

    "Mi piace"

  2. Misteryously 🕶 ha detto:

    😄😄😄buongiorno

    "Mi piace"

  3. quasi40anni ha detto:

    Anche io ripongo la mia fede nel lato b, un bel sedere si muove sinuoso. Le tette sono più gelatinose e traballanti, tolgono enfasi al viso. Sicuramente questione di gusti, ma il seno rifatto lo trovo assurdo e brutto ( ovviamente non parlo di chi si aiuta con protesi dopo malattie ) . Comunque buongiorno!

    Piace a 2 people

  4. Miss Elena ha detto:

    Anche una mia amica se ne lamentava spesso, mi diceva quasi tutti i punti che hai toccato tu.
    Personalmente non mi sono mai posta il problema. Sono piccola di statura e di peso, un seno grande sarebbe stato disarmonioso e scomodo da portare in giro tutto il giorno 😂😂😂😂

    Piace a 1 persona

  5. Meteora ha detto:

    😂😂😂😂😂
    Ho conosciuto donne che ne facevano un’ arma infallibile di seduzione….l’ unica che avevano disponibile forse.
    Un po’ triste

    Piace a 1 persona

  6. Meteora ha detto:

    Buongiorno😄

    "Mi piace"

  7. lisa ha detto:

    Mha’….🤔

    "Mi piace"

  8. Demonio ha detto:

    Evviva l’allegria! Buongiorno anche a te!☺ Ma sull’argomento che fai? Nulla da dire?🤔😂

    "Mi piace"

  9. Demonio ha detto:

    Evviva il b-side! Certo che ce lo potresti anche mostrare eh! Ma tu dimmi se un povero diavolo come me deve rimanere con tutte queste lacune! Vai doc, e metticela una fotina!😜
    Comunque si, i gusti son gusti e c’è poco da dire tranne che quando è troppo è troppo davvero!😬
    Ovviamente sono d’accordo con te laddove la chirurgia è davvero necessaria e ci mancherebbe!
    Buona giornata anche a te!☺

    Piace a 2 people

  10. Demonio ha detto:

    Quindi alla fine sei stata fortunata!😜 Comunque, complice moda americana(e figuriamoci!) si vedono donne che come dici tu sono l’apoteosi della disarmonia e tutta questa voglia di esagerare proprio non la capisco. Ora mi sto chiedendo quanto possano pesare!🤔

    "Mi piace"

  11. Misteryously 🕶 ha detto:

    Io sto fra quelle di mezzo né troppe né poche….🤪

    Piace a 1 persona

  12. Miss Elena ha detto:

    Direi di sì, non me ne sono mai lamentata 🤣
    Oddio, una lontana, molto lontana estate da ragazzine pesammo quelle della mia amica 😂😂😂😂
    All’epoca superava già i 5 kg in totale, saranno cresciute ancora?!

    Piace a 1 persona

  13. Demonio ha detto:

    Infallibili con gli altri…con me avrebbero miseramente fallito!😂😂😂 A meno che non me l’avrebbero proprio data che in quel caso ahooo…e uno fa mica tanto il difficile!😂😂😂
    Però concordo con te sulla tristezza di donne che puntano praticamente tutto su quello. Senza contare il fatto che mi pare che, se non è roba naturale costa anche tanto rifarsele ed io dico, ma tenetevele come sono e quei soldi usateli per un bel viaggio o altro!😈

    "Mi piace"

  14. Demonio ha detto:

    Grazie mille, buongiorno anche a te!

    "Mi piace"

  15. Demonio ha detto:

    Mmm…che succede?🤔😬

    "Mi piace"

  16. Demonio ha detto:

    E quindi non ti puoi lamentare e tutti possono guardarti negli occhi!😝

    "Mi piace"

  17. Demonio ha detto:

    Miii…5kg!!È un bel peso se rapportato ad un peso totale di 50/60kg! E se sono cresciute ancora è anche peggio! E comunque ora sto ridendo immaginando la scena della pesatura!😂😂😂😂

    "Mi piace"

  18. Miss Elena ha detto:

    😂😂😂😂
    Come vedi le ca***te non le fanno solo i maschietti adolescenti.
    Muoio dal ridere anche io al ricordo!

    "Mi piace"

  19. Demonio ha detto:

    Uh, era finito in spam il tuo commento, scusami per la risposta tardiva!
    Armi in senso ironico…armi di distrazione di massa!😂😂😂
    Senza considerare il fatto che poc’anzi si parlava di peso e 5kg che ti schiaffeggiano secondo me ti mettono ko!😂😂😂

    "Mi piace"

  20. Demonio ha detto:

    Ti sei persa due zete e una a, fortuna che le ho trovate io! Cazzate si, le abbiamo fatte tutti, mai pensato che vi fossero sostanziali differenze! Del resto, ne scrissi anche qui(
    https://klaudiomi.wordpress.com/2016/12/21/quello-che-le-donne-non-dicono/ ) e visto che siamo in vena di risate…ridiamo ancora!😂

    "Mi piace"

  21. lisa ha detto:

    …niente Dem sono cose che non capirò mai…ma io non faccio testo 😉

    "Mi piace"

  22. Miss Elena ha detto:

    A molti non piacciono le parolacce sul blog, evito di creare problemi 🤣
    Andrò subito a leggere il post!

    "Mi piace"

  23. Misteryously 🕶 ha detto:

    esatto

    "Mi piace"

  24. SognidiRnR ha detto:

    😂😂😂 È incredibile quanto riesca a farmi sempre ridere questo argomento!

    Quindi tu che non subisci il fascino del seno sei uno di quelli che cede il passo alla donna e apre galantemente le porte solo per constatare cosa si portano dietro? 🍑😆

    "Mi piace"

  25. Demonio ha detto:

    E va beh, siamo in due a non far testo quindi mettiamo su una nonciclopedia?!😜 In particolare non capisci perché io non le guardo, perché le guardano gli altri o perché c’è la corsa a volerle grandi?🤔

    "Mi piace"

  26. Demonio ha detto:

    Ahahah risposta lapidaria!😂😂😂

    "Mi piace"

  27. Demonio ha detto:

    A proposito di parolacce(che io non considero tali) sempre se ti va ne parlai in un paio di post e nel caso ti do i link che non vorrei approfittare della tua pazienza!😬😂
    Comunque ti dico: se torni su queste pagine c’è solo una regola da seguire ed è, fai e scrivi come ti pare, quanto ti pare e senza doverti preoccupare di nulla, a partire dalla forma.Mi piace pensare che questo non sia il mio blog ma uno spazio condiviso dove parlare di tutto liberamente e naturalmente anche di cazzate che, se consapevoli, non fanno male a nessuno!😂

    "Mi piace"

  28. Demonio ha detto:

    Si metta agli atti che la signora qui presente non si lamenta della propria tettoia!😂😈

    "Mi piace"

  29. Demonio ha detto:

    Ahahah e ridiamone insieme!😂 ehm si, temo di essere stato sgamato! Anzi, ti dirò di più…io se la porta non c’è te l’ha costruisco proprio e ci metto pure gli scalini che è meglio!😂😂😂
    E a proposito di galanteria mo te ne faccio leggere uno che difficilmente hai letto! ( https://klaudiomi.wordpress.com/2016/08/17/la-teoria-del-baciamano/ )

    Ps perché ti fa ridere?A cosa pensi?

    "Mi piace"

  30. Miss Elena ha detto:

    Perfetto! 😉

    "Mi piace"

  31. Demonio ha detto:

    😈☺ mi fa piacere se sei d’accordo!

    Piace a 1 persona

  32. SognidiRnR ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAH no non lo avevo letto! Mi ero persa una tua teoria davvero fuori dal comune ma insomma tutto è possibile a sto mondo eh. Magari avevi anche ragione.

    Comunque mi fa ridere perché escono sempre fuori considerazioni divertenti sulla questione grandezza delle tette o la mancanza delle stesse. Sia da parte di donne che di uomini. Ovviamente fatta esclusione per estremisti di entrambi i sessi, quelli li trovo fastidiosi e anche volgari specialmente quando superano il limite della decenza.
    Alla fine la seduzione è fatta di tante piccole cose, ognuno gioca le sue carte come meglio crede ed è buffo andare a vedere come ognuno di noi sia “sensibile” a qualche caratteristica fisica 😂😂

    Piace a 1 persona

  33. Sara Provasi ha detto:

    Ste bombe 😂😂
    Concordo, anche perché sono di parte! 🤣
    Però sono la prima a guardarle se passano, eh! 😅
    Ma anch’io preferisco i lati B 😄
    E ho un’amica ben “armata” che conferma i contro che dicevi!

    "Mi piace"

  34. Demonio ha detto:

    E vedo che hai proprio riso di gusto!😂 E del resto, quando scrivo questi post è perché prima ne ho riso dentro di me in seguito a qualche pensiero deficiente del genere e se rido io penso sempre che potrebbero riderne anche gli altri!😂 Però sta teoria strampalata secondo me Ahahah che ridere…mi chiedo al giorno d’oggi che succederebbe!🤔
    Riguardo alla disquisizione sulla tettonica in effetti è vero che giustamente ognuna giochi con il proprio mazzo( oddio…questa è da censura mi sa!) e concordo anche che ovviamente a nessuno fa piacere se si sconfina nel becero. Per il resto un po’di sana ironia male non fa!
    Ps mi sa che tu sei una che appartiene alla categoria di chi fa ombra!😜

    "Mi piace"

  35. Demonio ha detto:

    Mi piace ricevere tutti questi feedback a riguardo su amiche problematiche!😬
    In che senso sei di parte?🤔
    Comunque i lati b se belli son proprio spettacolo puro da guardare…io ci resto proprio ipnotizzato…li guardo da dietro e vedo quel movimento sinuoso…plop plop…su…giù…marooo!😂😂😂
    Ps avete sentito le confessioni di un maniaco!

    Piace a 1 persona

  36. SognidiRnR ha detto:

    Non so, ad oggi il baciamano non è più contemplato e io son grata di questa cosa perché secondo me dovrebbe essere un tocco delicato, quasi soffiato e invece son sicura che la gente sputacchierebbe o ci andrebbe sbavando. Direi anche BLEAH 😅 io sono per la difesa del proprio spazio vitale.

    Eeeh Sono una tette munita ma riesco ancora a vedermi i piedi! Con gli anni ho imparato a conviverci sentendomi proporzionata ma ad oggi ancora non so usarle come arma di seduzione per cui sono lo zimbello della categoria 😂 È risaputo.

    Piace a 1 persona

  37. lisa ha detto:

    L’ultima che hai scritto 😉

    "Mi piace"

  38. Demonio ha detto:

    Ahahah sputtacchiarci sopra noooo…io resterei sul lieve soffio seguito da profonda sniffata ma con discrezione!😂😂😂
    E chissà perché lo sospettavo che eri armata!😂
    Dubito invece che tu sia uno zimbello, secondo me se e quando vuoi hai le tue strategie e avrai avuto i tuoi successi!E del resto gli uomini attratti dalle tette quando le vedono o intravedono poi non capiscono più nulla quindi figuriamoci se serve chissà cosa per gestire le tue roberte!😂

    "Mi piace"

  39. Demonio ha detto:

    Ah ecco, allora mi trovi d’accordo visto che non lo capisco neppure io!😬

    "Mi piace"

  40. lisa ha detto:

    Dem io sono alta come un Hobbit adulto
    Sono tutto fuorché una tettona….penso di essere proporzionata,ma sostanzialmente ,alla mia età me ne frega una beata minchia.
    Solo l’idea di spendere 5000 € cadatetta
    per piacere ad un uomo mi fa’ rovesciare il cervello . Sono per la chirurgia (tutta)quando è necessario.
    Ma questa è solo la mia opinione eh?

    Piace a 1 persona

  41. Sara Provasi ha detto:

    Ipnotizzano anche me, quindi ti capisco! xD
    Sono di parte perché ho il lato a di piccola taglia, perciò punto al lato b 😂
    Anche se non ce l’ho dopato come va di moda oggi 😅

    Piace a 1 persona

  42. Evaporata ha detto:

    Ho le ttette piccole da sempre e mi sono sempre piaciute, adesso un po’ meno perché stanno scomparendo. In ogni caso non ho mai gradito le tette grandi naturali e ritengo quelle artificiali una mostruosità, soprattuto se sovradimensionate.

    Piace a 1 persona

  43. silviatico ha detto:

    Sono del parere che non si può indossare ciò che non è nostro, che non ci appartiene. Dunque apprezzo e mi affascina la naturalezza dell’esemplare in grado di essere se stessa in tutti i sensi.

    Piace a 1 persona

  44. Demonio ha detto:

    😂😂😂 ok, ho capito che oggi si ride fermo restando che non ho mai incontrato uno hobbit adulto e quindi non saprei!
    Ora, sapevo che c’erano costi importanti ma non credevo di questa grandezza…quindi ecco se fossi donna la penserei come te e se avessi quei soldi mi comprerei un auto o qualcosa che mi serve davvero e me ne fotterei di dover piacere!

    "Mi piace"

  45. lisa ha detto:

    Se avessi quella cifra mi farei un viaggio altro che tette nuove maddecheeeee 😁 🖕

    "Mi piace"

  46. lisa ha detto:

    PS.Un Hobbit adulto è alto 155 cm.
    Come appunto.

    "Mi piace"

  47. Demonio ha detto:

    Hai tendenze bisessuali quindi!Beh, ci sta, come diceva quella pubblicità tu is megl che uan!😂
    Ommamma…mo sta storia del doping non la sapevo! Però avevo visto le ultime tue foto e le gambe mi sembravano in linea con un bel culo quindi suppongo che stai alla grande!😂😜

    Piace a 1 persona

  48. Demonio ha detto:

    Ahooo…fino ad ora tutti d’accordo con me! Non mi pare vero!😂😂😂 Comunque certe americane che si vedono sono davvero esageratamente ridicole…

    Piace a 1 persona

  49. Demonio ha detto:

    Ma soprattutto è l’esagerazione che non comprendo. Arriverei a capire anche un intervento estetico ma in troppi casi si sta davvero esagerando come con le labbra e certe donne che a guardarle poi ti chiedi…ma perché…perché??!😬

    "Mi piace"

  50. Demonio ha detto:

    Idem! Minchia, andrei a visitare un po’ di Cina, sud est asiatico e tornando magari ci scappa pure una capatina a nord per vedere un’aurora boreale fumandomi una canna! Poi posso pure morì!😂😂😂

    "Mi piace"

  51. Demonio ha detto:

    Ahahah ok ok, mo me lo segno! 😂😂😂

    Piace a 1 persona

  52. lisa ha detto:

    Bella fratè !!!!😁😁😁

    "Mi piace"

  53. Demonio ha detto:

    Ormai visto che di tutti i miei sogni non se n’è avverato nessuno vediamo se almeno questo va!🤘😂😈

    "Mi piace"

  54. lisa ha detto:

    Oh cazzo ma se uno deve sognare meglio farlo alla grande no?

    "Mi piace"

  55. silviatico ha detto:

    é la filosofia dell’oggi: l’importante è esagerare, confondersi e confondere gli altri nell’esagerazione, in modo da arrivare a costruirsi una identità definita e condivisa che sia la realizzazione dell’immagine che si ha di se stessi.

    Piace a 1 persona

  56. quasi40anni ha detto:

    Ammirarsi di fronte allo specchio è un lusso che le donne non dovrebbero mai condividere sui social. Bye bye

    "Mi piace"

  57. Misteryously 🕶 ha detto:

    Okkey

    "Mi piace"

  58. Demonio ha detto:

    E imperatore galattico mi sembrava troppo esagerato!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  59. Demonio ha detto:

    Quanto hai ragione! Anche per questo faccio spesso fatica a rapportarmi agli altri…

    Piace a 1 persona

  60. Demonio ha detto:

    Ahahah sei sempre la solita, praticamente è più facile vedere la Madonna che te oltre al fatto che almeno lei delle residenze le ha…tu invece vivi in una nuvola nell’iperspazio!😂😂😂
    E comunque chi dice che poi ti avremmo ammirata? 😝😝😝

    Piace a 1 persona

  61. Demonio ha detto:

    😂

    "Mi piace"

  62. Sara Provasi ha detto:

    Ahah 😂 non mi lamento, considerando tutti i miei limiti… Ma appunto, rispetto a certi sederi scompaio! 🤣 Ossia quelli delle ragazze di ultima generazione: stra enormi perché palestrati, o per genetica evoluta? Una volta non erano così frequenti 😱
    Sulla bisessualità non credo, perché la vedo come una questione estetica, di armonia delle proporzioni: se la ammiro nell’arte, nella musica e nella natura… Perché non nei corpi umani? Di uomini o donne in questo senso è irrilevante 😅

    Piace a 1 persona

  63. thefawnflying ha detto:

    Io posso confermare che sia tutto vero perché ho una sorella che proprio perché le ha di dimensioni notevoli ha sempre sofferto gli stessi problemi, ed invidiava chi le avesse di dimensioni ridotte: dal canto mio io son fiera di come le ho, né troppo piccole né troppo grandi, ma per quel che penso io, tralasciando che vorrei proprio non averle, ci sto di lusso. E sì, io stranamente conosco piu’ uomini a cui piacciono piccole che grandi, quindi non e’ poi così comune come preferenza, la fissa delle tette grosse(e comunque il troppo stroppia sempre, se e’ poco salutare).

    Piace a 1 persona

  64. Demonio ha detto:

    Ah beh, sull’estetica ti capisco e tutto sommato ne sono coinvolto anche io! Anzi, sai che certe volte con le mie amiche che sui vari social ricevono foto di banane maschili poi ci mettiamo a far valutazioni e io dico ovviamente la mia!😂😂😂
    In effetti quel che dici è vero, prima era più raro vederne di belli e perfetti, ancora ricordo la pubblicità della Big Buble, quella di Riberta, quella della Martini e i film b movie anni 70! Ma erano appunto eccezioni mentre oggi forse per l’alimentazione o per la palestra in effetti se ne vedono davvero tanti belli belli!

    Piace a 1 persona

  65. Sara Provasi ha detto:

    Esatto, quello intendevo… Prima era più una rarità! 😅
    Ma com’è che tante ricevono certe foto nelle chat? a me non è mai successo 😅 o non sono abbastanza piacente per certi tipi di persone o seleziono bene i miei contatti… forse entrambe le cose 😂

    "Mi piace"

  66. Demonio ha detto:

    Se ho ricevuto così tante conferme deve essere proprio vero per lo meno per un certo tipo di donna/ragazza!
    Comunque anche per me l’ideale è non troppo piccole non troppo grandi anche se poi è davvero l’ultima cosa che guardo!😜

    "Mi piace"

  67. Demonio ha detto:

    Ah non so, per esempio una mia amica su FB li riceve ma non ha nemmeno foto sue quindi boh, magari non dipende solo dall’aspetto!🤔

    Piace a 1 persona

  68. Sara Provasi ha detto:

    Dipende dai tipi di persone che si attraggono, anche involontariamente!

    "Mi piace"

  69. Demonio ha detto:

    Ci sono tante variabili ma io ho sempre creduto che di base vi sia la tecnica del peschereccio dove si gettano le reti a caso e poi qualcosa si pesca sempre!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  70. Sara Provasi ha detto:

    Uahh bellissima questa! xD

    "Mi piace"

  71. Demonio ha detto:

    La legge dei grandi numeri…vecchi ricordi di statistica e calcolo delle probabilità!😀

    Piace a 1 persona

  72. Sara Provasi ha detto:

    Geniale! xD

    "Mi piace"

  73. Demonio ha detto:

    Si, peccato non l’abbia mai applicata a me stesso!🙄😜

    Piace a 1 persona

  74. Sara Provasi ha detto:

    Mi sa che sei troppo onesto intellettualmente 😀

    "Mi piace"

  75. Demonio ha detto:

    Ho tanti difetti…pure questo!😂

    Piace a 1 persona

  76. Sara Provasi ha detto:

    Ahahah è un pregio che sa diventare difetto xD

    "Mi piace"

  77. Demonio ha detto:

    Si ma tanto non serve a nulla!😂

    Piace a 1 persona

  78. Sara Provasi ha detto:

    Eterno dilemma xD

    "Mi piace"

  79. Demonio ha detto:

    Si ma non sono così vecchio!😂😂😂

    Piace a 1 persona

  80. Sara Provasi ha detto:

    Ahah noo, intendevo della storia dell’umanità! 😂😂

    "Mi piace"

  81. Demonio ha detto:

    😂 ah ecco!

    Piace a 1 persona

  82. Io sono un vecchio solitario che gradisce la compagnia di begli occhi che sono il riflesso della luce coscienziale per cui è quello che vedo nelle persone, guardandosi negli occhi ci si riconosce, ci si sente come si sta al momento, si possono fare domande, si possono dare risposte terapeutiche, il resto è relativo, in realtà buondì, buon lavoro! ❤ … ❤

    "Mi piace"

  83. Demonio ha detto:

    L’importante è avere qualcosa da guardare!😂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.